GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da cipetta » 10 giu 2011, 11:40

giorno commarine elfo grazie,intanto mia madre si è decisa e ha contattato l'assistente sociale che le ha detto che ha alcuni nominativi e le farà sapere,sole in effetti anche io sarei propensa più per un'italiana ma cmq nn ce ne sono tante che fanno questo lavoro,speriamo :incrocini intanto io sarei un pò sorpesa da questo peggioramento repentino :perplesso ho detto a mia madre che magari può aver avuto un'ischemia o qualcosa di simile :domanda la settimana scorsa è riuscito a fare una micro passeggiata e oggi nn riesce a stare in piedi mah....
prof avete fatto benissimo cmq per queste cose è giusto scegliere il meglio :incrocini :incrocini
lin che storia :urka :urka ljuda :cuore anto ci sei come state?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da elfo » 10 giu 2011, 14:55

Cip tu come stai? che bellino Paride...

Vale sta togliendo il pannolino! sono tornatta a casa e l'ho messo sul vaso e gli ho detto "Dai fai la pipì!" e l'ha fatta tutta!!! :yeee :yeee :yeee non solo uno schizzetto ma tutta tutta!!! poi però ha fatto la cacca davanti alla finestra della cucina... :che_dici vabè dai sono i primi giorni. ma adesso quando usciamo che dobbiamo fare? mettere il pannolino? :domanda
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 giu 2011, 19:09

:yeee bravo valeeeee!!! :clap

invece giulio ora la usa come arma per farmi i dispetti!!! :buuu questo mi ci mancava sto periodo, le ribellioni di un puffo... :che_dici

oggi abbiamo fatto la spesa al simply e il pesce era freschissimo, così ne ho approfittato, ho preso di tutto un po' e ne ho messo un po' al congelatore per i prox gg, un po' l'ho tenuto per domani che ho amici a cena.

chiaramente, non cucinandolo oggi l'ho dovuto pulire subito. ho aspettato che fosse l'ora in cui comincia dora (visto che oggi di ninne non si parlava...) e mentre lui guardava la tv e faceva merenda, io pulivo il pesce.

mi sono scapicollata per finire subitissimo, torno da lui tutta sorridente con la schiena che mi bestemmiava dietro in turco e che trovo? pipì sul divano (me ne sono accorta dopo essermi seduta...) e lui che mi fa ridendo:"volevo fare anche la cacca, ma non mi esce!!!"

:urka

:nonegiusto

non so come mi sono trattenuta dal cresimarlo anzitempo!!! spento la tv, ho cambiato il divano, giulio e me stessa, poi ho cercato di parlarci e capire.
"ti ho fatto un dispetto..." "ma xché?" sguardo in su, in giù, abbraccino, piagnucolìo... ma niente xché.

che voi sappiate, dopo i T2 vengono i T3? no, ditemelo prima che così mi preparo... :fischia
♥G♥ 28/08/08

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 11 giu 2011, 9:05

Buongiorno a tutte,
Prof un enorme abbraccio...in questi casi avere una corsia preferenziale accelera tantissimo i tempi. :ok

Elfo beata te!!!! Ilaria invece non ne vuole ancora sapere del vasino..quando glielo propongo risponde un no categorico ed aggiunge "nel pannolo". Speriamo a breve cambi qualcosa!!!

Lin che fetentone Giulio...ma devi avere tanta pazienza; probabilmente l'ha fatta lì per pigrizia...forza e coraggio!!!

Cip anche mia mamma nel periodo buio di mio padre non voleva nessuno in casa....poi abbiamo trovato una signora tramite conoscenze che l'ha aiutata. Comunque basta contattare i servizi sociali del comune e loro hanno una lista di nomi. :incrocini

Anto sono contenta che a tua suocera l'intervento sia andato bene. :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 11 giu 2011, 9:07

Io invece sono alle prese con crampi continui ai polpacci...nonostante prenda il magnesio ed il potassio la notte non riesco a riposare affatto!!!! non vedo l'ora di arrivare a Settembre!!!

Un abbraccio enorme a tutte e ricordate...domani tutte a votare!!!!!!!! :bacio :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 11 giu 2011, 9:28

giorno commarine :bacio :bacio mondyn alla fine l'assissente sociale ci ha dato un nominativo una signora del paese,va oggi meno male :ok ma prendi anche multicentrum?oppure prova con gatorade o simile :bacio
prof come va :coccola
spes ci sei come state :coccola anto tua suocera?
elfo sai che aida dice già da un pò la cacca "a bagno"ogni tanto ce la facciamo a farla nella tazza :yeee e cmq io il vasino nn l'ho mai usato :domanda direttamente nel bagno come i grandi :prr prova i pannolini a mutandina sono più comodi e in caso di "incidenti"nn devi bestemmiare arabo :risatina:
lin il picco dei T..arriva fino ai 3 anni poi i bimbi diventano più ragionevoli per lo meno per paride è stato così adesso vediamo con quest'altra suocera :risatina:
SIIIIII VOTATEEEEEEE :yeee
oh tra una settimana saremo in sardegna :yeee il tizio che ci ha trovato l'albergo ecc ci ha programmato delle seratine tutte chic :urka ma come si fa io ho tutte cose sportive :impiccata:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 giu 2011, 18:14

Torno ora da casa di mio zio,lgi ho fatto visionare tutti i referti che abbiamo e lui sinceramten non mi ha dato nessuna speranza,si tratta di tumore all'esofago,quasi sicuramente non operabile,dovrei riuscire a trovzare un pazzo che lo opera,con un operazione che ha il 90% di fallimento,con post operatorio in rianimazione,perchè dovranno collassare i polmoni,e poi vedere un buon oncologo,per avere forse,nel migliore dei casi 2 anni di vita molto dolorosa
in tutto questo allora mia madre vive in un mondo tutto suo
e quella cretina di mia sorella che no riesce manco a leggere,e del discorso del chirurgo ha capito solo la parola "tranquille" peccato hce la frase fosse "tranquille non parliamo di giorni ma di mesi"
hanno pure chiamato mio zio dicendogli che io sono la solita esagerata ipocondriaca che allarma tutti,ovviamente mica sono venute a far visionar ei referti.....e io sono sola
sola apiangere,perchè fausto deve stare con i bimbi
sola a combattere contro questo mostro che non può esere sconfitto
sola a dover andar ein capo al mondo a cercare un don chisciotte per far patire delle pene dell'inferno a mio padre
mi sento sola all'inferno
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 giu 2011, 18:37

Prof non so che dire. Purtroppo in ogni famiglia c'è chi si fa carico di questi pesi e chi finge di non capire.
È tuo padre, è giovane e so che sposteresti il mondo per lui. Ascolta diversi pareri ma pensa a cosa sia meglio per lui. Anche se è dura, pensa bene se in base ai responsi che avrai, varrà la pena esporre a tutti quei rischi e a quelle sofferenze tuo padre.
Io sono la prima a dirti vai se una speranza c'è, ma ti dico pensaci se dovete solo allungargli la sofferenza.
E adesso libera di mandarmi a quel paese. Ti abbraccio forte.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 giu 2011, 18:56

Ah, nella mia famiglia ho avuto 2 diversi casi di tumore.
Mio nonno 30 anni fa al colon ed è vivo e vegeto e sta benissimo. Chemio e radioterapia lo hanno salvato.
Mia nonna fegato e metastasi ovunque. Operazione e chemio. E in 7 mesi lei non c'era più.
Quindi ascolta più pareri e poi decidi.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 giu 2011, 20:25

soleluna79 ha scritto:Prof non so che dire. Purtroppo in ogni famiglia c'è chi si fa carico di questi pesi e chi finge di non capire.
È tuo padre, è giovane e so che sposteresti il mondo per lui. Ascolta diversi pareri ma pensa a cosa sia meglio per lui. Anche se è dura, pensa bene se in base ai responsi che avrai, varrà la pena esporre a tutti quei rischi e a quelle sofferenze tuo padre.
Io sono la prima a dirti vai se una speranza c'è, ma ti dico pensaci se dovete solo allungargli la sofferenza.
E adesso libera di mandarmi a quel paese. Ti abbraccio forte.
sono i miei stessi dubbi
in piu mia sorella ha specificato che siamo in 3 e io ho un solo voto......
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 giu 2011, 21:28

PROFERINA...io nn so dare consigli...io ci sono passata con mamma,...ed egoisticamente anche se lei nn ha mai voluto ho sempre cercato di allungarle la vita anche di un mese...facendola soffrire..tantissimo.....pero' dentro di me dicevo...meno male stara' un paio di mesi ancora con noi....pero' in quei momenti la testa nn ti assiste....sei troppo attaccata alla persona che ami..che nn ragioni....nn la vuoi mollare.....pero' per noi nn c'era speranza sapevamo che sarebbe morta....ma nel tuo caso anche io girerei ilmondo....xkè come dice sole...ci sono casi in cui il tumore riesci a sconfiggerlo....prova ascolta altre persone....
e quando vuoi sfogarti noi saremo qui...a confortarti....forza piangi quanto vuoi ma nn ti abbattere....cerca di farti forza...io facevo cosi' prima di entrare in sala rianimazione piangevo piangevo....poi appena si entrata sorridevo ed entravo...lo so è dura...... :coccola :coccola :coccola
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 12 giu 2011, 8:52

Dio mio prof io non so cosa consigliarti, ti sono tanto vicina :coccola
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 12 giu 2011, 12:33

mauro è partito alle 11,speravo fino all'ultimo e invece nada,ho un'ansia addosso :x:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 12 giu 2011, 13:05

BUONA DOMENICA....

ANTO...xkè cosa è successo????
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 12 giu 2011, 13:29

ANTO...xkè cosa è successo????
non ci stiamo separando tranquilla :ahaha hanno operato mia suocera e oggi l'hanno dimessa,allora sale per darle una mano qualche giorno
tu che fai?niente mare?

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 giu 2011, 22:44

oggi brutta giornata,litigata meg con mia sorella che pare ancora viva nel mondo dei sogni,e per fortuna che eravamo al telefono altrimenti l'avrei riempita di mazzate...sono riuscita a farle venire da mio zio che a loro aperto un pò gli occhi,ho evitato una laparoscopia inutile ,ed entro domani abbiamo già qualche numero da contattare,spero anche qualche appuntamento,appena riesco vi aggiorno

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 giu 2011, 8:53

buongiorno commarucce!!!

prof :incrocini

noi ieri sabba... ehm... cena dagli streg... uff... dai suoceri :hi hi hi hi che festeggiavano l'anniversario di matrimonio. una tristess... e natale è natale, i compleanni sono i compleanni, l'anniversario è l'anniversario... :pensieroso ma qualche occasione in meno non si può proprio???
sabato festeggiano il compleanno di mia nipote, ma noi siamo in gita col nido... come mi dispiace... :spiteful:
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 giu 2011, 9:46

Buongiorno a tutte.

Forza Prof. :incrocini

Lin ma il LORO anniversario di matrimonio lo festeggiano con tutta la famiglia? :domanda

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 giu 2011, 9:57

Buongiorno care!
noi mezzo we al mare siamo stati benissimo ora si ritorna al lavoro...la settimana prossima è in ferie anche la collega quindi mi toccherà fare qualche ora in più ma va bene...quando esco ad ora di pranzo vado a segnare nicole alla scuola estiva poi vi racconto nel pomeriggio.
prof :incrocini per tutto quoto le altre fallo visitare anche in un centro specializzato e poi valuta tu :coccola ti sono vicina...
elfo e bravo vale :vaiii:
lin infatti ma quanti anni di matrimonio festeggiavano?i miei suoceri a parte che secondo me non avranno mai festeggiato, ma poi con tutta la famiglia :domanda a menon che non sono nozze d'oro o d'argento.. :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 giu 2011, 9:59

mondyn chiedi magari al gine se puoi prendere qualcos'altro che ti aiuta a non avere crampi.. :incrocini
sole ma poi la borsa rossa? :spiteful:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”