GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I bambini alle manifestazioni: si o no?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I bambini alle manifestazioni: si o no?

Messaggio da ishetta » 12 giu 2011, 18:35

frangela ha scritto:io lo so: sono cattiva :sorrisoo
sì tu sei cattiva... xchè io voglio provare quella roba coi becchi e ancora non me l'hai spedita. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 giu 2011, 19:03

ci610 ha scritto: qua è anche normale che un mio caro amico sia appena tornato dal canada col suo compagno e sia tornato con una bambina di appena 15 giorni figlia sua e di una donatrice
che meraviglia, e chissà che emozione per loro :emozionee
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 giu 2011, 19:06

ishetta ha scritto:
missolina78 ha scritto:Ma Yoda non era al Gay Pride....ma a Star Pride :-D
non iniziamo a parlare di Star Wars pr favore. Ma non si può mettere fra gli rgomenti proibiti? :fischia
perché? Cos'hai contro star wars? Su dai litighiamo :prr :prr :prr

Per rispondere alla domanda: no non porterei mai mia figlia a nessun tipo di manifestazione: c'è troppa ressa, calca, cofusione, rumore, altoparlati, insomma io mi stresso per prima, figuriamoci con bimaba al seguito. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 giu 2011, 19:12

ishetta ha scritto:
frangela ha scritto:io lo so: sono cattiva :sorrisoo
sì tu sei cattiva... xchè io voglio provare quella roba coi becchi e ancora non me l'hai spedita. :fischia
si rovina a spedirla, vienimi a trovare che te la faccio trovare pronta :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 giu 2011, 19:14

yoga ha scritto:Io detesto le manifestazioni e quindi per me il problema non si pone perche' non ci vado nemmeno io :sorrisoo
pure io
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 giu 2011, 19:15

Ho raccontato quella storia della processione perché magari portiamo tranquillamente i nostri figli ad altri tipi di manifestazioni che però possono ugualmente impressionare un bambino piccolo, magari anche di più di un gay pride o di una tranquillo corteo nel centro di una città. :sorrisoo
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 giu 2011, 19:22

mio padre (pirla) mi portò ad un comizio politico negli anni '70. Io mi ricordo polizia in assetto da guerra e facinorosi con spranghe e catene :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 giu 2011, 19:27

roxyross ha scritto:mio padre (pirla) mi portò ad un comizio politico negli anni '70. Io mi ricordo polizia in assetto da guerra e facinorosi con spranghe e catene :che_dici
forse anche tu avresti preferito qualche slinguazzamento, vero?

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 giu 2011, 19:36

frangela ha scritto:
roxyross ha scritto:mio padre (pirla) mi portò ad un comizio politico negli anni '70. Io mi ricordo polizia in assetto da guerra e facinorosi con spranghe e catene :che_dici
forse anche tu avresti preferito qualche slinguazzamento, vero?

frangela, me lo ricordo come fosse ieri.....è vero che il personaggio politico era "importante", ma ho imparato ad apprezzarlo verso la maggiore età :fischia
Di quell'episodio mi ricordo solo spranghe e catene
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 19:55

Incerta ha scritto:
missolina78 ha scritto:Ma non esiste l'ugualianza.Ci sono i buoni e i cattivi,Rusc..
e qui sarebbe interessante sapere da quale lato collocarsi :fischia
Davvero?Non ci vuole molto.Due cose che purtroppo in pochi conoscono: rispetto per le diversità,tolleranza e ragionare con il proprio cervello.Questo magari non farà di noi delle persone buone,ma esseri in grado di coesistere con la proprio specie senza dubbio si.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 giu 2011, 21:17

Per rispondere alla domanda del topic..non li porterei,solo per questioni di sicurezza.A meno che non sia una manifestazione veramente pacifica e adatta a delle famiglie.

Per il resto sono favorevolissima a gay Pride e similari,non mi scandalizzo perchè non sono sesso-fobica.il sesso in sè non è nulla di male,poi ci sono quelli per cui oltre alla posizione del missionario è già depravazione.Per me invece chiamiamo depravazione cose che sono sempre esistite,o si fanno di nascosto in modo ipocrita.
Detesto chi dice che vedere due uomini o due donne che si baciano sia traumatizzante,allora anche due etero.
Non è l'amore che deve essere nascosto sono la violenza,le armi,la cattiveria che fanno male a vederle,e insegnano male.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 21:19

mamamatchi ha scritto:Per rispondere alla domanda del topic..non li porterei,solo per questioni di sicurezza.A meno che non sia una manifestazione veramente pacifica e adatta a delle famiglie.

Per il resto sono favorevolissima a gay Pride e similari,non mi scandalizzo perchè non sono sesso-fobica.il sesso in sè non è nulla di male,poi ci sono quelli per cui oltre alla posizione del missionario è già depravazione.Per me invece chiamiamo depravazione cose che sono sempre esistite,o si fanno di nascosto in modo ipocrita.
Detesto chi dice che vedere due uomini o due donne che si baciano sia traumatizzante,allora anche due etero.
Non è l'amore che deve essere nascosto sono la violenza,le armi,la cattiveria che fanno male a vederle,e insegnano male.
:clap d'accordo su tutto.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 12 giu 2011, 22:06

Quando non avevamo bambini ci andavamo e certe volte siamo andati in trasferta. Adesso non li porterei per due motivi:
- per una questione di sicurezza;
- per non farli partecipare ad una cosa in cui credo io mentre loro sono solo minorenni ... non mi piace dare un orientamento politico/religioso/sessuale ai miei figli, riguardo questi argomenti non mi esprimo proprio con loro.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 12 giu 2011, 22:29

Ransie ha scritto:PLIN PLON scusate.. volevo dire che io ci sono stata a un paio di Gay Pride a Milano e a parte gente abbracciata o al massimo per mano, tanta allegria e musica che ti trascinava a ballare NON HO VISTO NESSUNA VOLGARITA' O SCENE SCONCE.

quindi non parliamo se non tocchiamo con mano grazie :sorrisoo

Ps: non ci sono andata per curiosità - no per quello e basta non lo avrei mai fatto - ma perché il mio migliore amico è gay, per lui era (ed è!) una cosa importante e io come Amica ho scelto di stare vicino a lui. Perché era giusto così.
Ecco, mi chiedevo se mi ero persa qualcosa perche' non ho visto volgarita (non so cosa e' successo a roma, anni fa da single ero andata a quello a berlino e non c'era niente, baci e abbracci, ma niente piu).
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 giu 2011, 22:32

Barby di osceno c'era qualche omino mezzo nudo
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/fo ... rata.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 giu 2011, 22:35

ishetta ha scritto:Barby di osceno c'era qualche omino mezzo nudo
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/fo" onclick="window.open(this.href);return false; ... rata.shtml
no secondo me di osceno c'era Lady gaga :risatina:

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 12 giu 2011, 22:39

rusc ha scritto:
Ransie ha scritto:PLIN PLON scusate.. volevo dire che io ci sono stata a un paio di Gay Pride a Milano e a parte gente abbracciata o al massimo per mano, tanta allegria e musica che ti trascinava a ballare NON HO VISTO NESSUNA VOLGARITA' O SCENE SCONCE.

quindi non parliamo se non tocchiamo con mano grazie :sorrisoo
eddai..... da dove vengono allora foto e filmati con quelle carnevalate di uomini e donne travestiti, mezzi nudi, che mimano atti sessuali, che si slinguazzano allegramente, per non parlare di tutte le offese al papa e alla chiesa? li girano prima e poi li diffondono? :che_dici
Basta andare su un qualsiasi sito che sia Repubblica o Corriere o Tgcom e ne trovi quante ne vuoi
Ok, allora europride no per alcune di voi.
Io ho portato i bimbi anhe a protestare contro la chiusura del pronto soccorso dell ospedale locale. Li, non per ideali, ma soprattutto per logistica. Era un martedi mattina e i bambini erano con me e non li potevo lasciare da nessuna parte.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 giu 2011, 22:41

Incerta ha scritto:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/fo" onclick="window.open(this.href);return false; ... rata.shtml
no secondo me di osceno c'era Lady gaga :risatina:
confemro :caduta_sedia:

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 12 giu 2011, 22:42

rusc ha scritto:
missolina78 ha scritto:Cara la mia Rusc, il GayPride non è solo quello,non fare di tutta l'erba un facio!Come non si dovrebbe fare di tutt'un fascio con Chiesa e preti pedofili,visto che ogni cosa ha il suo lato oscuro.Chiudo qui,il mio parere l'ho espresso e tanto mi basta.
ma in questo topic si parla di portare dei bambini al gay pride... e io ho detto la mia.
Be, in effetti, io non parlavo solo di europride ma di tutto!!! :ok

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 12 giu 2011, 23:04

Grazie, Ishe. Ma, che, osceno? Sono in costume!!?, :prr
Osceno e' accendere la tv e vedere le chiappe del grande fratello.

Grazie comunque per il link!! :ok

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”