GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

problema con pubblicità

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: problema con pubblicità

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:32

BUON WEEK-END. SCAPPO! :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 18:32

Marco, il sito non lo 'vivi' così come vivi il forum...guardi una pagina, due, tre, cinque e poi te ne vai. Sul forum ci stai tutta la giornata (anche se non in modo continuativo magari) e quindi l'effetto è diverso.
Ed è normale che chi visita il sito non 'critichi'...l'utilizzo di un sito informativo e quello di un forum è molto diverso.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 30 nov 2007, 18:41

OCRAM ha scritto:
cleo ha scritto:Scusa marco se mi permetto....però l'effetto che volete creare è devastante a livello gastrointestinale.....cioé.........un mal di mare unico, viene la nausea......davvero.
:buuu
Non voglio rompere le scatole, immagino stiate facendo delle prove per migliorare il forum; però se ci fosse qualche impostazione migliore (tipo un banner che non bascula su e giù) a mio avviso sarebbe meglio.
:sorrisoo
SE USI IE NON VA SU E GIU'... APPROFITTANE, PERCHE' ANCORA NON ABBIAMO RISOLTO L'ARCANO!!
COMUNQUE NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' VI DA' FASTIDIO UN BANNER CHE SEGUE LA PAGINA... ANCHE NEL SITO E' COSI', MA MAI NESSUNO SI E' LAMENTATO.
ED ORAMAI I WIDE SKYSCRAPERS SONO UTILIZZATI DAPPERTUTTO...

marco, con i.e. si impalla tutto, vedo il forum rosa invece che azzurro, non vanno gli smilies, ecc.
e poi....hai provato a scorrere una pagina intera su e giù un pò di volte?
E' tremendo l'effetto!
Poi, se questa è l'unica soluzione....vabbé, ci farò l'abitudine, però io trovo l'effetto visivo un pò bruttino.
:sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 nov 2007, 19:45

OCRAM ha scritto: NO, VUOLE SOLO DIRE CHE NEL WEEK-END STUDIEREMO... E LUNEDI' VI PROPORREMO IL RISULTATO FINALE DI QUESTO STUDIO "MATTO E DISPERATISSIMO"!!! :prrrr :prrrr :prrrr

studierete?? oh my goooooodddd!! :buuu :buuu
L'IDEALE SAREBBE UNA RISOLUZIONE DA 1024X ... IN SU.
ho provato a metterlo a 1152 :urka :x:
Avvisa prima di fare ste scoperte marco.. t'aspetto lunedì. pure chi ci "lavora" sopra :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 nov 2007, 20:07

scusate ma dove si trova sta cosa della risoluzione?? :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 30 nov 2007, 20:52

Chikka ha scritto:Marco, il sito non lo 'vivi' così come vivi il forum...guardi una pagina, due, tre, cinque e poi te ne vai. Sul forum ci stai tutta la giornata (anche se non in modo continuativo magari) e quindi l'effetto è diverso.
Ed è normale che chi visita il sito non 'critichi'...l'utilizzo di un sito informativo e quello di un forum è molto diverso.
Quoto!
Capisco benissimo che la pubblicità serve, ma sto coso che bascula per chi passa molto tempo sul forum ha un effetto particolare anche sul tratto digerente :ahaha
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 nov 2007, 20:56

infatti è proprio questo: su gol ci sto diverso tempo e il banner diventa insopportabile. e su e giù e su e giù.... :x:
diverso se fosse un sito che consulti per 10 minuti e poi basta.

Gol lo viviamo...
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 30 nov 2007, 21:35

HOPE...
OCRAM ha scritto:
federica ha scritto:DOVE LA VEDO LA RISOLUZIONE?
CIAO FEDE,
VAI SUL DESKTOP, COL TASTO DESTRO CLICCA SU PROPRIETA'. IN IMPOSTAZIONI TI DA' LA RISOLUZIONE... :bacio
:ok
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 nov 2007, 23:50

oribbbbileeee! :buuu
qui ci vuole una bella azione di boicottaggio contro gli inserzionisti laterali! Mi raccomando solo clic su quelli a inizio pagina!!! :ahaha

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 1 dic 2007, 10:23

Meg ha scritto:
Chikka ha scritto:Marco, il sito non lo 'vivi' così come vivi il forum...guardi una pagina, due, tre, cinque e poi te ne vai. Sul forum ci stai tutta la giornata (anche se non in modo continuativo magari) e quindi l'effetto è diverso.
Quoto!
Capisco benissimo che la pubblicità serve, ma sto coso che bascula per chi passa molto tempo sul forum ha un effetto particolare anche sul tratto digerente :ahaha
QUOTISSIMO inoltre mi viene come la voglia di dare una mazzata sul monitor... ma non credo che mio marito apprezzerebbe il risultato.... PLIZZZ :inchino ... cercate una soluzione migliore perchè la cosa è davvero insopportabile, grazie!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 dic 2007, 12:16

Ah ma allora non sono la sola.
Scusate quindi..ho appena aperto un topic per lo stesso motivo che ho già cancellato. :sorrisoo

Cmq il banner che fa su e giù io non ce l'ho e vedo il Forum perfettamente..ho solo la pagina tutta a sinistra.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 1 dic 2007, 14:05

YLeNia ha scritto:Ah ma allora non sono la sola.
Scusate quindi..ho appena aperto un topic per lo stesso motivo che ho già cancellato. :sorrisoo

Cmq il banner che fa su e giù io non ce l'ho e vedo il Forum perfettamente..ho solo la pagina tutta a sinistra.
IDEM!! :che_dici
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 1 dic 2007, 14:11

federica ha scritto:
OCRAM ha scritto:
federica ha scritto:DOVE LA VEDO LA RISOLUZIONE?
CIAO FEDE,
VAI SUL DESKTOP, COL TASTO DESTRO CLICCA SU PROPRIETA'. IN IMPOSTAZIONI TI DA' LA RISOLUZIONE... :bacio
GRAZIE MARCO.

1024X768 PIXEL
idem :sorrisoo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 1 dic 2007, 18:25

kla ha scritto:oribbbbileeee! :buuu
qui ci vuole una bella azione di boicottaggio contro gli inserzionisti laterali! Mi raccomando solo clic su quelli a inizio pagina!!! :ahaha
straquoto!!!
questa si che è una magnifica iniziativa!!!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 1 dic 2007, 21:07

certo che abbiamo fatto tanto per far mettere le firme su 2 righe...e ora....porto ad esempio la mia :fischia
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 dic 2007, 22:44

shsssssssssssssss non dirglielo..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 dic 2007, 10:39

Evvai :yeee ora sembra tutto a posto! :tanks:

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 3 dic 2007, 15:04

scusate, ma il banner che avete piazzato a destra della pagina è veramente fastidiosissimo!
capisco che dobbiate raccogliere pubblicità... funziona così per tutti, per carità, ma è la posizione del banner che è infelice!
prima le pagine erano a larghezza 100% ed era molto meglio: erano più leggibili!
non c'è speranza che questa pubblicità possa andarsene in alto assieme agli altri banners?

grazie! :sorrisoo

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 dic 2007, 11:08

almeno non fa più su e giù... grazie!!
ho provato a cambiare risoluzione ma non va.
Resta lo stesso un sacco di spazio bianco a dx e il forum si è "ristretto"... ufffff :domanda

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 4 dic 2007, 15:46

hope ha scritto:almeno non fa più su e giù... grazie!!
ho provato a cambiare risoluzione ma non va.
Resta lo stesso un sacco di spazio bianco a dx e il forum si è "ristretto"... ufffff :domanda

anche a me! non fa il resize e, tra banner e spazio bianco inutilizzato, si spreca un terzo di schermo!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”