GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 14:20

giovant ha scritto:se leggi quello che scrivono su di noi... Le strade sono piene di rifiuti, i cibi contaminati dalla diossina, gli uomini ti toccano il cu*o, i mafiosi ti sparano con la lupara. Vuoi che continuo????? :sorrisoo
ANFATTI!!!!

certo Eva magari fate escursioni organizzate ecc
lascia ori e diamanti at home...
anche a me avevano detto il Venezuela è muyyyyy peligroso, cosi come il Mexico ecc
sono/siamo tornati safe & sound..... :ok

ovvio non ve l'andate a cercare nelle favelas .........
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 14:22

marilu ha scritto: :unghiette
le hai limate tutte o te ne manca qualcuna???

:ahaha :ahaha
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 14:26

eva, e meno male che NON hai visto il film TURISTAS :spiteful: :ahaha :ahaha :ahah :ahah
NON PROVARE A GUARDARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:ahah :ahah

dai dai scherzo!!!
come dice Gio andresti in giro a Torbella di notte a ROma? ma manco a Termini dai
su su su
:ok
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 14:27

VADO A LAVARE I PIATTI E A SISTEMARE CUCINA E A STENDERE PANNI

insomma mi tocca fare la casalingUa

TEGOLONA FAMMI SAPERE KEKKEZZ DEVO FARE OGGI POME SE VIENI O NO A PRENDERMI SENNO' MI CURCO E TANTI SALUTI :hi hi hi hi
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 giu 2011, 14:41

Danuzza... smontando da cavallo faqui il cosidetto SETACU' :hi hi hi hi .... come ho toccato terra con i talloni (:sberla: e non si faaaaaaaa) sono rimbalzata e avendo le caviglie debolucce me so' azzoppata! :risatina: sono stata al P.S e si vede una microfrattura, ora è fasciata e da domani metterò il tutore... x una 10ina di gg.

Quindi ...riassumendo.... AMORE : un c'è... LAVORO: stendiamo un velo pietoso... SOLDI.. altro che pezze al kiul... SALUTE.. UN RUTAM!! (un rottame x la cronaca) :ahah :ahah
so' meglio di Paolo FOX!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 giu 2011, 14:53

Dana ha scritto:
karamel ha scritto:il dermatologo ha detto che non sa cosa sia, visto che è stato trattato sia con cortisone che con antimicotico!!! e io che gli ho dato 70 €!! Però mi ha fatto il profilo omeopatico: quasi un'ora di domande su gusti, preferenze, carattere, boh... Mi sembrava die ssere dallo psicologo!
e poi? cioè... che avete/ha concluso? :incrocini

Gabry hai gia fatto la visita oculistica? :incrocini

vuoi ridere? Niente, salvo farmi andare uin para perchè a volte gli sfoghi sulla pelle sono il sintomo di tumori :corna_1: li mortacci...... (qui ci sta bene!). Nel mio caso non crede anche perchè la sede non è quella, ho fatto da poco la mammo e mi ha vista la senologa, ma come dire mi ha messo un tarlino nella testa. Così ho chiesto di anticipare anche l'eco che avevo prenotata per settembre e che farò giovedì.
AZccidenti a lui e a 3/4 dei medici tedeschi.. pure dalla crucconia ce li importiamo sti soggetti..
Per il profilo dovrei telefonare in settimana per andarlo a rpendere... ma per me puoi andarci lui a prendere qualcosa (cordialmente eh) :ciaociao
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 giu 2011, 14:57

Azel67 ha scritto:Danuzza... smontando da cavallo faqui il cosidetto SETACU' :hi hi hi hi .... come ho toccato terra con i talloni (:sberla: e non si faaaaaaaa) sono rimbalzata e avendo le caviglie debolucce me so' azzoppata! :risatina: sono stata al P.S e si vede una microfrattura, ora è fasciata e da domani metterò il tutore... x una 10ina di gg.

Quindi ...riassumendo.... AMORE : un c'è... LAVORO: stendiamo un velo pietoso... SOLDI.. altro che pezze al kiul... SALUTE.. UN RUTAM!! (un rottame x la cronaca) :ahah :ahah
:prete: una prece per te!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 giu 2011, 15:02

EVUCCIA.... io ti invidio moltissimissimo... in Brasile ci andai nel gennaio 2001 zona nord est- NATAL,RECIFE,FORTALEZA. e se potessi ci tornerei subito...

Ovviamente esiste tutta la delinquenza di cui parlano (ma ti assicuro che anche di MIAMI me ne parlarono malissimo)ma io ho trovato gente bellissima, disponibilissima e posti fantastici.
Certo tanta povertà locale (non per i turisti) un posto dove tanti dei nostri bambini dovrebbero esser portati per fargli capire QUANTO hanno rispetto ad altri...

NON ti avventurare nelle favelas, fai escursioni organizzate dai locali, segui i loro consigli e starai al sicuro (ovviamente roba di valore non la porterei, ma porterei taaaaaante magliette,quaderni, matite,smalti x unghie.... io partii con 2 valigione piene e tornai con1 zaino!)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 giu 2011, 15:04

karamel ha scritto:
Azel67 ha scritto:Danuzza... smontando da cavallo faqui il cosidetto SETACU' :hi hi hi hi .... come ho toccato terra con i talloni (:sberla: e non si faaaaaaaa) sono rimbalzata e avendo le caviglie debolucce me so' azzoppata! :risatina: sono stata al P.S e si vede una microfrattura, ora è fasciata e da domani metterò il tutore... x una 10ina di gg.

:prete: una prece per te!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 giu 2011, 15:09

Azel67, è meglio Bahia o Natal?, io ho solo 14 giorni scarsi......
ovviamente io voglio fare il mare, e il socio no.. :permaloso:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 giu 2011, 15:21

Misurina ha scritto:Buongiorno

Ele secondo te cosa dovrei farmene ora del coso tartaro che ho comprato per te venerdi? :mattarello: Torte??????? Vuoi farmi diventare come la sorella maggiore di Moby Dick?
:sedia
STAY CALM :hi hi hi hi
aho stamattina sono andata in una drogheria special a prenotare la macchinetta per lavare i tappeti e .....il coso tartaro era lì sul bancone :urka come facevo a non prenderlo :hi hi hi hi
comunque tranqui...... penso che il mostro non sia venuto :che_dici ergo mi servirà altro coso tartaro :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 giu 2011, 15:33

MA QUANTO SCRIVETE ??????????? :impiccata: :impiccata:

Ragazze non riesco a stravi dietro, sono incasinata in ufficio :x:

una :coccola a chi ne ha bisogno :incrocini a chi necessita :bacio a tutte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 giu 2011, 15:54

ciaooooo.... :bacio

son sempre senza internet da casa....miiiiiiii quanto mi mancaaaaa...... :buuu :buuu

son stata dal dentista...mi ha strufugliato ben bene il dente per vedere se quell'altro cane di dentista (sempre senza offesa per i cani) non avesse fatto troppi danni e fosse salvabile invece no...... :buuu :buuu :buuu su tre radici da devitalizzare ne ha trovate due e la terza l'ha cannata e ha fatto un buco nel dente...per cui è da togliere........ :buuu :buuu :buuu
però non me l'ha tolto oggi ma mi dà un appuntamento per un'altra volta......sono qui con un male cane e la ricetta dell'antibiotico in tasca....spero solo sabato di non avere una faccia gonfia come un pallone........ :x:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 giu 2011, 15:58

sono andata a prendere la pagella di gaia....ecchelodicoafà....tutti otto,nove e due dieci....ma i professori sono riusciti a lamentarsi lo stesso che nel 2° quad è calata e che chiaccherava troppo...........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 giu 2011, 16:02

MaMMaSiLVia ha scritto:sono andata a prendere la pagella di gaia....ecchelodicoafà....tutti otto,nove e due dieci....ma i professori sono riusciti a lamentarsi lo stesso che nel 2° quad è calata e che chiaccherava troppo...........
:ciaociao AI PROF

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 giu 2011, 16:13

MaMMaSiLVia ha scritto:sono andata a prendere la pagella di gaia....ecchelodicoafà....tutti otto,nove e due dieci....ma i professori sono riusciti a lamentarsi lo stesso che nel 2° quad è calata e che chiaccherava troppo...........
Han detto le stesse cose di Giova :risatina:

Ma la sua pagella non è così brillante :fischia

:coccola Per il dentone. E tanti saluti alla dentista :ciaociao
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 giu 2011, 16:15

Ragazze ho letto qua e là...non è che qualcuna riassume ??

grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 giu 2011, 16:16

Io non son capace di riassumere :fischia

Ci pensa una delle Elene.

:bacio
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 giu 2011, 16:25

Misu
beh dimmi allora se il dentone è spuntato :hi hi hi hi

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 giu 2011, 16:27

Pinga ha scritto:Misu
beh dimmi allora se il dentone è spuntato :hi hi hi hi
Cominciano a sentirsi le due punte interne. Se va avanti così lentamente avrà tutti i denti da latte intorno ai 18 anni :che_dici
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”