GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
problema con pubblicità
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Re: problema con pubblicità
BUON WEEK-END. SCAPPO! 

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Marco, il sito non lo 'vivi' così come vivi il forum...guardi una pagina, due, tre, cinque e poi te ne vai. Sul forum ci stai tutta la giornata (anche se non in modo continuativo magari) e quindi l'effetto è diverso.
Ed è normale che chi visita il sito non 'critichi'...l'utilizzo di un sito informativo e quello di un forum è molto diverso.
Ed è normale che chi visita il sito non 'critichi'...l'utilizzo di un sito informativo e quello di un forum è molto diverso.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- cleo
- Master~GolGirl®
OCRAM ha scritto:SE USI IE NON VA SU E GIU'... APPROFITTANE, PERCHE' ANCORA NON ABBIAMO RISOLTO L'ARCANO!!cleo ha scritto:Scusa marco se mi permetto....però l'effetto che volete creare è devastante a livello gastrointestinale.....cioé.........un mal di mare unico, viene la nausea......davvero.
![]()
Non voglio rompere le scatole, immagino stiate facendo delle prove per migliorare il forum; però se ci fosse qualche impostazione migliore (tipo un banner che non bascula su e giù) a mio avviso sarebbe meglio.
COMUNQUE NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' VI DA' FASTIDIO UN BANNER CHE SEGUE LA PAGINA... ANCHE NEL SITO E' COSI', MA MAI NESSUNO SI E' LAMENTATO.
ED ORAMAI I WIDE SKYSCRAPERS SONO UTILIZZATI DAPPERTUTTO...
marco, con i.e. si impalla tutto, vedo il forum rosa invece che azzurro, non vanno gli smilies, ecc.
e poi....hai provato a scorrere una pagina intera su e giù un pò di volte?
E' tremendo l'effetto!
Poi, se questa è l'unica soluzione....vabbé, ci farò l'abitudine, però io trovo l'effetto visivo un pò bruttino.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®
OCRAM ha scritto: NO, VUOLE SOLO DIRE CHE NEL WEEK-END STUDIEREMO... E LUNEDI' VI PROPORREMO IL RISULTATO FINALE DI QUESTO STUDIO "MATTO E DISPERATISSIMO"!!! :prrrr :prrrr :prrrr
studierete?? oh my goooooodddd!!

ho provato a metterlo a 1152L'IDEALE SAREBBE UNA RISOLUZIONE DA 1024X ... IN SU.

Avvisa prima di fare ste scoperte marco.. t'aspetto lunedì. pure chi ci "lavora" sopra

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hope
- Master~GolGirl®
scusate ma dove si trova sta cosa della risoluzione?? 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Meg
- Expert~GolGirl®
Quoto!Chikka ha scritto:Marco, il sito non lo 'vivi' così come vivi il forum...guardi una pagina, due, tre, cinque e poi te ne vai. Sul forum ci stai tutta la giornata (anche se non in modo continuativo magari) e quindi l'effetto è diverso.
Capisco benissimo che la pubblicità serve, ma sto coso che bascula per chi passa molto tempo sul forum ha un effetto particolare anche sul tratto digerente

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- hope
- Master~GolGirl®
infatti è proprio questo: su gol ci sto diverso tempo e il banner diventa insopportabile. e su e giù e su e giù....
diverso se fosse un sito che consulti per 10 minuti e poi basta.
Gol lo viviamo...

diverso se fosse un sito che consulti per 10 minuti e poi basta.
Gol lo viviamo...
- federica
- Master~GolGirl®
HOPE...

OCRAM ha scritto:CIAO FEDE,federica ha scritto:DOVE LA VEDO LA RISOLUZIONE?
VAI SUL DESKTOP, COL TASTO DESTRO CLICCA SU PROPRIETA'. IN IMPOSTAZIONI TI DA' LA RISOLUZIONE...

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
-
- Master~GolGirl®
oribbbbileeee!
qui ci vuole una bella azione di boicottaggio contro gli inserzionisti laterali! Mi raccomando solo clic su quelli a inizio pagina!!!

qui ci vuole una bella azione di boicottaggio contro gli inserzionisti laterali! Mi raccomando solo clic su quelli a inizio pagina!!!

-
- Master~GolGirl®
QUOTISSIMO inoltre mi viene come la voglia di dare una mazzata sul monitor... ma non credo che mio marito apprezzerebbe il risultato.... PLIZZZMeg ha scritto:Quoto!Chikka ha scritto:Marco, il sito non lo 'vivi' così come vivi il forum...guardi una pagina, due, tre, cinque e poi te ne vai. Sul forum ci stai tutta la giornata (anche se non in modo continuativo magari) e quindi l'effetto è diverso.
Capisco benissimo che la pubblicità serve, ma sto coso che bascula per chi passa molto tempo sul forum ha un effetto particolare anche sul tratto digerente

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ah ma allora non sono la sola.
Scusate quindi..ho appena aperto un topic per lo stesso motivo che ho già cancellato.
Cmq il banner che fa su e giù io non ce l'ho e vedo il Forum perfettamente..ho solo la pagina tutta a sinistra.
Scusate quindi..ho appena aperto un topic per lo stesso motivo che ho già cancellato.

Cmq il banner che fa su e giù io non ce l'ho e vedo il Forum perfettamente..ho solo la pagina tutta a sinistra.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nicky07
- Master~GolGirl®
IDEM!!YLeNia ha scritto:Ah ma allora non sono la sola.
Scusate quindi..ho appena aperto un topic per lo stesso motivo che ho già cancellato.![]()

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- chi069
- Master~GolGirl®
idemfederica ha scritto:GRAZIE MARCO.OCRAM ha scritto:CIAO FEDE,federica ha scritto:DOVE LA VEDO LA RISOLUZIONE?
VAI SUL DESKTOP, COL TASTO DESTRO CLICCA SU PROPRIETA'. IN IMPOSTAZIONI TI DA' LA RISOLUZIONE...
1024X768 PIXEL

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Zù71
- Expert~GolGirl®
straquoto!!!kla ha scritto:oribbbbileeee!![]()
questa si che è una magnifica iniziativa!!!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
certo che abbiamo fatto tanto per far mettere le firme su 2 righe...e ora....porto ad esempio la mia 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- ely66
- Platinum~GolGirl®
shsssssssssssssss non dirglielo..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Master~GolGirl®
Evvai
ora sembra tutto a posto! 

- Delma
- Silver~GolGirl®
scusate, ma il banner che avete piazzato a destra della pagina è veramente fastidiosissimo!
capisco che dobbiate raccogliere pubblicità... funziona così per tutti, per carità, ma è la posizione del banner che è infelice!
prima le pagine erano a larghezza 100% ed era molto meglio: erano più leggibili!
non c'è speranza che questa pubblicità possa andarsene in alto assieme agli altri banners?
grazie!
capisco che dobbiate raccogliere pubblicità... funziona così per tutti, per carità, ma è la posizione del banner che è infelice!
prima le pagine erano a larghezza 100% ed era molto meglio: erano più leggibili!
non c'è speranza che questa pubblicità possa andarsene in alto assieme agli altri banners?
grazie!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- hope
- Master~GolGirl®
almeno non fa più su e giù... grazie!!
ho provato a cambiare risoluzione ma non va.
Resta lo stesso un sacco di spazio bianco a dx e il forum si è "ristretto"... ufffff
Resta lo stesso un sacco di spazio bianco a dx e il forum si è "ristretto"... ufffff

- Delma
- Silver~GolGirl®
hope ha scritto:almeno non fa più su e giù... grazie!!
anche a me! non fa il resize e, tra banner e spazio bianco inutilizzato, si spreca un terzo di schermo!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006