GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 15:19

fra71 ha scritto::festa AUGURI AI PRIMI DICEMBRINI SARA LIDIA CARLO

OGGI E' ANCHE IL MIO COMPLEANNO SONO 36 ANNI
IL REGALO PIU' BELLO ME L'HA FATTO MILA....... HA CAMMINATO SOLA DIVERSE VOLTE FACENDO TUTTA LA SALA :yeee :urka
nonostante la stanchezza della giornata, la presenza dei nonni ,degli zii, l'eccitazione per il cuginetto che adora CHE BRAVA :ok QUESTA DATA SARA' FACILE DA RICORDARE PER ME
Cioa ragazze :bacio
Si auguriiiiiiiiiiiii a primi dicembrini :yeee e auguroni anche a te FRA :yeee
Scusa il ritardo ma non mi sono più collegata, ormai mi è impossibile, Nicola sono 2 giorni che si arrampica da tutte le parti, adesso si mette in piedi tenendosi da qualsiasi cosa e quello che trova butta tutto per terra :bomba cominciano i guaiiiiii :buuu
Brava anche a MILA che ha camminato :yeee Nicola ancora niente è in ritardo rispetto ai vostri piccoli ...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 dic 2007, 15:21

cinzia1974 ha scritto:ciao mammine, pure stanotte matteo è finito nel nostro letto, ma da stanotte parte la nuova strategia (la mamma va nel lettino del bambino :hi hi hi hi ).
il taglio va bene, matteo mangia tranquillo non si lamenta più, per fortuna è un pericolo passato.
domani è il suo compleanno, già un anno, è volato :fischia .
in questi giorni fisserò l'appuntamento con il pediatra poi di dirò se cresce bene...
buona giornata a tutte :bacio

dimenticavo di dirvi che matteo fa delle corse da paura appena sente che si apre la porta del bagno, mette la velocità al massimo per andare in bagno prima che richiudiamo la porta per andare a giocare nel bidet!!! ha preso questa "mania"... poi ci guarda e con la manina fa segno NO NO NO NO ma lo fa lo stesso!!!
anche angelica e ha anche imparato a far aprire il tappo :ahaha

a domaniiiiiiii :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 15:22

cinzia1974 ha scritto:mammine è successo un guaio, matteo è caduto e ha sbattuto la bocca sul comodino, perdeva sangue dalla bocca. Sono andata in bagno e con l'acqua fredda l'ho bagnato, poi si è addormentato e al risveglio perdeva ancora sangue. Ho visto che si è fatto un taglio nella lingua, non riesce nemmeno a tenere il ciuccio. Ha pianto tanto, ora si è addormentato in braccio :buuu .
sono così triste, speriamo gli passi presto ho preso tanta paura :buuu .
buona notte
O mio dio che paura :urka
Come stà adesso ??? Povera stella :coccola

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 15:25

alex76 ha scritto: Jacopo ha finalmente camminato! Era in piedi ben piantato sulle gambe, e ho cominciato,da lontano, ad esortarlo a venire verso di me...ce l'ha fatta!Abbiamo riprovato diverse volte ed ha sempre ripetuto.Finalmente ha preso sicurezza, dopo i primi passetti di qualche sett fa non c'erano state grosse evoluzioni e invece ieri di punto in bianco ci ha stupiti! :ok
Che bellooooooooooo :yeee :yeee :yeee
I nostri cuccioli diventano grandi :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 15:28

alice1984 ha scritto:Buona domenica ragazze!!
Cinzia :coccola facci sapere...
Oggi pomeriggio sono andata con Ale dai miei..poi al cimitero a trovare la mia chiaretta..e c'erano 2 tombe nuove..due gemeline :buuu ..in quel momento mi è tornato in mente tutto ciò che ho provato..dal 9 settembre 2004 in poi...poi ho guardato Ale che dormiva nel passeggino e ho pensato quanto sono fortunata ad avere Alessandro!!
:bacio ne
Tesoro che brutta cosa :buuu
Un bacione cara :coccola

Rossella

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 4 dic 2007, 15:34

Kylie ha scritto:
liladude ha scritto:
Kylie ha scritto:
alice1984 ha scritto: Kylie io lascio Ale sul pavimento con il cassetto del fasciatoio aperto..e riesco a prepararmi...
ehm...e poi perderei tempo a rimettere tutto dentro :ahaha
Sembra noi sabato mattina per andare in piscina: lascio Gabriele vicino alla sacca preparata aperta per riuscire a vestirmi, poi, ovviamente, devo rifare la sacca... :hi hi hi hi
sì tante volte lascio i cassetti aperti e la guardo...e lei....la vedi tipo raptus che prende le cose e se le butta dietro la schiena veloce veloce :ahah fa ridere ma poi a mettere via tutto, na palla :che_dici
noi abbiamo addirittura preparato un cassetto tutto per lei, è il cassetto centrale della scrivania dove c'è il computer. Dentro ci sono solo giochini suoi e oggetti innocui che le piacciono. Così quando sono al pc e vuole essere presa in braccio apre il suo cassetto e comincia a buttare tutto per terra :hi hi hi hi
Chissà perchè amano "svuotare".. bea tira giù anche tutto dalla libreria (lo scaffale alla sua altezza, dove abbiamo messo libri da maltrattare) :ahaha
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 15:34

alice1984 ha scritto:Ciao Ragazze!!
Grazie :cuore
:yeee a tutti i dicembrini che camminano Ale..ci stà provando..ma preferisce gattonare..staremo a vedere
Lila :yeee a Gabry che fa le nanne!!!
Anche qui c'è brutto tempo ma non piove!!
Qualcuna ha già fatto l'albero?
Che giocattoli avete preso per il compleanno? ah...e come mi vesto alla laurea?? :domanda
:bacio ne
Io non farò l'albero, prima di tutto perchè tutte le cose Natalizie sono nella casa che ho a Messina e qui a Pantelleria da mia madre non ho nulla e poi non me la sento di addobbare la casa a festa con papà morto da 1 anno!!!
Seconda cosa ho Nicola che gattona e mi fà danni, devo stargli sempre dietro, tira la qualsiasi cosa... è un pericolo :buuu e tutto cio' che trova lo butta a terra ... ma perchè fà cosi???? :urka
Per i regali.. sinceramente è strapieno di vestiti ... giocattoli ... e tante altre cose!!!
Sicuramente per natale riceverà ancora qualkosa dagli amici e parenti, quindi non credo che gli comprero' qualkosa... tanto c'è tempo per fargli i regali, il prossimo anno sarà più grande e capirà di più ...
L'unica cosa che mi piaceva era un peluche enorme a forma di cane, senza pelo, di tessuto tipo velluto, morbidissimo .. fantastico !!! e mia madre l'ha preso :yeee ma Nicola non lo calcola proprio, piace più a me che a lui :ahah

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 15:38

cinzia1974 ha scritto:ciao mammine, matteo sta meglio, non mi ero accorta e sopra stava spuntando un dentino e nella caduta si è tagliato all'interno della lingua.
ora ha un segno nero nella lingua ma si è chiuso perfettamente infatti tiene il ciuccio e mangia tranquillo.
ho preso proprio un bello spavento, mi ha fatto tanta pena povero piccolino.
non pensavo che con una caduta si potesse fare tanto male, purtroppo matteo ha troppa voglia di scoprire il mondo e allora non fa molto caso a dove mette i suoi piedini.
grazie a tutte!! :bacio
Meno male :yeee
Si per adesso sono nella fase della scoperta... e siamo rovinateeeeeeeee :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 15:43

Kylie ha scritto:ragazze ho trovato lavoro vicino, quasi mi dimenticavo di dirvelo!!!!!!
sono stra-felice! solo che il capo è parecchio inc@zzato con me.....

ad angelica x natale le prendo o un bel libro, che adora, o quei lego morbidi x fare le costruzioni...ma che lei metterà in bocca :ahaha
Sono felice che hai trovato lavoro :yeee
E perchè il capo è arrabbiato con te???? :domanda

I libri ... io gli stò comprando tutta la serie dei libri magici della mondadori, mi arrivano in abbonamento a casa, sono troppo belli, ma per darglieli è ancora presto, questi andranno bene tra 1 anno circa, per adesso li strapperebbe e basta!!! E poi stò prendendo sempre in abbonamento tutti i libri delle fiabe.. troppo carine!!!
Le costruzioni morbide, me li hanno regalate, ma lui oltre a prenderli a morsi, si diverte a buttarli in giro per casa e poi gli và dietro a recuperarli :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 15:53

Kylie ha scritto:no ...dalla maternità ho capito che invece di essere "amico" come dice lui ....ho capito che è uno stro...
e stamattina andava tt bene finchè gli ho detto che mi dimetto, e lì è scoppiato il fini mondo...che a lui devo tanto ecc ecc...ma lui non ha mai fatto nulla x me....se non le cose che mi spettano di diritto (6 mesi di facoltativa....2 ore di allattamento) lui pensa che è stato lui ad avermi concesso quelle cose...scusate ragazze oggi sono un pò giù...ero così contenta del lavoro nuovo....
chip anc'io alle volte mi arrabbio ed alzo la voce con angelica, poi le chiedo scusa e la riempio di baci....ma tante volte concicliare il "lavoro" di donna mamma e colf è davvero dura :bomba
Ho capito.... hai fatto bene a trovare da un'altra parte :ok queste persone meglio perderle che trovarle...

Anche io perdo la pazienza con Nicola, poi lui è buono ma nello stesso tempo è insistoso e mi fà innervosire.. anche se c'è mia madre in casa, qui faccio tutto io, e certe volte non riesco a tenere tutto a bada e mi arrabbio!!!
Ma poi capisco che lui è un bambino e non puo' capire le mie sfuriate e quindi mi pento e lo riempio di baci ....gli faccio il solletico, insomma lo faccio ridere e passa tutto :yeee

Rossella

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 dic 2007, 15:56

anche a matteo ho preso le costruzioni morbide e lui le butta ovunque, poi fa finta di non essere più interessato ma appena mi vede che faccio una torre corre veloce per distruggerla.
unico dubbio è... le costruzioni erano fatte di 20 pz e ora ce ne sono 10... dove sono finiti i pezzi mancanti???? :urka .
un giorno ho trovato un pezzo dell'8 del tappetone nel suo letto (lo aveva sgraffignato) e oggi ho trovato l'altro pezzo dell'8 a casa dei miei :hi hi hi hi .
insomma lui prende tutto e mette un pezzettino di qua, un pezzettino di la....
speriamo di trovarli gli altri pezzi delle costruzioni erano così belle :fischia
ciao ciao :sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 15:56

Leoncina ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE! :sorrisoo

NON MI SONO DIMENTICATA DI VOI, E COME POTREI? :cuore VI LEGGO SPESSO MA PURTROPPO NON SEMPRE RIESCO A SCRIVERE, SEGUENDO ANCHE ALTRI POST.

VOLEVO FARE GLI AUGURI AI PRIMI DICEMBRINI :yeee

SALUTO TUTTE, MA PROPRIO TUTTE E MANDO UN BACIO AI VOSTRI CUCCIOLOTTI. :bacio
Ciao cara ci ha abbandonate :buuu
Un bacione grande grande :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 15:58

cinzia1974 ha scritto:anche a matteo ho preso le costruzioni morbide e lui le butta ovunque, poi fa finta di non essere più interessato ma appena mi vede che faccio una torre corre veloce per distruggerla.
unico dubbio è... le costruzioni erano fatte di 20 pz e ora ce ne sono 10... dove sono finiti i pezzi mancanti???? :urka .
un giorno ho trovato un pezzo dell'8 del tappetone nel suo letto (lo aveva sgraffignato) e oggi ho trovato l'altro pezzo dell'8 a casa dei miei :hi hi hi hi .
insomma lui prende tutto e mette un pezzettino di qua, un pezzettino di la....
speriamo di trovarli gli altri pezzi delle costruzioni erano così belle :fischia
ciao ciao :sorrisoo
Nicola sai che fa'????
Li infila sotto i mobili, sotto i divani ... poi lui cerca di prenderli ma non ci riesce e allora lì lascia lì sotto...
Poi tocca a me mettermi sdraiata a terra e infilarmi sotto i mobili :pistole

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 16:03

Crysania ha scritto:ciao a tutte, dopo qualche giorno di latitanza sono tornata, con la fede al dito :hi hi hi hi
Lorenzo è stato davvero bravo, anche al pranzo...girava per la saletta spingendo la sedia...
rileggo un po' di arretrati ciao ciao
Ehi che bellooooooooooo :yeee :yeee :yeee
Ancora tanti AUGURIIIIIIII :emozionee

Chissà quando mi sposerò io ????? :fischia

Rossella

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 4 dic 2007, 16:31

Ciao a tutte,
volevo scrivere qualcosa ma forse e' meglio che qualcuno chiude e apre il nuovo post.
Io non so neanche da che parte si comincia :fischia
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 dic 2007, 16:50

Avevo fatto una domanda sulla pasta ... sono passati 3 giorni e nessuno mi ha risposto :buuu ma che sono invisibile????? :urka
Grazie comunque :buuu

Rossella

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 dic 2007, 17:04

ciao ross ho visto adesso la domanda sulla pasta, scusa.
io a matteo do la pasta dei bambini mellin e plasmon e anche il riso babyriso ma gli faccio assaggiare anche la nostra (prima la spezzetto io perchè matteo ha pochi dentini).
direi che la nostra pasta è come quella dei piccoli mellin o plasmon :ok .
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 4 dic 2007, 17:27

rossella72 ha scritto:Avevo fatto una domanda sulla pasta ... sono passati 3 giorni e nessuno mi ha risposto :buuu ma che sono invisibile????? :urka
Grazie comunque :buuu

Rossella
CIAO ROSS, IO A VITTORIA LE DO' GIA' LA PASTINA NORMALE, ANCHE PERCHE' HO FINITO I PACCHI DELLA PLASMON E QUI E' DIFFICILE DA TROVARE. PERO' PREFERIREI CONTINUARE ANCORA CON LA PLASMON O MELLIN PERCHE' SONO ARRICCHITE DI VITAMINE. QUANDO VERRO' IN ITALIA FARO' UNA BELLA SCORTA!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 4 dic 2007, 21:20

BUONA SERATA A TUTTE RAGAZZE!!!

Anche danielino oggi ha fatto i suoi primi passi!!!Che emosssssione!!

Ragazze ma nessuna ha news di Merlina!??!O magari un cell che so io....

ROSS io gli dò quella della mellin/plasmon, almeno fino a che non si abitua bene alla pasta!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 4 dic 2007, 21:25

Il topo sta mangiando il telecomando!!!E' come una droga per lui :ahah :ahah
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

Bloccato

Torna a “Dicembre”