GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Dida77 » 13 giu 2011, 10:42

lavinia74 ha scritto: DIDA eccomi...
allora prima di tutto volevo ricordarti di stikkare dopo aver trattenuto la pipì almeno per tre ore :sorrisoo
Poi stasera io ci piazzerei una bella compitata :spiteful: :risatina: domani forse le linee saranno uguali, o la destra superiore alla sinistra...vedremo e poi ti regoli se ricompitare domani o dopodomani :incrocini
Grazie Lavinia! :thank_you:

...a me 'sti stick mi mettono l'ansia: falli di mattina, meglio il pomeriggio, trattieni la pipì, non bere molto... e poi sto li a guardare le linee, a confrontare lo stick con quelli dei gg precedenti.... e poi senti dire che il picco è talmente fugace che potresti anche non vederlo :urka ....mi sa che è l'ultima volta che li compro :pensieroso
La tb è scesa ...vuol dire che sono vicina all'ovulazione, ci piazzo un tour de force di :lettone: e spero nella famosa BDC :quadrifoglio:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 13 giu 2011, 10:49

Dida77 ha scritto:
lavinia74 ha scritto: DIDA eccomi...
allora prima di tutto volevo ricordarti di stikkare dopo aver trattenuto la pipì almeno per tre ore :sorrisoo
Poi stasera io ci piazzerei una bella compitata :spiteful: :risatina: domani forse le linee saranno uguali, o la destra superiore alla sinistra...vedremo e poi ti regoli se ricompitare domani o dopodomani :incrocini
Grazie Lavinia! :thank_you:

...a me 'sti stick mi mettono l'ansia: falli di mattina, meglio il pomeriggio, trattieni la pipì, non bere molto... e poi sto li a guardare le linee, a confrontare lo stick con quelli dei gg precedenti.... e poi senti dire che il picco è talmente fugace che potresti anche non vederlo :urka ....mi sa che è l'ultima volta che li compro :pensieroso
La tb è scesa ...vuol dire che sono vicina all'ovulazione, ci piazzo un tour de force di :lettone: e spero nella famosa BDC :quadrifoglio:
Dida anche per me erano fonte di stress, infatti alcuni mesi non li compravo. Però io il picco lo vedevo sempre con gli stick (anche perchè a dire il vero in zona ovulazione stikkavo anche 2 o 3 volte al giorno :hi hi hi hi ). Invece la tb mi sono sempre rifiutata di prenderla, ne avevo proprio la repulsione :risatina:
Buon tour de force :incrocini
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 13 giu 2011, 12:29

Dida77 ha scritto:
Dida77 ha scritto:Ho cominciato a stikkare all'11 pm: linea sx marcata
al 12 pm un po' meno marcata
al 13 pm linea sx sbiaditissima a dx assente
:pensieroso
...suppongo che domani dovrei cominciare a vedere la dx :incrocini ...o sbaglio :domanda
Per non sbagliare ho messo sotto (anzi sopra :risatina: ) il socio :spiteful: :hi hi hi hi

...stamattina (14 pm) ho visto anche la dx ...ma più leggera della sinistra bho??? non so come interpretare... questi stick mi mettono l'ansia...
Cmq la tb stamani era più bassa :ok ...e per non sbagliare stasera compitiamo! :spiteful: :incrocini

Lisa Lavinia...chi ha usato gli stick ...il vs parere :perplesso
Ciao Dida!
Non so se posso esserti d'aiuto (oppure magari ne sei già a conoscenza), volevo solo dirti che io qualche tempo fa ho usato il test x ovulazione Clearblue Digital (preso in farmacia) che quando non stai ovulando non ti segnala niente, mentre quando stai per ovulare ti compare sul "monitor" una faccina sorridente. E' facilissimo e di immediata lettura, così non si impazzisce a cercar di interpretare le linee...
Spero che il mio consiglio ti sia utile! :sorrisoo
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 13 giu 2011, 12:44

Grazie Manu, consiglio prezioso :ok ...ma ora approfitto di te per altre domande :spiteful:
Quanti ce ne sono nella confezione? ..e quanto costa?

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 13 giu 2011, 13:07

Allora Dida, la confezione contiene 7 stick (x un ciclo di 28 giorni inizi a stikkare dall 11°pm, però dentro c'è lo schemino x calcolare il giorno d'inizio in base alla durata del tuo ciclo).
Il costo sinceramente l'ho rimosso, perchè l'ho usato solo una volta qualche mese fa' giusto x curiosità, però ho appena dato un'occhiata in internet e ho visto che il prezzo si aggira attorno ai 30 euro!!! :perplesso A me non sembrava di aver speso così tanto :domanda però ripeto, non mi ricordo proprio... In realtà in farmacia mi hanno proposto o il Clearblue o gli stick da usare con il Persona (che non ho), quindi non è che avessi molta scelta...
In effetti se dovessi prenderlo tutti i mesi sarebbe un tantino costoso... :che_dici però è davvero immediato come test, e il foglietto illustrativo è spiegato benissimo (ho dovuto leggerlo 3 o 4 volte perchè non avevo mai stikkato...però passata l'agitazione iniziale si capisce subito come funziona! :hi hi hi hi )
Prova magari a chiedere in farmacia il prezzo, o a dare un'occhiata in internet. Io se dovessi scegliere prenderei ancora il Clearblue Digital (un mese ogni tanto, visto il prezzo...mica sempre! :ahaha )
Se hai bisogno di altre info chiedimi pure!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 13 giu 2011, 13:13

grazie manu! :thank_you:
...anche per me è la prima volta con gli stick ...e spero che sia l'ultima :spiteful: :incrocini :incrocini :incrocini

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 13 giu 2011, 13:35

Dida77 ha scritto: ...e spero che sia l'ultima :spiteful: :incrocini :incrocini :incrocini
:ok :incrocini :incrocini :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 13 giu 2011, 15:22

Buongiorno Magikelle!!! Eccomi di ritorno :sorrisoo

Grazie per gli incrocini che mi avete lasciato!!! :bacio

Diciamo che è andato tutto bene, abbiamo letto e firmato il consenso informato per la iui e poi ci ha spiegato nel concreto come si svolge e con quale tempistica.
L'induzione dell'ovulazione la farò col Clomid dal 3° al 7° giorno, in più i monitoraggi per vedere come procede e al momento opportuno iniezione per lo scoppio del follicolo o follicoli.
Il giorno seguente o due giorni dopo si procede all'inseminazione. Solitamente le fa nell'orario post pranzo quindi dalle 12 in avanti. L'inseminazione in sè è veloce, poi ci vorrà un po' di tempo di attesa e il pomeriggio a riposo.
Qualche problemino è sorto nella tempistica col mio ciclo.
A luglio non si farà perchè i giorni dell'ovulazione cadono nel periodo in cui saremo in Sardegna. Agosto è da vedere. Per i monitoraggi e l'inseminazione in sè non ci sono problemi, perchè anche se non ci fosse lui ci sarebbe il suo collega, con il quale ho già avuto a che fare ed è una brava persona. Il problema sorge per la preparazione del liquido seminale, perchè il laboratorio che se ne occupa nei giorni di ferragosto è chiuso. Io i mesi scosi, da gennaio ad oggi, ho ovulato sempre tra il 17 e il 19 del mese. Quindi siamo un po' al limite, secondo me non si farà. Comunque siamo d'accordo di sentirci per fine Luglio e decidere.
Penso che tutto andrà a Settembre, sempre che non succeda qualcosa prima :incrocini .
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 13 giu 2011, 15:25

Dadina: :incrocini :incrocini :incrocini aggiornaci appena puoi e con buone notizie!!! :incrocini :incrocini

Cinzia: :coccola mi spiace. Dai non ti scoraggiare, il tuo angioletto tornerà di nuovo!!! :bacio

Dida:vai di compitini!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 13 giu 2011, 15:53

Un pensiero per la nostra Lunarossa, che domani iniziarà un nuovo percorso della sua vita:

:cuore :quadrifoglio: :cuore :quadrifoglio: :cuore :quadrifoglio: :cuore :quadrifoglio:
Vi auguro con tutto il cuore
che nella vostra vita
tutto avvenga come nel
mondo della matematica:
i dolori sottratti,
le gioie addizionate,
l’amore moltiplicato
e diviso per due, tre, quattro…

Con affetto Silvia.
:cuore :quadrifoglio: :cuore :quadrifoglio: :cuore :quadrifoglio: :cuore :quadrifoglio:

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 13 giu 2011, 15:55

ciao :-D

che giornata anche oggi...
la mattina sono sempre più :impiccata: dal :vomitino
vabbè....

giovedì ho la visita + eco... :incrocini ho una fifa....

ragazze mi è venuta la panzotta :spiteful: il socio mi ha guardato e mi ha detto "ti è cambiata la forma della pancia"... io... :urka di già????
beh non mi si allacciano più i jeans....

ora mi leggo gli arretrati.... però una notizia ve la do subito: oggi finalmente ho prenotato le vacanze :yeee :yeee :yeee
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 13 giu 2011, 15:58

sissi bene per la visita tutto organizzato che bello :yeee :yeee :yeee
a leggere te sembra che settembre sia dietro l'angolo, ma allora perchè a me sembra tanto lontanto, oggi sono porpio negativa :martello :martello

vivi ciaoooooo, dove vai in vacanza, curiosa io :sorrisoo
Immagine
RACHELE 16/10/2012

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 13 giu 2011, 16:14

CINZIA toscana... sempre che vada tutto bene e il gine mi dia tutti gli ok del caso... non volgiamo fare un viaggio troppo lungo ed io comunque voglio stare vicina a Milano.... :incrocini
sissi che bello :ok vedrai che andrà tutto per il meglio.... ora godetevela :spiteful:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 13 giu 2011, 16:20

Cinzia: dai un passo per volta... ora godiamoci l'estate (sempre che si decida a fare un po' di caldo e a smettere di piovere) e poi si vedrà!!! :incrocini :incrocini :bacio

Vivi:viva le vacanze!!! :yeee :yeee :yeee La Toscana è vicina non credo che ci siano problemi, l'importante è non strafare!!!! :bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 giu 2011, 16:29

Raiaka81 ha scritto:Lisaaaa compagna di visita! Come va? Io ho un po' paura ma sono super :incrocini per entrambe :sorrisoo
Bene bene non vedo l'ora che arrivi il 21 :-D Mi sono preparata su un foglietto tutte le domande da fare alla gine :risatina: :incrocini :incrocini :incrocini

Dai è normale avere paura .... ma non sei sola :incrocini :incrocini :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 giu 2011, 16:36

Dida77 ha scritto: ...stamattina (14 pm) ho visto anche la dx ...ma più leggera della sinistra bho??? non so come interpretare... questi stick mi mettono l'ansia...
Cmq la tb stamani era più bassa :ok ...e per non sbagliare stasera compitiamo! :spiteful: :incrocini

Lisa Lavinia...chi ha usato gli stick ...il vs parere :perplesso
Ma :pensieroso quando lo stick è dubbio dovresti rifarlo in giornata. Ma la dx è tanto più chiara della sx e i tuoi cicli quanto sono lunghi? :ciaociao

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 giu 2011, 16:44

cinziapolo ha scritto:buongionro bellezze

sissi dadina :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi

oggi sono al 13 po ho fatto uno stick vi lascio immaginare il risultato :buuu :buuu :buuu sono propio giù, ogni mese una sconfitta, poi se penso che potevo avere un bel pancione adesso mi viene da :buuu , che tristezza
Non sai quanto ti capisco :coccola A volte mi chiedo dove ho sbagliato, se potevo fare qualcosa per evitare di perdere fagiolino... ma no la risposta è NO, non siamo noi a decidere quando avere un bimbo, è un miracolo, un dono... cinzia dobbiamo avere pazienza e intanto fare tutto il possibile per agevolare la natura :forza: arriverà il giorno in cui metteremo anche noi le foto dei nostri pancioni :emozionee Ti abbraccio :bacio

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 13 giu 2011, 17:10

grazie a tutte per le :coccola vedrete che domani recupererò il mio ottimismo, e come dice sissi speriamo che arrivi presto l'estate, il sole così ci si distrae un pochino dall'argomento
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 13 giu 2011, 17:14

Intanto qui piove ancora... che p@lle!!! :impiccata: :nonegiusto :nonegiusto

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 13 giu 2011, 17:41

LISA88 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:buongionro bellezze

sissi dadina :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi

oggi sono al 13 po ho fatto uno stick vi lascio immaginare il risultato :buuu :buuu :buuu sono propio giù, ogni mese una sconfitta, poi se penso che potevo avere un bel pancione adesso mi viene da :buuu , che tristezza
Non sai quanto ti capisco :coccola A volte mi chiedo dove ho sbagliato, se potevo fare qualcosa per evitare di perdere fagiolino... ma no la risposta è NO, non siamo noi a decidere quando avere un bimbo, è un miracolo, un dono... cinzia dobbiamo avere pazienza e intanto fare tutto il possibile per agevolare la natura :forza: arriverà il giorno in cui metteremo anche noi le foto dei nostri pancioni :emozionee Ti abbraccio :bacio
Quando ho letto il post di Cinzia anche a me è venuto un po'di magone...a ripensare che anch'io a quest'ora potevo avere un mega-pancione... :buuu
Poi ho letto il post di Lisa che mi ha fatto sorridere: siamo tutte (o quasi...) sulla stessa barca, ma insieme siamo più forti, ci tiriamo su il morale a vicenda!
Un abbraccio a Cinzia, ti capisco e ti sono vicina :coccola
E un abbraccio a Lisa perchè pensa sempre positivo! :ok (Speriamo che la tua positività influisca anche sui test di gravidanza... :risatina: )

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”