:ahahMisurina ha scritto:Cominciano a sentirsi le due punte interne. Se va avanti così lentamente avrà tutti i denti da latte intorno ai 18 anniPinga ha scritto:Misu
beh dimmi allora se il dentone è spuntato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
Leggendo indietro ho letto :
della disavventura di Azel : ecchecavolo
dell'elucubrazioni sui parenti di Ele : esprimiti
della visita di Saby :io mi curo con l'omeopatia, mon è una stregoneria, funziona
dell' esternazioni di Gabry
delle vittorie
e degi sconforti di Dana
: non si può sempre pensare a chi sta peggio (anche se aiuta avolte) ognuno hai suoi dolori e i suoi problemi e quelli sono importanti, con quelli si deve convivere e si deve fare i conti . FORZA DANA TANTA STRADA HAI FATTO E TANTA NE FARAI .....però che cavolo dici che ti dispiace per il DANO ???? lui è STRAFORTUNATO ad averti
di tristi notizie: mi dispiace immensamente
di un topo con la tosse : tutta la mia comprensione
di viaggi in terre lontane: vai EVA
, ma perchè viaggio premio ?
dell'ansia di Desert : motivi ???
della corsa in ambulanza di Robi : tesoro vai a farte le analisi, per favore
ed infine ho scoperto che si può affittare la macchina per lavare i tappeti , devo solo scoprire dove lo fanno qui a roma
e ho pure scoperto che a parte a due persone non vi sono mancata per niente
della disavventura di Azel : ecchecavolo
dell'elucubrazioni sui parenti di Ele : esprimiti
della visita di Saby :io mi curo con l'omeopatia, mon è una stregoneria, funziona
dell' esternazioni di Gabry
delle vittorie
di tristi notizie: mi dispiace immensamente
di un topo con la tosse : tutta la mia comprensione
di viaggi in terre lontane: vai EVA
dell'ansia di Desert : motivi ???
della corsa in ambulanza di Robi : tesoro vai a farte le analisi, per favore
ed infine ho scoperto che si può affittare la macchina per lavare i tappeti , devo solo scoprire dove lo fanno qui a roma
e ho pure scoperto che a parte a due persone non vi sono mancata per niente
- ele68
- Silver~GolGirl®

la macchinetta è comoda, te la danno per 2 giorni e costa ...l'acquisto dello shampoo apposta per i tappeti: 30€ e ci lavi un 20mq di tappeto o moquette e viene benissimo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

scusa ma che espettorante ti ha dato per la Gio?ele68 ha scritto:Romana del mio cuor
![]()
la Gio sembra che fumi toscani...... alle 4 stanotte t'ho pensata
![]()
la macchinetta è comoda, te la danno per 2 giorni e costa ...l'acquisto dello shampoo apposta per i tappeti: 30€ e ci lavi un 20mq di tappeto o moquette e viene benissimo![]()
sul resto dei miei pensieri c'è la censura spinta che manco Santoro ha mai subito
non sarà mica un mucolitico...
comoda la macchinetta , ma non so se qui l'affittano
per i pensieri da censura esistono gli mp
- ele68
- Silver~GolGirl®

Fluimucil non va bene??????????????????Pinga ha scritto:scusa ma che espettorante ti ha dato per la Gio?ele68 ha scritto:Romana del mio cuor
![]()
la Gio sembra che fumi toscani...... alle 4 stanotte t'ho pensata
![]()
la macchinetta è comoda, te la danno per 2 giorni e costa ...l'acquisto dello shampoo apposta per i tappeti: 30€ e ci lavi un 20mq di tappeto o moquette e viene benissimo![]()
sul resto dei miei pensieri c'è la censura spinta che manco Santoro ha mai subito
non sarà mica un mucolitico...
comoda la macchinetta , ma non so se qui l'affittano![]()
per i pensieri da censura esistono gli mp
ma la censura non è perchè qui è "in chiaro" son proprio io che mi censuro alla fonte.....se inizio a elaborare un discorso l'embolo inizia a girare ....e se arriva alla giugolare....ciao nini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ele
moltim pediatri sono contrari ai mucolitici
moltim pediatri sono contrari ai mucolitici
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao...visita ok...mi hanno fatto due pupille da gatto in giro di notte.....uscita dalla clinica c'era un sole che per attraversare la strada stavo per chiedere aiuto a due passanti...accecata.
Ho il cristallino un pò affaticato, ma ci vedo ancora bene da lontano e da vicino, se son troppo stanca o se fatico a leggere posso usare gli occhiali....Mai avuti prima...che emozione....sto diventando vecchia
Ho il cristallino un pò affaticato, ma ci vedo ancora bene da lontano e da vicino, se son troppo stanca o se fatico a leggere posso usare gli occhiali....Mai avuti prima...che emozione....sto diventando vecchia
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ciao.
tornata a casa.
ono stata alla csina della dana con una chiarina stronzetta che ha ftto l'antipatica
e in macchina dana parlava veloce veloce con un accento romanesco che non posso spiegarvi e la chiara le ha detto "scusa, ma perche' parli inglese?"

tornata a casa.
ono stata alla csina della dana con una chiarina stronzetta che ha ftto l'antipatica
e in macchina dana parlava veloce veloce con un accento romanesco che non posso spiegarvi e la chiara le ha detto "scusa, ma perche' parli inglese?"
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ho bloccato la casa per il mare.
indovinate quale?
quella da 2200 euro
perche' oggi le ha viste anche lui e ha detto "beh, in fin dei conti non son poi che 200 euro di differenza. l'altra che costa meno e' proprio brutta
meno male, vah..cosi' se vengono ospiti hanno camera e bagno autonomi
indovinate quale?
quella da 2200 euro
perche' oggi le ha viste anche lui e ha detto "beh, in fin dei conti non son poi che 200 euro di differenza. l'altra che costa meno e' proprio brutta
meno male, vah..cosi' se vengono ospiti hanno camera e bagno autonomi
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

a dopo.......forse..che ho perso tempo con la sicularomanaammaracanabergamasca (
d'ora in avanti la chiamo fritto misto) e son rimata indietro con la casa.
danuzza

danuzza
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahDollymamma ha scritto:Ciao...visita ok...mi hanno fatto due pupille da gatto in giro di notte.....uscita dalla clinica c'era un sole che per attraversare la strada stavo per chiedere aiuto a due passanti...accecata.
sorry....ma detta cosi'....mi son vista la vecchietta che ti aiutava ad attraversare
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

anche i miei genitori hanno fatto la visita oculistica.
mio papa' ha vinto l'intervento per la cataratta all'occhio sinistro
e mia mamma.............
durante la visita ha contestato l'oculista che le diceva che ci vede meglio dall'occhio destro che dal sinistro.
lei gli ha detto che invece lei era convinta del contrario. il medico le ha risposto "ah si? se pensa di fare il mio lavoro meglio di me si sieda al mio posto"
adoro quest'uomo
e' il secondo medico che la stronca. il primo e' il suo medico di base che le ha detto che e' un'ipertesa nella testa
, che l'ipertensione se la fa venie a furia di pensarci e di provare la pressione
mio papa' ha vinto l'intervento per la cataratta all'occhio sinistro
e mia mamma.............
durante la visita ha contestato l'oculista che le diceva che ci vede meglio dall'occhio destro che dal sinistro.
lei gli ha detto che invece lei era convinta del contrario. il medico le ha risposto "ah si? se pensa di fare il mio lavoro meglio di me si sieda al mio posto"
adoro quest'uomo
e' il secondo medico che la stronca. il primo e' il suo medico di base che le ha detto che e' un'ipertesa nella testa
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buonasera....sabato non ci siamo... il mono lavora. 
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Dana
- Silver~GolGirl®

robibg ha scritto:a dopo.......forse..che ho perso tempo con la sicularomanaammaracanabergamasca (![]()
![]()
danuzza![]()
![]()
REMEMBER:
EASY ROBERTA ... EASY!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Pinguzza anche a me mancavi!!!
grazie per la comprensione ... mi fa piacere che ogni tanto qualcuno/a mi capisce quando ormai non voglio piu pensare a chi sta peggio ... cioè coi problemi di salute seri ci si deve convivere e far i conti come hai detto tu. grazie
mi ha fatto piacere parlare con te.. poi è caduta la linea e poi semo state un po impicciated
gabry benvenuta nel mondo delle 4 occhi
Pao sei una sòlaaaaaaaaaaaaaa
Party
mannaggia mi ero persa del piede
riguardati!!!!
Sabina vai a prendere quei risultati, ormai hai pagato la visita ... magari ti da qualche dritta, hai visto mai!!!
non ricordo altro
ahhhhhhhhhhhh la ROBI DOMANI VA A FARE LE ANALISI, o al massimo giovedi PENA LA CORCATA DI BOTTE
ps: x robi .... terapia d'urto for you: siamo sul divano e la tavola giace ancora apparecchiata
(estikazzinonlovogliamodireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
)
vado ADDIO
grazie per la comprensione ... mi fa piacere che ogni tanto qualcuno/a mi capisce quando ormai non voglio piu pensare a chi sta peggio ... cioè coi problemi di salute seri ci si deve convivere e far i conti come hai detto tu. grazie
mi ha fatto piacere parlare con te.. poi è caduta la linea e poi semo state un po impicciated
gabry benvenuta nel mondo delle 4 occhi
Pao sei una sòlaaaaaaaaaaaaaa
Party
Sabina vai a prendere quei risultati, ormai hai pagato la visita ... magari ti da qualche dritta, hai visto mai!!!
non ricordo altro
ahhhhhhhhhhhh la ROBI DOMANI VA A FARE LE ANALISI, o al massimo giovedi PENA LA CORCATA DI BOTTE
ps: x robi .... terapia d'urto for you: siamo sul divano e la tavola giace ancora apparecchiata
vado ADDIO
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

e poi la Chiarina non era antipatica!!!
magari era solo stanca e affamata, è una bimba mica puo stare ferma impalata!!!
oh ma ste minisixties quando vengono in questa casa che je prende? er verme solitario?!!?? :ahah :ahah :ahah
magari era solo stanca e affamata, è una bimba mica puo stare ferma impalata!!!
oh ma ste minisixties quando vengono in questa casa che je prende? er verme solitario?!!?? :ahah :ahah :ahah
GO VEG!
GO VEG!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dana ha scritto:robibg ha scritto:a dopo.......forse..che ho perso tempo con la sicularomanaammaracanabergamasca (![]()
![]()
danuzza![]()
![]()
REMEMBER:
EASY ROBERTA ... EASY!!!!!
ma se te l'ho scritto apposta ti ho messo anche la faccina coi dentoni
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

vado giovedi'. domani mattina il robo deve partire presto.Dana ha scritto:
![]()
![]()
ps: x robi .... terapia d'urto for you: siamo sul divano e la tavola giace ancora apparecchiata![]()
![]()
(estikazzinonlovogliamodireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
)
vado ADDIO
dana.....anceh io son salita a vedere se avevi scritto e ancora on ho finito di rassettare la casa. adesso vado pero'.............io
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahDana ha scritto:e poi la Chiarina non era antipatica!!!
magari era solo stanca e affamata, è una bimba mica puo stare ferma impalata!!!![]()
povero dano...ad un certo punto ha mangiato le patatine dal sacchetto altrimenti la chiarina gliele mangiava tutte
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mi ci voleva una risata....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)