GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

muco color caffèlatte

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
stellargento
New~GolGirl®
New~GolGirl®

muco color caffèlatte

Messaggio da stellargento » 11 giu 2011, 20:19

buonasera a tutte...
dopo essermi presentata ecco le prime domande....
sto cercando un bimbo quindi ho rapporti liberi frequenti con il mio compagno, questo mese è andata diversamente dal solito....dunque ho iniziato ad avere dolore al seno e gonfiore con vene in evidenza già 10 giorni fa....inoltre premetto che ho le mestruazioni che variano ogni mese magari di 2-3-o anche 4 giorni, insomma ciclo ballerino...
ora essendomi tornate il 13 maggio, ho calcolato circa 28 giorni consueti quindi già ieri dovevano arrivarmi, ma invece che avere il ciclo ho delle piccole perdite di muco color caffèlatte, poi muco chiaro da ovulazione con piccole striature rosse...poi ancora oggi muco marroncino...ma non arrivano e il seno non è piu gonfio e dolente come prima...per curiosità il giorno 7 ho fatto un test alla sera ma negativo.....non so se aggrapparmi a questa speranza ho già comprato un altro test, ma non me la sento di farlo ora, anche se mi piacerebbe per il mio compleanno lunedi avere in mano un bel positivo! grazie! :incrocini

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: muco color caffèlatte

Messaggio da LISA76 » 11 giu 2011, 21:10

Ciao stella benvenuta :sorrisoo
da quello che scrivi il tuo ciclo varia dai 28 ai 30-32 giorni giusto? sai quando hai ovulato? Secondo me il test del 7 giugno non è indicativo perchè l'hai fatto con troppo anticipo. Trattieni la plin plin per 3 orette evitando di assumere liquidi così si concentra bene e poi fai il test, oppure aspetta domani mattina :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: muco color caffèlatte

Messaggio da Alexxandra » 12 giu 2011, 14:00

Ciao Stellargento, benvenuta nel forum. Ti consiglio oltre a presentarti come hai fatto di leggere anche le regole del forum, perchè topic come quello che hai aperto tu non sono ammessi....
Per cui... segui i consigli di Lisa o per maggior sicurezza e precisione dosa le Beta HCG su sangue.... se poi il risultato sarà incinta potrai aprire un topic nella sezione apposita (9 mesi) per festeggiare....
Qua chiudiamo..... :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”