GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da guciola » 10 giu 2011, 18:34

Grazie Dida per i complimenti a Federico... :emozionee

Kooooky!!! Eccoti!
:incrocini per il nuovo percorso...

Pizzy, che belli i merli! :-D


che fame... :martello
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Avatar utente
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4102
Iscritto il: 29 dic 2010, 13:13

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da LISA76 » 10 giu 2011, 19:20

lavinia74 ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto::-D :-D :-D guardate che notizia ha trovato una gollina mia amica... :emozionee

Luna rossa la notte del 15 giugno

sembra un segno del destino non trovate????
e allora speriamo che questa luna rossa porti alla vostra lunarossa :risatina:
un bel po di fortuna!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
E' assolutamente un bellissimo segno del destino!!!! :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

:quoto_1:
:incrocini :cuore :incrocini :cuore
E' una coincidenza bellissima :festa
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Avatar utente
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4102
Iscritto il: 29 dic 2010, 13:13

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da LISA76 » 10 giu 2011, 19:28

Dida77 ha scritto:La domanda appare stupida :pensieroso ma non ho mai usato stick :bohh: e ho bisogno di una conferma ...onde evitare che scambi la linea Dx con la Sx :risatina:
Confermate che impugnando lo stick person@ con la mano dx dopo aver posizionato il cappuccio sul tampone assorbente, la finestrella delle linee rimane a sx con l'angolo "tagliato" in alto a sinistra?
graaaazie!
:vvvia: per la vergogna
Esatto una volta messo il cappuccio la parte tagliata rimane a sx.... ti avviso che sono come una droga :hi hi hi hi una volta che inizi ad usarli non riesci più a smettere :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Avatar utente
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4102
Iscritto il: 29 dic 2010, 13:13

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da LISA76 » 10 giu 2011, 19:38

Kookydooky ha scritto:Buondì :sorrisoo
a volte ritornano........ :ahaha :ahaha :ahaha
Ciao kooky :incrocini :incrocini :incrocini per la PMA
Che bel gruppone di cacciatrici :risatina:

cinzia buona crociera divertiti :-D

Raiaka ammazza ti sei messa proprio d'impegno, dalla foto non mi sembra che tu debba perdere peso però se questo ti fa stare meglio ...allora sotto con le addominali :ahaha

ciao sissina
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Avatar utente
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4102
Iscritto il: 29 dic 2010, 13:13

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da LISA76 » 10 giu 2011, 19:46

lavinia74 ha scritto: Ragazze giuro non ho preferenze, l'importante è che vada tutto bene.....però avete ragione il ticker non è poi di un colore così tanto neutro :ahah :ahah :ahah
Ti credo infatti penso che sia stato casuale però quando hai insistito dicendo che c'era il rosa del pupo mi hai fatto ammazzare dalle risate :ahah :ahah :ahah e' un ticker completamente azzurro!!! :incrocini :bacio

Notizie di vivianuzza ?
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Avatar utente
TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1401
Iscritto il: 31 ago 2010, 16:11

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da TOPOLINA86 » 10 giu 2011, 21:21

Buona sera Magikelle! ho visto che sono tornate alcune magikelle "veterane" :-D che bello! io purtroppo non riesco più a passare molto spesso e la sera quando torno dal lavoro sono davvero stanca mando un salutone a tutte quante e tantissimi :incrocini a per la caccia! forza pancine vogliamo tanti magikelli! :emozionee :ciaociao :ciaociao :bacio
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Avatar utente
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4102
Iscritto il: 29 dic 2010, 13:13

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da LISA76 » 11 giu 2011, 0:06

Ciao topolina :bacio
ragazze che serata :impiccata: siamo andati dai nostri vicini a festeggiare il primo compleanno della loro bimba :emozionee è un amore :cuore Eravamo sei donne, 2 in menopausa, una già mammma e le altre due incinte ...ero proprio la sfigata della situazione :risatina: però mi sono fatta coraggio, e dopo un primo momento di imbarazzo sono riuscita a godermi la seata :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ovviamente voi eravete li con me :emozionee
:bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da mamaman » 11 giu 2011, 10:52

ciao....raga sono sottoterra...ieri ho avuto una giornata che definire di m...è eufemistico...
Prima l'auto -che ho appena fatto mettere a posto per un guasto allo sterzo -350euri-che è da capo..(e lo sterzo mi sembra piuttosto importante visto che su quella scatoletta su ruote ci viaggio tutti i gg col bambino) :che_dici poi una cartella dall'ente pensionistico dei medici che vuole una cifra fuori dai sensi per degli straordinari già tassati ampiamente sulla quale probabilemente ci sono degli errori di percentuali applicate ma è come se dovessi spiegare come si costruisce un ponte...io faccio il dottore non il commercialista e sono purroopo l'ignoranza fatta essere umano su 'ste cose, sono solo dipendente e non ho assolutamente altra attività di tipo privato per cui mi sono sempre fidata della semplice dichiarazione dei redditi (pochi) e non mi sono mai saputa occupare di 'ste cose ..io il burocratese non lo parlo! :nonegiusto Cos'ì adesso mi aspetta una lunga battaglia fatta di telefonate a Roma, commercialisti, visite in direezione sanitaria uffici del tesoro e dio sa che altro e mi toccherà cercare di capire ciò che mi serve per farmi le mie ragioni e regolarizzare nel modo giusto le cose...sapendo già che avrò a che fare con gente che parte dall'idiotissimo presupposto che tu vogli fregare tutti e faccia il furbo solo per il fatto che la maggior parte dei medici hanno anche attività provata e la maggior parte di loro fanno vagonate di roba in nero..io l'unico nero che conosco è quello del buco nel quale sto sprofondando sopraffatta dalle menate, i pensieri i problemi,
Darei non so che per mandare tutto a ffffff....................an non vi dico cosa e passare il resto della mia vita a ricamare imparaticci fare torte di mele e giardinaggio. Ieri daopo queste 2 notizie del c........dopo un paio d'ore di intensa agitazione i nervi hanno ceduto e ho cominciato a piangere :Niente di male, è uno sfogo, peccato che fossi sola con mio figlio e non riuscissi assolutamente a controllarmi. :buuu
Piccolo, lui allora mi guardava e diceva"mamma sei triste? non essere triste ci sono io".e lì piangevo ancora di più dalla tenerezza che mi fa 'sto pulcino!
lo so che sono c@zz@te ma è il principio dell'ultima goccia.il vaso è pieno di tante altre cose, ma quando arriva l'ultima goccia, se poi è pure una goccia che ti pone di fronte a lunghe trafile di rotture di @@perlopiù con la gravante che NON SO COME MUOVERMI PER MIA IGNORANZA allora scrolli.
Mi sento vuota e debole, non ho più la forza nemmeno di alzarmi dalla sedia anche se naturalmente la devo trovare.
In più mio marito sta tornando da trento e mi ha già detto di non accoglierlo con i soliti musi e l'ansia............MA A ME NON E' MAI CONCESSO DI MOLLARE GLI ORMEGGI E LASCIARE CHE ALMENO PER UNA VOLTA QUALCUNO PENSI PER ME????????????????????????
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Pizzy » 11 giu 2011, 11:36

Buongiorno! Mamaman sewi in buona compagnia...anch'io giornata nera! :x:
Stamattina mi sono alzata alle 9...il che per me è come dire alle 15 del pomeriggio! :urka Sapete che io sono molto mattiniera da sempre! :risatina:
Il fatto è che ieri sera siamo andati dai suoceri, per il compleanno di mia suocera, e ne siamo usciti VELENOSI! :aargh Per cui, siamo stati a parlare sul lettone sino alle 2 di notte...e stamattina la discussione è ripresa e finita 5 minuti fa! :impiccata:
Ne abbiamo passate di cotte e di crude con quelle due persone, tanto da non volerli più vedere per anni. Insulti, cattiverie, dispetti, invidia, classismo...sono sempre stati all'ordine del giorno!
E, a quanto sembra, ora si ricomincia a stare male. :che_dici
Sono ricominciati i confronti con l'altro figlio e la nuora...e ora pure con il nipotino! E pensare che Giada non è ancora nata! :urka :che_dici
Dio, non li sopporto i miei suoceri! :bomba
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Pizzy » 11 giu 2011, 11:38

Ah, poi sentite questa... :che_dici
Io e mio marito non siamo, come dire, particolarmente credenti e, infatti, ci siamo sposati in comune per coerenza con noi stessi e per rispetto di chi, invece, in chiesa si sposa perché ci crede! :ok Ovviamente...scandalo per i suoi genitori che, sebbene in chiesa non ci vadano MAI, pensano naturalmente solo al "che cosa dice la gente"! :che_dici
Sono arrivati a dirci, due anni fa, che i miei cognati "si" che sono sposati, mentre noi NO. Perché ciò che vale è solo il matrimonio in chiesa. :urka

Ora si pone il problema battesimo. Per coerenza, noi non vorremmo far battezzare Giada e vorremmo che fosse lei un domani a scegliere quale credo abbracciare, ma abbiamo deciso di accontentare i nonni da entrambe le parti (per finirla di sentire lamentele continue! :fischia ) e di fare sto benedetto battesimo...vivendolo come una festa per la nascita della nostra bambina! :emozionee
Ma ci credete che mio suocero ieri sera mi ha detto che paga lui la parte che riguarda i loro parenti, dicendomi che non c'erano problemi di alcun genere per la spesa da affrontare e che si doveva fare una mega-festa. E, subito dopo, ci ha imposto quello che dobbiamo fare, cioè: farlo in una grande chiesa, invitare al massimo 15 persone dalla sua parte,le persone ovviamente le decide lui :urka (cioè parenti di cui a noi non frega nulla e che non vediamo MAI), spendere non più di 30 euro a testa di pranzo :caduta_sedia: , celebrare la cerimonia a dicembre sotto natale (con -10°) :freddo , perché i bambini vanno battezzati entro i 4 mesi. :urka

Sapete cosa vi dico?
- Che noi vorremmo battezzare Giada nella chiesetta della Madonna (30 posti a sedere), a 200m da casa dei miei genitori, immersa nella campagna. Chiesa a cui io sono legata, perché è il luogo della mia infanzia e perché, le persone che ho amato di più (mia zia e mia nonna) sono andate a pregare lì fino alla fine dei loro giorni.
- Vorrei farlo con il sole che splende, con i fiori e gli uccellini che cantano, perché mi dà gioia...quindi ad aprile, anche se Giada avrà 7 mesi!
- Che vorrei invitare solo le persone a cui sono legata e che amo (chissenè frega di parenti che abbiamo visto 1 volta nella vita). Pochissime persone ma buone! :sorrisoo
- Che vorrei fare un bel pranzo in agriturismo, mangiando bene e divertendosi in un ambiente accogliente...senza fare, i pidocchiosi guardando ai 30 euro! :aargh Tanto saremo talmente in pochi! :fischia

Insomma, avrò il diritto di scegliere? :aargh Ci sarà da litigare di brutto. :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4102
Iscritto il: 29 dic 2010, 13:13

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da LISA76 » 11 giu 2011, 12:03

Pizzy scusa se mi permetto ma i tuoi suoceri non si rendono conto della gran fortuna che hanno, tra pochi mesi potranno stringere tra le braccia la loro splendida nipotina! Questa è l'unica cosa che conta :sorrisoo tutto il resto è superfluo e superficiale! Fai il battesimo l'anno prossimo, quando la tua Giada si potrà godere gli uccellini e i fiori e portala nella Chiesa di tua zia e di tua nonna.....sono sicura che quel giorno saranno li con voi :emozionee
Adesso basta non pensarci più, non ti fa bene questo stress INUTILE!!! :bacio

Aggiungo solo una cosa... che i 30 euro mi fanno proprio ridere!
ciao cara

mamaman :coccola
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Avatar utente
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3583
Iscritto il: 13 gen 2011, 16:31

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Raiaka81 » 11 giu 2011, 12:10

Buongiorno a tutte anche se non ce' il sole... Neanche oggi :che_dici
Aneste :coccola a noi era arrivata una multa di svariate migliaia di euro dall'agenzia delle entrate alla fine era venuto fuori che la colpa era del commercialista tra litigi ed insulti lo abbiamo obbligato a pagare (noi non paghiamo per i suoi errori) e poi abbiamo preso carte e documenti e ce ne siamo andati ma e' stato un periodo veramente brutto perche' se toccava a noi pagare eravamo nella c@@@a...
Pizzy che rabbia che mi fanno i parenti :nonegiusto su di me ho poco da dire ho tagliato i ponti con tutti abbiamo ricevuto addirittura fatture di malocchio... Ci sono venuti a rubare in casa e la rabbia piu' grande e' che ho un padre che ha sempre considerato la sua vera famiglia quella di origine non noi... L'unica parente che io adoravo era mia cugina eravamo sempre con la testa assieme da bambine ma ad 11 anni un incidente stradale l'ha portara via :buuu
Il socio la pensa come te? Perche' se e' cosi' come credo FREGATENE di loro non permettere che ti facciano innervosire!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Pizzy » 11 giu 2011, 12:19

LISA88 ha scritto:Pizzy scusa se mi permetto ma i tuoi suoceri non si rendono conto della gran fortuna che hanno, tra pochi mesi potranno stringere tra le braccia la loro splendida nipotina!
Purtroppo, non capiscono un tubo. Hanno già iniziato a fare i confronti con il nipotino di Milano...che ha 3 mesi e sembra che tra un po' reciterà la Divina Commedia a memoria! :ahah Ieri sera hanno detto che i maschi sono più impegnativi, vivaci, intelligenti...mentre le bimbe sono come le bambole, le metti in un angolo e giocano da sole con le bambole. Quindi, per me sarà tutto facile, mentre per la loro nuorina di milano, poverina, è uno stress...come è stato per mia suocera che ha avuto due maschi! :urka
LISA88 ha scritto:Fai il battesimo l'anno prossimo, quando la tua Giada si potrà godere gli uccellini e i fiori e portala nella Chiesa di tua zia e di tua nonna.....sono sicura che quel giorno saranno li con voi :emozionee
Si, questo è certo! E, il giorno del battesimo, voglio dare a Giada, come secondo nome, quello di mia zia! Grazia! :emozionee
LISA88 ha scritto:Adesso basta non pensarci più, non ti fa bene questo stress INUTILE!!! :bacio
Si, è tutta la mattina che, dal nervoso, ho l'utero contratto! :x:
LISA88 ha scritto:Aggiungo solo una cosa... che i 30 euro mi fanno proprio ridere!
ciao cara
Soprattutto se a dirlo sono dei ricchi sfondati! :che_dici

Grazie Lisa! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Pizzy » 11 giu 2011, 12:22

Raiaka81 ha scritto: Il socio la pensa come te? Perche' se e' cosi' come credo FREGATENE di loro non permettere che ti facciano innervosire!!!
Il socio è sempre stato al mio fianco! :emozionee Ha mandato a quel paese i suoi genitori e non li ha visti per 3 anni..fino a che suo padre 4 anni fa non è stato ricoverato per un infarto!
Li disprezza, perché sono cattivi, classisti, invidiosi, maschilisti, arretrati! :bomba

Raiaka ti abbraccio! :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3583
Iscritto il: 13 gen 2011, 16:31

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Raiaka81 » 11 giu 2011, 12:25

Pizzy il fatto che il socio e' al tuo fianco anche in questo e' bellissimo, e' sicuramente una persona speciale :emozionee

Un :bacio grande grande!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Avatar utente
TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1401
Iscritto il: 31 ago 2010, 16:11

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da TOPOLINA86 » 11 giu 2011, 15:15

Buon sabato magikelle! anche se il tempo fa proprio :vomitino .......

Ho messo una foto della panciotta fatta oggi :emozionee :ciaociao :ciaociao
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Avatar utente
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4102
Iscritto il: 29 dic 2010, 13:13

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da LISA76 » 11 giu 2011, 21:12

TOPOLINA86 ha scritto: Ho messo una foto della panciotta fatta oggi :emozionee :ciaociao :ciaociao
E' bellissima :emozionee
:bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Avatar utente
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 giu 2011, 12:46

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da manu81 » 12 giu 2011, 12:58

Buona domenica a tutte voi! :sorrisoo
Ho abbandonato la bella liguria purtroppo...sono tornata a casina!
Domani visita dal dottore x capire perchè il mio utero si rifiuta di collaborare, poi da martedì si ricomincia lavorare... :nonegiusto
Ho letto i post precedenti e ho visto che c'è qualche magikella triste/incasinata/incaxxata/ecc... quindi auguro che la settimana che inizia sia positiva x tutte!!!
Be happy :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Avatar utente
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3583
Iscritto il: 13 gen 2011, 16:31

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Raiaka81 » 12 giu 2011, 13:18

Buona domenica belle donne!
Oggi soleeeee :yeee
Il socio e' a fare karate' :che_dici quindi vado a fare un giro con mia sorella e socio...
Topolina la tua panciotta cresce... E' bellissima :sorrisoo
Manu :incrocini per la visita di domani!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Dida77 » 12 giu 2011, 15:01

Lavinia, Lisa grazie delle vs risposte sull'uso degli stick.... non sapevo da che parte guardarli :hi hi hi hi :ahah

Ho cominciato a stikkare all'11 pm: linea sx marcata
al 12 pm un po' meno marcata
al 13 pm linea sx sbiaditissima a dx assente
:pensieroso
...suppongo che domani dovrei cominciare a vedere la dx :incrocini ...o sbaglio :domanda
Per non sbagliare ho messo sotto (anzi sopra :risatina: ) il socio :spiteful: :hi hi hi hi
Guciola grazie dei consigli sulla frequenza delle maratone :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”