sì ma l'impressione a volte è che si dia più peso alle piccole cose che magari non sono esattamente come le vorremmo senza tenere conto delle tante altre cose per le quali dovremmo ringraziare.elenaus ha scritto: no kik non creco pretesti per criticare, con mia suocera è praticamente impossibile, è solo che io su certe cose ho proprio un altro punto di vista e davvero non capisco a cosa serva comprare due paia di sandalini e le crocs a una bimba di 15 mesi, quando si sa benissimo che le userà per tre mesi se va bene....ma capisco che quando si diventa nonni i ragionamenti pratici e razionali vanno un pò a farsi benedire!!
Volendo anche io potrei trovare da ridire sulla suocera o su mia madre ma alla fine chiudo un occhio, spesso entrambi, perché comunque l'aiuto che mi danno è impagabile.
E ricordati che quando diventerai nonna "impazzirai" pure tu.
Forse si prova molta più gioia irrefrenabile quando si diventa nonni che quando si diventa genitori perché in quest'ultimo caso hai tutto il peso e la responsabilità di crescerli ed educarli sulle tue spalle mentre da "nonna" puoi goderti solo il lato più divertente e spensierato