ma la chiudi a chiave quando esci??? io non ho nemmeno la chiave di quella portaDubbiosa ha scritto:ma perchè tenete tutti la porta del bagno aperta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come riuscire a bloccare il rubinetto del bidet
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: come riuscire a bloccare il rubinetto del bidet
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- aleba
- Expert~GolGirl®

se sono in bagno da sola o con la sorella non posso lasciarlo fuori, gli viene una sincope dal pianto. ed è in quei momenti in cui sono impegnata con lei o mi sto lavando al lavandino che ne combina di ogni.Dubbiosa ha scritto:ma perchè tenete tutti la porta del bagno aperta?
se il bagno e vuoto chiudo la porta ma è scorrevole e ci mette 1 nanosecondo ad aprirla. poi ha una serraturina del piffero e per chiuderla da fuori devo tenere in tasca una monetina
e comunque a ben pensarci in bagno ci passiamo un sacco di tempo, anche per questo motivo non è facile tenerlo fuori.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- aleba
- Expert~GolGirl®

idem: abbiamo tolto le chiavi da tutte le porte, eccezion fatta per quella del bagno e di camera mia che sono scorrevoli ed hanno il meccanismo di chiusura senza chiave, solo all'interno. la qual cosa non è il massimo della sicurezza perchè la pupa si è già chiusa in bagno un paio di volte; per fortuna basta, come ho già scritto, una moneta per aprirla da fuori.ely66 ha scritto:ma la chiudi a chiave quando esci??? io non ho nemmeno la chiave di quella portaDubbiosa ha scritto:ma perchè tenete tutti la porta del bagno aperta?
2007 2010
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

no ma Sophie è tappa..mica ci arriva alla manigliaely66 ha scritto:ma la chiudi a chiave quando esci??? io non ho nemmeno la chiave di quella portaDubbiosa ha scritto:ma perchè tenete tutti la porta del bagno aperta?
e per quando ci arriverà confido che avrà imparato definitivamente a stare alla larga dal bagno
anche perchè lei non mi stressa particolarmente per il bidet (che sa che può aprire solo se le do il permesso) ma è proprio il bagno in sè a farmi paura..ci sono i detersivi (che per quanti chiusi non si sa mai) c'è la doccia che adora e potrebbe inciapare nel tentativo di entrare, c'è lo scopettone del water, magari qualche goccia d'acqua che potrebbe farla scivolare..
insomma, faccio prima a chiuder tutto
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- silegabi
- Original~GolGirl®