ma siete ben oltre l'usuradolceviola ha scritto:Stefy state pagando lo scotto di aver gongolato quando qui eravamo ancora a maniche lunghe![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE centosettantottesimotopic!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE centosettantottesimotopic!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ieri sera Roberto ha portato a Marco il pallone originale di una finale di Champions League giocata dal Milan. E' brutto, spelacchiato e sporco
Sarà pure un pezzo da collezione ma a me pare solo un covo di germi :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marco dormiva e io non voglio darglielo, è troppo malu cumminato :ahah
L'hanno regalato a Roby, non l'abbiamo pagato. Però su ebay penso che frutterebbe un pochetto
L'hanno regalato a Roby, non l'abbiamo pagato. Però su ebay penso che frutterebbe un pochetto
- stè
- Platinum~GolGirl®

- van
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Marco dormiva e io non voglio darglielo, è troppo malu cumminato :ahah
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non credo che Roby sarebbe d'accordo... Lui non è uno che segue il calcio ma tutti i "benefit" dovuti al suo sudore lavorativo se li tiene
Ti dico solo che conserva tutti i pass per gli eventi a cui partecipa come staff
Ti dico solo che conserva tutti i pass per gli eventi a cui partecipa come staff
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Perchè?van ha scritto:Stefy74 ha scritto:Marco dormiva e io non voglio darglielo, è troppo malu cumminato :ahah
L'hanno regalato a Roby, non l'abbiamo pagato. Però su ebay penso che frutterebbe un pochettosei pazza??
E' un pallone da calcio, mica un manoscritto di Zafon!
Fosse qualcosa di vela la conserverei pure, ma il calcio...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Non credo che Roby sarebbe d'accordo... Lui non è uno che segue il calcio ma tutti i "benefit" dovuti al suo sudore lavorativo se li tiene![]()
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze anch'io sono così
oggi, stanotte mi è successa una cosa strana, la cucciola dormva in camera sua e ad uncerto momnto della notte si mette piangere e mi chiama io presa tantissimo di sonno istintivamente mi alzo dal letto per andareda lei e cado per terra
prvo ad alzarmi e cado di nuovo
coe se avessi le gambe di gomma e non riuscivo a tenerle ferme, finchè mi sono messa a gattonare per arrivare da lei, e quando sono li le dico "cosa hai?" e lei "niente"
Stè l'ortottico mi ha detto che la vista non c'entra miemte
, quindi è più probabile la familiarità, perchè mio marito soffre di cefalea a quando er piccolo.
Stè l'ortottico mi ha detto che la vista non c'entra miemte
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- stè
- Platinum~GolGirl®

Antonella brutta cosa quando ci beccano nel sonno più profondo
Povera cucciola alle prese con la cefalea così piccola
wow oggi ho combinato meno di zero

Povera cucciola alle prese con la cefalea così piccola
wow oggi ho combinato meno di zero
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Antonella
E tuo marito non si è accorto di nulla? Non l'hai buttato giù dal letto???
- Antonella
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah , ripensandoci mi viene da ridere, ebbene lui mi ha vista ma non ha capito niente, quando dorme è più rinco di me, io di solito sono abbastanza cosciente...................ma non questa volta, non mi era mai successa una cosa simileStefy74 ha scritto:AntonellaE tuo marito non si è accorto di nulla? Non l'hai buttato giù dal letto???
- van
- Master~GolGirl®

Antonella
scusa ma immagino la scena. Tuo marito poi
penso che avevi i muscoli così rilassati che non hanno reagito in tempo alle tue azioni. Penso che possa succedere.
Stefy scusa io trovo piu assurdo tenere i pass che il pallone. Che poi nn so s'e Marco sia interessato al calcio, ma alla fine e' un pallone e ci può sempre giocare.
Stefy scusa io trovo piu assurdo tenere i pass che il pallone. Che poi nn so s'e Marco sia interessato al calcio, ma alla fine e' un pallone e ci può sempre giocare.
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Antonella
- Expert~GolGirl®

Anch'io non trovo piacevole avere o collezionare "oggetti appartenuti a vip" ma come il marito di stefy anche mio cgino va matto per i paoni della sua squadra, inter, e mio fratello l'anno scorso gline ha portato uno firmata da tutti i giocatori dell'inter e adesslui lo tiene conservato in un'ampolla di vetro e nessuno lo può toccare............... ma, che senso ha ancora non 'ho capito
.............uomini 
- Antonella
- Expert~GolGirl®

...................dienticavo mio fratello invece si è conservato la busta origiale della ferrari comprata a milano in un negozio di articoli di questo marchio 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

16" bhe fin'ora non ci sembrava pronta, conq uella piccola non è che ci andava tanto e poi di solito nel tempo libero noi usciamo per altri lidi dove la bici non serve, ma ora con l'estate e noi che forse non andiamo da nessuna parte...stè ha scritto: lovialla bici di Giulia. Perché gliela avete presa solo adesso? Che misura?
Noi a Lele abbiamo preso una 20"![]()
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, ce l'aveva quella piccola!lovipa ha scritto:16" bhe fin'ora non ci sembrava pronta, conq uella piccola non è che ci andava tanto e poi di solito nel tempo libero noi usciamo per altri lidi dove la bici non serve, ma ora con l'estate e noi che forse non andiamo da nessuna parte...stè ha scritto: lovialla bici di Giulia. Perché gliela avete presa solo adesso? Che misura?
Noi a Lele abbiamo preso una 20"![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Antonella ma a Roberto non interessa il calcio! Infatti lui ha portato il pallone a Marco per giocarci. Ma è troppo fituso :ahah
Vedremo che fine farà...
Tra i pass io terrei solo quello che Roby ha avuto per accedere come giornalista al campo di regata della Coppa America di vela, manifestazione più importante e "mitica" della vela mondiale. Con quel pass è salito sulla barca che seguiva la regata dal mare. Che invidia! Quel pass, con tanto di foto, è veramente figo
Il resto a me non fa nè caldo nè freddo, anche se si tratta di eventi prestigiosi. Adesso ha iniziato pure Laura col pass della rai che è stato necessario per accedere al campo da gioco alla partita del cuore :ahah
Vedremo che fine farà...
Tra i pass io terrei solo quello che Roby ha avuto per accedere come giornalista al campo di regata della Coppa America di vela, manifestazione più importante e "mitica" della vela mondiale. Con quel pass è salito sulla barca che seguiva la regata dal mare. Che invidia! Quel pass, con tanto di foto, è veramente figo