GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
Gio
Ho visto la foto del dottor Corradello ...meravigliosa!!! ha già una carriera davanti il cucciolo!!

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
buongiorno....letto tutto..non ricordo niente
un abbraccio a Karamel per il collega..
a tutte.
un abbraccio a Karamel per il collega..
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Gabry:quando partite?passate da qui?sbaglio o avevi detto che lo avresti fatto
robi:
ad Axel ,a Lara e alla Giorgia
robi:
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Azel:come va il piede?
Gabry:
per la vista oculistica.
Gabry:
- evakant
- Master~GolGirl®

va be, ma me la spiegate?
Io mi son chiesta chi fosse...... poi ho visto le amicizie in comune..... ed ho detto è una delle SIXTIES, ma non capisco il senso?
Io mi son chiesta chi fosse...... poi ho visto le amicizie in comune..... ed ho detto è una delle SIXTIES, ma non capisco il senso?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- marilu
- Bronze~GolGirl®

è sotto coperturaevakant ha scritto:va be, ma me la spiegate?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ecco è quello che intendevo...tutti lavorano, tranne io e lui che è pensionato...c'è chi ha fatto le corse in autostrada per riuscire ad esserci...in molti si faticava a fare i compiti...ma da li a fregarsene ce ne passa e poi un pò di rispetto anche per il maestro che si è fatto in quattro e gli ha fatto recuperare le lezioni perse individualmente....è arrivato a giugno che non sa ancora mettere il pollice sul Do e non è una persona che ha limiti.karamel ha scritto:Gabry hai fatto bene a chiarire con il tuo compagno di corso. A volte la gente è di una maleducazione senza confini e neppure se ne accorge.Capita spesso che qualcuno metta in campo atteggiamenti da perditempo per evitare di impegnarsi in qualcosa! Ma allora che se ne stia sdraiato sulla spiaggia a prendere il sole e lasci che chi si ritaglia con immensa fatica un piccolo spazio per mettere a frutto una passione, possa seguire le lezioni in santa pace...
mi ci vorrebbe a me, uno così!!!! altro che sbroccare!!
Mi è spiaciuto solo che ci sia rimasto così male da non venire a mangiare la pizza.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- evakant
- Master~GolGirl®

no non ho guardato l'età.......
Perché molti miei amici hanno città natale e date differenti dalla realtà........
quindi non ci faccio caso.....

Perché molti miei amici hanno città natale e date differenti dalla realtà........
quindi non ci faccio caso.....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Comunque il mio compleanno è il 15 ottobre....però ora che ci penso potrei fare un pò di festa anche oggievakant ha scritto:no non ho guardato l'età.......
quindi non ci faccio caso.....![]()
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- evakant
- Master~GolGirl®

- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Marilù...è vero potremmo passare è che visto il tuo periodino movimentato non ci stavo più pensando...noi scendiamo il 20 e risaliamo il 30 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Marilù...è vero potremmo passare è che visto il tuo periodino movimentato non ci stavo più pensando...noi scendiamo il 20 e risaliamo il 30
- desert noor
- Expert~GolGirl®

purtroppo sono in ufficio. e ho un cliente dopo l'altro.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- marilu
- Bronze~GolGirl®

vado..dovevo uscire già da un pò...avete la colla 
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ciau...
sono andata dal medico.
mi ha
perche' a novembre, quando e' successo l'altro attacco, mi hanno, lui e l'allergologo, prescritto una serie di esami che non ho piu' fatto per mancanza di tempo
quindi mi ha cacciato. mi ha detto di fare gli esami e tornare con gli esiti che poi ne riparliamo.
anche perche' io avevo preso l'amoxicillina per disperazione perche' avevo un mal di gola da paura. quindi devo escludere ogni tipo di allergia, perche' se devo fare quelle ai farmaci mi devono ricoverare
eccheppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dana: se passi, oggi io sono al cazzeggio dalle 17.00 alle 17.45 mentre chiara e' a danza. zona esselunga via corridoni

sono andata dal medico.
mi ha
perche' a novembre, quando e' successo l'altro attacco, mi hanno, lui e l'allergologo, prescritto una serie di esami che non ho piu' fatto per mancanza di tempo
quindi mi ha cacciato. mi ha detto di fare gli esami e tornare con gli esiti che poi ne riparliamo.
anche perche' io avevo preso l'amoxicillina per disperazione perche' avevo un mal di gola da paura. quindi devo escludere ogni tipo di allergia, perche' se devo fare quelle ai farmaci mi devono ricoverare
eccheppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dana: se passi, oggi io sono al cazzeggio dalle 17.00 alle 17.45 mentre chiara e' a danza. zona esselunga via corridoni
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- ele68
- Silver~GolGirl®

GIORNO
oggi me ne sto in silenzio stampa a meditare sul complicato mondo delle relazioni interfamiliari........ perchè se solo solo mi abbandono all'istito faccio danni...... c'è una moltitudine di pensieri e considerazioni che stanno facendo a pugni per cercare di uscire dala mia bocca....... che fatica tenerla chiusa.......
per far catarsi, ho trovato il cosotartaro e dopo provo a metter su il mostro...... se solo sbaglia a non venirmi lo interpreto come un oracolo
un bacio a tutte tranne che alla Berghem.....
oggi me ne sto in silenzio stampa a meditare sul complicato mondo delle relazioni interfamiliari........ perchè se solo solo mi abbandono all'istito faccio danni...... c'è una moltitudine di pensieri e considerazioni che stanno facendo a pugni per cercare di uscire dala mia bocca....... che fatica tenerla chiusa.......
per far catarsi, ho trovato il cosotartaro e dopo provo a metter su il mostro...... se solo sbaglia a non venirmi lo interpreto come un oracolo
un bacio a tutte tranne che alla Berghem.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:con Brontolo per mia mamma, sua mamma, mio papà, suo papà.......
sono tornata
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Giorno BIMBE,
oggi dopo la chiacchierata con la Gabry devo lavorare lavorare lavorare....
però mi sono aggiornata!
ELE...
ohmmmmm ohmmmmmmm ohmmmmmmm ohmmmmmm mi raccomandoooo
TEGOLA.. con te non ho parole
... racconta qualche altra scusa dai.... da novembre ad ora NON hai avuto tempo????
su su... ammetti che non ne avevi voglia...
DESERT... attendiamo sempre tue news... spero che nel frattempo ti sia un po' tranquillizzata..
MARILU... bel passatempo aspettare l'autobus che non passa....la mia zampa tutto ok!!! zoppico ma passerà...
oggi dopo la chiacchierata con la Gabry devo lavorare lavorare lavorare....
però mi sono aggiornata!
ELE...
TEGOLA.. con te non ho parole
DESERT... attendiamo sempre tue news... spero che nel frattempo ti sia un po' tranquillizzata..
MARILU... bel passatempo aspettare l'autobus che non passa....la mia zampa tutto ok!!! zoppico ma passerà...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥