GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Referendum:sappiamo cosa e come si vota?
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: Referendum:sappiamo cosa e come si vota?
Mah ... io rimango stupita di leggere di persone che adesso si sentono deluse. Io sono almeno 20 anni che lo sono ... e anche priva totalmente di fiducia sul futuro. Rappresentata? E da chi? Dal governo? Ma va la! Io poi appartengo ad una categorie di elettori ... che è invisibile ... alle ultime politiche non ho votato proprio per la sensazione di essere esclusa da tutte le argomentazioni portate dai due schieramenti ... giacché se non sei tifoso di una delle due parti come ti collochi? Se però mi fai delle domande precise e chiedi la mia opinione ... cavoli se rispondo! Ora lo sai come la penso ... proviamo a vedere se qualcuno riesce a meritarsi che io mi scomodi per andare a votarlo alle prossime politiche!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- mariangelac
- Collaboratore

Bhè ma Grillo rappresenta tutti gli elettori sfiduciati, proprio perche lui nn è un politico no? 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- yoga
- Master~GolGirl®

Ho pensato anch'io la stessa cosa...lalat ha scritto:Mah ... io rimango stupita di leggere di persone che adesso si sentono deluse. Io sono almeno 20 anni che lo sono
E 2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

Guarda è un mio compaesano e mi fa anche ridere, e trovo anche giusto che lui esprima tutti i suoi pensieri i suoi dubbi e sollevi le questioni ... ce ne fossero di persone che urlano in piazza certe vergogne!!!. Io guardo Report e sento delle cose oscene ... e mi domando "nessuno si indigna? perché a Report si parla di sprechi assurdi, di situazioni allucinanti in Italia e poi al TG si dedica la maggior parte del tempo al calcio, al gossip e al salone del gusto?"mariangelac ha scritto:Bhè ma Grillo rappresenta tutti gli elettori sfiduciati, proprio perche lui nn è un politico no?
Non è Grillo che si candida però (e mi pare anche giusto) ... lui non è un politico. Bisogna capire se le persone che lui propone sono preparate ... e se riescono con i mezzi a loro disposizione ...
... il voto al movimento di grillo è equivalente all'annullamento come significato politico ...
Mah! Comunque ora c'è tempo ... per adesso mi godo questo momento idilliaco in cui il governo si darà da fare un sacco per farci contenti
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma come?robibg ha scritto:io non sono andata
ma se fino a un minuto fa eri totalmente d'accordo con me?
per tornare al discorso di beppe grillo: io non mi fido. secondo me è marcio dentro e si sta preparando il terreno per avere dei benefici personali.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kik
- Bronze~GolGirl®

Ari ha scritto: per tornare al discorso di beppe grillo: io non mi fido. secondo me è marcio dentro e si sta preparando il terreno per avere dei benefici personali.
sarebbe una roba inaudita!! Scusa, non ce la faccio proprio a non ridere :prrrrrr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

kik ti odio!!!
sarebbe la prassi, lo so benissimo anche io!!!
ma non mi accodo all'ultimo pirla che arriva fingendo di voler fare il mio interesse quando invece vuole fare il suo!
insomma... che pigli anche lui il suo bel numerino e si metta in fila, ché davanti a lui ce ne stanno parecchi!!
sarebbe la prassi, lo so benissimo anche io!!!
ma non mi accodo all'ultimo pirla che arriva fingendo di voler fare il mio interesse quando invece vuole fare il suo!
insomma... che pigli anche lui il suo bel numerino e si metta in fila, ché davanti a lui ce ne stanno parecchi!!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Come non quotarti!!lalat ha scritto:Guarda è un mio compaesano e mi fa anche ridere, e trovo anche giusto che lui esprima tutti i suoi pensieri i suoi dubbi e sollevi le questioni ... ce ne fossero di persone che urlano in piazza certe vergogne!!!. Io guardo Report e sento delle cose oscene ... e mi domando "nessuno si indigna? perché a Report si parla di sprechi assurdi, di situazioni allucinanti in Italia e poi al TG si dedica la maggior parte del tempo al calcio, al gossip e al salone del gusto?"mariangelac ha scritto:Bhè ma Grillo rappresenta tutti gli elettori sfiduciati, proprio perche lui nn è un politico no?
Non è Grillo che si candida però (e mi pare anche giusto) ... lui non è un politico. Bisogna capire se le persone che lui propone sono preparate ... e se riescono con i mezzi a loro disposizione ...
... il voto al movimento di grillo è equivalente all'annullamento come significato politico ...
Mah! Comunque ora c'è tempo ... per adesso mi godo questo momento idilliaco in cui il governo si darà da fare un sacco per farci contentie attendo fiduciosa la manovra economica che mi spoglierà definitivamente dalle mutande
Anche io guardo Report e mi domando..perchè nessuno fa niente?Sono impuniti proprio,non hanno paura,ormai lo fanno alla luce del sole,perchè il popolo non conta niente,credono di intortarlo in eterno!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

kik ha scritto:Ari ha scritto: per tornare al discorso di beppe grillo: io non mi fido. secondo me è marcio dentro e si sta preparando il terreno per avere dei benefici personali.![]()
![]()
![]()
sarebbe una roba inaudita!! Scusa, non ce la faccio proprio a non ridere :prrrrrr
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- mariangelac
- Collaboratore

Ma chi ci sta davanti? almeno qui parliamo di dubbi, di probabilità che lo faccia per i suoi interessi... gli altri ci hanno dato delle certezze, perche dovrei confermare i soliti marpioni? no aria nuova! Quando e se quall'aria puzzerà cambierò dinuovo! Dissero le stesse cose di Di pietro... poi invece è uno dei pochi che sta muovendo il kiul, gli altri stanno belli seduti in poltrona e guai a sollevare il deretano, vuoi mai che la poltrona perda la forma fatta?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

lungi da me il voler far cambiare opinione a qualcuno, la mia impressione su beppe grillo è cambiata radicalmente dopo aver assistito a un suo spettacolo dal vivo.
mi ha proprio dato a pelle la sensazione del viscido e quindi non mi fido.
- yoga
- Master~GolGirl®

Infatti, la cosa piu' allucinante e' che ormai questo comportamento e' diventato quasi accettabile... un paio di anni fa ho letto "La deriva" e a ogni pagina mi veniva il voltastomaco, e mi chiedevo come fosse possibile lasciare cosi' impuniti certi scandali visibili a tutti.mamamatchi ha scritto:Come non quotarti!!lalat ha scritto:Io guardo Report e sento delle cose oscene ... e mi domando "nessuno si indigna? perché a Report si parla di sprechi assurdi, di situazioni allucinanti in Italia e poi al TG si dedica la maggior parte del tempo al calcio, al gossip e al salone del gusto?"
Anche io guardo Report e mi domando..perchè nessuno fa niente? Sono impuniti proprio,non hanno paura,ormai lo fanno alla luce del sole,perchè il popolo non conta niente,credono di intortarlo in eterno!
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

abbi pazienza. (con me...)di Di pietro... poi invece è uno dei pochi che sta muovendo il kiul,
ma se nemmeno nel suo collegio elettorale lo votano più????????? muove cosa? pure il sindaco di napoli gli dà contro.
non ha mai depositato un bilancio decente. ha restituito 100milioni (prestati) in una scatola da scarpe (chissà perchè.. sono curiosa su sta cosa) ed è documentato eh??
non aveva altro che il suo lavoro e la casa in prov. di Bg e ora ha appartamenti a Roma. non uno eh???? parecchi.
lui non sta seduto in poltrona, noooo, muove l'economia notarile.... ennammo!
persino la cugina (o era la nipote?) s'è incavolata perchè non le passava le spese quando era a Bruxelles. documentato anche questo eh? e non da me, ma da repubblica e altri giornali, oltre che dalla nipote
su grillo.. no dai, politico lui.. l'ho già scritto. lui manda avanti gli altri, non si espone. mica è un comico per niente eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ma poi voglio dire una cosa. Non ce l'ho con B. (non si può dire il nome? Che lo mettete tutti così?) ... nei lontanissimi anni '90 ho anche pensato, per un breve periodo di tempo, che fosse una ventata liberale nuova in Italia e che avrebbe potuto dare una spinta economica diversa al paese. Ci ho messo poco tempo a rendermi conto che ciò era impossibile ... come si può continuare a crederlo per 20 anni? E certe volte mi vengono dei dubbi ... sarò mica io che sono miope?

- mariangelac
- Collaboratore

Vabbè dai tu sei giustificata che ti sei beccata il suo sputoAri ha scritto:lungi da me il voler far cambiare opinione a qualcuno, la mia impressione su beppe grillo è cambiata radicalmente dopo aver assistito a un suo spettacolo dal vivo.
Ely mandami qualche mp o qui nn so se si può, di link... nn ho mai letto la storia della scatola delle scarpe e le altre.... eppure repubblica lo leggo, mi sarà sfuggito?
- mariangelac
- Collaboratore

COOOOMUNQUE pure fosse vero mi schifano molto meno, e poi si sa che si tende a votare il meno peggio no? B mi fa rabbrividire e indignare, il signore della lega lo manderei a spalar letame.... molti della sinistra sembrano dei morti viventi... ecco nn mi resta moltro altro... poi ci sono quelli che si sono riciclati a destra e a manca e sono diventati RIDICOLI ecco quelli nn li considero proprio... che resta?
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Bhè ma Grillo rappresenta tutti gli elettori sfiduciati, proprio perche lui nn è un politico no?
E a quanto mi risulta non è nemmeno un p@tt@niere..... al massimo un pò ..... sputacchiere..... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Oh, non e' che guardandolo in tv l'impressione cambi radicalmente, eh!??!?!Ari ha scritto:la mia impressione su beppe grillo è cambiata radicalmente dopo aver assistito a un suo spettacolo dal vivo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

A parte gli scherzi.... nella politica odierna a mio parere non c'è nessun VALIDO sostituto.... ma questo non vuol dire che bisogna tenere la stessa feccia.... almeno cambiamola ogni tanto!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mariangelac
- Collaboratore

Mi sorge un dubbio.... leggi mica "la padania" tu?ely66 ha scritto:abbi pazienza. (con me...)di Di pietro... poi invece è uno dei pochi che sta muovendo il kiul,
ma se nemmeno nel suo collegio elettorale lo votano più????????? muove cosa? pure il sindaco di napoli gli dà contro.
non ha mai depositato un bilancio decente. ha restituito 100milioni (prestati) in una scatola da scarpe (chissà perchè.. sono curiosa su sta cosa) ed è documentato eh??
non aveva altro che il suo lavoro e la casa in prov. di Bg e ora ha appartamenti a Roma. non uno eh???? parecchi.
lui non sta seduto in poltrona, noooo, muove l'economia notarile.... ennammo!
persino la cugina (o era la nipote?) s'è incavolata perchè non le passava le spese quando era a Bruxelles. documentato anche questo eh? e non da me, ma da repubblica e altri giornali, oltre che dalla nipote![]()
![]()
su grillo.. no dai, politico lui.. l'ho già scritto. lui manda avanti gli altri, non si espone. mica è un comico per niente eh??