GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Referendum:sappiamo cosa e come si vota?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

voi sapete come e cosa si dovrebbe votare al prossimo referendum del 12 e 13 giugno

Sondaggio concluso il 17 giu 2011, 18:38

1 SI sia come che cosa
106
95%
2 SI solo come si vota
3
3%
3 SI solo cosa si vota
1
1%
4 NO
1
1%

Voti totali: 111

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Referendum:sappiamo cosa e come si vota?

Messaggio da ely66 » 14 giu 2011, 13:30

Tesla ha scritto:
Alexxandra ha scritto:. dx, sin, centro, partituncoli.... l'unico che mi ispira fiducia nell'immediato è Beppe Grillo:hi hi hi hi
perché non è un politico :risatina:
te credo, è un comico, "vai avanti tu, che a me MI viene da ridere"... dice niente?
per carità!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 giu 2011, 13:34

Alexxandra ha scritto:Buh... io non capisco... sei di altro parere? Nessuno ti impedisce di esprimerlo... anzi... pensa che io sono sempre sta del centro-dx, poi causa tutti i casini di B (che io ho addirittura soprannominato l'anticristo.. pensa un pò che opinione ho di lui...) mi sono allontanata... ma io penso che lo skifo sia dovunque in politica... dx, sin, centro, partituncoli.... l'unico che mi ispira fiducia nell'immediato è Beppe Grillo :hi hi hi hi
Ma tu sei la mia gemella :-D ammmoreeee :ahaha

(comunque nn mi fa schifissimo nemmeno il magistrato che nn sa parlare bene l''italiano :risatina: Trovo che concluda qualcosa, rispetto a chi parla parla e fa il contrario di ciò che dice. si può dire? non ho capito bene i confini di questa conversazione, nn voglio superarli, ma se mi si invita a nozze io partecipo hee :hi hi hi hi )
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 14 giu 2011, 13:41

Allora hai una terza gemella.. :risatina:
Non è vero che non sa parlare,si accalora e s'impappina! :permaloso:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 14 giu 2011, 13:44

Posso essere la quarta? :risatina:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 giu 2011, 13:45

ely66 ha scritto:
Tesla ha scritto:
Alexxandra ha scritto:. dx, sin, centro, partituncoli.... l'unico che mi ispira fiducia nell'immediato è Beppe Grillo:hi hi hi hi
te credo, è un comico, "vai avanti tu, che a me MI viene da ridere"... dice niente?
per carità!
quotone per il capo!
lasciamo stare beppe grillo vah :che_dici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 14 giu 2011, 13:46

ely66 ha scritto:
Tesla ha scritto:
per carità!

Non mi criticare il Beppe... neh..... :temeno: :mattarello:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 14 giu 2011, 13:47

Ari ha scritto:
ely66 ha scritto:
Tesla ha scritto:
per carità!
quotone per il capo!

Invece è molto meglio di tanti altri... che fanno ridere senza essere comici.... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 giu 2011, 13:48

Alexxandra ha scritto:
Ari ha scritto:
ely66 ha scritto:
Tesla ha scritto:
per carità!
quotone per il capo!

Invece è molto meglio di tanti altri... che fanno ridere senza essere comici.... :hi hi hi hi
:clap :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 14 giu 2011, 13:49

Alexxandra ha scritto:
e la lista è lunga :fischia

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 14 giu 2011, 13:51

Quello che non capisco è cosa ci fa la Lega in un partito che deve governare tutta L'Italia,mentre per antonomasia si interessa solo di un pezzettino di Italia.Non voglio offendere nessuno,ma mi è sempre sembrata un partito poco serio,un po' "da bar"!
ecco, questo tipo di interventi li eviterei
Sforziamoci di restare in tema con il referendum quanto più possibile
perché se cominciamo a fare considerazioni su questo o tal partito allora sì che in quel caso il topic finirebbe facilmente per degenerare
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 14 giu 2011, 13:53

Che bello facciamo le Grillo's girls.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Tanto di lui si può parlare visto che non è politica.... :fischia

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 14 giu 2011, 13:54

Ok! :ok

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 14 giu 2011, 13:55

Rispondevo a kik..

Oddio le Grillo's girl.. :ahaha

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 14 giu 2011, 13:58

Alexxandra ha scritto:Che bello facciamo le Grillo's girls.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

sìììì dai :ok :ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 giu 2011, 14:02

:-D
Ma daiiiiiiii!!
Ma son cambiate le regole???
Si puo' parlare di politica?
Non lo sapevo... :domanda
Giusto per prenderci il metro....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 14 giu 2011, 14:05

hamilton ha scritto::-D
Ma daiiiiiiii!!
no, non direttamente per ora
ma si possono affrontare temi importanti, come questo, che necessariamente coinvolgono anche la politica
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 giu 2011, 14:11

Alexxandra ha scritto:Che bello facciamo le Grillo's girls.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

sì dai! parliamo di beppe grillo!

allora... quale talento ha beppe grillo?
lui è uno che sta tutto il giorno su internet a fare ricerche ed estrapolare dati accessibili a chiunque che poi sciorina ad un pubblico adorante inframmezzandoli di battutine più o meno risibili e aizzando la gente contro determinate situazioni di disonestà dilagante.
praticamente una via di mezzo tra milena gabanelli di report (una vera giornalista seria) e maurizio crozza (un vero comico che sa fare della gran satira politica a tutto tondo).

perché beppe grillo si sbatte a fare questo?
perché da buon genovese è avido di soldi e quando si è reso conto di non avere tante cartucce come comico si è reinventato come denunciatore morale e sociale.

e sapete che cos'è veramente divertente?
che lui durante i suoi spettacoli lo dice chiaro e tondo che quello che fa lo fa per soldi e la gente ride pensando "ma no!!! lui è un paladino!!! lui è un portatore sano di verità!!!"

oltretutto è anche un gran maleducato, tanto che allo spettacolo a cui ho assistito anni fa nell'arena di verona, ad un certo punto ha tracannato un po' d'acqua dalla sua bottiglietta per rinfrescarsi e poi l'acqua dei suoi gargarismi l'ha sputata sul pubblico delle prime file.

eh già! proprio un simpaticone!! :che_dici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 giu 2011, 14:11

kik ha scritto:
hamilton ha scritto::-D
Ma daiiiiiiii!!
no, non direttamente per ora
ma si possono affrontare temi importanti, come questo, che necessariamente coinvolgono anche la politica
Mi sembra un passo avanti per tutto il forum!
:ok
Si respira diversamente qui dentro: e' interessante leggere!! :-D
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 14 giu 2011, 14:17

mamamatchi ha scritto:
bicy73 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Basterebbe capire che Berlusconi non è la destra,è stato un esponente di spicco della destra,ma non può trascinarla a fondo con sè.
Non ho mai capito l'alleanza con la Lega,o forse non capisco la Lega.A mio parere la lega va bene "sul territtorio",se proprio.Ma cosa gliene può fregare a tutta l'Italia della padania?
Ma quale padania poi..
La Lega ha sempre dato il proprio appoggio a B. perchè è stato l'unico a dare manforte alla Lega sulla realizzazione del Federalismo, è stato l'unico ad avere un atteggiamento di apertura nel momento in cui parlare di Federalismo era come parlare del demonio...Il fatto poi che i programmi iniziali della Lega siano stati realizzati solo in (piccola) parte, è, a mio avviso il motivo per cui la Lega si è sgonfiata perdendo i voti dei Leghisti "della prima ora"....unitamente a tutti gli scandali politici e alle leggi ad personam...
Quello che non capisco è cosa ci fa la Lega in un partito che deve governare tutta L'Italia,mentre per antonomasia si interessa solo di un pezzettino di Italia.Non voglio offendere nessuno,ma mi è sempre sembrata un partito poco serio,un po' "da bar"!

la lega dà appoggio a chi offre di più. Potrmmo considerarla l'ago della bilancia (o la pu****a del parlamento).......
In quanto allo sgonfiarsi perdendo voti posso assicurarti che mantiene tuttora gli elettori della prima ora, non fosse altro che è nata con lo slogan "dai al terone" e ancora molti ci credono e lo portano avanti.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 14 giu 2011, 14:19

roxyross ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
bicy73 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Basterebbe capire che Berlusconi non è la destra,è stato un esponente di spicco della destra,ma non può trascinarla a fondo con sè.
Non ho mai capito l'alleanza con la Lega,o forse non capisco la Lega.A mio parere la lega va bene "sul territtorio",se proprio.Ma cosa gliene può fregare a tutta l'Italia della padania?
Ma quale padania poi..
La Lega ha sempre dato il proprio appoggio a B. perchè è stato l'unico a dare manforte alla Lega sulla realizzazione del Federalismo, è stato l'unico ad avere un atteggiamento di apertura nel momento in cui parlare di Federalismo era come parlare del demonio...Il fatto poi che i programmi iniziali della Lega siano stati realizzati solo in (piccola) parte, è, a mio avviso il motivo per cui la Lega si è sgonfiata perdendo i voti dei Leghisti "della prima ora"....unitamente a tutti gli scandali politici e alle leggi ad personam...

la lega dà appoggio a chi offre di più. Potrmmo considerarla l'ago della bilancia (o la pu****a del parlamento).......
In quanto allo sgonfiarsi perdendo voti posso assicurarti che mantiene tuttora gli elettori della prima ora, non fosse altro che è nata con lo slogan "dai al terone" e ancora molti ci credono e lo portano avanti.....

scusate ma ho risposto prima di leggere il messaggio che "vieta" di allargarsi ed esporsi così tanto.
Se lo ritenete opportuno cancellatemi il messaggio.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”