GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Referendum:sappiamo cosa e come si vota?
- ely68
- Master~GolGirl®

Re: Referendum:sappiamo cosa e come si vota?
attenzione che stiamo scivolando in politica 
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma non si era detto che in questo topic si puo' parlare di politica? Mettetevi d'accordo.ely68 ha scritto:attenzione che stiamo scivolando in politica
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, ma fin lì. altrimenti addio esperimento.
- mariangelac
- Collaboratore

ma è per quello che ho scritto io? ok, scusate, tanto io sono gia gongolante oggi, nn ho bisogno d'altro 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ci610
- Silver~GolGirl®

mariangelac ha scritto:ma è per quello che ho scritto io? ok, scusate, tanto io sono gia gongolante oggi, nn ho bisogno d'altro
ma infatti è inutile
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Bella lì!!!!
L'importante è il quorum e la vittoria schiacciante dei sì!!!
Il resto è solo un colore....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:Bella lì!!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- silegabi
- Original~GolGirl®

Be' scusa secondo me e' inevitabile dopo che mr nano ha invitato gli italiani a non votare! Questo e' vergognosostelladelnord ha scritto:Trovo disgustoso che si veda questo referendum in chiave politica.
Cosa sono i festeggiamenti con le bandiere della pace e della sinistra?? !!![]()
![]()
Questo e' policizzare
Questo e' antidemocratico
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

silegabi ha scritto:Be' scusa secondo me e' inevitabile dopo che mr nano ha invitato gli italiani a non votare! Questo e' vergognosostelladelnord ha scritto:Trovo disgustoso che si veda questo referendum in chiave politica.
Cosa sono i festeggiamenti con le bandiere della pace e della sinistra?? !!![]()
![]()
Questo e' policizzare
Questo e' antidemocratico
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ripeto: peggio secondo me le persone che hanno seguito l'invito....
Ma non è che ora ricominciamo tutto d'accapo eh?
Sta discussione è stata fatta già mille volte.... 
Ma non è che ora ricominciamo tutto d'accapo eh?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Berlusconi ha detto 'io non andro a votare', non ha mai detto 'italiani non votate'!
Detto cio non aggiungo altro, cfr quello che ho scritto oggi pomeriggio.
Invece che gioire x la grande vittoria umana,sociale e ambientale di questo referendum, si trova anche qui da lanciare frecciate politiche prive di fondamento. Ha votato anche un sacco di gente di destra x il Si. Avessero votato solo quelli di sinistra non si sarebbe raggiunto il quorum.
Invece che gioire x la grande vittoria umana,sociale e ambientale di questo referendum, si trova anche qui da lanciare frecciate politiche prive di fondamento. Ha votato anche un sacco di gente di destra x il Si. Avessero votato solo quelli di sinistra non si sarebbe raggiunto il quorum.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

stelladelnord ha scritto:Berlusconi ha detto 'io non andro a votare', non ha mai detto 'italiani non votate'!
Hai ragione.... tranne che su una cosa... il B è stato un pò subdolo... ha detto <io non andro' a votare, e gli italiani si ricordino che è un loro diritto non recarsi alle urne...>
Questo chiamasi messaggio subliminale... anzi nemmeno troppo....
Poi che la maggiorparte dei votanti del centrodestra abbia deciso di votare bene, è sicuramente un segno molto importante...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

alexx, è la stessa cosa del "andate e al limite non ritirate le schede".
non è la prima volta che promotori dei vari referendum si schierano per o contro "il mare"
persino in questi referendum c'era gente che solo due anni fa avrebbe firmato per andare al mare. ma ora hanno cambiato idea. in due anni, due. e sono politici?? :ahah :ahah
non è la prima volta che promotori dei vari referendum si schierano per o contro "il mare"
persino in questi referendum c'era gente che solo due anni fa avrebbe firmato per andare al mare. ma ora hanno cambiato idea. in due anni, due. e sono politici?? :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Si appunto....
Bandieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ventooooooooooooooooooo!!!!
La cosa che più mi ha schifata oggi????
Vedere un oncologo di fama mondiale come Veronesi che si rammaricava che in Italia si dovesse bloccare il nucleare....
Ma vai in pensione va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bandieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ventooooooooooooooooooo!!!!
Vedere un oncologo di fama mondiale come Veronesi che si rammaricava che in Italia si dovesse bloccare il nucleare....
- akane
- Gold~GolGirl®

Ma essendo B. Il capo del governo, ed essendo il voto un dovere oltre che un diritto ( e mi pare che questo valga anche per il referendum) capisci bene che Lamcosa moneta molto bella... Insomma lui dovrebbe invitare SEMPRE e COMUNQUE a votarestelladelnord ha scritto:Berlusconi ha detto 'io non andro a votare', non ha mai detto 'italiani non votate'!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

La cosa non e' molto bellaakane ha scritto:Ma essendo B. Il capo del governo, ed essendo il voto un dovere oltre che un diritto ( e mi pare che questo valga anche per il referendum) capisci bene che Lamcosa moneta molto bella... Insomma lui dovrebbe invitare SEMPRE e COMUNQUE a votarestelladelnord ha scritto:Berlusconi ha detto 'io non andro a votare', non ha mai detto 'italiani non votate'!
Affumico iPhone
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma dal presidente dell'agenzia per sicurezza sul nucleare che ti aspetti? Ora è disoccupato povero.Alexxandra ha scritto:Si appunto....![]()
Bandieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ventooooooooooooooooooo!!!!![]()
Vedere un oncologo di fama mondiale come Veronesi che si rammaricava che in Italia si dovesse bloccare il nucleare....![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- akane
- Gold~GolGirl®

Stupido non affumico
Uff
Uff
- Ari
- Platinum~GolGirl®

vedi stelladelnord, il maggior punto di forza di b. in questi anni è stato il suo indiscusso carisma. tante persone che hanno votato pdl negli anni scorsi davano un voto alla persona più che al programma politico, perché lui è sempre stato un gran trascinatore e ha sempre messo in gioco se stesso come simbolo vincente delle sue idee.stelladelnord ha scritto:Berlusconi ha detto 'io non andro a votare', non ha mai detto 'italiani non votate'!
il voto delle ultime elezioni amministrative e il voto a questi referendum ha effettivamente una valenza politica come metro dell'indice di gradimento della persona b.
non è la destra che ha perso consensi, ma è il signor b. che li ha persi.
quello che secondo me dovrebbe fare ora la maggioranza non è tanto il fatto di accettare di far cadere il governo e andare al voto anticipato, quanto stabilire se il messaggio che stanno dando gli elettori sia tale da decidere per un cambio di vertice all'interno del pdl.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene