GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!

Messaggio da Piorellino » 13 giu 2011, 11:19

buongiorno ragazze....innanzitutto vi abbraccio non ci siamo piu sentite :cuore
ho un peso sul cuore che non vi dico, ci pensavo spesso a lei le ho mandato diversi m essaggi su FB mai risposto e mi sono insospettita, non era da lei...quindi forse sentiva che stavolta qualcosa non andava,,,
l ho sempre letta positiva e combattiva e non riesco a crederci e sto male perche a me lei aveva confidato dell immensa paura e delle notti insonni che aveva trascorso da che il male l aveva aggredita.
io le feci conoscere Stefy, e se penso che tutte e due non ci sono piu, io sto male davvero...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 giu 2011, 11:51

Ciao ragazze,
sono qui per abbracciarvi tutte, compagne di pancia, in questo momento così tremendo e spaventoso.
Non è giusto. Quante ingiustizie, quanto schifo. :x:

Prezzemolo l'avevo sentita in pvt qualche volta per sapere come stava. Non mi aspettavo però questo epilogo.

Sto davvero male.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 giu 2011, 11:52

ragazze mi scuso anch'io.... ieri ero incavolata con tutti.... della polemica di ieri, lasciamo perdere, nn ha alcuna importanza, sono solo amareggiata con il destino che ha fatto accadere un cosa così terribile ad una mamma di un bimbo piccolo, perche noi nn siamo responsabili per noi stessi, ma di chi abbiamo messo al mondo, e l'idea di lasciarli senza il nostro amore è terribile.

Tramite altre persone sapevo che stava male..... e ogni volta che mi arrivava una notifica dalle luglioline mi saliva l'ansia che potesse essere questa notizia, ed è accaduto............ ed io nn riesco a trovare pace..................................
sto cercando di pensare ad altro... mi sto buttando sulle frivolezze per nn pensarci, ma torna prepotente ogni minuto........ :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 13 giu 2011, 15:05

MARSICA ha scritto:
milly73 ha scritto: qui su gol no so se sia il caso di aprire un topic...bò mi pare che prezzemolo abbia voluto tenere la cosa
privata...ma potrei sbagliarmi. voi la conoscevate meglio.
pensiamoci su se vi và, senza polemiche e con serenità :sorrisoo
ora vi devo lasciare. Appena posso mi ricollego.
il topic è già aperto

viewtopic.php?f=19&t=53794&st=0&sk=t&sd=a
Marsica, grazie. Ho visto ora :bacio

piore :coccola
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 giu 2011, 20:04

Dispiace anche a me per quello che è successo ieri, non sono nemmeno il tipo che salta alle conclusioni e che diffonde allarmi, ma veramente quello che avevo letto mi aveva lasciato pochi dubbi, e poi, stranamente, era come se me lo sentissi che qualcosa stava andando storto. Mi dispiace anche non aver chiarito subito e aver mandato avanti Marica, ma come forse alcune di voi sanno, qualche anno fa mio fratello è morto di leucemia, per me è stata una cosa straziante e ogni volta che succede un fatto del genere ripiombo in quei giorni, in quell'angoscia.
Anch'io da ieri non faccio che pensare a Federica, a quanto deve aver sofferto sapendo di dover lasciare Filippo, e alla sua famiglia, perché so esattamete quello che stanno soffrendo.
Ciao Prez
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 giu 2011, 20:14

Fra non sapevo di tuo fratello, questi avvenimenti scuotono tutti, immagino che per chi ha vissuto dolori simili sia un deja vu, mi dispiace.... per tutti... le mie parole mi sembrano assolutamente inutili, scusate
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 giu 2011, 20:17

non c'è bisogno di scuse, è la vita, purtroppo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 giu 2011, 20:19

frangela, è comprensibile :coccola

sto perdendo diverse amiche per tumore al seno.
due cugine di mio padre ci stanno passando ora a 60'anni.
persi anche un fidanzato anni fa, sempre per questo brutto male. una cugina è straordinariamente vissuto. ora ha la mia età e iniziò a lottare a 15'anni.
un'altra mamma ha saputo oggi che ha un brutto male al seno.
ed io mi sento mancare la terra da sotto i piedi e mi sento apatica. :buuu
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 13 giu 2011, 22:42

...anche i miei pensieri sono per lei, per il suo bimbo, per i suoi cari....è devastante....
maledetto male.............
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 giu 2011, 1:02

:cuore un forte abbraccio a tutte voi, scusate l'intromissione. (Mako, tesoro, ti chiamo nei prossimi giorni...)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 giu 2011, 7:25

oggi il funerale.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 giu 2011, 7:39

Ragazze scusatemi....... io me lo ricordo com'è iniziata dutta questa orribile avventura, Federica aveva una mastite, diagnosticata tale da qualche medicuccio da strapazzo, aveva fatto tutte le visite e le avevano detto che nn era nulla, ma il seno era sempre gonfissimo, poi si rivolse ad un altro medico il quale immediatamente riconobbe il male, e disse che dagli esami precedenti si vedeva chiaramente cos'èra ed avevano sbagliato la diagnosi, tant'è ch ele suggerì un'azione penale................... non è la medicina a fare schifo SONO I MEDICI, tranne una piccolissima cerchia di gente che ha studiato davvero, gli altri li metterei al muro, li lascere agonizzanti, avrebbe potuto salvarsi se la diagnosi fosse arrivata prima, scusate ma dovevo dirlo anche se nn ha piu importanza MALEDETTI!!!!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 giu 2011, 8:07

mariangelac, sulla questione medici da radiare sono d'accordo con te.
tuttavia,
spesso è un male che non lascia scampo, anche se preso all'inizio. che siano persone che vivono in ambienti sani che in città industriale..
si prova, si va per tentativi. è ancora tutto in via sperimentale e persone che davvero si son salvate sono poche.
ma ce ne sono, è vero. e in ogni caso meglio diagnosticare per tempo.

ho letto da qualche parte in qti gg un tizio con hiv che si era ammalato di leucemia. dopo un trapianto di midollo l'hiv è sparita. poi un'altra ricaduta con la leucemia. ora è guarito e sta bene da un tot di anni. nn è detto che sia la soluzione definitiva, ma in quel caso si è salvato.
anche mia cugina. a 15 anni l'avevano data per spacciata. ricadute su ricadute. ora ha la mia stessa età e da anni sta bene. sua madre e sua zia tumore al seno tre anni fa. il più tremendo. ora stanno bene. vanno avanti solo a controlli. ma è anche vero che nei tessuti 'vecchi' le cellule tumorali vanno a rilento. oppure anche loro sono tra i fortunati :incrocini

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 giu 2011, 9:18

buongiorno ragazze

sono mancata un pò di giorni perchè ero ad un corso ma l'altra sera leggendo su fb ho appreso la notizia...
sono ancora sgomenta, penso a federica da due giorni e a Filippo.....
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 giu 2011, 10:08

anche io non pensavo che stesse cosi male, è anche vero che in questi casi una persona non va a sbandierare a destra e sinistra la sua situazione
Francesco 15 luglio 2007

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 14 giu 2011, 11:15

BUONGIORNO.
io avevo avuto una brutta sensazione quando avevo letto della chiusura del
suo negozio su fb e ripensando al messaggio di Mako che " aveva avuto una ricaduta" ......quanto ho sperato e pregato che tutto andasse bene.....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 giu 2011, 11:17

Entro pianino solo per abbracciarvi, posso capire il dolore che è anche vostro
con affetto :cuore
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 giu 2011, 11:39

Ragazze oggi pomeriggio il forum verrà bloccato un paio di minuti per stringerci intorno al dolore per Federica, è un'iniziativa che viene dall'alto, e che condivido
:cuore

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 giu 2011, 11:43

mariangelac ha scritto:Ragazze oggi pomeriggio il forum verrà bloccato un paio di minuti per stringerci intorno al dolore per Federica, è un'iniziativa che viene dall'alto, e che condivido
:cuore :cuore :cuore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 giu 2011, 12:06

mariangelac ha scritto:Ragazze oggi pomeriggio il forum verrà bloccato un paio di minuti per stringerci intorno al dolore per Federica, è un'iniziativa che viene dall'alto, e che condivido
condivido anche io, è una cosa giusta
Francesco 15 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”