GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I bambini alle manifestazioni: si o no?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I bambini alle manifestazioni: si o no?

Messaggio da rusc » 12 giu 2011, 14:29

Ransie ha scritto:PLIN PLON scusate.. volevo dire che io ci sono stata a un paio di Gay Pride a Milano e a parte gente abbracciata o al massimo per mano, tanta allegria e musica che ti trascinava a ballare NON HO VISTO NESSUNA VOLGARITA' O SCENE SCONCE.

quindi non parliamo se non tocchiamo con mano grazie :sorrisoo
eddai..... da dove vengono allora foto e filmati con quelle carnevalate di uomini e donne travestiti, mezzi nudi, che mimano atti sessuali, che si slinguazzano allegramente, per non parlare di tutte le offese al papa e alla chiesa? li girano prima e poi li diffondono? :che_dici
Basta andare su un qualsiasi sito che sia Repubblica o Corriere o Tgcom e ne trovi quante ne vuoi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 giu 2011, 14:33

roxyross ha scritto: anche il family-day organizzato dal presidente del consiglio e dai suoi giannizzeri? eh certo....la volgarità in quel contesto è assente......
ma sai, non è che c'erano Ruby la D'Addario e tutte le altre nude in giro che tr*ombavano con B. per strada... i problemi suoi personali saranno fatti suoi, della sua coscienza e di Dio se ci crede.

e poi perchè buttarla subito sul politico? giorno di referendum... :fischia
Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 14:35

chiarasole ha scritto:
missolina78 ha scritto:
chiarasole ha scritto:
Ransie ha scritto:PLIN PLON scusate.. volevo dire che io ci sono stata a un paio di Gay Pride a Milano e a parte gente abbracciata o al massimo per mano, tanta allegria e musica che ti trascinava a ballare NON HO VISTO NESSUNA VOLGARITA' O SCENE SCONCE.

io invece due anni fa ho visto il gay pride di amsterdam e ti posso assicurare che invece di volgaritá ne ho visto parecchie (oltre a slinguazzamenti a manetta, gente vestita anzi svestita in modo osceno a ballare con mosse che lasciavano ben poco spazio alla fantasia), tanto che mio marito (che non si scandalizza abbastanza facilmente mi propose di andare a prendere il treno del ritorno ad un'altra stazione per evitare di fare anche anche la via del ritorno di nuovo in mezzo alla manifestazione. ed avevamo la bambina di 16 mesi nel passeggino

riguardo alla domanda, no per ora no, non li porto, a qualunque manisfetazione
quando saranno piu' grandi, ne riparleremo
Niente meno che quello che vediamo a mezzogiorno e nel pomeriggio a Studio Aperto,insomma.Ok,buono a sapersi.
Infatti io non faccio vedere neanche queste trasmissioni ai miei figli :thank_you:
Studio Aperto poi non arriva neanche a queste latitudini, deo gratias :spiteful:, a meno di non avere la parabola (e io me ne guardo bene dall'istallarla :hi hi hi hi )

Tra l'altro, dato che qui i diritti delle coppie omosessuali sono anche ben riconosciuti (nessuno si scandalizza nel vedere due uomini o due donne camminare abbracciati, ci sono le unioni di fatto e i matrimoni riconosciuti dallo stato, l'unica cosa che non so e' se i gay possono adottare) quindi davvero non vedo il senso del manifestare in QUESTO MODO al gay pride (nel senso che capisco la manifestazione, ma non in questi termini) perche' non capisco perché debbano richiamare l'attenzione in questo modo cosi' ostentato
Aggiungo poi che il fratello di un mio carissimo amico e' gay, ha un compagno, anzi tra tre mesi si sposano pure, e quindi ho spesso occasione di parlargli e sentire questa campana
ah si??? 4 punti per te.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 14:37

Cara la mia Rusc, il GayPride non è solo quello,non fare di tutta l'erba un facio!Come non si dovrebbe fare di tutt'un fascio con Chiesa e preti pedofili,visto che ogni cosa ha il suo lato oscuro.Chiudo qui,il mio parere l'ho espresso e tanto mi basta.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 14:38

Fascio of course.

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 12 giu 2011, 14:41

rusc ha scritto:
non riesci a trattenerci qui con i tuoi post moralisti...abbiamo già votato.. :prr
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 giu 2011, 14:42

luka ha scritto:
rusc ha scritto:
non riesci a trattenerci qui con i tuoi post moralisti...abbiamo già votato.. :prr
ahahahahahahahahahha!!!!!! :-D

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 12 giu 2011, 15:06

Mi ricordo quando ero alle superiori che i miei genitori mi chiedevano per favore di non partecipare alle manifestazioni......che credessi pure in ciò che volevo, ma "per piacere non andare, può essere pericoloso".....per altro qua a Milano spesso qualche scaramuccia ci stava anche davvero...forse per lo stesso motivo non ci porterei i miei figli piccoli...a meno che non sia proprio una manifestazione/festa a misura di bambino!
Quindi solo per motivi di "pubblica sicurezza"!

Sul gay pride......ci feci un dibattito di ore con un vicino parente omosessuale....io sostenevo che più che metterla sulla questione "omosessuale o no", avrebbero dovuta metterla sul "diritti per tutti, ANCHE per le coppie non sposate etero", e allora sì a mio parere avrebbe avuto davvero lo scopo "nobile" che si prefiggeva.
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 giu 2011, 15:22

missolina78 ha scritto:Cara la mia Rusc, il GayPride non è solo quello,non fare di tutta l'erba un facio!Come non si dovrebbe fare di tutt'un fascio con Chiesa e preti pedofili,visto che ogni cosa ha il suo lato oscuro.Chiudo qui,il mio parere l'ho espresso e tanto mi basta.
ma in questo topic si parla di portare dei bambini al gay pride... e io ho detto la mia.
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 giu 2011, 15:23

luka ha scritto:
rusc ha scritto:
moralisti questi? posso fare ben di meglio :risatina:
Immagine

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 giu 2011, 15:37

RUSC ho detto che IO non li ho visti intorno a me (l'unica cosa di terrificante che c'era erano le canzoni di Non è la Rai :ahah ).

Però, mo' mi incartapecoro ne sono sicura, forse (forse eh?) ai tg l'intervistatore dice anche di esagerare e magari alcuni ci stanno altri no. Ed è ovvio che il troppo in certi casi fa audience. Gli eccessi in questo caso non piacciono nemmeno a me * (ma che siano coppie di qualsiasi tipo) ma non è che le coppie omosessuali vanno perennemente in giro vestiti come Priscilla la Regina del Deserto o come il Dr Frank'n' Furter ( :emozionee ). sai quanti uomini sposati sono gay? uhhhh na cifra! (il mio amico lavora all'arcigay e ne ha visti a iosa)

* per eccesso non intendo il modo di vestire: preferisco piume, pajettes e boa di struzzo portati CON CLASSE a panze de fora con canottiera e sandalo marrone sciabattante associato a sputo e rutto libero in mezzo alla strada.

ma intendo che personalmente gli slinguazzamenti esagerati e le mani su tette e chiul sono fastidiosi anche se fatti da coppia uomo/donna vestiti Armani con LV al braccio
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 giu 2011, 15:56

rusc ha scritto:
roxyross ha scritto: anche il family-day organizzato dal presidente del consiglio e dai suoi giannizzeri? eh certo....la volgarità in quel contesto è assente......
ma sai, non è che c'erano Ruby la D'Addario e tutte le altre nude in giro che tr*ombavano con B. per strada... i problemi suoi personali saranno fatti suoi, della sua coscienza e di Dio se ci crede.

ah beh, occhio non vede......

bello questo metro di giudizio!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 12 giu 2011, 16:05

No, non ce la porterei. Oh meglio due anni a Genova c'era il gay pride ed eravamo in giro per caso, niente di che mausica, balli, lei nemmeno si è accorta. Fino a quando non abbiamo visto dei palloncini a forma di pene rosa...Per carità erano una decina ma lei subito "Mamma me lo compri?????" Al che sinceramente ho evitato risposte dettagliate, comunque dopo che 2 giorni fa ci ha beccato nel mentre alle 4 di notte.. Devo un attimo rivedere le mie spiegazioni in questo senso, mi sa che l'ora è giunta :urka
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 giu 2011, 16:17

no io sono per il no.
sono bambini cosa vuoi che gliene freghi alla loro età dei nostri ideali.
quando avranno l'età sarà giusta la loro partecipazione se vorranno e secondo i LORO ideali, che non dovranno essere necessariamente quelli di babbo e mamma.
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 giu 2011, 16:18

:dizionario
scusate ma si capisce no? :perplesso
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 giu 2011, 16:39

roxyross ha scritto:
rusc ha scritto:

ah beh, occhio non vede......

bello questo metro di giudizio!
no no, non c'entra proprio niente il detto che hai citato. Allora, il topic verte sul portare o no i bambini alle manifestazioni, partendo dall'esempio dell'europride di ieri.
Io ho detto che non ritengo di portare i miei figli a manifestazioni di cui non condivido il "tema", e il gay-pride a maggior ragione perchè esporre dei bimbi piccoli a certe volgarità e realtà esteriori molto forti e appariscenti ostentate appositamente, lo trovo una violenza nei loro confronti.
Al family-day non si sono viste le stesse scene; se poi chi ha organizzato nella sua vita privata è manchevole questo non scandalizza l'occhio di mia figlia di 3 anni.
più chiaro così?
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 giu 2011, 17:01

Piorellino ha scritto:
roxyross ha scritto:
rusc ha scritto:
ishetta ha scritto:
Piorellino ha scritto:le manifestazioni NON sono luogo per bambini.
anche il family day, vero? :fischia
Allora, parlando di manifestazioni con i bimbi io distinguo 2 aspetti:
- il contenuto, la motivazione della manifestazione
- gli aspetti organizzativi (calca, facinorosi, caldo etc...)

Ora: all'Europride i miei figli mai li porterò, perchè non condivido nel modo più assoluto le motivazioni, gli intenti e i toni di quella manifestazione. E certe volgarità e oscenità spero che le vedano il più tardi possibile. Idem per manifestazioni di altro tipo.

Ad altre manifestazioni come il family-day, che invece approvo e condivido, comunque non li ho ancora mai portati a causa degli aspetti organizzativi che ritengo una sfacchinata per dei bimbi piccoli
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
anche il family-day organizzato dal presidente del consiglio e dai suoi giannizzeri? eh certo....la volgarità in quel contesto è assente......
scusate ho fatto un QUOTE DEL CIUFOLO...le mie risate sganasciate andavano dopo ilcommento di ROXYROSS...io ho solo riso... :martello
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 giu 2011, 17:25

Ps: non ci sono andata per curiosità - no per quello e basta non lo avrei mai fatto - ma perché il mio migliore amico è gay, per lui era (ed è!) una cosa importante e io come Amica ho scelto di stare vicino a lui. Perché era giusto così.
Era il 2005. C'ero anche io.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 giu 2011, 17:34

rusc ha scritto: Io ho detto che non ritengo di portare i miei figli a manifestazioni di cui non condivido il "tema
Vabbè Rusc, ma questo è ovvio. Anche io non porterei mai i miei figli a una manifestazione di Forza Nuova... non vedrebbero piselli rosa a palloncino ma si rovinerebbero in altri sensi.

Detto questo noi viviamo l'omosessualità con casi molto vicini a noi.
In casa di Emma c'è una famiglia Arcobaleno e per Emma non c'è problema, per lei il suo compagna ha la mamma S. e la mamma C. Stop.
Altra famiglia arcobaleno nella nostra famiglia e i figli sono ragazzi normalissimi, mia figlia non si è ancora accorta che lo zio ha le tette e si veste da donna, quando sarà lo spiegheremo anche a lei.

Poi non è che i bambini erano lì a manifestare con un palloncino piselloso in mano... erano sul Trenino Arcobaleno a manifestare per le loro famiglie.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 giu 2011, 17:35

scusate ho scritto da schifo, ma ho la tastiera che fa i capricci (e non ho riletto :fischia ).

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”