GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vecchio forum
- Savina
- Bronze~GolGirl®
vecchio forum
Ciao, sono ancora "reperibili" da qualche parte i messaggi del vecchio forum o sono andati persi per sempre?? Grazie. Savina
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: vecchio forum
Il vecchio forum lo trovi qui forumoff/
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Savina
- Bronze~GolGirl®
GRAZIE CHIKKA... PREZIOSISSIMA COME SEMPRE... SAI... OGNI TANTO MI PIACE ANDARE A RILEGGERE I MESSAGGI DI QUANDO E' INIZIATA LA MIA<AVVENTURA CON ANGELO!!!! GRAZIE ANCORA E 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Di nulla 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait