ANCHE IO!!SuzieQ ha scritto:
sto ballando la samba... per il quorum
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Gappea, eroici! 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
ale1981
- Original~GolGirl®

mako non ho parole,non e' giusto...non la conoscevo ma e' da stamani che ho letto che ci penso...penso a lei e penso sopratutto al bambino...e' terribile!

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Grazie dei vostri consigli ma io al mare non ho sedie ma sgabelli... Come posso fare?
Invece ok per il frullatore. Accantono il cuocipappa!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Non ci posso credere: HO LA BOCCA-MANO-PIEDI!
E adesso quante probabilità ho di non averla attaccata alla piccoletta??? 
- Gappea
- Master~GolGirl®

boh...forse potresti usare quelli che si attaccano al tavolo....ma stando molto attenta a sceglierlo e cercando di ricordare com'è il tuo tavolo...a me ne prestarono uno che non sono mai riuscita ad usare, perché non andava bene con nessuno dei tavoli che mi sono capitati in vacanza!grillina ha scritto:Grazie dei vostri consigli ma io al mare non ho sedie ma sgabelli... Come posso fare?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Nooo!!!!! Gappea anche quella!!!! Eccheccavolo peró!!!
Spero che Marghy resista...
Comunque consolati: ho gio con 39,2!!!
Sto povero bimbo ne ha sempre una!!!!
E non mi ricordo se vi ho detto che sabato Beatrice ha compiuto 4 anni. Le abbiamo fatto la sua attesissima festa: palloncini rosa a forma di cuore, addobbi alle pareti, tanti amici per festeggiarla, candeline, dolcetti, regali...
Lei ha giocato, ha spento le candeline e....
... E si è addormentata febbricitante in braccio a papà!!! Aveva 38!!!!! Improvvisamente...
Non ha nemmeno aperto i regali povera bimba!!!!
Comunque consolati: ho gio con 39,2!!!
E non mi ricordo se vi ho detto che sabato Beatrice ha compiuto 4 anni. Le abbiamo fatto la sua attesissima festa: palloncini rosa a forma di cuore, addobbi alle pareti, tanti amici per festeggiarla, candeline, dolcetti, regali...
... E si è addormentata febbricitante in braccio a papà!!! Aveva 38!!!!! Improvvisamente...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Quello l'ho ma va bene, nel mio caso, quando mi sposto a casa dei nonni o a svezzamento avviato. Per 7 settimane non lo trovo comodo e poi il mio principe si sporca ovunque e lercia il seggiolino da fare schifo e lo dovrei lavare in lavatrice tutti ingiorni. Mi Sto orientando sul brevi jupiter o chicco polly 2 in 1. Reclinabili, con cassonetto e trasportabili per casa. Così posso portarlo in bagno e sederci giogio mentre lavo le bimbe per esempio...Gappea ha scritto:boh...forse potresti usare quelli che si attaccano al tavolo....ma stando molto attenta a sceglierlo e cercando di ricordare com'è il tuo tavolo...a me ne prestarono uno che non sono mai riuscita ad usare, perché non andava bene con nessuno dei tavoli che mi sono capitati in vacanza!grillina ha scritto:Grazie dei vostri consigli ma io al mare non ho sedie ma sgabelli... Come posso fare?
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ma dai! Povera cucciola! Certo che siamo messe bene, tra tutte!grillina ha scritto:Nooo!!!!! Gappea anche quella!!!! Eccheccavolo peró!!!![]()
Comunque consolati: ho gio con 39,2!!!Sto povero bimbo ne ha sempre una!!!!
Comunque ora capisco bene le sofferenze di Bea che prima intuivo solamente: in bocca è dolorosissima!
- Gappea
- Master~GolGirl®

ah certo: quelli sono fantastici, ma non pensavo tu avessi spazio in macchina per portarli!grillina ha scritto:Quello l'ho ma va bene, nel mio caso, quando mi sposto a casa dei nonni o a svezzamento avviato. Per 7 settimane non lo trovo comodo e poi il mio principe si sporca ovunque e lercia il seggiolino da fare schifo e lo dovrei lavare in lavatrice tutti ingiorni. Mi Sto orientando sul brevi jupiter o chicco polly 2 in 1. Reclinabili, con cassonetto e trasportabili per casa. Così posso portarlo in bagno e sederci giogio mentre lavo le bimbe per esempio...Gappea ha scritto:boh...forse potresti usare quelli che si attaccano al tavolo....ma stando molto attenta a sceglierlo e cercando di ricordare com'è il tuo tavolo...a me ne prestarono uno che non sono mai riuscita ad usare, perché non andava bene con nessuno dei tavoli che mi sono capitati in vacanza!grillina ha scritto:Grazie dei vostri consigli ma io al mare non ho sedie ma sgabelli... Come posso fare?
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao, Grillina! Vado a cercare di mettere giù la cozzetta il tempo di lavarmi i denti e spruzzare qualcosa in questa bocca de fuego! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Gappea avrei spazio solo perché un lettino e mezza valigia è già al mare...altrimenti...
Mamma mia!!!! Non puoi prendere un antivirale? Mmmh forse in allattamento non va bene...
Mi Incrocio per la piccola marghy...
Notte!!!
Mamma mia!!!! Non puoi prendere un antivirale? Mmmh forse in allattamento non va bene...
Mi Incrocio per la piccola marghy...
Notte!!!
- Wave
- Basic~GolGirl®

ciao,
mako mi dispiace, essendo una lugliolina 06, non ho ho avuto il piacere di conoscere prezzemolo.
ovviamente ciò non toglie di dosso il dolore per questa perdita. filippo... quando leggo o sento notizie come queste misi ghiaccia il sangue.
è veropure per me, da quando sono mamma, egoisticamente, ho tanta paura di morire o che anche mio marito possa morire.
per non parlare del assoluto panico che possa succedere ai miei figli....
mako mi dispiace, essendo una lugliolina 06, non ho ho avuto il piacere di conoscere prezzemolo.
ovviamente ciò non toglie di dosso il dolore per questa perdita. filippo... quando leggo o sento notizie come queste misi ghiaccia il sangue.
è veropure per me, da quando sono mamma, egoisticamente, ho tanta paura di morire o che anche mio marito possa morire.
per non parlare del assoluto panico che possa succedere ai miei figli....
Wave
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qua a casa "grillini" ci stiamo preparando ad andare dal pediatra. Ho ancora Gio con 39 mentre bea sta meglio ma vorrei capire da cosa è dipeso il 38 di sabato..bho!!!!
Oggi finalmente brilla il sole!!!!
Auguro a tutti una meravigliosa giornata!
Qua a casa "grillini" ci stiamo preparando ad andare dal pediatra. Ho ancora Gio con 39 mentre bea sta meglio ma vorrei capire da cosa è dipeso il 38 di sabato..bho!!!!
Oggi finalmente brilla il sole!!!!
Auguro a tutti una meravigliosa giornata!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
qui sole e io stirerò
mati si è già appisolata.
quella fetentona continua a fare microrisvegli +2 poppate a notte.
ma si sveglia, manco la cullo un secondo che già urla. Prima bastava metterla nel lettone e partiva. adesso non ci vuole stare attaccta a me a dormire. anzi finita la poppata inizia a strisciare verso il suo letto.
non capisco che ha. forse non ha nulla, ma solo fame.
gappea, ve la siete girata tutti questa malattia??
ragazze spero davvero che questi virus vi lascino stare un po'. cavolo almeno il tempo per ricaricarsi per l'inverno
qui sole e io stirerò
mati si è già appisolata.
quella fetentona continua a fare microrisvegli +2 poppate a notte.
ma si sveglia, manco la cullo un secondo che già urla. Prima bastava metterla nel lettone e partiva. adesso non ci vuole stare attaccta a me a dormire. anzi finita la poppata inizia a strisciare verso il suo letto.
non capisco che ha. forse non ha nulla, ma solo fame.
gappea, ve la siete girata tutti questa malattia??
ragazze spero davvero che questi virus vi lascino stare un po'. cavolo almeno il tempo per ricaricarsi per l'inverno
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Nottataccia con Marghe che è piena di tosse e catarro.....chissà se sono i prodromi della bocca-mano-piedi o solo un raffreddamento....Che p@lle!
Suzie, la bocca-mano-piedi l'ha avuta solo bea due volte e ora io (e mentre lo dico mi incrocio per Marghe). La cosa grottesca è che è una malattia PEDIATRICA, che si manifesta in bimbi fino a 5 ANNI, più raramente fino ai 10. Negli adulti è eccezionale...vuol dire che ho il sistema immunitario davvero stecchito.....devo andare dal medico e farmi dare qualche cosa di immunostimolante, ammesso che sia compatibile cin l'allattamento! Per quanto riguarda la cura, bisogna solo aspettare che passi. la parte più rognosa è proprio la bocca...cehe dovrebbe durare due o tre giorni...uno è già andato...!
Nottataccia con Marghe che è piena di tosse e catarro.....chissà se sono i prodromi della bocca-mano-piedi o solo un raffreddamento....Che p@lle!
Suzie, la bocca-mano-piedi l'ha avuta solo bea due volte e ora io (e mentre lo dico mi incrocio per Marghe). La cosa grottesca è che è una malattia PEDIATRICA, che si manifesta in bimbi fino a 5 ANNI, più raramente fino ai 10. Negli adulti è eccezionale...vuol dire che ho il sistema immunitario davvero stecchito.....devo andare dal medico e farmi dare qualche cosa di immunostimolante, ammesso che sia compatibile cin l'allattamento! Per quanto riguarda la cura, bisogna solo aspettare che passi. la parte più rognosa è proprio la bocca...cehe dovrebbe durare due o tre giorni...uno è già andato...!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Grillina, ma povero Giogio!!!! Speriamo davvero che cambiare aria lo faccia sistemare (e me lo auguro anche per noi!). Ma quando partite?? E dove andate?
Per quanto riguarda la febbre di Bea, la nostra Bea, tra le tante che ha avuto quest'inverno, ha avuto due volte febbre a 38° svanita il giorno dopo e nessun altro sintomo....il giorno del battesimo di Marghe stessa cosa, però stavolta era tutta raffreddata....bah, le malattie dei bimbi sono infinite!
Per quanto riguarda la febbre di Bea, la nostra Bea, tra le tante che ha avuto quest'inverno, ha avuto due volte febbre a 38° svanita il giorno dopo e nessun altro sintomo....il giorno del battesimo di Marghe stessa cosa, però stavolta era tutta raffreddata....bah, le malattie dei bimbi sono infinite!
- Gappea
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mi fa morire dal ridere immaginarmi Matilda che striscia verso il suo letto dopo la poppata!!!SuzieQ ha scritto: quella fetentona continua a fare microrisvegli +2 poppate a notte.![]()
non capisco che ha. forse non ha nulla, ma solo fame.![]()
- Spes
- Gold~GolGirl®

gappea
e anche a voi grillina
e
a tutte!
oggi e' i; mio comple ho festeggiato portando paolo a fare analisi e prelievo
che inizio giornata! ma lui mi ha fatto un regalone, e' stato un vero ometto!oggi non ha febbre non mi pare vero dopo gg e gg e gg...
per il seggiolino da tavolo secondo me e' utile da + grandini
io per marco da mia madre oggi ho usato la sdraietta, e' andata benone, quasi meglio del seggiolone
baci a tutte
e un pensiero a prezzemolo, queste notizie mi lasciano una gran tristezza dentro
e anche a voi grillina
e
oggi e' i; mio comple ho festeggiato portando paolo a fare analisi e prelievo
per il seggiolino da tavolo secondo me e' utile da + grandini
io per marco da mia madre oggi ho usato la sdraietta, e' andata benone, quasi meglio del seggiolone
baci a tutte
e un pensiero a prezzemolo, queste notizie mi lasciano una gran tristezza dentro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Gappea
- Master~GolGirl®

AUGURI, SPES!!!
Che brutto però far fare il prelievo ai cucciolotti...io poi con gli aghi mi impressiono pure...
infatti ho già detto prima ancora di partorirne una che, nel caso, ci andrà il socio
E cmq bravo al tuo ometto! e meno male che non ha febbre!
Anche io con Bea sono andata di sdraietta, ma ora con Marghe mi è scomoda, perché devo per forza metterla sul tavolo, se voglio salvarle la vita, e noi ne abbiamo uno solo. Per questo adoro i seggioloni reclinabili, che si adattano ai cuccioli quasi da subito!
Che brutto però far fare il prelievo ai cucciolotti...io poi con gli aghi mi impressiono pure...
Anche io con Bea sono andata di sdraietta, ma ora con Marghe mi è scomoda, perché devo per forza metterla sul tavolo, se voglio salvarle la vita, e noi ne abbiamo uno solo. Per questo adoro i seggioloni reclinabili, che si adattano ai cuccioli quasi da subito!