GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I bambini alle manifestazioni: si o no?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I bambini alle manifestazioni: si o no?

Messaggio da frangela » 12 giu 2011, 17:40

Quando ero molto piccola mio padre mi ha portato alla luminara di Santa Croce, una processione che si tiene dal medioevo ogni 13 settembre nella mia città. In una via strettissima, mentre la guardavamo passare ho rischiato un paio di volte di perdermi e una volta di essere schiacciiata, quindi sono stata quasi tutto il tempo in braccio a mio padre. Ho visto delle enormi croci portate sulla schiena da una sola persona, crocifissi sanguinanti e dall'aria piuttosto spaventosa agli occhi di una bimba di 5 anni, e poi quello che ricordo più distintamente, i flagellanti che si battevano la schiena con delle grosse catene... soprattutto mi ricordo il rumore.
Sì, penso proprio che dovendo scegliere porterò Emma al Gay Pride, preferisco veda due PERSONE che si baciano, piuttosto.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 giu 2011, 17:42

ishetta ha scritto:
rusc ha scritto: Io ho detto che non ritengo di portare i miei figli a manifestazioni di cui non condivido il "tema
Vabbè Rusc, ma questo è ovvio. Anche io non porterei mai i miei figli a una manifestazione di Forza Nuova... non vedrebbero piselli rosa a palloncino ma si rovinerebbero in altri sensi.

Detto questo noi viviamo l'omosessualità con casi molto vicini a noi.
In casa di Emma c'è una famiglia Arcobaleno e per Emma non c'è problema, per lei il suo compagna ha la mamma S. e la mamma C. Stop.
Altra famiglia arcobaleno nella nostra famiglia e i figli sono ragazzi normalissimi, mia figlia non si è ancora accorta che lo zio ha le tette e si veste da donna, quando sarà lo spiegheremo anche a lei.

Poi non è che i bambini erano lì a manifestare con un palloncino piselloso in mano... erano sul Trenino Arcobaleno a manifestare per le loro famiglie.
ah beh, ognuno educa i figli come crede. Contenti voi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 giu 2011, 17:47

frangela ha scritto: Sì, penso proprio che dovendo scegliere porterò Emma al Gay Pride, preferisco veda due PERSONE che si baciano, piuttosto.
perchè tu li consideri PERSONE... tutta qua la differenza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 giu 2011, 17:56

ishetta ha scritto:
frangela ha scritto: Sì, penso proprio che dovendo scegliere porterò Emma al Gay Pride, preferisco veda due PERSONE che si baciano, piuttosto.
perché, io ho scritto che non considero i gay persone?
io non porto i miei figli al gay pride, eppure gli ho detto che loro hanno una mamma e un papa', il bambino tal dei tali ha due mamme, e il fratello dello zio reinier (che e' pure il padrino di mio figlio) ha una famigila in cui ci sono due papa'
detto questo, io non porterei i miei figli neanche all'ETEROPRIDE, se ci fosse, nel caso in cui potessero vedere un uomo e una donna che si slinguazzano in mezzo alla via, o atteggiamenti provocanti
questo perché reputo l'ostentaziobne del sesso, di qualunque tipo, non adatto a bambini della loro eta'
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 17:56

ishetta ha scritto:
Ah,perchè sono persone?Non abomini della natura? Che sciocchina sei,Ish.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 giu 2011, 17:58

rusc ha scritto:
ishetta ha scritto:
rusc ha scritto: Io ho detto che non ritengo di portare i miei figli a manifestazioni di cui non condivido il "tema
Vabbè Rusc, ma questo è ovvio. Anche io non porterei mai i miei figli a una manifestazione di Forza Nuova... non vedrebbero piselli rosa a palloncino ma si rovinerebbero in altri sensi.

Detto questo noi viviamo l'omosessualità con casi molto vicini a noi.
In casa di Emma c'è una famiglia Arcobaleno e per Emma non c'è problema, per lei il suo compagna ha la mamma S. e la mamma C. Stop.
Altra famiglia arcobaleno nella nostra famiglia e i figli sono ragazzi normalissimi, mia figlia non si è ancora accorta che lo zio ha le tette e si veste da donna, quando sarà lo spiegheremo anche a lei.

Poi non è che i bambini erano lì a manifestare con un palloncino piselloso in mano... erano sul Trenino Arcobaleno a manifestare per le loro famiglie.
ah beh, ognuno educa i figli come crede. Contenti voi

cioè? tu li educheresti alla discriminazione? mi pare che il tuo yoda supremo insegni ben altro......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 12 giu 2011, 18:03

boooooooneeeeeeee!!!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 18:05

Ma Yoda non era al Gay Pride....ma a Star Pride :-D
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 giu 2011, 18:05

Rusc io insegno ai miei figli che i bambini sono tutti uguali, non importa il colore, l'estrazione sociale e con chi vanno a letto mamma e papà. Non mi importa se parlano di Gesù o di Maometto o se festeggiano il Natale o chissà quale altre festa.
E per me adulta valgono le stesse regole.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 18:05

Star wars Pride.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 giu 2011, 18:06

missolina78 ha scritto:Ma Yoda non era al Gay Pride....ma a Star Pride :-D
non iniziamo a parlare di Star Wars pr favore. Ma non si può mettere fra gli rgomenti proibiti? :fischia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 giu 2011, 18:09

rusc ha scritto: ah beh, ognuno educa i figli come crede. Contenti voi
voglio rispondere a questo
come dovrei educare i miei figli? io non so voi in che realtà vivete, non so se dove siete voi avete "l'opportunità" di tenerli sotto una campana di vetro per lungo tempo
io non ce l'ho e non la voglio avere
io vivo in una città dove è normale assistere a determinate scene, dove è normale che il mio vicino di casa la mattina scenda di casa indossando i sandali fucsia coi brillantini, dove è normale che una compagna di classe di mio figlio abbia due mamme, qua è anche normale che un mio caro amico sia appena tornato dal canada col suo compagno e sia tornato con una bambina di appena 15 giorni figlia sua e di una donatrice
come li dovrei educare i miei figli? li dovrei forse educare all'odio e all'intolleranza?
io voglio che siano liberi da pregiudizi, rusc, ma soprattutto che imparino a rispettare e ad amare il prossimo, qualunque prossimo
questo mi hanno insegnato a catechismo, c'è stato addirittura un periodo della mia vita in cui io stesso l'ho insegnato, ed i valori che si trasmettevano me li ricordo bene
la chiusura mentale tende a volte a farli dimenticare, purtroppo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 18:09

ishetta ha scritto:
missolina78 ha scritto:Ma Yoda non era al Gay Pride....ma a Star Pride :-D
non iniziamo a parlare di Star Wars pr favore. Ma non si può mettere fra gli rgomenti proibiti? :fischia
Giusto!!Là osano perfino ammettere che esistano altre forme di vita oltre a noi.....hai ragione! :-D

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 18:10

ci610 ha scritto:
come dovrei educare i miei figli? io non so voi in che realtà vivete, non so se dove siete voi avete "l'opportunità" di tenerli sotto una campana di vetro per lungo tempo
io vivo in una città dove è normale assistere a determinate scene, dove è normale che il mio vicino di casa la mattina scenda di casa indossando i sandali fucsia coi brillantini, dove è normale che una compagna di classe di mio figlio abbia due mamme, qua è anche normale che un mio caro amico sia appena tornato dal canada col suo compagno e sia tornato con una bambina di appena 15 giorni figlia sua e di una donatrice
come li dovrei educare i miei figli? li dovrei forse educare all'odio e all'intolleranza?
io voglio che siano liberi da pregiudizi, rusc, ma soprattutto che imparino a rispettare e ad amare il prossimo, qualunque prossimo
questo mi hanno insegnato a catechismo, c'è stato addirittura un periodo della mia vita in cui io stesso l'ho insegnato, ed i valori che si trasmettevano me li ricordo bene
Cacchio,mi tocca. Quotissimo.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 18:11

ishetta ha scritto:Rusc io insegno ai miei figli che i bambini sono tutti uguali, non importa il colore, l'estrazione sociale e con chi vanno a letto mamma e papà. Non mi importa se parlano di Gesù o di Maometto o se festeggiano il Natale o chissà quale altre festa.
E per me adulta valgono le stesse regole.
:sorrisoo ma i bambini non capiscono! (basta che te lo credi)

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 giu 2011, 18:13

ci610 ha scritto:

QUOTONE
è questo che forse dimentichi rusc, l'uguaglianza.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 18:16

Ma non esiste l'ugualianza.Ci sono i buoni e i cattivi,Rusc..

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 18:18

missolina78 ha scritto:Ma non esiste l'ugualianza.Ci sono i buoni e i cattivi,Rusc..
vabbè intendevo Roxy.Me state a fà rimbambì.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 giu 2011, 18:23

missolina78 ha scritto:Ma non esiste l'ugualianza.Ci sono i buoni e i cattivi,Rusc..
e qui sarebbe interessante sapere da quale lato collocarsi :fischia

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 giu 2011, 18:33

io lo so: sono cattiva :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”