GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Bloccato
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Messaggio da CUCCIOLO » 4 dic 2007, 14:38

sarahpiras, EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee

franciSI, BENVENUTAAAAAAAAAAA

FAITHHHHHHHHHHHHHHHHHH , :incrocini :incrocini :incrocini
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 4 dic 2007, 14:43

Sarahpiras: sono davvero felice che il tuo piccino stia bene... :ok :ok
e tanti :incrocini :incrocini a Roxi... forza :coccola
fine settimana difficile, mi stanco per niente e poi la nausea è peggiorata, ieri ho anche vomitato... forse non mi fa bene vedere la suocera :fischia ...
Giorgy sono felice che la visita sia andata bene e capisco la tua stanchezza...
un bacione grande a tutte...
P.S. non tutti i medici sono insensibili... :prrrr io e mio marito siamo tenerissimi...
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 14:52

quando gloria si addormenta ho un bel pò di lavoro da sbirgare.. ma voglia zero. oggi farò il minimo indispensabile perchè sono stanca morta data la nottataccia
poi alle 19 vengono i nostri amici qui a cena (solo un paio) e poi andiamo a como a vedere la coppa del mondo (espongono la coppa vinta ai mondiali di calcio)...

insomma devo cercare di riposare un pochino altrimenti mi addormento là... e non vedo manco la coppa
:ahaha :ahaha :ahaha

AMMINA meno male che almeno voi siete dei dottori con un cuore. si comunque so che non tutti sono così insensibili, ma a volte ................
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 dic 2007, 15:24

benvenuta SIMONA80 E benvenuta franciSI

per sarahpiras IP IP URRA' :-D

FAITH aspettiamo tue notizie prestissimo mi raccomando
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 4 dic 2007, 15:58

coyote ha scritto:Io sto un po meglio...i dolori al mattino e le bruciature allo stomaco sono passate,pero' mi prendono dei dolori forti alla sera...per 1-2 minuti..e poi passano...E' normale?? :domanda e la stitichezza..oddio..non so piu come fare..davvero...ho provato tutti i rimedi, ho mangiato anche solo verdura, ho bevuto piu del solito, i kiwi..niente..non funziona niente..Che altro posso fare????
Coyote soffrivo di stitichezza i primi giorni, poi ho notato che con la voglia di mandarini mi è passata..ne mangio un sacco..e una tazzona di latte col cacao tutte le mattine..non so se incide..però ora va molto meglio..per quanto riguarda i dolori..io li ho ancora,a volte da piegarmi in due..però il gine dice che se non ci sono perdite è tutto nella norma
benvenute a tutte le nuove
Ora tocca a me, ieri ho fatto la prima ecografia..
Sono entrata che non so cosa mi aspettavo..ma avevo sentito di talmente tante brutte cose che ero quasi convinta fosse un uovo chiaro..infila il manicotto per l'eco interna..e non si vedeva nulla..panico..pensavo "ecco..chissà dove si sarà impiantato..non è nel posto giusto.."invece..a un tratto eccolo lì :emozionee 12mm di emozione, :emozionee 12 mm di pura tenerezza, e questo farfallino che pulsava..me l'ha anche fatto sentire :cuore velocissimo..tutto a posto, è nel posto giusto..ho aggiornato il ticker perchè ero indietro di un giorno..mi ha ridatata a 6+6 (ieri) però mi ha dato come dpp il 24 Luglio, non il 23 come avevo calcolato..sono ancora emozionata..anzi, siamo emozionati..il mio maritino dolce era al settimo cielo..io mi sentivo in un totale stato di grazia..è un'emozione incredibile..
Il 5 gennaio ho la translucenza nucale..mi ha solo rimproverato bonariamente perchè leggo troppo e di conseguenza mi faccio troppe paranoie, che però, ha sottolineato, sono normalissime..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 4 dic 2007, 16:09

ciao ragazze, ci sono anch'io.
poliabortiva come qualcun'altra.
ho fatto un'eco alla 7+2 e un'altra ieri perchè sabato sera ho avuto perdite marroni, quindi questa settimana riposo e prometrium 200 mattina e sera.
dall'eco di ieri sembrava tutto a posto, misura 1,77 cm.

ho la mutazione MTHFR c677t in omozigosi, scoperta con gli esami per la poliabortività (dopo 3 aborti a gennaio ho cambiato gine e iniziata una lunga serie di esami).
sono seguita sia dal gine che dal primario di ematologia dell'ospedale sacco di milano.

per ora prendo folina, vitamina E e cardioaspirina tutte le sere, più in questi giorni il progesterone.

se tutto va bene avrò la visita dall'ematologo il 21 dicembre e la prox dal gine ai primi di gennaio.
ho deciso di non fare nè TN, nè villo, nè amnio.

prego che vada tutto bene! :incrocini :cuore :cuore
la mia vita nel palmo di una mano...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 16:31

ehi ma oggi è il giorno delle nuove pancine luglioline :yeee
BENVENUTA GIULI81 mi spiace per i tre aborti precedenti, io ne ho avuto uno e mi è bastato... dev'essere tanto dura. ma stavolta andrà benone.
cos'è la mutazione MTHFR c677t in omozigosi? scusa l'ignoranza...
tienici aggiornate ,eh?

BIRBA io sono a 7 + 0 ma ho la data il 22 luglio :domanda
benissimo per l'eco :yeee :yeee

scappo che ho da fare..
a dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 4 dic 2007, 16:58

giorgy è un problema di trombofilia.
i miei bimbi sono morti per trombosi placentare.
ho sempre sofferto di mal di testa, ma solo a marzo ho scoperto che era per colpa della mutazione.
ho il sangue troppo coagulato e in gravidanza le cose peggiorano.

devo essere monitorata per tutti i 9 mesi, non solo per i primi 3.
ma siamo qui per lottare, no?
quindi non importa quanti sacrifici bisogna fare, ciò che conta è che il cucciolino resista!

per la data, sono rimasta incinta il 21 ottobre (TB e stick), UM 9/10, le settimane corrispondono ed il gine ha confermato che corrispondono anche le misure... eppure come data ha segnato il 18 luglio.
ma sì... quando vorrà nascere sarò qui ad aspettarlo!!!
la mia vita nel palmo di una mano...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 17:12

POVERA MI SPIACE TU ABBIA QUESTI PROBLEMI, MA L'IMPORTANTE E' CHE SI POSSA TENERE SOTTO CONTROLLO.

SI CARA, SIAM QUI PER LOTTARE E PER VINCERE!!!!!!!! COSI' STRINGEREMO I NOSTRI CUCCIOLOTTI. :emozionee

Simona80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona80 » 4 dic 2007, 19:38

pookie ha scritto:benvenuta SIMONA80 E benvenuta franciSI

per sarahpiras IP IP URRA' :-D

FAITH aspettiamo tue notizie prestissimo mi raccomando

Grazie mille POOKIE sono contentissima di leggere tutte le vostre esperienze e spero che anche per me arrivi presto la prima ecografia....inizio a diventare un pò ansiosa di sapere se sarà tutto a posto nel pancino :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio grandissimo amorino TOMMASO è nato il 19 luglio - 3.450 kg per 49 cm

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 4 dic 2007, 21:24

Ciao a tutte Luglioline come state?
Per prima cosa un Benvenute alle nuove pancine! :yeee :yeee
Roxi ti penso sempre tanti :incrocini per i tuoi Lugliolini!
L'eco che avevo Lunedì appena passato è saltata al prossimo Lunedì causa riunione di lavoro! Forse è meglio così e magari il prossimo Lunedì potrò vedere, se tutto va bene :incrocini , il cuoricino! L'unico inconveniente è che non potrà venire il maritino :buuu !
Per il resto finalmente oggi il mal di stomaco mi ha dato una tregua! In compenso comincio a sentire qualcosa al seno! Ma anche voi avete delle fitte dolorose?
A dimenticavo mi addormento praticamente su ogni superficie ed a ogni ora!
Faccio tanti :yeee a tutte le visite e le eco di questi giorni!
Faith fatti sentire presto
Tanti :bacio a tutte!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 5 dic 2007, 9:21

Buongiorno luglioline!!!
vi racconto subito di ieri!
Allora a casa ero in piena ansia, continuavo a correre in bagno, credevo di svenire, guardo l'orario le 14.30. ok arriva il marito e partiamo per l'ospedale 15 min di strada per fortuna, saliamo in reparto e nella sala d'attesa chi ti vedo?
La mia parrucchiera :urka non volevo entrare, mi nascondevo dietro la porta, mannaggia non potevo rimandare il tutto, quindi mi faccio coraggio e entro, la saluto e non dico nulla.
Ormai lo saprà già tutto il paese :buuu
Va beh mi chiamano ed io tranquilla, :domanda mi fanno stendere sul lettino e stavolta l'eco è esterna!
La prima cosa che vedo è il suo cuore pulsare :cuore mi è bastato, ho cominciato a sorridere così :hi hi hi hi e son rimasta così fino a sera.
Il mio piccolo è cresciuto tantissimo 3,4 cm un piccolo gigante!
Muoveva le gambine e i braccini, che emozione ragazze :emozionee me ne sono innamorata, vederlo lì, così bello e vivo.
Poi il dottore mi ha pure tracciato il profilo, fronte naso bocca, mento e collo. così posso esaminarlo a chi assomiglia :ahaha
Ci ha fatto anche sentire il cuore, mamma come batteva forte, in quel momento ho smesso di respirare.
Ora sono decisamente più calma e più innamorata che mai del piccolo che cresce dentro di me. Anche mio marito è stato felicissimo. L'altra volta non era che un chicco di riso, ora ha tutta la forma di un bimbo, il nostro bimbo.
Ed ora aspettiamo il 20 dicembre, ma sono tranquilla :yeee

Non vedo l'ora che tutte voi possiate vedere i vostri cuccioli.
Sarà che sono alla prima gravidanza, ma non sono mai stata tanto felice! :cuore

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 5 dic 2007, 9:30

Bene ora che mi sono ripresa...
Benvenute alle nuove pancine FranciSi e Giully81

simona intanto ti inserisco con data XX poi quando sai qualcosa di più modifico! ok?!
FranciSi Io la prima eco l'ho fatta a 6+6, ma ho un ciclo lungo e la gine pensava fossi a 7+6, comunque di solito per vedere qualcosa , il cuore fanno andare verso la 7-8 settimana, sembra una tortura, ma vedrai che andrà tutto bene!
Giully mi spiace per gli aborti, deve essere dura, ma ora sei quì e il piccolo sta bene. Dobbiamo essere positive!
sara :yeee visto che è andato tutto bene! Ora voglio vedere il ticker! :prrrr
Giorgy allora sei sopravvissuta alla serata? Vista la coppa?
Birba :yeee anche il tuo piccolo sta bene come sono felice

Luglioline per le DPP non vi preoccupate, pensate che a me ieri hanno detto il 26-06-08 :urka la scorsa eco il 06-07-08 :urka fate un po' voi, è ancora presto. Io mi sono fissata con il 03-07-08 anche perchè cambia la luna e quindi da lì non mi schiodo :prrrr

a tutte le altre luglioline! :bacio

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

ELE2005
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ELE2005 » 5 dic 2007, 9:37

Ciao a tutte! Sono nuova. yeee :yeee Ho 40 anni e sono mamma di un bimbo di due anni e mezzo :
:sorrisoo :sorrisoo La mia dpp è il 12 luglio. Ho già fatto una visita di controllo e si vedeva
il mio fagiolino con il cuore che pulsava! Che emozione......................
Un augurio a tutte voi! Che bello essere incinte :festa :festa :festa :festa

Ma come faccio a inserire il ticker?

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 5 dic 2007, 9:46

Faith :yeee :yeee :yeee sono felicissima per te!
ELE2005 :yeee Benvenuta!
Oggi sono a lavoro ed è tornato il mal di stomaco! :x: Comincio a pensare che le due cose siano collegate! :che_dici
Tanti :bacio a tutte
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 5 dic 2007, 10:10

Ciao ragazze,
grazie per l'accoglienza!!!! ho appena fatto l'eco stamattina, sono a 6 settimane tonde tonde e il cuore pulsaaaaaaa!!!!!!!!!! che emozione!!!! la gine mi ha dato dei prodotti omeopatici per stitichezza e nausee, spero funzionino!
Io sono di Roma e ho 31 anni.....e sarà un Natale meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!
baci a tutte.....

ps ora dovrei cambiare il ticker!!! :bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 5 dic 2007, 10:11

ahhhhh si vede il mio nuovo ticker.......che strano perchè mi dava errore.....vabbè melio cos'!!! baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 dic 2007, 10:35

CIAO CARE, IERI SIAMO ANDATI A VEDERE LA COPPA DEL MONDO.. TROPPO BELLA.POI ABBIAMO FATTO UNA SOSTA AL LAGO.
SIAMO TORNATI A CASA DOPO LE 23 E A GLORIA E' VENUTA LA PARLANTINA. MI RACCONTAVA TUTTI GLI EPISODI DELLA CASA DI TOPOLINO, IO LE DICEVO IL TITOLO... E LEI MI RACCONTAVA DI QUELL'EPISODIO LE COSE CHE + L'AVEVANO COLPITA.. ERA UNO SPASSO!!!!!!!! MI HA RUBATO IL CUORE.
:emozionee
STAMATTINA INVECE MI SONO SVEGLIATA CON DELLE FITTE ALLA PANCIA E INZIALMENTE MI ERO PREOCCUPATA, POI INVECE HO SENTITO L'INTESTINO MUOVERSI... E HO CAPITO CHE DIPENDEVA DA QUELLO.
CHISSA' PERCHE' QUANDO SONO INCINTA, IN TUTTE E TRE LE GRAVIDANZE, QUANDO DEVO ANDARE IN BAGNO SOFFRO DI MAL DI PANCIA PRIMA.. CON VERE E PROPRIE CONTRAZIONI. CHE NERVI! E CHE SPAVENTI A VOLTE.
VADO CARE, VI ABBRACCIO E TORNO DOPO

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 dic 2007, 10:43

FAITH BENE SONO CONTENTISSIMA, TUTTO PROCEDE BENONE. MI RICORDO CON GLORIA.. E' UN'EMOZIONE UNICA QUANDO LO VEDI GIA' CON LA FORMA DI UN BIMBO, CON TESTINA, BRACCINA, GAMBINE.. SONO COSI' TENERI E TE NE INNAMORI SUBITO.

MELADANCER BENE PER IL TICKER E PER IL CUORICINO CHE GIA' PULSAAAAAAAAAAA
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

ELE 2005 BENVENUTA TRA NOI. SON CONTENTA VADA TUTTO BENE.

YULLEN MI SPIACE NON POTRA' VENIRE IL MARITINO ALLA VISITA, MA CE NE SARANNO MOLTE ALTRE. IL MARITINO AVRA' MODO DI EMOZIONARSI TANTE TANTE VOLTE. :yeee

OK ORA VADO A RIPOSARMI UN PO' SON PASSATE LE FITTE, MA SENTO LA PANCIA INDOLENZITA. VOLEVO USCIRE.. MA NON SO +, FORSE MI CONVIENE RIPOSARE.

BACI

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 5 dic 2007, 10:52

:yeee Un ben venuto a tutte le nuove lugline!!! :yeee
:incrocini tantissimi :incrocini a Roxi.. :coccola
E tanti complimenti a tutte le fanciulle..che hanno fatto le eco...e..che tutto sia andato come doveva!!! :-D
Un bacione.. :bacio Grazie dei vostri aiuti!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Luglio”