Anche mio pade vorrebbe comprare una bici a albachiara, penso che una 14" andrebbe bene, ma i prezzi sono un pò altini, sui 70 euro irca voi dove l'avete presa Lovi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE centosettantottesimotopic!
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE centosettantottesimotopic!
Se lo lavi, il pallone perde la sua originalità
..............e poi su ebay non ha lo stesso valore.
Anche mio pade vorrebbe comprare una bici a albachiara, penso che una 14" andrebbe bene, ma i prezzi sono un pò altini, sui 70 euro irca voi dove l'avete presa Lovi?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Vado a riposare, dopo devo pulire la macchina

- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Adesso ha iniziato pure Laura col pass della rai che è stato necessario per accedere al campo da gioco alla partita del cuore :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non piove ma il cielo è grigio. 20° e cielo azzurro è chiedere troppo?
- stè
- Platinum~GolGirl®

- lovipa
- Bronze~GolGirl®

antonella altro che 70 euro
l'abbiamo presa zona commercial emisterbianco mi sembra si chiami amico baby, abbiamo visto unpo in giro e non è che ci sia una vasta scelta, tante ma dello stesso modello alla fine abbiamo preso questa
http://www.3rinfanzia.it/prodotti/bici- ... 6-2379.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
forse la 14 cost< un pochino meno
collezioni: li capisco un poco
anche io conservavo i biglietti di certi luoghi, dico conservavo perchè ormai butto tutto, i ricordi li tengo in altro modo tanto
http://www.3rinfanzia.it/prodotti/bici- ... 6-2379.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
forse la 14 cost< un pochino meno
collezioni: li capisco un poco
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stè no avevo il trico traco ti ricordi? che tolti tutti gli accessori era una bici ma piccina e infatti non la usava da un bel po ormai.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®

lovipa ha scritto:stè no avevo il trico traco ti ricordi? che tolti tutti gli accessori era una bici ma piccina e infatti non la usava da un bel po ormai.
Anche i miei in bici non ci vanno tantissimo, le lasciamo dai nonni che c'è lo spazio, ma d'inverno mica stiamo fuori tutte le settimane. D'estate un po' di più.
Però qui la bicicletta è sacra! A Lele abbiamo preso la prima bici a 3 anni (la 14" costo tra i 60 e i 70 euro). Ad Elisabetta a un anno e mezzo abbiamo preso la 10" di Hello Kitty, anche se ha imparato a pedalare solo dopo i due anni. Adesso Emanuele va senza rotelle e gli abbiamo preso una bici grande (120 €) la 14" è passata a Elisabetta che è troppo contenta con la bici graaande e rossa, con buona pace di Hello Kitty :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ah, lovi è costata di più perché è delle Winx!
Antonella vai da Decathlon
Antonella vai da Decathlon
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

no antonella non c'andare da decathlon, stè ma quale, anzi quella era di minor prezzo, da deca ce n'era solo un modello e costava 105 euro, parlando sempre della 16, non ho controllato più piccola
questa l'abbiamo presa 89 euro.
questa l'abbiamo presa 89 euro.
- stè
- Platinum~GolGirl®

davvero? A me tra le piccole i prezzi sembravano buoni 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

antonella ecco qui da deca, ma io non l eho viste ste bici
http://www.decathlon.it/14-da-3-a-5-ann ... unior.html" onclick="window.open(this.href);return false;
mentre per giulia abbiamo visto solo la prima di queste del link
http://www.decathlon.it/16-da-4-a-6-ann ... bimbo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
per cui non so se in un altro centro deca forse trovi gli altri modelli pure
http://www.decathlon.it/14-da-3-a-5-ann ... unior.html" onclick="window.open(this.href);return false;
mentre per giulia abbiamo visto solo la prima di queste del link
http://www.decathlon.it/16-da-4-a-6-ann ... bimbo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
per cui non so se in un altro centro deca forse trovi gli altri modelli pure
- van
- Master~GolGirl®

anche Asia aveva la bici winx che passerà a Paoletta, ora ha quella di high school musical bianca e rossa, ma nn ricordo la misura. Ma da come cresce mi sa che il prossimo anno possiamo comprarne un'altra. 
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Anche qui la bici è un must, in città tutto è a misura di bici. I bimbi la usano per andare a scuola già dalle elementari (pure con la neve!) e ci sono le rastrelliere per legare le bici davanti a tutte le scuole, dai nidi ai licei 
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Ci sono stata alla deca e ho visto propr quella, mi sembrano un pò carucci i prezzi, ma tanto gliela regalerà mio padre
Mi scoccia lavare la macchina
veramente mi scoccia un pò tutto stasera.
Mi scoccia lavare la macchina
- stè
- Platinum~GolGirl®

eccomi, siamo stati al compleanno del bimbo che abita sotto casa nostra
ma perché il taglio di capelli di Elisabetta fa tanto scalpore
a me sembrano dei normalissimi capelli sempre spettinati. Mi hanno addirittura chiesto se l'avevo portata da un parrucchiere specializzato in tagli per bambini
se sapessero in che condizioni è stato fatto quel taglio di capelli... 
Antonella i prezzi sono quelli e pensa che più è grande la bici e più aumentano
ma non vi piace andare la bici? A me viene sempre la tentazione di comprarmela per correre dietro ai bimbi quando li porto fuori (sono indecisa tra quella e i rollerblade
) ed ho litigato con Lele che non mi ha fatto fare un giro sulla sua
:ahah se stessi in un posto come Parma la userei sempre 
ma perché il taglio di capelli di Elisabetta fa tanto scalpore
Antonella i prezzi sono quelli e pensa che più è grande la bici e più aumentano
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sera
Valeria è seriamente preoccupata per il suo futuro :ahah
"Mamma ma da grande come faccio ad avere una figlia se tutti gli uomini sono già occupati? Già sono tutti papà! E se me ne capita uno pelato? Non mi piace pelato"
Con questa perla vi auguro la buonanotte, a domani
Valeria è seriamente preoccupata per il suo futuro :ahah
"Mamma ma da grande come faccio ad avere una figlia se tutti gli uomini sono già occupati? Già sono tutti papà! E se me ne capita uno pelato? Non mi piace pelato"
Con questa perla vi auguro la buonanotte, a domani
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E buongiorno, eh?! 
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Stefy :ahah :ahah :ahah ha già le idee chiare la piccola.
Stè ai tempi dela mia giovinezza andavo spesso in bici, figurati che per i miei 18 anni mi è stata regalata la famosa graziella, ne abbiamo fatta di strada sono arrivata fino ad acicastello e non ti dico ome erano le mie gambe il giorno dopo
.Adesso non vado in bici da tanti anni, anche percè qui in paese è pesante, troppe salite, ma ognuno di noi ha una bici, anche mia suocera chela puliva giusto iei 
Stefy :ahah :ahah :ahah ha già le idee chiare la piccola.
Stè ai tempi dela mia giovinezza andavo spesso in bici, figurati che per i miei 18 anni mi è stata regalata la famosa graziella, ne abbiamo fatta di strada sono arrivata fino ad acicastello e non ti dico ome erano le mie gambe il giorno dopo
- cincin
- Master~GolGirl®

buongiorno
quando riuscirò ad avere un attimo di tempo, vi racconto un pò di me
stefy, valeria mi fa morire
pensa un pò tra una decina di anni che ne penserà 
quando riuscirò ad avere un attimo di tempo, vi racconto un pò di me
stefy, valeria mi fa morire
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011