GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'80ina in gran fermento: il trasloco porta all'esaurimento
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: l'80ina in gran fermento: il trasloco porta all'esaurimento
Uff, come al solito quando sono connessa io non c'è nessuno... 
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

eccomi!!squinsy ha scritto:Uff, come al solito quando sono connessa io non c'è nessuno...
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Bello il letto (non mi ricordo + chi ha postato il link
), in generale sui cataloghi di mondoconvenienza vedo delle cose molto carine!
Anche qui c'è il sole, finalmente!!
Grazie x la ricetta della torta di rose, sperimenterò, mal che vada se avveleno qualcuno posso sempre dare la colpa al batterio killer...
Anche qui c'è il sole, finalmente!!
Grazie x la ricetta della torta di rose, sperimenterò, mal che vada se avveleno qualcuno posso sempre dare la colpa al batterio killer...
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

bello!è come quello ke pensavo di prendere io..ma devo ancora andare a vederlo dal vivo..com'è?
ma è solo di quel colore?ma alla sme a conegliano sei mai andata?sai se c'è qualche bella cosa a un prezzo decoroso?
io volevo prender tutto da ikea ma purtroppo l'armadio nn riesco a comporlo cn la misura ke dico io mentre mondo convenienza la loro misura standard è quella perfetta ke serve a me..
oggi son andata da una zia x pagare un'po di debito nei suoi confronti e mi ha gentilmente detto di aspettare ke tanto lei nn ha fretta e di pagare prima gli estranei..è xè avevo le orecchie che lo fermavano altrimenti le avrei fatto un sorriso che girava tutto intorno la testa!!!:)
ma è solo di quel colore?ma alla sme a conegliano sei mai andata?sai se c'è qualche bella cosa a un prezzo decoroso?
io volevo prender tutto da ikea ma purtroppo l'armadio nn riesco a comporlo cn la misura ke dico io mentre mondo convenienza la loro misura standard è quella perfetta ke serve a me..
oggi son andata da una zia x pagare un'po di debito nei suoi confronti e mi ha gentilmente detto di aspettare ke tanto lei nn ha fretta e di pagare prima gli estranei..è xè avevo le orecchie che lo fermavano altrimenti le avrei fatto un sorriso che girava tutto intorno la testa!!!:)
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Scusatemi, il marito reclamava il pranzo...
Yele, di quel modello, che lo fanno sia contenitore che normale, ci sono anche altri colori legno e il laccato bianco, che son sicura di averli visti.
Mondoconvenienza ha robina bella, ma secondo me non tutta è di qualità affidabile, per questo spendo i soldi a cuor leggero e via i pensieri se tra qualhce anno devo cambiare tutto di nuovo. Anche perchè sono sicura che spotacchierò qualcosa, con tutte le mie idee colorate che mi ronzano dentro e attorno al cervello
Yele, qui la sme più vicina ce l'ho a san donà, ma ho visto di quei prezzi
per le cose che mi piacciono...
Ovviamente se devo spendere poco e prendere una cosa che mi piace non riuscirei a trovare nulla alla sme... C'era una camera bellissima di cui solo i comodini venivano 800 euro, al milleaffari qui vicino identica veniva 1300 completa di armadio e comò, perchè stanno svuotando tutto per rinnovo esposizione, ma ha letto normale e il comò sembra più una panca poggiapiedi, viste le dimensioni, e ovviamente non vendevano separatamente, altrimenti avrei già comprato solo i comodini, anche se sono laccato bianco...
Yele, di quel modello, che lo fanno sia contenitore che normale, ci sono anche altri colori legno e il laccato bianco, che son sicura di averli visti.
Mondoconvenienza ha robina bella, ma secondo me non tutta è di qualità affidabile, per questo spendo i soldi a cuor leggero e via i pensieri se tra qualhce anno devo cambiare tutto di nuovo. Anche perchè sono sicura che spotacchierò qualcosa, con tutte le mie idee colorate che mi ronzano dentro e attorno al cervello
Yele, qui la sme più vicina ce l'ho a san donà, ma ho visto di quei prezzi
Ovviamente se devo spendere poco e prendere una cosa che mi piace non riuscirei a trovare nulla alla sme... C'era una camera bellissima di cui solo i comodini venivano 800 euro, al milleaffari qui vicino identica veniva 1300 completa di armadio e comò, perchè stanno svuotando tutto per rinnovo esposizione, ma ha letto normale e il comò sembra più una panca poggiapiedi, viste le dimensioni, e ovviamente non vendevano separatamente, altrimenti avrei già comprato solo i comodini, anche se sono laccato bianco...
- giu85
- Expert~GolGirl®

meno male che speravo nel sole tutto il giorno...
prima diluviava, e adesso anche se ha smesso tuona!!
prima diluviava, e adesso anche se ha smesso tuona!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- giu85
- Expert~GolGirl®

bella la camera lau! e anche il colore mi piace tantissimo!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

A proposito del colore... Suggerimenti sul colore del muro?
Non vorrei lasciare bianco, inoltre vorrei colorare solo il muro dove poggerà la testiera del letto.
All'inizio avrei messo rosso ovunque, però mi piacciono molto anche l'arancio e il verde mela. L'ultima mia uscita è stato un giallo ocra, ma io ho sempre il dubbio che non possa andare molto d'accordo col colore dell'arredo.
Anche il color cioccolato è bello, ma ho paura che chiuda l'ambiente, quindi cadrei su un grigio molto simile ma che me la renderebbe troppo fredda. Potrei pensare magari ad un lilla chiaro o un lavanda, ma ho paura che non piaccia al marito...
aiuto!!!
Non vorrei lasciare bianco, inoltre vorrei colorare solo il muro dove poggerà la testiera del letto.
All'inizio avrei messo rosso ovunque, però mi piacciono molto anche l'arancio e il verde mela. L'ultima mia uscita è stato un giallo ocra, ma io ho sempre il dubbio che non possa andare molto d'accordo col colore dell'arredo.
Anche il color cioccolato è bello, ma ho paura che chiuda l'ambiente, quindi cadrei su un grigio molto simile ma che me la renderebbe troppo fredda. Potrei pensare magari ad un lilla chiaro o un lavanda, ma ho paura che non piaccia al marito...
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Squinsy, camera bellissima, è lo stesso stile che ho scelto anche io per la mia (da ikea, naturalmente
)!
Oggi anche qui da noi bel sole, infatti proprio questa mattina ho deciso di vestirmi pesantina e sono morta dal caldo...
Finalmente per questa settimana basta sfacchinate in treno!!
Oggi anche qui da noi bel sole, infatti proprio questa mattina ho deciso di vestirmi pesantina e sono morta dal caldo...
Finalmente per questa settimana basta sfacchinate in treno!!
In attesa di attendere...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Io ho anche guardato ikea, ma non ho trovato letti contenitore come volevo io, e se c'erano non mi piaceva lo stile... Sono proprio pignola 
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Ah, io infatti non ho preso il letto-contenitore, mi sono fatta la camera Malm completa...
Però ho preso un divano-letto con chaise longue che ha il contenitore!!
Però ho preso un divano-letto con chaise longue che ha il contenitore!!

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

buona sera ragazze..
squy..ma un bel bianco perlato?
giuly..anch'io volevo farmi la camera malm ikea ma l'armadio viene troppo piccolO!con le ante scorrevoli fanno solo 2mt!:(
squy..ma un bel bianco perlato?
giuly..anch'io volevo farmi la camera malm ikea ma l'armadio viene troppo piccolO!con le ante scorrevoli fanno solo 2mt!:(
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Yele, ho paura che mi costi un botto la vernice.... 
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Yele, io ho fatto due armadi da 1,50mt e ho risolto il problema!
Praticamente ne ho fatto uno con le ante normali e uno con l'anta a specchio, li ho attaccati l'un l'altro con un paio di viti (giusto perchè non ci sia dello spazio tra i due...) e ho diviso la roba mia e del socio, un armadio a testa!
Praticamente ne ho fatto uno con le ante normali e uno con l'anta a specchio, li ho attaccati l'un l'altro con un paio di viti (giusto perchè non ci sia dello spazio tra i due...) e ho diviso la roba mia e del socio, un armadio a testa!

- krogiolina
- Master~GolGirl®

squi, la mia camera da letto è a pareti alterne verde smeraldo e rosa pallido ed è bellissima
cmq, verde mela mi piace molto..
cmq, verde mela mi piace molto..
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

krogiolina, però bisogna vedere col colore dell'arredo... Secondo me con la camera che abbiamo preso non ci stanno colori troppo forti e nemmeno colori caldi...
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

giuly..
il problema è che io ho al massimo 2.79 di spazio..e due da 1,5 non ci stavano purtroppo altrimenti avrei già fatto cosi!:(
squy..
oggettivamente non hai neanche tutti i torti..e un giallino spugnato?
il problema è che io ho al massimo 2.79 di spazio..e due da 1,5 non ci stavano purtroppo altrimenti avrei già fatto cosi!:(
squy..
oggettivamente non hai neanche tutti i torti..e un giallino spugnato?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Giallo potrebbe starci, magari con le sfumature... Prima che ho detto lilla, però, mi son convinta quasi che sia il colore giusto... Chissà se al marito piace... 
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

bè lilla potrebbe starci da dio..bè pensa che una mia amica ha fatto tutta..e dico tutta la casa sui toni lilla violetto rosa...povero il marito!!!
e un'altra ha fatto la camera con la parete dietro il letto fuxia e il resto rosa..ma lei ha i mobili bianco laccato lucido..
e un'altra ha fatto la camera con la parete dietro il letto fuxia e il resto rosa..ma lei ha i mobili bianco laccato lucido..
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Squi, il colore della tua camera è quello della foto che hai linkato prima?
Io ho la camera marrone-nero e le pareti rosa salmone tendente al giallo (si capisce?)... a me piace molto, devo dire...
Io ho la camera marrone-nero e le pareti rosa salmone tendente al giallo (si capisce?)... a me piace molto, devo dire...