graziekezia ha scritto:Buongiorno!
mi spiace per i bimbi malati!
Katia anche la mia Marta ha un po' di ernia ombelicale, ce l'aveva anche la sorella, tranquilla si sistema da sola!

Messaggio da katiam » 14 giu 2011, 15:13
graziekezia ha scritto:Buongiorno!
mi spiace per i bimbi malati!
Katia anche la mia Marta ha un po' di ernia ombelicale, ce l'aveva anche la sorella, tranquilla si sistema da sola!

Messaggio da pulcis » 14 giu 2011, 15:14

Messaggio da pulcis » 14 giu 2011, 15:17
 ) e quindi viene Matteo in mio aiuto, solo che diciamo che lui non e' proprio efficientissimo in queste cose
 ) e quindi viene Matteo in mio aiuto, solo che diciamo che lui non e' proprio efficientissimo in queste cose   speriamo bene
 speriamo bene   

Messaggio da fabyana 77 » 14 giu 2011, 15:54
 , carico l'ovetto in macchina, cercando di tranquillizzarlo, e.......NON TROVO PIU' IL TIKET PER USCIREEEEEEEEE.........scendo cerco dentro e fuori la macchina, perdo la pazienza, andrea continua ad urlare, lo stronzo del parcheggio non fa nulla per aiutarci, poi si muove e pietà e viene a vedere os'è successo.....all'inizio non ha capito che il parcheggio lo avevo già pagato, comunque mi fa uscire lo stesso, Andrea non era disperato..D PIU'
 , carico l'ovetto in macchina, cercando di tranquillizzarlo, e.......NON TROVO PIU' IL TIKET PER USCIREEEEEEEEE.........scendo cerco dentro e fuori la macchina, perdo la pazienza, andrea continua ad urlare, lo stronzo del parcheggio non fa nulla per aiutarci, poi si muove e pietà e viene a vedere os'è successo.....all'inizio non ha capito che il parcheggio lo avevo già pagato, comunque mi fa uscire lo stesso, Andrea non era disperato..D PIU'  ........poi da che urlava cianotico, s addormenta, ma io ovviamente sono nervosisssima e provata, cerco di calmarmi quando Matteo comincia ad urlare,  ero dimenticata del bar.........lui no, rifaccio il giro per tornare al bar, ma scendere sarebbe una cattiveria per andrea, chiedo a lui di scendere, mentre gli spiego che deve fare viene quella santa della signora del bar a portarci la macchinina.........e corriamo finalmente verso casa.SCENE DI RDINARIA FOLLIA...........ovvimanete prima di entrare in casa andrea era già sveglio e con la sirena accesa....mattinata da dimenticare.....
 ........poi da che urlava cianotico, s addormenta, ma io ovviamente sono nervosisssima e provata, cerco di calmarmi quando Matteo comincia ad urlare,  ero dimenticata del bar.........lui no, rifaccio il giro per tornare al bar, ma scendere sarebbe una cattiveria per andrea, chiedo a lui di scendere, mentre gli spiego che deve fare viene quella santa della signora del bar a portarci la macchinina.........e corriamo finalmente verso casa.SCENE DI RDINARIA FOLLIA...........ovvimanete prima di entrare in casa andrea era già sveglio e con la sirena accesa....mattinata da dimenticare..... spero solo che almeno una set riesca a venire il maritino,  ma.............che costume m devo mettereeeeee, sto mangiando come un maialino e sembro incinta di 5 mesi abbondanti, ho prorio il panciotto tondo come se fosse ripieno, solo ke è..........flaccidissimooooo..............
  spero solo che almeno una set riesca a venire il maritino,  ma.............che costume m devo mettereeeeee, sto mangiando come un maialino e sembro incinta di 5 mesi abbondanti, ho prorio il panciotto tondo come se fosse ripieno, solo ke è..........flaccidissimooooo..............  ......
 ......
Messaggio da katiam » 14 giu 2011, 16:59

Messaggio da Vanessa79 » 14 giu 2011, 22:18

Messaggio da clo'76 » 15 giu 2011, 8:21

, però io appena posso esco, almeno è distratta e non si annoia!!!
, però io appena posso esco, almeno è distratta e non si annoia!!!

Messaggio da pamela73 » 15 giu 2011, 8:22

!
 ! 

Messaggio da pulcis » 15 giu 2011, 8:59

Messaggio da Sofia75 » 15 giu 2011, 13:07
 Insomma, non si può intrattenere in nessun modo. Non vedo l'ora che superi i difficili tre mesi.
 Insomma, non si può intrattenere in nessun modo. Non vedo l'ora che superi i difficili tre mesi. Non vedo l'ora di abbracciarla!!
 Non vedo l'ora di abbracciarla!!

Messaggio da cri9 » 15 giu 2011, 14:39

Messaggio da pulcis » 15 giu 2011, 15:17

Messaggio da pulcis » 15 giu 2011, 15:18

Messaggio da pulcis » 15 giu 2011, 15:31
 in effetti Pietro non si svegliava più e quindi ci siamo presi abbastanza in ritardo. Per fortuna la chiesa è a 100 mt da casa, ma siamo riusciti lo stesso ad arrivare 5 minuti in ritardo
 in effetti Pietro non si svegliava più e quindi ci siamo presi abbastanza in ritardo. Per fortuna la chiesa è a 100 mt da casa, ma siamo riusciti lo stesso ad arrivare 5 minuti in ritardo   
  si è addormentato appena il prete gli ha versato l'acqua battesimale in testa, non so come ha fatto perchè praticamente gli ha fatto la doccia  :ahah
 si è addormentato appena il prete gli ha versato l'acqua battesimale in testa, non so come ha fatto perchè praticamente gli ha fatto la doccia  :ahah 

Messaggio da pulcis » 15 giu 2011, 15:32

accidenti accidenti accidenti
 accidenti accidenti accidenti  

Messaggio da melissa2310 » 15 giu 2011, 17:55

Messaggio da pulcis » 16 giu 2011, 7:24

finalmente c'è il sole da ben due giorni di fila
 finalmente c'è il sole da ben due giorni di fila   unico inconveniente, mi toccherà svegliare Pietro che di solito se la ronfa fino alle 9!!!!
 unico inconveniente, mi toccherà svegliare Pietro che di solito se la ronfa fino alle 9!!!! questi ultimi giorni d'asilo sono così stanchi che la mattina è proprio dura alzarli dal letto (tranne il sabato e la domenica naturalmente
 questi ultimi giorni d'asilo sono così stanchi che la mattina è proprio dura alzarli dal letto (tranne il sabato e la domenica naturalmente   ). per fortuna ancora pochi giorni e poi si iniziano le vacanze
 ). per fortuna ancora pochi giorni e poi si iniziano le vacanze  

Messaggio da pulcis » 16 giu 2011, 7:26

Messaggio da pulcis » 16 giu 2011, 7:27
 ormai si è fatto un ometto anche lui
 ormai si è fatto un ometto anche lui   naturalmente vi metterò foto del mio diplomato con tanto di cappello in testa
 naturalmente vi metterò foto del mio diplomato con tanto di cappello in testa  

Messaggio da pamela73 » 16 giu 2011, 7:31