GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
grazie cara!
il mio seggiolone e' reclinabile ma marco non sta davvero mai fermo, sbatocchia di qua e di la' x vedere suo fratello. invece oggi nella sdraietta che ho qui e' bella avvolgente (inglesina vecchiotta) ed e' stato veramente bene. cmq 3 gg di pappa e grdisce. anche la frutta ora gliela grattugio non omogenizzo. meno male... almeno ho un po' di ore di respiro x correre con paolo qui e li
il mio seggiolone e' reclinabile ma marco non sta davvero mai fermo, sbatocchia di qua e di la' x vedere suo fratello. invece oggi nella sdraietta che ho qui e' bella avvolgente (inglesina vecchiotta) ed e' stato veramente bene. cmq 3 gg di pappa e grdisce. anche la frutta ora gliela grattugio non omogenizzo. meno male... almeno ho un po' di ore di respiro x correre con paolo qui e li
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Gappea
- Master~GolGirl®

Noi prima pappa sabato prossimo!
venerdì pomeriggio andrò a prendere le verdurine fresche
Per ora solo frutta, che però non ha cambiato per nulla il ménage delle poppate e la sua dipendenza fisica da ME.
Oggi compie 6 mesi la mia frugolotta!
mamma mia, domenica c'era il figlio della mia amica che ha partorito il 25 maggio: che scricciolo! Già non mi ricordo più che anche Marghe era piccola così!
Per ora solo frutta, che però non ha cambiato per nulla il ménage delle poppate e la sua dipendenza fisica da ME.
Oggi compie 6 mesi la mia frugolotta!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

SPES
TANTI AUGURIIII!!!!! Ma non eri tu quella che pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno del marito? avete i compleanni vicini!
Ti mando una tirata di orecchie virtuale!!!
gappea, la frutta va abbastanza bene. Ossia, primo giorno super con mela grattuggiata, secondo giorno zero sia mela che omo melapera, terzo giorno così così con omo melapera, oggi mooolto bene con omo melabanana. ne ha mangiato metà sorridendo. Poi ha voluto subito la tetta e me l'ha fatto capire benissimo.
Invece la notte ha fame. Mia zia dice che è perché non le basta più il solo latte. Boh io non lo so. So solo che non si fa una notte tranquilla con una bella tirata da taaanto. E da una settimana se ne fa due di poppate. Va beh, è superfluo che vi dica che mica mi costa fatica o mi scoccia svegliarmi è che i capezzoli mi bruciano
Ormai credo siano troppo sensibili. Diciamo che è quasi 6 mesi che sono sempre sempre rossi/fuxia. Anche i vostri? Oppure sono di colore normale?
ah e non mi dimentico di fare gli auguri per i 6 mesi della cucciola MARGHE!
TANTI AUGURIIII!!!!! Ma non eri tu quella che pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno del marito? avete i compleanni vicini!
Ti mando una tirata di orecchie virtuale!!!
gappea, la frutta va abbastanza bene. Ossia, primo giorno super con mela grattuggiata, secondo giorno zero sia mela che omo melapera, terzo giorno così così con omo melapera, oggi mooolto bene con omo melabanana. ne ha mangiato metà sorridendo. Poi ha voluto subito la tetta e me l'ha fatto capire benissimo.
Invece la notte ha fame. Mia zia dice che è perché non le basta più il solo latte. Boh io non lo so. So solo che non si fa una notte tranquilla con una bella tirata da taaanto. E da una settimana se ne fa due di poppate. Va beh, è superfluo che vi dica che mica mi costa fatica o mi scoccia svegliarmi è che i capezzoli mi bruciano
Ormai credo siano troppo sensibili. Diciamo che è quasi 6 mesi che sono sempre sempre rossi/fuxia. Anche i vostri? Oppure sono di colore normale?
ah e non mi dimentico di fare gli auguri per i 6 mesi della cucciola MARGHE!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

spes ho visto ora che mi è partita anche una faccina natalizia :ahah
beh siamo sempre le dicembrine no?
beh siamo sempre le dicembrine no?
- Gappea
- Master~GolGirl®

Eccoci qua! Papo sta tentando di mettere a nanna la grandona.....vediamo se per le dieci e mezzo dorme! La sera non dormirebbe mai e la mattina ci vogliono le cannonate per svegliarla!
..................Come non detto: vuole la mamma per domire! le sta passando un po' la papite??? Beh, confesso che un po' mi fa piacere!
A dopo, spero!
..................Come non detto: vuole la mamma per domire! le sta passando un po' la papite??? Beh, confesso che un po' mi fa piacere!
A dopo, spero!
- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dicembrine!!!
Oggi devo dire che è andata meglio nonostante abbiamo mangiato alle 21 alle 23.30 e alle 4.45....Ma almeno ha fatto un po' di ore di stop, senza nemmeno lamentarsi, confesso che dalle 23.30 è rimasta nel lettone perchè, come sempre, durante la poppata mi abbiocco!!!Anzi confessiamolo....Mi faccio una ronfatona!!!! :ahah
Alle 4.30 ha cominciato a bussarmi con la manina sulla schiena e a fare versini poi mi ha tirato la maglia e alla fine tettata!!!ahahah
Alle 5 mi sono dovuta trasferire nel letto di Elisa, accontentata perchè piena di febbre povera stella, non ho potuto coccolarla molto durante il giorno per via di ALice allora le avevo concesso che se desiderava delle coccole mi sarei straferita da lei !!Ma che scomodità!!!Tra il winnie pooh e lei stufetta non è che abbia dormito molto..ma tanto non mancava chissà quanto al risveglio!
Sentivo Alice che faceva i suoi discorsi intervallate dal puzzettine io ed Elisa siamo scoppiate a ridere...un risveglio almeno meno traumatico del solito!!
Per il resto è due sere che mentre mangia tra il nasino chiuso e la saliva industriale mi vomita ......che barba ....poi ride , per fortuna....ma i getti
devo dire che da una parte è meglio perchè butta fuori la saliva.........(è infatti la maggiorparte)...
Ieri fatto ragù bianco di coniglio, l'è piaciuto solo che mischiandolo alle verdure, non era entusiasta, ma probabilmente è il mio errore lei per le 18/18.30 fa poppata e io preparo cena alle 19.30 quindi penso sia ancora satolla dalla poppata e non abbia tutta sta voglia di cenare....infatti poi richiede tra le 20.30/21.....Solo che o la faccio cenare alle 18/18.30 o alle 21.30 a dire il vero non mi sembrano in massimo nessuno dei due orari, per di più preferisco che impari a stare a tavola con noi!
CONSIGLI???
ma qualcuna di voi è nata il 12/06 come me????AUGURI PER I COMPLEANNI DELLE MAMME DICEMBRINE.....COME SEMPRE MI SONO PERSA CHI!
Oggi devo dire che è andata meglio nonostante abbiamo mangiato alle 21 alle 23.30 e alle 4.45....Ma almeno ha fatto un po' di ore di stop, senza nemmeno lamentarsi, confesso che dalle 23.30 è rimasta nel lettone perchè, come sempre, durante la poppata mi abbiocco!!!Anzi confessiamolo....Mi faccio una ronfatona!!!! :ahah
Alle 4.30 ha cominciato a bussarmi con la manina sulla schiena e a fare versini poi mi ha tirato la maglia e alla fine tettata!!!ahahah
Alle 5 mi sono dovuta trasferire nel letto di Elisa, accontentata perchè piena di febbre povera stella, non ho potuto coccolarla molto durante il giorno per via di ALice allora le avevo concesso che se desiderava delle coccole mi sarei straferita da lei !!Ma che scomodità!!!Tra il winnie pooh e lei stufetta non è che abbia dormito molto..ma tanto non mancava chissà quanto al risveglio!
Sentivo Alice che faceva i suoi discorsi intervallate dal puzzettine io ed Elisa siamo scoppiate a ridere...un risveglio almeno meno traumatico del solito!!
Per il resto è due sere che mentre mangia tra il nasino chiuso e la saliva industriale mi vomita ......che barba ....poi ride , per fortuna....ma i getti
Ieri fatto ragù bianco di coniglio, l'è piaciuto solo che mischiandolo alle verdure, non era entusiasta, ma probabilmente è il mio errore lei per le 18/18.30 fa poppata e io preparo cena alle 19.30 quindi penso sia ancora satolla dalla poppata e non abbia tutta sta voglia di cenare....infatti poi richiede tra le 20.30/21.....Solo che o la faccio cenare alle 18/18.30 o alle 21.30 a dire il vero non mi sembrano in massimo nessuno dei due orari, per di più preferisco che impari a stare a tavola con noi!
CONSIGLI???
ma qualcuna di voi è nata il 12/06 come me????AUGURI PER I COMPLEANNI DELLE MAMME DICEMBRINE.....COME SEMPRE MI SONO PERSA CHI!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri poi non sono riuscita a passare causa crisi di tosse di Marghe...durata praticamente tutta la notte con un bello spavento da parte mia perché a un certo punto non riusciva più a respirare - va be che con Bea dovrei essere abituata, ma ogni volta invece mi viene un coccolone!
Beh, ovviamente stamttina siamo andate a trovare la ped., che ci ha diagnosticato broncospasmo + laringospasmo................e abbiamo vinto un'altra caterva di areosol...nella speranza che bastino e che non dobbiamo ricorrere nuovamente al cortsone!
Abbiamoaumentato ancora la dose di ranidil, perché non avendo lei raffreddore, il dubbio che a causare 'sta menata sia il reflusso c'è tutto....va be', speriamo sia l'ultima prima di partire per il mare e poi speriamo che il mare faccia un effetto benefico davvero!!
Triki, anche tu nottate movimentate, eh??!
non so come fai poi ad andare al lavoro! 
Ieri poi non sono riuscita a passare causa crisi di tosse di Marghe...durata praticamente tutta la notte con un bello spavento da parte mia perché a un certo punto non riusciva più a respirare - va be che con Bea dovrei essere abituata, ma ogni volta invece mi viene un coccolone!
Beh, ovviamente stamttina siamo andate a trovare la ped., che ci ha diagnosticato broncospasmo + laringospasmo................e abbiamo vinto un'altra caterva di areosol...nella speranza che bastino e che non dobbiamo ricorrere nuovamente al cortsone!
Triki, anche tu nottate movimentate, eh??!
- Ginni
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte carissime e benritrovate!!!
in questi giorni ho letto tutti gli arretrati...e adesso finalmente trovo un minutino per scrivervi!!!
siamo tornati da Minorca sabato ma ancora adesso ho la casa tutta sotto sopra di vestiti lavati e da stirare....piegare.....riporre negli armadi......ma finirò prima o poi????????????
allora brevemente la nostra vacanza è stata meravigliosa!!!! ne avevamo proprio bisogno...il tempo è stato abbastanza clemente il villaggio era bellissimo e c'erano tantissimi bambini e NIcolò si è divertito da matti
in più c'era anche un'altra bimba dicembrina nata il 30 di dicembre.....
e purtroppo...si mangiava....benissimo......
quindi no comment sulla prova costume....
finisco il racconto con le uniche due pecche....uno che ci hanno perso una valigia....non vi dico lo sconforto dell'arrivo quando ce ne siamo accorti....per fortuna l'hanno ritrovata e ce l'hanno rimandata al 3 giorno...e per fortuna..che era quella con i vestiti di mio marito
povero....
seconda "pecca"...ma secondo voi....dopo 14 mesi che non avevo il ciclo...quando poteva arrivarmi il capoparto...
il giorno prima di partire..ovviamente...
per fortuna anche lì...mi è durato poco ed è stato leggero quindi l'ho scampata e vacanza ok
Martina è stata bravissima..una vera zingarella
la portavamo ovunque e lei è sempre stata allegra e sorridente senza nessun problema...proprio una monella vagabonda!!!
in questi giorni ho letto tutti gli arretrati...e adesso finalmente trovo un minutino per scrivervi!!!
siamo tornati da Minorca sabato ma ancora adesso ho la casa tutta sotto sopra di vestiti lavati e da stirare....piegare.....riporre negli armadi......ma finirò prima o poi????????????
allora brevemente la nostra vacanza è stata meravigliosa!!!! ne avevamo proprio bisogno...il tempo è stato abbastanza clemente il villaggio era bellissimo e c'erano tantissimi bambini e NIcolò si è divertito da matti
e purtroppo...si mangiava....benissimo......
quindi no comment sulla prova costume....
finisco il racconto con le uniche due pecche....uno che ci hanno perso una valigia....non vi dico lo sconforto dell'arrivo quando ce ne siamo accorti....per fortuna l'hanno ritrovata e ce l'hanno rimandata al 3 giorno...e per fortuna..che era quella con i vestiti di mio marito
seconda "pecca"...ma secondo voi....dopo 14 mesi che non avevo il ciclo...quando poteva arrivarmi il capoparto...
il giorno prima di partire..ovviamente...
per fortuna anche lì...mi è durato poco ed è stato leggero quindi l'ho scampata e vacanza ok
Martina è stata bravissima..una vera zingarella
la portavamo ovunque e lei è sempre stata allegra e sorridente senza nessun problema...proprio una monella vagabonda!!!
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®

.....ancora un pò di noi.....poi passo a voi.....
da domenica abbiamo iniziato la pappa amezzogiorno e la frutta....
tutto senza infamia e senza gloria....la pappa oggi...4 giorno siamo arrivate a mangiarne metà e poi via di tetta
la frutta mezzo vasetto con preferenza mela
le notti se possibile sono peggiorate
o meglio lei dormirebbe anche....ma.....MA.....
solo nel lettone e super spaparanzata....occupando circa 2/3 del nostro letto....poi ad ogni risveglio ci vuole la tetta....niente ciuccio....niente bacini...niente carezzine.....ma solo tetta....e si riaddormenta...solo che così è impossibile...io dove vado a dormire
no....occorre attuare urgentemente uno sfratto esecutivo immediato....
già...ma come......
da domenica abbiamo iniziato la pappa amezzogiorno e la frutta....
tutto senza infamia e senza gloria....la pappa oggi...4 giorno siamo arrivate a mangiarne metà e poi via di tetta
le notti se possibile sono peggiorate
o meglio lei dormirebbe anche....ma.....MA.....
solo nel lettone e super spaparanzata....occupando circa 2/3 del nostro letto....poi ad ogni risveglio ci vuole la tetta....niente ciuccio....niente bacini...niente carezzine.....ma solo tetta....e si riaddormenta...solo che così è impossibile...io dove vado a dormire
no....occorre attuare urgentemente uno sfratto esecutivo immediato....
già...ma come......
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®

....ora a voi......
spes e triky tanti cari auguri di compleanno carissime
e tantissimi
per i bimbi malatini...forza cuccioli
un pensiero e una preghiera per prezzemolo e per la sua famiglia....come avete già scritto anche voi....da quando siamo diventate mamme è un pò come se fossimo le mamme di ogni bambino del mondo e qualsiasi tragedia che tocca una mamma e un bambino è una tragedia un pò di tutte noi
spes e triky tanti cari auguri di compleanno carissime
e tantissimi
un pensiero e una preghiera per prezzemolo e per la sua famiglia....come avete già scritto anche voi....da quando siamo diventate mamme è un pò come se fossimo le mamme di ogni bambino del mondo e qualsiasi tragedia che tocca una mamma e un bambino è una tragedia un pò di tutte noi
N.07 M.10
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Eccociii!
Siamo state dalla pediatra ... certo che è un tipo strano. Mi fido di lei perchè sulle cose serie è proprio brava e precisa però alle volte è assurda.
Vi ricordate che alla scorsa visita mi aveva detto che la piccola pesava mezzo kilo di troppo? beh oggi l'ha pesata e misurata 7,150 kg per 66 cm ... dopo aver inserito il peso e misure al pc e confrontato con quello precedente mi ha detto "per fortuna si è allineata con il peso" ...
ora domanda: Se prima era troppo e ora è giusta ... vuol dire che dalla scorsa visita (27 aprile 6,500 kg) cmq ha messo mezzo kilo di meno? bah comunque è inutile quando le ho chiesto se è poco che la piccola ormai, oltre al pranzetto, poppa 3 volte il giorno e qualche volta una poppata la notte, lei mi ha detto "MANGIA QUANTO VUOLE" ... ora inseriamo pure la cena.
Cmq tra quindici giorni iniziamo la cena! Mi ha stravolto il pranzo! Mi ha dato un menu da seguire che neanche i nobili! Pomeriggio vado a fare un pò di spesa.
Siamo state dalla pediatra ... certo che è un tipo strano. Mi fido di lei perchè sulle cose serie è proprio brava e precisa però alle volte è assurda.
Vi ricordate che alla scorsa visita mi aveva detto che la piccola pesava mezzo kilo di troppo? beh oggi l'ha pesata e misurata 7,150 kg per 66 cm ... dopo aver inserito il peso e misure al pc e confrontato con quello precedente mi ha detto "per fortuna si è allineata con il peso" ...
ora domanda: Se prima era troppo e ora è giusta ... vuol dire che dalla scorsa visita (27 aprile 6,500 kg) cmq ha messo mezzo kilo di meno? bah comunque è inutile quando le ho chiesto se è poco che la piccola ormai, oltre al pranzetto, poppa 3 volte il giorno e qualche volta una poppata la notte, lei mi ha detto "MANGIA QUANTO VUOLE" ... ora inseriamo pure la cena.
Cmq tra quindici giorni iniziamo la cena! Mi ha stravolto il pranzo! Mi ha dato un menu da seguire che neanche i nobili! Pomeriggio vado a fare un pò di spesa.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Gappea ha scritto:Grillina, ma povero Giogio!!!! Speriamo davvero che cambiare aria lo faccia sistemare (e me lo auguro anche per noi!). Ma quando partite?? E dove andate?
Per quanto riguarda la febbre di Bea, la nostra Bea, tra le tante che ha avuto quest'inverno, ha avuto due volte febbre a 38° svanita il giorno dopo e nessun altro sintomo....il giorno del battesimo di Marghe stessa cosa, però stavolta era tutta raffreddata....bah, le malattie dei bimbi sono infinite!
Questo week end andremo al lago!
Il prossimo week end andremo al mare per due settimane io, i bimbi e i miei suoceri.
Poi una settimana al lago ed una in Friuli, In campagna.
Ad agosto finalmente ci riuniamo ed anche con il Papy andremo un mese mare!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno care e auguri, in ritardo, a SPES.
Gappea come stai? le bimbe?
Ginni bentornata. Valigia a parte è andata bene leggo!
SuzieQ che succede a Matilde!?!?! Magari il caldo!!!
Oggi sono andata da naturaSi a prendere gli omo di carne Bio. Ma quanto è più comoda la tetta?
Gappea come stai? le bimbe?
Ginni bentornata. Valigia a parte è andata bene leggo!
SuzieQ che succede a Matilde!?!?! Magari il caldo!!!
Oggi sono andata da naturaSi a prendere gli omo di carne Bio. Ma quanto è più comoda la tetta?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buondì!!!!
mammmmmma che caldone....
mammmmmma che caldone....
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Ginni
- Original~GolGirl®

grillina ha scritto: Oggi sono andata da naturaSi a prendere gli omo di carne Bio. Ma quanto è più comoda la tetta?
mille e ancora mille volte di più!!!!
come sta Giogio??
ragazze un consiglio...dopo sia pappa che frutta io propongo a Martina il mio latte e ovviamente lei non disdegna..
N.07 M.10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

triky, che fai? fai passare inosservato il tuo compleanno??? beccati gli auguri pure tu! ( in ritardo eh)
BUON COMPLEANNO!!
e beate te che durante la poppata riesci a dormire. Io manco per niente.
Gappea, che paura le apnee
dai forza!
speriamo che il mare vi aiuti...
Ginni, che belle vacanze!! e brava la tua piccola vagabonda
che sfig@ per il capoparto
cmq anche io dopo la frutta a merenda dò la tetta e mi sembra si faccia pure una bella poppatone come le altre come quando non prende nulla.
E per l'acqua io gliela do con il bibe, ma più che altro ci gioca, allora passo al cucchiaino e diventa matta! le piace un sacco!!
DailyCandy, ciao!
grillina, sì la tetta è comodissima, infatti io non ho nessuna voglia di svezzamento :fischiaper ora solo un po' di omo di frutta a merenda...
Oggi sono andata dal dentista..e sono ko. Ma lo toglierò sta ferraglia prima o poi. che palle!! in più mi ha messo male un ferretto e mi sta tagliando tutta la guancia.
e beate te che durante la poppata riesci a dormire. Io manco per niente.
Gappea, che paura le apnee
Ginni, che belle vacanze!! e brava la tua piccola vagabonda
che sfig@ per il capoparto
cmq anche io dopo la frutta a merenda dò la tetta e mi sembra si faccia pure una bella poppatone come le altre come quando non prende nulla.
E per l'acqua io gliela do con il bibe, ma più che altro ci gioca, allora passo al cucchiaino e diventa matta! le piace un sacco!!
DailyCandy, ciao!
grillina, sì la tetta è comodissima, infatti io non ho nessuna voglia di svezzamento :fischiaper ora solo un po' di omo di frutta a merenda...
Oggi sono andata dal dentista..e sono ko. Ma lo toglierò sta ferraglia prima o poi. che palle!! in più mi ha messo male un ferretto e mi sta tagliando tutta la guancia.
- sibilla
- Original~GolGirl®

sera donzelle,
qui oggi si festeggiano i sei mesi
e abbiamo fatto la seconda vaccinazione
qui oggi si festeggiano i sei mesi
e abbiamo fatto la seconda vaccinazione
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buon compleanno alla ns amichetta!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Io propongo la tetta per metterlo a nanna e questo circa un'oretta dopo la pappa.Ginni ha scritto:grillina ha scritto: Oggi sono andata da naturaSi a prendere gli omo di carne Bio. Ma quanto è più comoda la tetta?
mille e ancora mille volte di più!!!!![]()
come sta Giogio??e quante vacanze...
fate benissimo...anche noi da metà agosto a metà settembre mare...non vedo l'ora....
ragazze un consiglio...dopo sia pappa che frutta io propongo a Martina il mio latte e ovviamente lei non disdegna..ma faccio bene? si fa così?? con Nicolò usavo il LA e so che non gli davo niente solo acqua....ecco a proposito...Martina il bibe lo schifa..ci gioca e non beve niente..quindi per la sete...sempre la tetta???
o cucchiaino con acqua??
Bibe?!?! Ih che fatica!!!! Solo ora, dopo innumerevoli tentativi, ciuccia due gocce. Non è capace... Provare con le tazze avent? Cucchiaino, bicchiere?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Sibilla auguri per i 6 mesi della piccola!!!'
SuzieQ come va la guancia? Ma che male...
Notte a tutte!!!
SuzieQ come va la guancia? Ma che male...
Notte a tutte!!!