ormai nei tempi morti si cerca di dormiremichy7926 ha scritto:Non c'è mai nessuno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove siete finite

Messaggio da Incerta » 11 giu 2011, 20:38
ormai nei tempi morti si cerca di dormiremichy7926 ha scritto:Non c'è mai nessuno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove siete finite
Messaggio da crucchina79 » 11 giu 2011, 20:50
Messaggio da Incerta » 11 giu 2011, 20:53
chissà forse si sente rassicuratocrucchina79 ha scritto:Vorrei capire com'è che Thomas nel silenzio della sua cameretta si sveglia, mentre in cucina fra TV accesa e noi che parliamo dorme della grossa!
Messaggio da crucchina79 » 11 giu 2011, 21:02
Sì... si sveglia solo per mangiare, a meno che non abbia qualche colichetta! Per il resto è un orologio svizzero, si sveglia ogni 3 ore precise!Incerta ha scritto:chissà forse si sente rassicuratocrucchina79 ha scritto:Vorrei capire com'è che Thomas nel silenzio della sua cameretta si sveglia, mentre in cucina fra TV accesa e noi che parliamo dorme della grossa!la notte dorme?
Messaggio da Incerta » 11 giu 2011, 21:04
MZ adesso o fa la nottata sveglia oppure si fa una tirata di circa 5 ore e non puoi capire che bella sensazione quando posso dormire 5 ore di seguitocrucchina79 ha scritto:Sì... si sveglia solo per mangiare, a meno che non abbia qualche colichetta! Per il resto è un orologio svizzero, si sveglia ogni 3 ore precise!Incerta ha scritto:chissà forse si sente rassicuratocrucchina79 ha scritto:Vorrei capire com'è che Thomas nel silenzio della sua cameretta si sveglia, mentre in cucina fra TV accesa e noi che parliamo dorme della grossa!la notte dorme?
Messaggio da crucchina79 » 11 giu 2011, 21:05
Messaggio da laurarpa » 11 giu 2011, 21:06
Messaggio da crucchina79 » 11 giu 2011, 21:07
Messaggio da silvia11578 » 11 giu 2011, 21:07
Messaggio da crucchina79 » 11 giu 2011, 21:10
Messaggio da crucchina79 » 11 giu 2011, 21:12
Così piccoli non prendono vizi... almeno secondo me eh! L'importante è che il vizio non lo prendiamo noi... altrimenti finiamo per tenerli sempre in braccio anche quando non c'è bisogno e quando son più grandini, che i vizi poi li prendono davvero...silvia11578 ha scritto:ehi ci sono. anche lucia si sveglia ogni 3 ore spaccate, oggi pom ha avuto na brutta colichetta, ha pianto tanto e a me si è spezzato il cuore. la notte passata è stata più brava: mangiato, qualche lamentino ma poi si è riaddormantata in poco tempo da sola nel suo lettino. è dura ma cerco di nn tenerla troppo in braccio o nel letto con me...nn vorrei prendesse l'abitudine...
Messaggio da Incerta » 11 giu 2011, 21:12
Messaggio da silvia11578 » 11 giu 2011, 21:14
Messaggio da crucchina79 » 11 giu 2011, 21:15
a chi lo dici.... mi son svegliata con un'ansia assurda, poi ho visto che lui era lì attaccato a me (mi sono addormentata mentre lo allattavo da sdraiata) e mi è passato tutto... ma l'ho dovuto "toccare" per bene prima per vedere che fosse veramente lì!Incerta ha scritto: crucchi io quando faccio quel tipo di incubo ci sto male perchè vivo proprio l'angoscia![]()
Messaggio da silvia11578 » 11 giu 2011, 21:16
Messaggio da Incerta » 11 giu 2011, 21:17
ti capisco bene... allora mi consolo, pensavo che solo io facevo quest tipo di sogni. Chissà forse sarà un senso di inadeguatezza latentecrucchina79 ha scritto:a chi lo dici.... mi son svegliata con un'ansia assurda, poi ho visto che lui era lì attaccato a me (mi sono addormentata mentre lo allattavo da sdraiata) e mi è passato tutto... ma l'ho dovuto "toccare" per bene prima per vedere che fosse veramente lì!Incerta ha scritto: crucchi io quando faccio quel tipo di incubo ci sto male perchè vivo proprio l'angoscia![]()
Messaggio da silvia11578 » 11 giu 2011, 21:17
Messaggio da Incerta » 11 giu 2011, 21:18
eh Silvia, sì crescono in fretta ed è già tutto diverso... io mi rendo conto che è proprio cambiata anche nelle espressioni e poi quando la chiamo mi sorridesilvia11578 ha scritto:Incerta, anche io ogni tanto me la prendo nel letto o sul divano e me la tengo tutta accoccolata su di me...è troppo dolce...nn se ne può fare a meno, anche perchè crescono così in fretta che se nn ce le godiamo adesso...
Messaggio da crucchina79 » 11 giu 2011, 21:22
Anche Thomas ha iniziato a sorridereIncerta ha scritto:eh Silvia, sì crescono in fretta ed è già tutto diverso... io mi rendo conto che è proprio cambiata anche nelle espressioni e poi quando la chiamo mi sorridesilvia11578 ha scritto:Incerta, anche io ogni tanto me la prendo nel letto o sul divano e me la tengo tutta accoccolata su di me...è troppo dolce...nn se ne può fare a meno, anche perchè crescono così in fretta che se nn ce le godiamo adesso...
Messaggio da Incerta » 11 giu 2011, 21:26