tutto sua mammagloria ha scritto:caspita che addominaliishetta ha scritto:dimentcavo... Edo ha imparato a mettersi seduto da sdraiato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
io sono messa come Ish...ma lei è più brava di me perchè io mi lamento e lei no
oggi ha mangiato (mangiare si fa per dire) alle 9 alle 13.30 alle 14.30 alle 15.15 alle 16.30 alle 19 e alle 21.....ovviamente non era per fame e quindi i vomitini sono quadruplicati e ormai ha benedetto tutta la casa, tutto il mio guardaroba e quello di mia mamma
e pure per noi la notte si sveglia N volte ma in genere è veloce

oggi ha mangiato (mangiare si fa per dire) alle 9 alle 13.30 alle 14.30 alle 15.15 alle 16.30 alle 19 e alle 21.....ovviamente non era per fame e quindi i vomitini sono quadruplicati e ormai ha benedetto tutta la casa, tutto il mio guardaroba e quello di mia mamma
e pure per noi la notte si sveglia N volte ma in genere è veloce
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

caspita Edo è bravissimo....Davide è così ciccione che sa solo rotolare
vediamo se riesco a caricare una fotina
vediamo se riesco a caricare una fotina
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma i vomitini che centrano con la fame? Edo vomita in continuazione, latte acquoso, cagliato, in fiocchi... emma non faceva così, ma so che è normale. Lui non soffre. Anzi secondo un medico tedesco è addirittura benefico xchè essendo il lm un antibatterico così pulisce pure...dena ha scritto:io sono messa come Ish...ma lei è più brava di me perchè io mi lamento e lei no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ha mangiato (mangiare si fa per dire) alle 9 alle 13.30 alle 14.30 alle 15.15 alle 16.30 alle 19 e alle 21.....ovviamente non era per fame e quindi i vomitini sono quadruplicati e ormai ha benedetto tutta la casa, tutto il mio guardaroba e quello di mia mamma![]()
e pure per noi la notte si sveglia N volte ma in genere è veloce![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

messa.....ma che fatica.....
- dena
- Gold~GolGirl®

io ho sempre avuto figli vomitosi di latte e so bene come funziona....ma oggi ha davvero mangiato troppo perchè ha fatto il pasto per mangiare e il successivo per dormire ma ingoiando latte che poi era in +...........il fatto è che dormendo un kaiser si attaccava ogni volta che aveva sonno e speravo poi dormisse invece nisba.....ishetta ha scritto:ma i vomitini che centrano con la fame? Edo vomita in continuazione, latte acquoso, cagliato, in fiocchi... emma non faceva così, ma so che è normale. Lui non soffre. Anzi secondo un medico tedesco è addirittura benefico xchè essendo il lm un antibatterico così pulisce pure...dena ha scritto:io sono messa come Ish...ma lei è più brava di me perchè io mi lamento e lei no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ha mangiato (mangiare si fa per dire) alle 9 alle 13.30 alle 14.30 alle 15.15 alle 16.30 alle 19 e alle 21.....ovviamente non era per fame e quindi i vomitini sono quadruplicati e ormai ha benedetto tutta la casa, tutto il mio guardaroba e quello di mia mamma![]()
Comunque è vero che non soffre
io si perchè l'odore mi fa
- November baby
- Expert~GolGirl®

Papponi: ho un figlio troppo strano lo so. a due anni ancora si sbaffava certi papponi in 5 minuti... dopo l'ho forzato per togliergli... ebbene si, dopo di tutto cio non ha mai piu voluto mangiare cosi volentieri come faceva con le pappe... troppo pigro

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dena ha scritto:messa.....ma che fatica.....
(e che facce da monelli
- November baby
- Expert~GolGirl®

ish simone sulla sdraietta si mette con la testa dove sono i piedi... perche alzare i piedi per infilargli in bocca è troppo impegnativo 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no comment. Io mi cambio 2000 volte al giorno.dena ha scritto:io ho sempre avuto figli vomitosi di latte e so bene come funziona....ma oggi ha davvero mangiato troppo perchè ha fatto il pasto per mangiare e il successivo per dormire ma ingoiando latte che poi era in +...........il fatto è che dormendo un kaiser si attaccava ogni volta che aveva sonno e speravo poi dormisse invece nisba.....ishetta ha scritto:ma i vomitini che centrano con la fame? Edo vomita in continuazione, latte acquoso, cagliato, in fiocchi... emma non faceva così, ma so che è normale. Lui non soffre. Anzi secondo un medico tedesco è addirittura benefico xchè essendo il lm un antibatterico così pulisce pure...dena ha scritto:io sono messa come Ish...ma lei è più brava di me perchè io mi lamento e lei no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque è vero che non soffre![]()
io si perchè l'odore mi fa
- November baby
- Expert~GolGirl®

dena ma quant'è gigante Davide? povera la tua schiena

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non ho capitoNovember baby ha scritto:ish simone sulla sdraietta si mette con la testa dove sono i piedi... perche alzare i piedi per infilargli in bocca è troppo impegnativo
Dena x curiosità... quanto pesa Leo?
- November baby
- Expert~GolGirl®

dena tra simone che si bagna mille volte e i miei cambi non ce la faccio piu a fare su e giu per le scale per stendere.. ormai non stiro piu niente apparte simone e qualcosa di mattia... e lo lavo mille volte ma spesso puzza di latte fermentato 
- November baby
- Expert~GolGirl®

ish si piega sopra i piedini per ciucciare l'alluce, invece di alzargli i piedini come tutti i bambini della sua eta... praticamente, rischia di ribaltarsi con la sdraietta

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no, ilmio puzza più frequentemente di caccaNovember baby ha scritto:dena tra simone che si bagna mille volte e i miei cambi non ce la faccio piu a fare su e giu per le scale per stendere.. ormai non stiro piu niente apparte simone e qualcosa di mattia... e lo lavo mille volte ma spesso puzza di latte fermentato
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

DENA: ma che grande! quanto pesa?
Anche Vane ora sta seduta ma dopo poco cade tutta in avanti per prendersi i piedi e alla fine rotola sul fianco
Stasera Viola mi ha fatto morire: con voce tragica, braccio allungato in avanti e sguardo pieno di pathos che manco ai tempi di Shakespeare: "dai papà muoviti a fare il lattino a Vanessa che ha fame.. ppe' favooooreeeee ppè favooooreeeee"
metto qualche foto
Anche Vane ora sta seduta ma dopo poco cade tutta in avanti per prendersi i piedi e alla fine rotola sul fianco
Stasera Viola mi ha fatto morire: con voce tragica, braccio allungato in avanti e sguardo pieno di pathos che manco ai tempi di Shakespeare: "dai papà muoviti a fare il lattino a Vanessa che ha fame.. ppe' favooooreeeee ppè favooooreeeee"
metto qualche foto
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Dena che belli i tuoi bimbi!..effettivamente Davide sembra già un bimbo "grande" !
Anche qui da qualche giorno si prende il piede ma non arriva a metterselo in bocca allora si piega tutta in avanti e cade o in avanti o su un fianco...il problema che non ha ancora imparato a girarsi e si arrabbia di brutto!
ieri controllato il peso 5.9..mi sa che è l'unica a pesare ancora 5 kg...
adesso che ho restituito la bilancia che usavo per lei la peso come facevo con il mio cane..
mi peso io poi mi ripeso con lei in braccio..non sarà il massimo della precisione ma tanto a fine mese abbiamo il controllo dalla pediatra
ok vado a prepararmi.. oggi finalmente c'è il sole quindi si esce con il passeggino
Anche qui da qualche giorno si prende il piede ma non arriva a metterselo in bocca allora si piega tutta in avanti e cade o in avanti o su un fianco...il problema che non ha ancora imparato a girarsi e si arrabbia di brutto!
ieri controllato il peso 5.9..mi sa che è l'unica a pesare ancora 5 kg...
adesso che ho restituito la bilancia che usavo per lei la peso come facevo con il mio cane..
ok vado a prepararmi.. oggi finalmente c'è il sole quindi si esce con il passeggino
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- gloria
- Expert~GolGirl®

eccomi buondì...
allora ormai la teresa alla sera dopo mezz'ora/un'ora che è a nanna ha una crisi incredibile... pianti isterici che quando va bene si placano con il ciuccio e finisce tutto in 5 minuti quando va male urla un'ora implacabile... oppure sia riaddormenta con ciuccio e dopo 5 minuti rinizia
secondo me ha mal di pancia...
ieri sera era evidente: si contorceva tutta, tirava su le gambe e pere a non finire... dopo averla tirata su ha fatto aria da tutte le parti
e le è preso anche il singhiozzo...
ora mi chiedevo: come fare per evitare questa crisi subito dopo messa a letto? potrebbe essere la poppata finale che le dà noia?
non mi va di metterla a nanna senza tetta... potrei forse evitare di tenerla attaccata circa un'ora come vorrebbe lei e metterla a letto senza che sia addormentata (lei vorrebbe addormentarsi alla tetta e anche io preferisco... così mi evito l'addormentamento... ma poi tanto dopo mezz'ora è sveglia e in crisi...)
suggerimenti?
allora ormai la teresa alla sera dopo mezz'ora/un'ora che è a nanna ha una crisi incredibile... pianti isterici che quando va bene si placano con il ciuccio e finisce tutto in 5 minuti quando va male urla un'ora implacabile... oppure sia riaddormenta con ciuccio e dopo 5 minuti rinizia
secondo me ha mal di pancia...
ieri sera era evidente: si contorceva tutta, tirava su le gambe e pere a non finire... dopo averla tirata su ha fatto aria da tutte le parti
ora mi chiedevo: come fare per evitare questa crisi subito dopo messa a letto? potrebbe essere la poppata finale che le dà noia?
non mi va di metterla a nanna senza tetta... potrei forse evitare di tenerla attaccata circa un'ora come vorrebbe lei e metterla a letto senza che sia addormentata (lei vorrebbe addormentarsi alla tetta e anche io preferisco... così mi evito l'addormentamento... ma poi tanto dopo mezz'ora è sveglia e in crisi...)
suggerimenti?
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®

pensavo anche... non è che quel mal di pancia furioso di ieri sera potrebbe essere stato causato dalla mela che si è sbafata nel pomeriggio?
si è spazzolata mezzo vasetto da 100 g di mela grattugiata...
boh è un'ipotesi...
si è spazzolata mezzo vasetto da 100 g di mela grattugiata...
boh è un'ipotesi...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- tropeaby
- Active~GolGirl®

ishetta ha scritto:tropea ma come mai non beve mai latte semplice?
no cmq non è pesante, lui magia molto velocemente.
la mia ped mi ha fatto metttere a 3 e mezzo sia la mattina che la sera mezzo cucchiaiono di biscotto granulato e poi a 4 mesi ad ogni poppata questo perchè voleva il biberon ogni 3 ore ed era troppo vicino alcune volte anticipava pure
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*