GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NAIL ART

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
giuditta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

NAIL ART

Messaggio da giuditta » 12 giu 2011, 22:43

:domanda ma anche voi siete tra quelle patite per andare in giro con le unghie che sembrano dei quadri da appendere alle pareti?
io ho provato diverse volte a farle da me ....qualcosa di semplice.... tipo due brillantini.....un'unghia bicolore.........
:nonegiusto :nonegiusto ma il risultato è stato inguardabile: sbavature, righe storte ........ :nonegiusto
:ok ieri sera sono riuscita a fare un capolavoro............ :vaiii: :yeee :
unghia bicolore con intrammezzo di brillantini, talmente belle che le ho fotografate.
:domanda :domanda :domanda volevo però sapere da chi si diletta con il fai da te:
usate marche specifiche?
e, ancora più importante: che finitura usate per evitare che lo smalto si scheggi ?
:ciaociao

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NAIL ART

Messaggio da Dionaea » 13 giu 2011, 9:53

Io prima devo capire come fare affinchè le mie unghie crescano con una forma decente, poi potrò pensare ad affrescarle!
:buuu :buuu
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

giuditta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giuditta » 13 giu 2011, 10:58

prima di tutto ti occorre un boun rinforzante altrimenti, se sei di quelle come me che si fa le faccende domestiche da sola , con le mani sempre a contatto con acqua e detersivi e sempre rigorosamente senza guanti (sono utilissimi ma mi scocciano),non cresceranno mai ( io in alcuni periodi le ho continuamente sfogliate), poi forbini e limetta per togliere gli angoli che restano. io non ho problemi in quanto a forma perchè mi vengono naturalmente arcuate e mi piacciono ,invece non amo le unghie quadrate come vanno di moda ultimamente, le ltrovo anche scomode.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 giu 2011, 18:17

dipende dal tuo tipo di unghie...io ce le ho sottilissime e si sfaldano molto, altro che buon rinforzante, li ho provati tutti ma li metto la mattina e la sera non ci sono già più e di conseguenza le unghie si sfaldano o si rompono.
ho chiesto pure all'estetista, mi dice che non c'è molto da fare, mi ha consigliato un massaggio ogni sera con olio di oliva, se hai costanza dice che un pochetto rafforza le unghie.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”