hamilton ha scritto:E allora?
Cosa credi? Mica fa statistica, eh!
hai problemi?

Messaggio da Pipa » 8 giu 2011, 21:37
Rimasta la cena sullo stomaco stasera?hamilton ha scritto:E allora?

Messaggio da hamilton » 8 giu 2011, 21:40
Nessuno.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:E allora?
hai problemi?

Messaggio da ci610 » 8 giu 2011, 21:41
hamilton ha scritto:Nessuno.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:E allora?
hai problemi?
Solo un leggero fastidio nel leggerti, oggi.

Messaggio da hamilton » 8 giu 2011, 21:42
Pazienza.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Nessuno.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:E allora?
hai problemi?
beata te che il fastidio lo provi solo oggi, io lo provo sempre a leggerti

Messaggio da ci610 » 8 giu 2011, 21:45
hamilton ha scritto:Pazienza.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Nessuno.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:E allora?
hai problemi?
beata te che il fastidio lo provi solo oggi, io lo provo sempre a leggerti

Messaggio da chiarasole » 8 giu 2011, 21:46

Messaggio da nicoleb5 » 11 giu 2011, 8:02
Grecale ma sai che ero convinta che volevi fermarti????grecale ha scritto:io ne voglio 8 anche se attualmente sono leggermente fiacca e mi fermerei a 7,mio marito 9...difficile fare una media..

Messaggio da grecale » 11 giu 2011, 9:00

Messaggio da Babbala » 11 giu 2011, 15:07
Quotissimo Ruscrusc ha scritto:Io non considero il matrimonio un mezzo per fare figli: penso che l'apertura alla vita e il desiderio di andare oltre il "noi 2" siano la naturale maturazione di un rapporto matrimoniale d'amore stabile, fedele e per la vita.Ari ha scritto:e poi a mio avviso è un azzardo considerare la coppia solo come un mezzo per raggiungere il fine di avere dei figli.
se poi ci fossero realmente problemi di fertilità questa coppia rischierebbe di essere molto più fragile.
e quando poi i figli crescono e se ne vanno di casa, che cosa rimane se tutto il progetto comune era incentrato solo su di loro?
Una coppia che decide di non volere figli penso che a lungo andare si chiuda un po' nell'egoismo.
Naturalmente non mi riferisco a chi suo malgrado non può avere figli eh.
E quando i nostri figli saranno cresciuti e avranno preso la loro strada... dopo avere recuperato gli anni di sonno arretratorimarremo io e mio marito: una coppia di sposi che continua a camminare insieme

Messaggio da rusc » 11 giu 2011, 15:15
io spero ardentemente che un giorno ritornerò a dormire una notte interaishetta ha scritto:OT
Ma allora un giorno succederà davvero??? Un giorno tornerò a dormire tutta la notte, davvero?rusc ha scritto: E quando i nostri figli saranno cresciuti e avranno preso la loro strada... dopo avere recuperato gli anni di sonno arretratorimarremo io e mio marito: una coppia di sposi che continua a camminare insieme
No perchè stamattina mia madre ha detto che non ha chiuso occhio tutta la notte xchè era in pensiero x il vaccino di Edo![]()
![]()

Messaggio da piciulonia » 11 giu 2011, 18:33

Messaggio da akane » 12 giu 2011, 14:29
rusc ha scritto:io spero ardentemente che un giorno ritornerò a dormire una notte interaishetta ha scritto:OT
Ma allora un giorno succederà davvero??? Un giorno tornerò a dormire tutta la notte, davvero?rusc ha scritto: E quando i nostri figli saranno cresciuti e avranno preso la loro strada... dopo avere recuperato gli anni di sonno arretratorimarremo io e mio marito: una coppia di sposi che continua a camminare insieme
No perchè stamattina mia madre ha detto che non ha chiuso occhio tutta la notte xchè era in pensiero x il vaccino di Edo![]()
![]()

Messaggio da Lunette » 12 giu 2011, 16:15
Ok io ho conosciuto mio marito a 26 anni, non ero una ragazzina. E abitavo in un paese dove le donne diventano mamme in media a 23 anni. Quindi ne vedevo tanti di neonati.. Quando la storia è diventata abbastanza seria abbiamo iniziato a parlare di famiglia.. Ma in senso molto generico. Poi vabbè sono rimasta incinta l'anno dopo quindi la cosa si è velocizzata ma io sapevo di volere un bambino.. prima o poi. Sicuramente per me era importante che lui non fosse uno che per partito preso volesse una squadra di calcio.. perché lì avrei avuto qualche problema.lalat ha scritto:Mi pare così strano che certe coppie abbiano parlato di figli prima di sposarsi. Quando io e mio marito ci siamo conosciuti di certo non pensavamo ai figli ... il desiderio dia vere figli è arrivato dopo molti anni, all'inizio eravamo solo presi da noi due ... I figli sono stati cercati quando si è normalizzato il sentimento di coppia ... non riesco a concepire una passione forte per un uomo e una gravidanza ... Adesso ho la passione per i figli e un affetto normale per mio marito.
Altra cosa che mi pare strana ... è che mamme di bambini di 5 o 6 ani vogliano avere ancora figli ... io sono stremata

Messaggio da deddola23 » 14 giu 2011, 12:36

Messaggio da Ari » 14 giu 2011, 12:58
tu taci vah, che a sentire l'eminentissimo sig. d.r., di figli non ne volevi manco mezzo!deddola23 ha scritto:quello del numero dei figli da mettere al mondo è assolutamente una scelta personale. Dettata da una infinità di motivazioni che sarebbe inutile anche solo tentare di farne una lista.
Perciò ne vuoi mettere al mondo uno, due, tre, quattro, o una squadra di calcio? Benissimo, sono molto felice per te. Ma non sopporto, anzi proprio non tollero il giudizio sul numero dei figli di una coppia, in particolare quella che ha un solo figlio.
«ma come? e non gli dai un fratellino, sorellina?» come se il figlio unico fosse un menomato....

Messaggio da deddola23 » 14 giu 2011, 13:17
uh, come ho potuto scordarmi di colui che tutto saAri ha scritto:tu taci vah, che a sentire l'eminentissimo sig. d.r., di figli non ne volevi manco mezzo!deddola23 ha scritto:quello del numero dei figli da mettere al mondo è assolutamente una scelta personale. Dettata da una infinità di motivazioni che sarebbe inutile anche solo tentare di farne una lista.
Perciò ne vuoi mettere al mondo uno, due, tre, quattro, o una squadra di calcio? Benissimo, sono molto felice per te. Ma non sopporto, anzi proprio non tollero il giudizio sul numero dei figli di una coppia, in particolare quella che ha un solo figlio.
«ma come? e non gli dai un fratellino, sorellina?» come se il figlio unico fosse un menomato....

Messaggio da Yashodara » 14 giu 2011, 13:50
C'è anche il caso contrario... una mia amica è convinta che il numero massimo concepibile di figli sia due e ogni volta che qcuna le dice di aspettare il terzo poco ci manchi che la insultideddola23 ha scritto:quello del numero dei figli da mettere al mondo è assolutamente una scelta personale. Dettata da una infinità di motivazioni che sarebbe inutile anche solo tentare di farne una lista.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”