ok torni in tempo per i T13Lin ha scritto:![]()
non mi sono riuscita a connettere prima, sono entrata a volo pensando di trovare tipo 1 o 2 rispostine del tipo "eh, sì, dai... ma il peggio è passato..." e invece...![]()
![]()
:ahah T3... T4... T5... T18... mi faccio 9 anni in tibet e torno, eh???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vi prego, ditemi che non esistono i T3...
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: vi prego, ditemi che non esistono i T3...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
alitta
- Basic~GolGirl®

zia di un T3 terrificante presente all'appello! ti dico solo che ieri, alla festa di un anno delle mie bimbe, è arrivato con un livido verde su tutta la guancia destra perchè si era schiantato da solo, correndo, contro uno sportello, ha cominciato a buttare fette di torta, tovagliolini, posate di plastica e palloncini dal balcone, e poi, si arrampicava bel bello alla ringhiera, per buttarsi giù e andare a recuperare quello che aveva fatto cadere. Il terrore di perderlo di vista anche per un secondo è ormai il compagnbo inseparabile di mia sorella...
però è un bambino adorabile, dolcissimo, sensibile, affettuoso... è solo un gianburrasca dentro. Che farci? comunque per lui la soglia dei tre anni è stata decisiva. In peggio.
però è un bambino adorabile, dolcissimo, sensibile, affettuoso... è solo un gianburrasca dentro. Che farci? comunque per lui la soglia dei tre anni è stata decisiva. In peggio.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

siori e siore ecco a voooooooiii: IL MIO ALTER EGO!!!!!!ely66 ha scritto:diciamo che dopo un po' di lagne, io perdo la pazienza e per non mettere le mani addosso, predico "o così o pomì (scelta degli argomenti come volete) e poi "io me ne vado, tu resti qui. DA SOLA" diciamo che la mia voce non è esattamente quella della mamma amorevole normalmente, quando parte il ruggito, è UN ruggito sul serio.. tanto che mio marito a volte mi dice di calmarmi. e parte il ruggito anche verso di lui, che però solitamente se ne infischia.. a meno che non veda altro![]()
:ahah
miiiiiiii sono una ienaaaaa!
è curioso che stamattina nessuna mi abbia sentito urlare in veneto. i calzini erano troppo spessi e le facevano diventare piccole le scarpe. io, da mamma amorevole, mi sono seduta le ho tolto i calzini e......................le ho rimesso le scarpe da ginnastica SENZA calzini dicendole "ecco, qui, ora i piedi stanno larghi". la fanciulla ha avuto un filino da ridire ed è partito il ruggito.
volete provare ad indovinare su come è andata a scuola? intendo se senza calzini o con calzini?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

con brad pitt??????Lin ha scritto: mi faccio 9 anni in tibet e torno, eh???
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

cristiana ha scritto:con brad pitt??????Lin ha scritto: mi faccio 9 anni in tibet e torno, eh???lascia stare, resta direttamente con lui!!!!! che torni a fare? lui i T3 li ha passati da un pezzo.....
cmq la cosa che mi rompe seriamente di questa simpaticissima fase sono le mani sempre alzate! appena gli dico qualcosa che non gli garba fino in fondo, parte con schiaffi, pugni e calci. moderati, ma arrivano.
tenendo conto che io l'ho sculacciato 2 volte in tutta la sua vita (una in pieni T2 e una un paio di mesi fa...), ma mai in modo da fargli male (sul pannolino e ovviamente senza metterci forza...), mi sfugge da dove gli arrivi questa simpatica nuova abitudine!
ci vuole taaaaaaaaanta pazienza...
♥G♥ 28/08/08
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Filippo morde, graffia, tira i capelli e tira gli oggetti. cristiana queste cose non solo non l'ha mai fatte, ma lei è proprio l'antitesi dell'aggressività. tu pensa che di fronte ad un bimbo che la picchiava questa estate alla mia proposta "menaje pure te"Lin ha scritto: cmq la cosa che mi rompe seriamente di questa simpaticissima fase sono le mani sempre alzate! appena gli dico qualcosa che non gli garba fino in fondo, parte con schiaffi, pugni e calci. moderati, ma arrivano.
tenendo conto che io l'ho sculacciato 2 volte in tutta la sua vita (una in pieni T2 e una un paio di mesi fa...), ma mai in modo da fargli male (sul pannolino e ovviamente senza metterci forza...), mi sfugge da dove gli arrivi questa simpatica nuova abitudine!
questo per dirti che non è che mena per le due pacche che gli hai dato tu figuriamoci! è carattere. filippo mena ma non piange, cristiana piange, ma non mena.
è consentito dire cosa preferisco io?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ah, e rigurado alla pazienza....io quando il buon dio l'ha distribuita non ero in fila....mi son persa quella fila lì e quella della distribuzione delle tette 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

a chi lo dici...cristiana ha scritto:ah, e rigurado alla pazienza....io quando il buon dio l'ha distribuita non ero in fila....mi son persa quella fila lì e quella della distribuzione delle tette
giulio prima era un piagnaculo, come si dice dalle parti mie: appena qualcosa o qualcuno, anche solo a parole, lo sfiorava, partiva a piangere come una fontana e non reagiva in altro modo.
ovviamente ho passato mesi e mesi a spronarlo a reagire diversamente, ma non ad alzare le mani! e invece, ora mette il muso, fa la rughetta in mezzo agli occhi e mena. da un lato lo preferisco, ma dall'altro...
♥G♥ 28/08/08
- lory71
- Original~GolGirl®

ahhhh quello pure quiLin ha scritto:cmq la cosa che mi rompe seriamente di questa simpaticissima fase sono le mani sempre alzate! appena gli dico qualcosa che non gli garba fino in fondo, parte con schiaffi, pugni e calci. moderati, ma arrivano.
Giada quando non viene accontentata alza subito le mani e lì divento davvero una iena
a volte mi parte uno sguardo talmente fulminante che si mette a piangere senza che abbia detto nulla.
a differenza tua io non la sculaccio mai, al massimo uso con lei delle maniere un po' più brusche (che so, la sposto di peso o la trascino via contro la sua volontà), perchè ho notato che quando le dico che noi con lei non usiamo le mani ci pensa su e smette (non sempre eh, ma quasi sempre).
però anche questo credo sia un periodo, le mani c'è stato un momento che le usava, poi non più e adesso di nuovo....
che dire... oooooooooommmmmmmmmmmmmm ooooooooooommmmmmmmmmmmmm
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

solo la mia e' manesca da quando ha cominciato ad avere padronanza della mani
.... e sta cominciando pure il piccolo ....
Io sono quella che alza la voce .. anzi ... ALZA LA VOCE ... che a volte mi sentono veramente fino alla strada .... Comunque Chiara la trovo molto piu' gestibile ora dell'anno scorso .. forse perche' ai T2 si era unita la gelosia folle per il fratello .... e non vedo' l'ora che Simone cresca un po' almeno si "scornano" tra di loro
Io sono quella che alza la voce .. anzi ... ALZA LA VOCE ... che a volte mi sentono veramente fino alla strada .... Comunque Chiara la trovo molto piu' gestibile ora dell'anno scorso .. forse perche' ai T2 si era unita la gelosia folle per il fratello .... e non vedo' l'ora che Simone cresca un po' almeno si "scornano" tra di loro
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Io sono arrivata ai T7... Per la precisione T7 e1/2kik ha scritto:T3
T4
T5....
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
alitta
- Basic~GolGirl®

tutto questo è molto incoraggiante per chi - come me - ha due gemelle di un anno, ed è a termine con la seconda gravidanza....
T2, T3, T4...
T-pentirai di aver voluto tanti figli...
T2, T3, T4...
T-pentirai di aver voluto tanti figli...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

alitta ha scritto:T-pentirai di aver voluto tanti figli...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Per me crescendo migliorano. I capricci diventano meno, sono molto più tosti ma sono molto più gestibli (capiscono bene le argomentazioni, poi decidono se continuare o meno). Nessuna età è facile, ma la possibilità di ragionare con loro sempre di più aiuta.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehmm.....
ha 4 anni.. T4... Ti aspettano anni Turizzzzzimi
:ahah
ha 4 anni.. T4... Ti aspettano anni Turizzzzzimi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Non erano Sette gli anni in Tibet con Brad ?cristiana ha scritto:con brad pitt??????Lin ha scritto: mi faccio 9 anni in tibet e torno, eh???lascia stare, resta direttamente con lui!!!!! che torni a fare? lui i T3 li ha passati da un pezzo.....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- cristiana
- Silver~GolGirl®

si erano 7, ma si vede che la fanciulla ha buon gusto e anche buon senso :ahahnicoleb5 ha scritto:Non erano Sette gli anni in Tibet con Brad ?cristiana ha scritto:con brad pitt??????Lin ha scritto: mi faccio 9 anni in tibet e torno, eh???lascia stare, resta direttamente con lui!!!!! che torni a fare? lui i T3 li ha passati da un pezzo.....
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Per me crescendo migliorano. I capricci diventano meno, sono molto più tosti ma sono molto più gestibli (capiscono bene le argomentazioni, poi decidono se continuare o meno). Nessuna età è facile, ma la possibilità di ragionare con loro sempre di più aiuta.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pluga ha scritto:Per me crescendo migliorano. I capricci diventano meno, sono molto più tosti ma sono molto più gestibli (capiscono bene le argomentazioni, poi decidono se continuare o meno). Nessuna età è facile, ma la possibilità di ragionare con loro sempre di più aiuta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sì, ma non mi sarebbero sufficienti! 9 mi sembrano meglio, e poi con brad come antistress penso che potrei affrontare qualunque T!!!nicoleb5 ha scritto:Non erano Sette gli anni in Tibet con Brad ?cristiana ha scritto:con brad pitt??????Lin ha scritto: mi faccio 9 anni in tibet e torno, eh???lascia stare, resta direttamente con lui!!!!! che torni a fare? lui i T3 li ha passati da un pezzo.....
♥G♥ 28/08/08