ieri hanno finalmente terminato i lavori.Ora ho solo 2 gg x pulire a fondo la casa,preparare le valige ,ma ce la farò
ho Maddalena in fascia e mi dò alle pulizie, poi domani Massimo deve farmi delle commissioni in centro così andrà con le bimbe e io vedrò di terminare.Volevo passare a farmi fare una cera all'inguine ma sò che non ne avrò il tempo, andrò di lametta e silk epil nella gamba supportato dalla crema, che devo fà???????
Le foto le metterò al mio rientro,ora non ce la faccio, tra l'altro manca il box doccia .....
ho letto indietro, scusate se non dò attenzione a nessuna,non è cattiveria ma davvero non ho tempo.Volevo passare a darvi mie notizie xkè mi sà che poi non riuscirò più....
nel caso ci risentiremo il 20, confido nel bel tempo, nel riposo e nell'armonia familiare che queste settimane ne ha molto risentito.
Ultima cosa, mi è arrivata la comunciazione che Maddalena è stata accettata al nido che avevamo richeisto
un bacio a tutte
Puli di animali?????io li ho dappertutto (a parte che nel 3 piano delle camere dove lei NON entra) e ormai le bimbe son abituate a spupazzarsela tutta da quando sono nate.Per noi la Lù è al primogenita, guai a tagliarla fuori.Le son vietati però i davani