GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pannolini e poppate le apriline ('11) sono sempre assonnate
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: Tra pannolini e poppate le apriline ('11) sono sempre assonnate
mel: aspettami, vengo pure iooooooooooooooo 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

uuufff, non riesco mai a scrivereeeeee, Andrea quando siamo in giro mangia e dorme, quando siamo a csa se dorme 10 minuti consecutivi è un record
........dei momenti mi sembra d avere tutto controllo, altri c'è da impazzire, soprattutto quando il maritino f atardi la sera...........ieri ad un certo punto avevo, cena sul fuoco, matteo nella vasca e andrea che urlava per mangiare
ieri pesata settimanale, non lo so , forse nel mio latte c saranno OGM, il pupattolo mangia pochino, ma.........HA MESSO ALTRI 450GR........in 2 settimane è aumentato quyasi un chilo, siamo a 6,350 kg
......settimana prossima dal pediatra
vacanza.grazie alla mia mammina semnra proprio che il 21 parto coi pupi, so che sarà dura, ma almeno matty andrà a mare.......andremo in sicilia, la casetta è proprio d fronte la spiaggia, c basta attraversare, il problema saranno gli orari, andrea non può certo restare tutto il giorno, matty sì.....comunque la mattina c sarà anche mamma a darmi una mano.......insomma, vedrò strada facendo.........il bruttissimo sarà no vedere il maritino per un mese
andrea sarà un latro bimbo quando rientreremo......
ops, dovrei mettere il costume? co sta panzella da 5 mesi e l'ombellico da una piazza e mezza
kiara come sta Zeno? non hai pensato mmmhh tipo d sentire un altro pediatra ch emagari dia al bimbo qualcosa per alleviare i fastidi? è che spesso i fastidi del reflusso portano un senso di sazietà e quindi di inappetenza
mel..........dovresti comunque trovare un altro ar o vedere se puoi mettere già un addensante nel latte
vedo se riesco a leggere
ieri pesata settimanale, non lo so , forse nel mio latte c saranno OGM, il pupattolo mangia pochino, ma.........HA MESSO ALTRI 450GR........in 2 settimane è aumentato quyasi un chilo, siamo a 6,350 kg
vacanza.grazie alla mia mammina semnra proprio che il 21 parto coi pupi, so che sarà dura, ma almeno matty andrà a mare.......andremo in sicilia, la casetta è proprio d fronte la spiaggia, c basta attraversare, il problema saranno gli orari, andrea non può certo restare tutto il giorno, matty sì.....comunque la mattina c sarà anche mamma a darmi una mano.......insomma, vedrò strada facendo.........il bruttissimo sarà no vedere il maritino per un mese
ops, dovrei mettere il costume? co sta panzella da 5 mesi e l'ombellico da una piazza e mezza
kiara come sta Zeno? non hai pensato mmmhh tipo d sentire un altro pediatra ch emagari dia al bimbo qualcosa per alleviare i fastidi? è che spesso i fastidi del reflusso portano un senso di sazietà e quindi di inappetenza
mel..........dovresti comunque trovare un altro ar o vedere se puoi mettere già un addensante nel latte
vedo se riesco a leggere
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- katiam
- Active~GolGirl®

ciao ragazze...ore 19...il papà che cantava a marta gli inni dell'inter e le canzoni del militare, lei che rideva
vi metto l'oroscopo dei nostri piccoli cuccioli...mi sa che avremo il nostro bel da fare da grandi!!!
ARIETE
21 marzo - 20 aprile
Con l'equinozio di primavera arriva la bella stagione e per lo zodiaco si avvia un nuovo anno astrologico: il ritmo delle stelle è legato al ciclo stagionale, non alle regole del calendario gregoriano che termina a dicembre. Di conseguenza, come potranno essere i piccoli in atterraggio ora sul pianeta? Simpatici, esplosivi, animati da un'entusiastica voglia di vivere... così come lo è la natura in questo periodo, pronta a far sì che il seme rompa il guscio e vinca le ostilità del terreno per giungere al sole. Il baby Ariete sarà pertanto... un adorabile terremoto! Non potrà essere affidato a morbidi cuscini per terra o sul divano mentre voi vi occupate d'altro: ben presto non lo trovereste più dove lo avevate lasciato, bensì concentrato altrove in una strategica perlustrazione militare. Comportarsi come "Rambo" si addice a qualsiasi Ariete che si rispetti! Anche la femminuccia ha un temperamento coraggioso, da vera amazzone indipendente sarà pronta a tuffarsi nel nuovo millennio per difendere gli oppressi. E' Marte, il mitologico dio della guerra, a donare forza a questi nobili guerrieri. E sarà talvolta questo pianeta a far predominare in loro alcune caratteristiche "guerriere": impulsività, impazienza o l'utilizzo della forza saranno efficaci armi di convincimento sugli altri. Per trasformare in energia positiva e non in aggressività l'influenza di Marte (che nessuno osi appropriarsi del gioco preferito di un Ariete, o ve ne darà subito una dimostrazione), essi hanno sempre bisogno di "sfogarsi" all'aria aperta. Ora nel gioco, più avanti nello sport. Avere tanti interessi e libertà di movimento, pur restando nei limiti consentiti,costituiscono la scelta migliore da parte dei genitori, affinché il tesorino possa crescere esternando i lati più belli della sua personalità.
vi metto l'oroscopo dei nostri piccoli cuccioli...mi sa che avremo il nostro bel da fare da grandi!!!
ARIETE
21 marzo - 20 aprile
Con l'equinozio di primavera arriva la bella stagione e per lo zodiaco si avvia un nuovo anno astrologico: il ritmo delle stelle è legato al ciclo stagionale, non alle regole del calendario gregoriano che termina a dicembre. Di conseguenza, come potranno essere i piccoli in atterraggio ora sul pianeta? Simpatici, esplosivi, animati da un'entusiastica voglia di vivere... così come lo è la natura in questo periodo, pronta a far sì che il seme rompa il guscio e vinca le ostilità del terreno per giungere al sole. Il baby Ariete sarà pertanto... un adorabile terremoto! Non potrà essere affidato a morbidi cuscini per terra o sul divano mentre voi vi occupate d'altro: ben presto non lo trovereste più dove lo avevate lasciato, bensì concentrato altrove in una strategica perlustrazione militare. Comportarsi come "Rambo" si addice a qualsiasi Ariete che si rispetti! Anche la femminuccia ha un temperamento coraggioso, da vera amazzone indipendente sarà pronta a tuffarsi nel nuovo millennio per difendere gli oppressi. E' Marte, il mitologico dio della guerra, a donare forza a questi nobili guerrieri. E sarà talvolta questo pianeta a far predominare in loro alcune caratteristiche "guerriere": impulsività, impazienza o l'utilizzo della forza saranno efficaci armi di convincimento sugli altri. Per trasformare in energia positiva e non in aggressività l'influenza di Marte (che nessuno osi appropriarsi del gioco preferito di un Ariete, o ve ne darà subito una dimostrazione), essi hanno sempre bisogno di "sfogarsi" all'aria aperta. Ora nel gioco, più avanti nello sport. Avere tanti interessi e libertà di movimento, pur restando nei limiti consentiti,costituiscono la scelta migliore da parte dei genitori, affinché il tesorino possa crescere esternando i lati più belli della sua personalità.
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- robyska
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
come va?
Crescono bene gli aprilini?
Passo al volo, purtroppo non mi riesce mai di connettermi a lungo...tris e quatris mamme voi come fate...io già sono in affanno con 2!!!
Noi stiamo bene. Viola cresce soprattutto in lunghezza. Da una decina di gg. ha cominciato a fare i primi sorrisi...soprattutto a me
...e da qualche giorno è entrata nel club degli stitici di cui facciam parte anche io e suo fratello
...per ora la notte dorme che è una bellezza. Invece di giorno generalmente si fa una tiratina di 3 ore mentre non sta più molto volentieri nella sdraietta. Così quando non posso prenderla e lei diventa viola anche nei fatti ricorro ad una goccina di DULCERIL (SANTO SUBITO!!) per ristabilire la calma...ché dire ancora...il 18 partiamo per una settimana all'Elba...spero nel bel tempo e nella buona salute!!
Vi abbraccio forte
!!
Roby.
come va?
Crescono bene gli aprilini?
Passo al volo, purtroppo non mi riesce mai di connettermi a lungo...tris e quatris mamme voi come fate...io già sono in affanno con 2!!!
Noi stiamo bene. Viola cresce soprattutto in lunghezza. Da una decina di gg. ha cominciato a fare i primi sorrisi...soprattutto a me
Vi abbraccio forte
Roby.
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- farfalla
- Master~GolGirl®

20 pagine di arretrati da leggere sullo schermo di un cellulare... Nemmeno ci provo..
Ho messo una fotina dei bimbi su fb.
Ho il terrore delle vacanze estive...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- pamela73
- Original~GolGirl®

Ciao Farfalla!farfalla ha scritto:20 pagine di arretrati da leggere sullo schermo di un cellulare... Nemmeno ci provo..
Perché hai il terrore delle vacanze?
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- pamela73
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Finalmente un po' di sole!
Qui la situazione è migliorata, alternando i tre latte, il mio (che è sempre meno ma Leo gradisce
) quello ar e il digest Leo digerisce non vomita e si scarica , quasi tutto perfetto. Non fosse x i risvegli notturni anche solo x coccole
Arianna come è andato il battesimo di Pietro?
Vedo che qualcuna è già in partenza!
Noi decolliamo lunedì 20 andiamo a palma de maiorca x due settimane. Non vedo l'ora di stendermi al sole, farmi servire e godermi la mia famiglia!
Oggi Leo fa due mesi!
Qui la situazione è migliorata, alternando i tre latte, il mio (che è sempre meno ma Leo gradisce
Noi decolliamo lunedì 20 andiamo a palma de maiorca x due settimane. Non vedo l'ora di stendermi al sole, farmi servire e godermi la mia famiglia!
Oggi Leo fa due mesi!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno,
Ho scritto il messaggio gia' due volte poi non sono riuscita a spedirlo e si e' cancellato tutto
Comunque riassumendo giornaa bellissima, tutto e' stato perfetto
Pietro e' stato un angioletto sia durante la cerimonia in chiesa che poi dai miei suoceri.
Magar quando ho un atyimo vi racconto nei dettagli.
Buona domenica a tutte
Ho scritto il messaggio gia' due volte poi non sono riuscita a spedirlo e si e' cancellato tutto
Comunque riassumendo giornaa bellissima, tutto e' stato perfetto
Pietro e' stato un angioletto sia durante la cerimonia in chiesa che poi dai miei suoceri.
Magar quando ho un atyimo vi racconto nei dettagli.
Buona domenica a tutte
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Pam sono contenta per Leo 
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Arianna, auguri per il Battesimo di Pietro
...sempre in ritardo...ma credimi...l'ho pensato mentre ero fuori e non avevo soldi nel cell...poi alla sera...l'ho dimenticato
...sempre in ritardo...ma credimi...l'ho pensato mentre ero fuori e non avevo soldi nel cell...poi alla sera...l'ho dimenticato
-
giovi78
- Master~GolGirl®

katiam...grazie perl'oroscopo degli aprilini...insomma siamo messe bene
sono dei terremoti
io speravo a sto giro nel figlio...pacioso...tranquillo...che dove lo metti sta
...insomma mi ticcherà fare il terzo
sono dei terremoti
io speravo a sto giro nel figlio...pacioso...tranquillo...che dove lo metti sta
...insomma mi ticcherà fare il terzo
-
giovi78
- Master~GolGirl®

noi stiamo bene...abbiamo ripresoad andare al mare...tempo permettendo
richi...sta benone ed ora fa anche delle belle caccone che prima ci mancavano...non ha coliche fortunatamente...e successo che sporadicamente avesse dei dolori di pancia che però nelgiro di poco si sono risolti...
gabri sta benino..nel senso che continua ad essere molto nervoso...e la notte si lamenta...io sono sempre piu convinta siano identi..marco dice addirittura di sentirli...mah
oggi marco è al moto gp...io e i bimbi andiamo a pranzo dai nonni e viene pure la mia sorellona con la mia nipotina...insomma festa grande
sono gia stata a votare e sistemo casa...giusto un riordino generale visto che domani viene santa olga....
stasera siamo fuori a cena..e non so proprio cosa mettermi
abbiamo un giugno intensissiomo di cene...feste...incontri...
poi pero fortunatamente il 4 si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
.....tra un po comincio a fare le valigie
richi...sta benone ed ora fa anche delle belle caccone che prima ci mancavano...non ha coliche fortunatamente...e successo che sporadicamente avesse dei dolori di pancia che però nelgiro di poco si sono risolti...
gabri sta benino..nel senso che continua ad essere molto nervoso...e la notte si lamenta...io sono sempre piu convinta siano identi..marco dice addirittura di sentirli...mah
oggi marco è al moto gp...io e i bimbi andiamo a pranzo dai nonni e viene pure la mia sorellona con la mia nipotina...insomma festa grande
sono gia stata a votare e sistemo casa...giusto un riordino generale visto che domani viene santa olga....
stasera siamo fuori a cena..e non so proprio cosa mettermi
abbiamo un giugno intensissiomo di cene...feste...incontri...
poi pero fortunatamente il 4 si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
.....tra un po comincio a fare le valigie
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Grazie millegiovi78 ha scritto:Arianna, auguri per il Battesimo di Pietro![]()
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

AUGURISSIMI A LEO E RICHI PER I LORO DUE MESI

- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Pietro ormai dorme sempre a pancia sotto e si fa di quelle ronfate. A pancia sotto dorme tutta la notte e si addormenta tranquillo da solo in casa e fuori. Cosa devo farci se a lui piace così, farlo piangere e dormire male? Certo un po' di ansia la notte ce l'ho, non avendolo sempre sott'occhio, anche se ho comunque l'Angel Care.
Voi cosa fareste?
Tante mie amiche mi hanno rincuorato dicendo che i loro figli hanno sempre dormito a pancia sotto però il dubbio rimane ...
Voi cosa fareste?
Tante mie amiche mi hanno rincuorato dicendo che i loro figli hanno sempre dormito a pancia sotto però il dubbio rimane ...
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Mi ero dimenticata di raccontarvi che Pietro cerca sempre il dito e l'altro giorno si è trovato il pollice. IO appena lo vedo gli ficco il ciuccio in bocca ma poi quando lo perde lui cerca sempre la mano. Secondo voi se io insisto con il ciuccio prima o poi se lo dimentica il suo ditino? Con gli altri non mi è mai successo. Il fatto che si ciucci il pollice mi spaventa perchè è difficilissimo poi toglierglielo da grande. IO ho ciucciato il dito e devo dire che non ho mai avuto problemi di denti e a circa tre anni mi è venuto il giradito e ho smesso, però conosco gente che ha ciucciato anche fino alle medie 
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Grazie katiakatiam ha scritto:ciao ragazze...ore 19...il papà che cantava a marta gli inni dell'inter e le canzoni del militare, lei che rideva![]()
ARIETE
21 marzo - 20 aprile
Per ora Pietro è un pacioccone, tranquillissimo e cuor contento, ma è ancora mooooooooolto presto
- pamela73
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
) quello ar e il digest Leo digerisce non vomita e si scarica , quasi tutto perfetto. Non fosse x i risvegli notturni anche solo x coccole
Oggi Leo fa due mesi!
Oggi Leo fa due mesi!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Faby viva il latte OGM
Giovi che invidia aver la possibilità di andare al mare con i bimbi
una coccolina a Gabri per i suoi piccoli malesseri
Giovi che invidia aver la possibilità di andare al mare con i bimbi
una coccolina a Gabri per i suoi piccoli malesseri
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Farf ci manchi