stanotte alle 3.40 mi sn alzata per la plin plin e poi sn finita sul divano a guardare la tv... alle 6,30 si è alzato mio marito per andare a lavorare ..salvo che alle 7 lo hanno chiamato per dirgli che nn doveva andare...ma si può?!?
Settimana prox ha un corso lo hanno chiamato ieri e speriamo bene
Giovedì rientro a lavoro..da quello che ho sentito c'è il caos in office e un sacco di lavoro..al momento c'è un amico di mio padre che si è offerto di dargli una mano ma nn sa dove deve cercare i documenti nè cosa fare...diciamo che almeno risponde al tel e mi ha messo in ordine gli archivi...
Poi devo andare a ritirare i 3 libri per le vacanze di Mattia così la mattina si occupa un paio d'ore visto che si annoia già...
Analisi..dopo i due prelievi fatti settimana scorsa ho il ferro sabato 25..poi forse un'altra a agosto ma nn son sicura... di solito le ultime le fanno in H..almeno a me così hanno fatto... poi per i bimbi... a Mattia prima dell'uscita han fatto il prelievo al piedino per verificare l assenza di spina bifida ecc.. poi a 3 mesi mi pare ci sarà l'eco alle anche importantissima per le femminucce.. poi una volta al mese il controllo dal pediatra..
Dolori...sono molto più autonoma ma ancora n po' punge...il compagno di mamma è in cura presso un nefrologo e gli ha detto che per i calcoli è ottimale l acqua cn l idrolitina..potrò berla? devo informarmi.. e poi metteteci che tutte le cose che mi hanno sparato in vena mi hanno proprio tappato..sn riuscita oggi dopo la 3 bustina di benefibra (in 3 gg)..
Ma la strada spero sia in discesa e che passi tutto presto
Ambra : il fatidico giorno si avvicina
Dada non saprei cosa dire per la macchiolina...sicuramente non è niente ma domani togliti il pensiero con la gine
Anche a me si indurisce la pancia ..ma l altra volta me l ha fatto sotto monitoraggio e non ha segnalato contrazioni.. altrimenti credo stavo ancora in H...
è tornato il marito dalla spesa.. un abbraccione

[/url]