Pure qui svomitazzi a gogo... e cambi continui... con la differenza che ora che ho l'asciugatrice invece di disperarmi alzo le spalle!!ishetta ha scritto:no comment. Io mi cambio 2000 volte al giorno.dena ha scritto:io ho sempre avuto figli vomitosi di latte e so bene come funziona....ma oggi ha davvero mangiato troppo perchè ha fatto il pasto per mangiare e il successivo per dormire ma ingoiando latte che poi era in +...........il fatto è che dormendo un kaiser si attaccava ogni volta che aveva sonno e speravo poi dormisse invece nisba.....ishetta ha scritto:ma i vomitini che centrano con la fame? Edo vomita in continuazione, latte acquoso, cagliato, in fiocchi... emma non faceva così, ma so che è normale. Lui non soffre. Anzi secondo un medico tedesco è addirittura benefico xchè essendo il lm un antibatterico così pulisce pure...dena ha scritto:io sono messa come Ish...ma lei è più brava di me perchè io mi lamento e lei no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ha mangiato (mangiare si fa per dire) alle 9 alle 13.30 alle 14.30 alle 15.15 alle 16.30 alle 19 e alle 21.....ovviamente non era per fame e quindi i vomitini sono quadruplicati e ormai ha benedetto tutta la casa, tutto il mio guardaroba e quello di mia mamma![]()
e pure per noi la notte si sveglia N volte ma in genere è veloce![]()
Comunque è vero che non soffre![]()
io si perchè l'odore mi fa
Non ve l'ho detto ma mi è arrivata ed è una figata pazzesca, mi sembra incredibile che non sia in tutte le case come la lavatrice! Dovevo decidermi prima!!