Ciao a tutte!
La mia bimba ha ormai 8 mesi e oggi il pediatra al controllo mi ha detto che posso iniziare a dargli anche il brodo di carne, però non saprei come inserirlo nella sua dieta; o meglio: il passato di verdure glielo passo con il brodo di carne? Quando le do le varie creme le faccio sciogliere nel brodo di carne? Come vi regolate voi? E un'altra cosa: qualcuna di voi usa la crema d'orzo? Se sì, dove la trovate?
Scusate per il messaggio telegrafico e pieno di domande, ma non brillo per loquacità...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Brodo di carne e crema d'orzo
- elisa76
- Basic~GolGirl®
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Brodo di carne e crema d'orzo
io prendevo un pezzo di carne bianca, pollo o tacchino, e lo facevo cuocere direttamente nell'acqua e poi l'acqua la usavo per la pappa con dentro le verdure passate, la crema, olio e grana
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- elisa76
- Basic~GolGirl®
- val978
- Silver~GolGirl®
penso che la cosa più semplice sia sciogliere le farine o cuocere la pastina nel brodo di carne, io ho fatto così