comunque BUOGIORNO A TUTTE

Messaggio da tropeaby » 13 giu 2011, 8:52
Messaggio da tropeaby » 13 giu 2011, 8:55
si mi da fastidio l'odoreAngy29 ha scritto:ma anche se gli dai l'omogeneizzato??..no perchè a cucinarlo io non ci penso neanche lontanamentetropeaby ha scritto:adagioadagio ha scritto:Buondi
Ieri sono andata a votare...e speriamo...![]()
Ho iniziato da 2 giorni a dare la mela grattugiata a Fra...se la divora e pensate che con la manina si accompagna il cucchiaino in bocca...![]()
![]()
Io stavo proprio pensado (tra qualche giorno) di iniziare con il brodo vegetale e fare cio che mi ha detto la ped. Lei mi ha consigliato di fare:
150 gr di brodo vegetale senza sale (con patata carota e zucchine) + 10/15 gr di crema di riso e tapioca senza glutine + 1/2 liofilizzato di carne (agnello o coniglio) + 2 cucchiaini di olio d'oliva.
Tra crema di riso e liofilizzatodi carne...che marche mi consigliate di prendere?!?!?!
anche noi siamo alle prese con la frutta e diciamo che va bene se la mangia tutta![]()
come altre cose devo aspettare i primi di luglio io sto usando per le frutta i plasmon anche il biscottino nel latte e credo anche per le pappe
l'unica pecca che ho non riesco a dargli l'agnello mi disgustanon so il perchè forse sarà che noi non lo mangiamo
boh..........
Messaggio da Angy29 » 13 giu 2011, 8:59
..ah io non ho idea di che odore abbia l'omogeneizzato di agnello..ma credo faccia abbastanza schifo!tropeaby ha scritto:si mi da fastidio l'odoreAngy29 ha scritto:ma anche se gli dai l'omogeneizzato??..no perchè a cucinarlo io non ci penso neanche lontanamentetropeaby ha scritto:adagioadagio ha scritto:Buondi
Ho iniziato da 2 giorni a dare la mela grattugiata a Fra...se la divora e pensate che con la manina si accompagna il cucchiaino in bocca...![]()
![]()
Io stavo proprio pensado (tra qualche giorno) di iniziare con il brodo vegetale e fare cio che mi ha detto la ped. Lei mi ha consigliato di fare:
150 gr di brodo vegetale senza sale (con patata carota e zucchine) + 10/15 gr di crema di riso e tapioca senza glutine + 1/2 liofilizzato di carne (agnello o coniglio) + 2 cucchiaini di olio d'oliva.
Tra crema di riso e liofilizzatodi carne...che marche mi consigliate di prendere?!?!?!
anche noi siamo alle prese con la frutta e diciamo che va bene se la mangia tutta![]()
come altre cose devo aspettare i primi di luglio io sto usando per le frutta i plasmon anche il biscottino nel latte e credo anche per le pappe
l'unica pecca che ho non riesco a dargli l'agnello mi disgustanon so il perchè forse sarà che noi non lo mangiamo
boh..........
![]()
Messaggio da adagioadagio » 13 giu 2011, 9:10
Messaggio da dena » 13 giu 2011, 10:15
Messaggio da laura s » 13 giu 2011, 10:15
No no non si sente quasi!!Angy29 ha scritto:..ah io non ho idea di che odore abbia l'omogeneizzato di agnello..ma credo faccia abbastanza schifo!tropeaby ha scritto:si mi da fastidio l'odoreAngy29 ha scritto:ma anche se gli dai l'omogeneizzato??..no perchè a cucinarlo io non ci penso neanche lontanamentetropeaby ha scritto:adagioadagio ha scritto:Buondi
![]()
boh..........
![]()
Messaggio da dena » 13 giu 2011, 10:18
allora io sono avvantaggiata, a Davide sta uscendo il terzolaura s ha scritto:Ah c'è un altro motivo per proseguire il tettamento... qui c'è la tradizione che il papà debba fare un bel regalo alla mamma se allatta ancora quando esce il primo dentino...
Messaggio da ishetta » 13 giu 2011, 10:19
Messaggio da Angy29 » 13 giu 2011, 10:20
meno male!anche se anche noi l'agnello lo mangiamo solo a pasqua da mia suocera..o forse è il capretto???laura s ha scritto:No no non si sente quasi!!Angy29 ha scritto:..ah io non ho idea di che odore abbia l'omogeneizzato di agnello..ma credo faccia abbastanza schifo!tropeaby ha scritto:si mi da fastidio l'odoreAngy29 ha scritto:ma anche se gli dai l'omogeneizzato??..no perchè a cucinarlo io non ci penso neanche lontanamentetropeaby ha scritto:adagioadagio ha scritto:Buondi
![]()
boh..........
![]()
Messaggio da ishetta » 13 giu 2011, 10:21
esatto, come x me il coniglio.dena ha scritto:buongiorno![]()
ho letto solo l'ultima pagina, io l'omo di agnello e quello di struzzo l'ho dato pochissimo, noi non ne mangiamo e mi dava un po' "fastidio" l'idea.
Non credo sia necessario darglieli se comunque si varia
Messaggio da ishetta » 13 giu 2011, 10:21
Messaggio da samman » 13 giu 2011, 10:44
Messaggio da adagioadagio » 13 giu 2011, 11:50
ishetta ha scritto:A me l'agnello piace di brutto
Messaggio da adagioadagio » 13 giu 2011, 11:51
ishetta ha scritto:Buongiorno,
nottataabbiamo visto tutte le ore, che avesse non lo so. Sta facendo fatica ad addormentarsi sia di giorno che di notte. Alle 6 poi si è alzata Emma e olè... è rimasta nel suo letto peccato che continuasse a cantare la canzone dei remigini. Meno male che domani c'è la festa, la canta tutti i santi giorni.
![]()
Ieri Edo ha assaggiato il melone... gli gusta parecchio, peccato che ne abbia staccato un pezzettone enorme.![]()
Per le farine io ho preso Hipp perchè l'ho trovata in offerta, altrimenti Coop. Per gli omo non so ancora, con Emma usavo i coop quando servivano perchè eravamo fuori cmq io tendo a non darli perchè l'odore è davvero nauseabondo e non sanno di carne. Per non parlare di quelli di pesce.I liofilizzati li ho dati solo al nido su loro richiesta e avevo preso i Mellin mi sembra, ma c'erano solo quelli.
Adagio controlla che non siano addizionati di sale.
Messaggio da ishetta » 13 giu 2011, 12:01
Messaggio da dena » 13 giu 2011, 14:44
Messaggio da ishetta » 13 giu 2011, 14:48
Messaggio da gloria » 13 giu 2011, 14:53
Messaggio da gloria » 13 giu 2011, 14:58
Messaggio da dena » 13 giu 2011, 14:58
no, autosvezzamento al 100%no però cercherò di integrare dopo la sua pappa con qulacosa di nostro. Ho Leo che finito lo svezzamento (andato alla grande) ha cominciato a mangiare sempre le tre solite cose e anche adesso faccio fatica a dargli qualcosa fuori standard. Quindi se Davide sarà ben predisposto vedo di fare un po' e un po' in modo che quando finiscano i papponi "conosca" già l'aspetto del cibo vero e non sia così riluttante come suo fratellogloria ha scritto:dena mi sembri molto ben predisposta per l'autosvezzamento... pensi di provarlo? o di fare un po' e un po'
a me sta pensiero dover dire alla ped che all'autosvezzamento non ci penso proprio ci sarà da discutere