GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare
Buongiorno a tutte....che deserto 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao criko!!
sì un pò triste il nostro forum ultimamente del resto ognuna di noi ha un sacco di robe da fare..
oggi Raf va meglio infatti è super fastidioso..
si vede che si riprende..non ha la febbre ma solo una tossaccia grassa..che balls..sciroppo e aerosol...
è difficile distrarlo in casa e vorrebbe sempre i cartoni..
io sono super stanca!! di notte mi sveglio e mi capita di rimanere sveglia anche un'ora o due..è terribile!!!
sì un pò triste il nostro forum ultimamente del resto ognuna di noi ha un sacco di robe da fare..
oggi Raf va meglio infatti è super fastidioso..
è difficile distrarlo in casa e vorrebbe sempre i cartoni..
io sono super stanca!! di notte mi sveglio e mi capita di rimanere sveglia anche un'ora o due..è terribile!!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore, eccomi qui.
che giornata ieri!!!!!!!!! dire che son distrutta è poco!
sveglia alle 6.21 per me e un pochino prima delle 7 per gloria. alle 7.35 siamo uscite di casa, siamo andate a prendere crystal, una sua amichetta, e mia suocera ci ha portate in stazione (in un altro paese) a prendere il treno delle 8.14 e alle 8.40 eravamo a como!
le bimbe sono entrate e io son stata 3 ore con un'altra mamma: giretto per como, cappuccino e poi dentro ad aspettare che finissero.
dopodichè le ho portate al mac donald's e poi treno di ritorno.
crystal poi è venuta a casa nostra e i genitori son venuti a prenderla dopo le 15 (credo 15.30).
Ho lasciato lorenzo da mia suocera e ho fatto dormire un pò gloria che stranamente è riuscita a dormire al pomeriggio. una volta addormentata l'ho portata in camera sua e mi son ripresa il mio piccolo.
alle 17.50 eravamo di nuovo pronti per uscire. abbiamo lasciato gloria al teatro alle 18.30 e noi di nuovo da mac donald's
(ma almeno lorenzo aveva un giochino e patatine e per noi è stato + pratico) e poi alle 21 spettacolo!
gloria ha fatto due saggetti: uno con i piccoli del suo gruppo, e uno con tutti quanti (grandi e piccoli)
quello dei piccoli l'ha sbagliato, era molto indecisa e le sue compagnette dovevano un pò aiutarla a ricordare cosa doveva fare, poi si è ripresa con l'altro saggetto.
lo spettacolo è stato bello, era la storia della sirenetta. bellissimo la scenografia, i costumi, i balletti..... un vero e proprio musical!! ogni anno questa compagnia fa spettacoli veramente belli!!!!!!!!
insomma lo spettacolo è finito alle 23.20 e ora che siamo arrivati a casa ovviamente era mezzanotte passata. i bimbi si son addormentati in macchina, io ho sistemato un pò di cose e ho spento la luce alle 01.15!!!
stamattina sveglia alle 7.10!
che giornata ieri!!!!!!!!! dire che son distrutta è poco!
sveglia alle 6.21 per me e un pochino prima delle 7 per gloria. alle 7.35 siamo uscite di casa, siamo andate a prendere crystal, una sua amichetta, e mia suocera ci ha portate in stazione (in un altro paese) a prendere il treno delle 8.14 e alle 8.40 eravamo a como!
le bimbe sono entrate e io son stata 3 ore con un'altra mamma: giretto per como, cappuccino e poi dentro ad aspettare che finissero.
dopodichè le ho portate al mac donald's e poi treno di ritorno.
crystal poi è venuta a casa nostra e i genitori son venuti a prenderla dopo le 15 (credo 15.30).
Ho lasciato lorenzo da mia suocera e ho fatto dormire un pò gloria che stranamente è riuscita a dormire al pomeriggio. una volta addormentata l'ho portata in camera sua e mi son ripresa il mio piccolo.
alle 17.50 eravamo di nuovo pronti per uscire. abbiamo lasciato gloria al teatro alle 18.30 e noi di nuovo da mac donald's
gloria ha fatto due saggetti: uno con i piccoli del suo gruppo, e uno con tutti quanti (grandi e piccoli)
quello dei piccoli l'ha sbagliato, era molto indecisa e le sue compagnette dovevano un pò aiutarla a ricordare cosa doveva fare, poi si è ripresa con l'altro saggetto.
lo spettacolo è stato bello, era la storia della sirenetta. bellissimo la scenografia, i costumi, i balletti..... un vero e proprio musical!! ogni anno questa compagnia fa spettacoli veramente belli!!!!!!!!
insomma lo spettacolo è finito alle 23.20 e ora che siamo arrivati a casa ovviamente era mezzanotte passata. i bimbi si son addormentati in macchina, io ho sistemato un pò di cose e ho spento la luce alle 01.15!!!
stamattina sveglia alle 7.10!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciao care,in effetti è proprio deserto il forum..... la stanchezza di tutto l'anno inizia a farsi sentire!!!
Che brava Gloria!!!
Una coccola per Raffy!
Il socio è di nuovo partito..... che balls.......

Che brava Gloria!!!
Una coccola per Raffy!
Il socio è di nuovo partito..... che balls.......
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

MEL TI HO PENSATA TANTO IERI
SI IN EFFETTI E' PROPRIO UN DESERTO QUI........ POI SE MANCO IO.......
ORA LEGGO GLI ARRETRATI!
SI IN EFFETTI E' PROPRIO UN DESERTO QUI........ POI SE MANCO IO.......
ORA LEGGO GLI ARRETRATI!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®

Mel
Raffy va meglio siamo usciti un pochino!!
altrimenti deliriamo entrambi...
giorgy è vero, sei l'anima del forum ultimamente..
io preparo pappa x Raffy...io sono già a posto ho mangiato UN tarallo con un pò di ricotta fresca...una roba fuori di testa, l'ho presa alla bancarella pugliese al mercato...quando torna il socio mi faccio una fetta d'anguria e una di melone e sono a posto!!
a dopo!!
altrimenti deliriamo entrambi...
giorgy è vero, sei l'anima del forum ultimamente..
io preparo pappa x Raffy...io sono già a posto ho mangiato UN tarallo con un pò di ricotta fresca...una roba fuori di testa, l'ho presa alla bancarella pugliese al mercato...quando torna il socio mi faccio una fetta d'anguria e una di melone e sono a posto!!
a dopo!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

NON FACCIO IN TEMPO A RISPONDERVI...... HO AVUTO UN CONTRATTEMPO A DOPO
- pookie
- Master~GolGirl®

io ci sono io ci sono io ci sonoooo
ehm devo andare ops
vabbè questa pero' ve la dico: mio suocero domani va a togliere il gesso 10 GIORNI PRIMA DEL TERMINE
ha detto che va in ps e firma per farselo levare contro il parere del medico.
E' PAZZO PAZZO PAZZO!! tutto perchè vuole andare a pineto
e settimana prossima mi tocca andare anche a me uffa
tra poco vado dal dentista
pauraaaaaaa
ehm devo andare ops
vabbè questa pero' ve la dico: mio suocero domani va a togliere il gesso 10 GIORNI PRIMA DEL TERMINE
ha detto che va in ps e firma per farselo levare contro il parere del medico.
E' PAZZO PAZZO PAZZO!! tutto perchè vuole andare a pineto
e settimana prossima mi tocca andare anche a me uffa
tra poco vado dal dentista
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- angel79
- Master~GolGirl®

CIAO POOKIE
Tuo suocero è tutto matto!!!
e tu...
sei contenta eh...
si va a PINETOOOOOOOOOOOOOOOOO

Tuo suocero è tutto matto!!!
e tu...
sei contenta eh...
si va a PINETOOOOOOOOOOOOOOOOO
- crikorki
- Master~GolGirl®

EVVIVA POOKIE CHE VA A PINETOOOOOOOOOOOOOOOO
Angel hai fatto bene a uscire..anch'io sclero in casa con Nicola dopo un pò...
Angel hai fatto bene a uscire..anch'io sclero in casa con Nicola dopo un pò...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy che giornata ieri 
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Ecco Pookie a Pineto!!!!! bravaaaa......Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

angel cara grazie, siamo tutte l'anima di questo post, scherzavo prima!!!! sei comunque tanto cara
pookie
per il dentista. ma tuo suocero è pazzissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene per l'imminente partenza!
per la ragazza che lavora da te, io farei così: le direi di pulire meglio gli animali e le direi le cose che non vanno, senza parlare di fb! dopodichè se ti dovesse dire che non trova tempo o accampa scuse,allora le fai notare che però il tempo per stare su fb ce l'ha!
angel mi pare troppo poco il tuo pranzo, non dimenticarti che hai un bimbetto nel pancino..... ok la dieta, ma insomma.... non esagerare!
pookie
bene per l'imminente partenza!
per la ragazza che lavora da te, io farei così: le direi di pulire meglio gli animali e le direi le cose che non vanno, senza parlare di fb! dopodichè se ti dovesse dire che non trova tempo o accampa scuse,allora le fai notare che però il tempo per stare su fb ce l'ha!
angel mi pare troppo poco il tuo pranzo, non dimenticarti che hai un bimbetto nel pancino..... ok la dieta, ma insomma.... non esagerare!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crik brutta cosa la stitichezza in gravidanza. la gine mi aveva dato delle bustine disgustose di fibre ma avevano risolto ben poco la cosa.
mi aiutavo con tanto yogurt, frutta e verdura. acqua a volontà anche se non va.
poi ricordo che mi era calato il ferro e prendendo le pillole la cosa si era risolta!
invece con lorenzo mi pare che mi avesse aiutato il magnesio!!!!!!!
mi aiutavo con tanto yogurt, frutta e verdura. acqua a volontà anche se non va.
poi ricordo che mi era calato il ferro e prendendo le pillole la cosa si era risolta!
invece con lorenzo mi pare che mi avesse aiutato il magnesio!!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

francy tua figlia resta sempre il mio mito! :ahah :ahah :ahah
ci manchi durante il giorno!!!!!!!
angel leggo ora di raffi con la febbre! come va ora? passato tutto?' si magari ha preso un pò di freddino in spiaggia, se è così passa subito... basta che non si sia infiammato orecchie o gola!
crik mi spiace per nicola con la dissenteria, cucciolo! come va ora??
ci manchi durante il giorno!!!!!!!
angel leggo ora di raffi con la febbre! come va ora? passato tutto?' si magari ha preso un pò di freddino in spiaggia, se è così passa subito... basta che non si sia infiammato orecchie o gola!
crik mi spiace per nicola con la dissenteria, cucciolo! come va ora??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io ho sentito mia suocera, gloria ieri si è addormentata in macchina ancora tutta truccata! stamattina ha detto a mia suocera di non struccarla perchè voleva godersi un giorno il suo trucco dello spettacolo 
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy sta meglio grazie..ieri la c@cc@era bella...e ha potuto bere il suo amatissimo latte e biscotti 
- angel79
- Master~GolGirl®

ho mangiato 3 fette d'anguria...e poi ancora olive e ricotta perchè sono troppo buone!! cmq sai che ci ha detto l'ostetrica al corso pre parto?! che noi potremmo anche NON mangiare x tutta la gravidanza e il pupo trarrebbe dalle nostre "riserve" quello che serve a lui x crescere..
beh ha la tosse ma la febbre è passata...
spero torni tutto a posto x sabato xchè deve stare coi miei e loro vanno al mare...
cmq adesso Raf è col socio..
- angel79
- Master~GolGirl®

giorgy..
esattamente tra un mese
i nostri cuccioli
compiranno 3 anni!!

esattamente tra un mese
i nostri cuccioli
compiranno 3 anni!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

è vero angel manca solo un meseeeeeeeeeeeeee
non ci posso credere!!!
per quanto riguarda il mangiare per due ... il mio gine diceva che nn bisogna mangiare per due ma due volte meglio!!!
si si non succede niente a mangiare poco un giorno, ma volevo solo dirti di non fissarti con le diete!
non ci posso credere!!!
per quanto riguarda il mangiare per due ... il mio gine diceva che nn bisogna mangiare per due ma due volte meglio!!!
si si non succede niente a mangiare poco un giorno, ma volevo solo dirti di non fissarti con le diete!