GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio
claudia il ciuccio l'ha tolto dopo i 3 anni. a natale! marty mai preso
adesso è un vantaggio ma prima no eh! 
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TOMMY
PASCALE
ANNALYSA ..mmm non me la sento di usare il tuo metodo
SONIA allora buon spannolinamento anche a te
PALLY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

Buonasera a me il fluoro è stato sconsigliato sia qui in Campania che dai medici che seguono Rita in toscana, per quanto riguarda il pannolino io ho usato il metodo di Anna e mi è andata di lusso con Dora ed agli inizi di luglio ci proveró anche con Rita
Ciuccio Rita non l'ha mai preso e su questa linea la segue anche Simona mentre Dora l'ha preso ma a tre anni l'ha abbandonato
Rada anche a me era come Pally per le analisi mettevo M + le settimane in cui ero
Pally una coccola a Matteo
Domani ho una visita molto importante e così stasera sono un po' agitata speriamo che vada tutto bene
Buona notte a tutte
Ciuccio Rita non l'ha mai preso e su questa linea la segue anche Simona mentre Dora l'ha preso ma a tre anni l'ha abbandonato
Rada anche a me era come Pally per le analisi mettevo M + le settimane in cui ero
Pally una coccola a Matteo
Domani ho una visita molto importante e così stasera sono un po' agitata speriamo che vada tutto bene
Buona notte a tutte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- tommy75
- Master~GolGirl®

visita andata benino. L'ovaio è più piccolo ma devo ancora continuare col Diane
Pally:
a Matteo, Leo magari si sente a disagio se vede gli altri bimbi insieme ai genitori.... se non è importante io non lo manderei.
Patty:
x domani
Ciuccio: Veronica è stata bravissima a toglierlo, in un giorno l'ha dimenticato è stato dopo natale mi sembra
, infatti all'epoca l'avevo detto che se x il pannolino sarebbe stato lo stesso sarebbe stato un sogno, ma vedo nubi all'orizzonte anche se ancora non ho iniziato con lo spannolinamento vero e proprio ma solo con dei tentativi di approccio,che non sono stati molto fruttuosi 
Pally:
Patty:
Ciuccio: Veronica è stata bravissima a toglierlo, in un giorno l'ha dimenticato è stato dopo natale mi sembra
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì 
- rada
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Sono a fare la curva e ho una nausea pazzesca!!!!!
Sono a fare la curva e ho una nausea pazzesca!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®

finalmente GOL ha ripreso a funzionare 
- tommy75
- Master~GolGirl®

rada, io quando ho fatto la curva sinceramente non ho provato tutto questo fastidio. La bevanda era pure buona 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Tommy, mi associo, finalmente gol ha ripreso a funzionare!
Bene per l'ovaio che si è ridotto... dai ancora un po' e poi potrete riaprire la caccia
Patti
per la visita di oggi: per te o per le bimbe?
Rada, non ti invidio..... io la curva non l'ho mai fatta ma non dev'essere buona la roba che danno da bere...
Ciuccio : Serena è ciucciodipendente.... anche la notte se si agita nel lettino poi si calma solo se ritrova il ciuccio.... la vedo dura quando decideremo di toglierglielo...
Tommy, mi associo, finalmente gol ha ripreso a funzionare!
Bene per l'ovaio che si è ridotto... dai ancora un po' e poi potrete riaprire la caccia
Patti
Rada, non ti invidio..... io la curva non l'ho mai fatta ma non dev'essere buona la roba che danno da bere...
Ciuccio : Serena è ciucciodipendente.... anche la notte se si agita nel lettino poi si calma solo se ritrova il ciuccio.... la vedo dura quando decideremo di toglierglielo...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany anche claudia era così! prima o poi ce la farete
tommy io ho concepito claudia il primo mese dopo la pillola!
tommy io ho concepito claudia il primo mese dopo la pillola!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
.....oggi fà caldo...e non ce nessuno per andare al mare uff!!!
PATTY tanti
per la tua importante visita!
CIUCCIO anche Gabry lo ha preso i primi 2 mesi e stop! mai voluto poi.....
PATTY tanti
CIUCCIO anche Gabry lo ha preso i primi 2 mesi e stop! mai voluto poi.....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

RADA anche a me la curva non aveva datto nessun fastidio...anzi...
TOMMY
per l ovaio rimpicciolito................
TOMMY
-
pally
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio!
alla fine leo l'ho mandato stamattinae sono andata a riprenderlo alle 12,30 prima della nanna.Alla fine mi sento una cacca ,perchè gli davano il diplomino e uno spettacolino però anche loro a dirlo nemmeno una settimana prima
oltretutto sto passando un brutto periodo con matteo che oltre al cagotto che oggi ha ancora anche se fa meno scariche nn vuole piu' il seno e come ultima spiaggia sto usando il das della medela .quindi immaginatevi che giornate passo
in 2 mesi o meglio dal 6 aprile che pesava 5,600 ora ne pesa 6
ed è troppo poco..
e mi viene da piangere e ho pianto per leo e per matteo.
alla fine leo l'ho mandato stamattinae sono andata a riprenderlo alle 12,30 prima della nanna.Alla fine mi sento una cacca ,perchè gli davano il diplomino e uno spettacolino però anche loro a dirlo nemmeno una settimana prima
e mi viene da piangere e ho pianto per leo e per matteo.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Paqsc, lo speropascale1982 ha scritto:dany anche claudia era così! prima o poi ce la farete![]()
Piko, anche qui oggi finalmente fa caldo.... ma ho guardato le previsioni per i prossimi giorni e danno sempre pioggia
Pally, cos'è il das della medela?
Non riuscivi proprio a sganciarti per andare alla festa di Leo?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pally, mi sono sentita anche io come te... mi dispiace un sacco ma oltre a dirti che passerà non so che fare... e anche io volevo per forza allattare (anche perchè marty di prendere il bibe non aveva nessuna intenzione) ma ricordati che è meglio un biberon di LA e una mamma tranquilla e serena di una poppata al seno.
ti sono vicina tesoro 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany il DAS è un aggeggio che serve per dare il LA ma poppandolo dal seno per continuare a stimolarlo 
praticamente una cannuccia
praticamente una cannuccia
- danys71
- Expert~GolGirl®

PAscale, non ne conoscevo l'esistenza.... l'avessi conosciuto prima, magari potevo adottarlo nell'allattamento di Serena anzichè fare prima seno e poi l'aggiunta di bibe....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

si dany è una specie di borraccia attaccata ad un tubicino così che il bimbo prende sia quello che LM.
Paschi lo so è che mi sembra troppo piccolo per fargli abbandonare il latte materno.e poi purtroppo ho l'esempio di leo.tetta sino a quando ho dovuto smettere ma mai lui ha rifiutato di attaccarsi.
mi sento tanto giu'.
Paschi lo so è che mi sembra troppo piccolo per fargli abbandonare il latte materno.e poi purtroppo ho l'esempio di leo.tetta sino a quando ho dovuto smettere ma mai lui ha rifiutato di attaccarsi.
mi sento tanto giu'.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)