GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da skritch » 14 giu 2011, 14:42

Birba Marty anche qui! :fischia
letto velocemente... sempre di corsa!

sabry che dramma, posso soltanto lontanamente immaginare il dolore di questa famiglia che ha perso la figlia in circostanze così tragiche - vi abbraccio, come sta Luigi? e la bis-panciottina? :cuore

Luana :cuore a voi un pensiero intenso!

Claudia :incrocini facci sapere!!

Laura :yeee per tua sorella, per il regalo azzeccato, e per l'asciugatrice!

chicca ben riletta., non conosco qs fungo ma ti faccio tanti :incrocini

Morena elaborare è giusto e fa bene guardare avanti.... :ok

Michela :festa per il battesimo di Ginevra!

Anna :bacio e speriamo che il nuovo unguento funzioni... un abbraccio!

Petula come state? :coccola

mia cognata è tutta panza!!! :cuore inizia a sentire qualche strano movimento e (io!) sono emozionatissima... già lo so che piangerò, non vedo l'ora di conoscere mio nipote!

al lavoro la situaizone è stazionaria, speriamo bene!!! sembra che il vento stia girando ... avete letto del balzo dei titoli di borsa delle rinnovabili, a seguito del referendum?

bacini sparsi, stella, alechan, serena e tutte le amiche non ho nominato!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 14 giu 2011, 17:35

ciao a tutte.....

Sabri
ho letto della tragedia non ci sono parole con il cuore accanto hai genitori.

:yeee laura per il matrimonio dei tua sorella, per il regalo e l'asciugatrice te lo dicevano che e' fantastica!!!!!

:cuore per luana e morena

:yeee per lo spannolinamento di mya

Qui alice e' spannolinata da ormai un mese e mezzo ed e' stata bravissima avra' fatto la pipi' addosso si e no due/tre volte. Anche la notte non lo vuole piu' e per ora e' bravissima.

:incrocini Skritch per il lavoro :clap e per il nipotino in arrivo

Qui noi tutto ok a breve appuntamento con la logopedista per iniziare le sedute per ora un'ora a settimana poi vediamo.
Il compleanno e' andato benissimo era contentissimo e poi ha ricevuto due regali meravigliosi che desiderava ma non si sarebbe mai aspettato
- mio fratello IL GIAMBE
- i nostri amici in collaborazione con i nonni il PC (strumento per lui utilissimo cosi' potra' svolgere gli esercizi divertendosi).
Siamo sempre dietro a cercare la scuola speriamo in qualche trasferimento in modo che si liberi qualche posto :incrocini
Venerdi sera siamo stati alla cena di classe e sono venute fuori cose inaudite, vi spiego come genitori non siamo uniti all'uscita di scuola si parla poco io faccio due chiacchere giusto con un paio ma con gli altri nulla, alla cena hanno iniziato a parlare delle maestre in particola di quella di italiano, io e mio marito zitti, dopo un po' una mamma mi ci fa: ma voi non dite nulla?
E li non ho tenuto ho raccontato tutto e loro :urka.
la stessa mamma che ci ha fatto la domanda ci dice: allora e' eseurita alla mia bambina gli ha buttato lo zaino nel secchio dell'immondizia perche' era accanto al banco lungo il corridorio tra i due banchi e non sotto dove lo vuole lei! :urka
Scappa fuori un'altra e dice al mio gli tira sempre le matite dicendogli fatte comprare dai tuoi genitori!!!! e comportamenti del genere urli tutto il giorno, poca pazienza e cosi' via, ci siamo accordate per andare dal provveditore agli studi per esporre il caso anche se prima di toglierla passeranno anni e questi bimbi se la devono tenere esaurita, che ingiustizia e che schifo!!!

Pero' vi voglio dire una cosa bella....il mio ometto e' stato inserito nel gruppo musicale "i cuccioli della performance" (nome della scuola) come percussionista e batterista.......... prossimi appuntamenti NOTTE BIANCA qui il 25 e NOTTE BIANCA il 09/07 a marina !!!!!
Lui e' gasato a mille vorrebbe sempre andare a scuola di musica a fare le prove li dovreste vedere sono fichissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 14 giu 2011, 17:47

Help ho inserito su fb la pagina della mia agenzia aiutatemi a farla girare cliccando su mi piace!!!!

GRAZIE

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 14 giu 2011, 18:17

qui :nuvolanera :nuvolanera :nuvolanera :nuvolanera

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 14 giu 2011, 18:45

Laura esatto la penso anche io come te sei stata come al solito chiara e limpida .
Andremo di ritocco fotografico .
Apparte gli scherzi non penso sia una buona idea traumatizzarla con il dentista ancora cosi' piccola !

Per il resto tutto bene la piccoletta oggi per la prima volta è andata al bagno da sola a fatto pipi si è asciugata e si ritirata su i pantaloni e non ha detto niente anessuno mentre fino ad ora quando doveva andare in bagno urlava mamma mamma pipi pipi .

bei progressi vero?
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 giu 2011, 12:17

ciao ragazze mamma mia come mi sento indietro... William di togliere il pannolo non ne vuole sapere per nulla....
io non mi sento in forze tutti mi dicono che la polmonite passa bene stando a letto... ma chi se lo può permettere?

domani prima visita per valutazione Logope (dica)? di William .... vorrei solo avere delle indicazioni in modo da farlo lavorare giocando questa estate e farlo arrivare alla materna con un linguaggio più intellegibile. il bambino è sveglissimo fa discorsi, scrive colora disegna benissimo conosce e riconosce numeri e lettere parla addirittura più inglese di Juliana MA gli mancano un po' di letterine quindi devo capire bene come fare...

nel pomeriggio di domani poi arriveranno i miei per aiutarmi anche perchè per quanto io mi possa organizzare davvero non ho un grandissimo aiuto...

La pneumologa ieri mi ha detto di proseguire la terapia e di rifare lastra e analisi del sangue fra un po' alla auscultazione non ha sentito rumori da polmonite e mi ha detto di prenderla con calma che comunque è in risoluzione... io mi sento stanc stanca stanca e mi incazzo da matti perchè anche quando la mia dolce metà è a casa non riesco a riposarmi... dovrei farmi ricoverare per fargli capire che DEVO STARE A RIPOSOOOO

scusate lo sfogo ma non sono abituata a stare male o a dover chiedere aiuto, odio il fatto di non potermi dedicare ai miei figli come e quanto vorrei e questo mi manda in bestia...

unica nota positiva è essere a casa dal lavoro (che per quanto mi riguarda va bene visto che lavoro in una call center...)
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 giu 2011, 12:21

e poi...
un bacio speciale a Luana :cuore :cuore forza amica mia :cuore :cuore :cuore
:bacio Morena :bacio
:bacio Alessandra EVVAIIIIII io sono felicissima per il referendum :fischia
:bacio :bacioAlechan Laura Anna, Chicca, Stella Serena
:coccola Petula che schifo ste maestre :pistole
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 giu 2011, 12:27

Claudia, fai bene a sfogarti...Cavolo, hai bisogno di aiuto...che devi fare mettere un cartello? Certe volte i nostri mariti sono insensibili, soprattutto li abbiamo abituati male noi facendoci vedere sempre attive e pimpanti...ci sono donne che frignano per niente ed hanno sempre i mariti pronti ad aiutarle, a supportarle a dire che sono bravissime...Io nella mia vita non ho imparato proprio niente...
Will, da come lo descrivi, è un bimbo splendido e in gamba...vedrai che ti daranno le indicazioni che cerchi e riuscirai ad aiutarlo al meglio con queste letterine mancanti.
Riposati, imponiti di farlo...prima recuperi e prima potrai stare al 100% coi tuoi bellissimi cuccioli! :cuore

Grazie del tifo Cla, ci sono giorni veramente grigi...:bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 giu 2011, 12:45

Luana tesoro mi hai compresa pienamente anche io non ho imparato niente!!! Mia madre ieri mi diceva guarda che lo hai abituato tu così... hai capito da noi si dice cornuta e mazziata!!! spero di riuscire a chiamarti presto, ma se non puoi ti prego non farti problemi io capisco :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 giu 2011, 12:56

Amiche mie buongiorno!
Luana e Claudia :cuore :cuore come sono contenta di leggervi :bacetto fa bene sfogarsi Cla!!! concordo in pieno con Luana, e ci credo che sei stanca... caspita
Per il controllo dal logo per Will se hai voglia di un ulteriore confronto, una delle mie migliori amiche è logop. e lavora tantissimo coi bambini, scrivimi MP se ti interessa vi metto in contatto! cmq anche Martina non pronuncia affatto certe lettere :incrocini

abbasso i giorni grigi :martello

coraggio ragazze, dicembrine power a gogo!!! :ok

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 giu 2011, 12:59

PETULA :yeee per il nuoov ruolo di massi :ok
quanto gli fanno bene queste soddisfazioni!
per gli insegnanti :martello non ho parole sono rimasta basita!!!!
bisogna veramente reagire compatti e come si dice da noi massicci e inca££ati!!! :bomba

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 giu 2011, 13:23

Giusto Skri! :ok

Mi è venuto in mente leggendo di Will e di Luigi, ma i vostri bimbi colorano e disegnano tutti? Valerio non ne vuole sapere...mi dice mamma fai tu...mi sembra che non sia ancora in grado di tenere la matita in mano come si deve, da questo punto di vista il nido non è servito a granchè. Non sono preoccupata eh, solo curiosità...Che mi dite dei vostri cuccioli da questo punto di vista?

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 giu 2011, 13:57

Nigel ha scritto:Giusto Skri! :ok

Mi è venuto in mente leggendo di Will e di Luigi, ma i vostri bimbi colorano e disegnano tutti? Valerio non ne vuole sapere...mi dice mamma fai tu...mi sembra che non sia ancora in grado di tenere la matita in mano come si deve, da questo punto di vista il nido non è servito a granchè. Non sono preoccupata eh, solo curiosità...Che mi dite dei vostri cuccioli da questo punto di vista?
tesoro io ti dico che Juliana all'età di William non ne voleva sapere di penne e colori e ... ancora adesso disegna i visi meglio Will di lei ma credo sia solo una inclinazione al disegno, infatti lei ama molto dipingere con gli acquerelli... insomma non per tranquillizzarti ma ho l'esempio in casa di due opposti perfettamente nella norma ;-) Ti voglio bene

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 giu 2011, 14:03

albachiara, ho dimenticato di complimentarmi per il nuovo ruolo di MAX!!! Questo ragazzino è davvero un portento sport arte e ancora una :pistole a quelle str@nze insegnanti!!!!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 giu 2011, 14:27

Ciao ragazze.

Skri :incrocini e :yeee per lavoro e nipotino!

Alba :incrocini che trovi lascuola giusta e si liberi qualche posto. Comunque mi innervosisco a sentire queste cose. Con tanti precari che amanoil loro lavoro e lo fanno con passione, dobbiamo tenerci queste insegnanti che rovinano tutta la categoria e prendono lo stesso stipendio mio, anzi se hanno più anzianità più di me! :congratulations: per Massimomusicista!

Bricla :incrocini :incrocini tanti per te e per l'appuntamento dalla logopedista. Ti penso :bacio curati, stai a riposo come ti hanno detto, che la salute è fondamentale!

Per il pannolo anche con Elisa sarà dura quando inizierò! Consolati!

Elisa colora e disegna anche con la lavagna magica, ma come vuole lei. E poi colorare i muri è la sua specialità! Non sgta dentro le forme,ma la lascio fare.

:congratulations: per Elena
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 giu 2011, 14:28

Mandatemi :incrocini che tra qualche ora vado con Elisa al luna park da sola!!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 giu 2011, 14:35

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Morena per te!

Luana: fai bene a non preoccuparti, Luca e Marty sono più o meno come Juli e Will, diametralmente opposti quanto ad interessi artistici e dunque nessun problema, Valerio è avanti su altri fronti :ok

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 giu 2011, 14:39

Morena, Irene ieri ha fatto l'orale per il First, sabato scorso aveva gli scritti.... dice che una domanda non l'ha proprio capita (speaking) e quindi secondo lei è andato male... pure allo scritto ha toppato qualcosa... che dici, quanti errori sono ammessi? c'erano parecchi ragazzi molto più grandi di lei (18enni e oltre).
speriamo che abbia raggiunto almeno il quorum :fischia tanto lo sapremo tra un mese almeno... :incrocini torno alle mie scartoffie!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 giu 2011, 16:19

Skri quando deve nascere il tuo nipotino? Il mio-la mia (lo sapremo con l'amnio fra un mese) a Natale! :cuore

:incrocini per l'esame di Irene!

Complimenti a Massimo pieno di risorse!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 giu 2011, 16:19

Skri quando deve nascere il tuo nipotino? Il mio-la mia (lo sapremo con l'amnio fra un mese) a Natale! :cuore

:incrocini per l'esame di Irene!

Complimenti a Massimo pieno di risorse!

Bloccato

Torna a “Dicembre”