GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo

Messaggio da guciola » 10 giu 2011, 18:38

kitty, sono molto alti i valori della celiachia?
Io avevo uno dei marker borderline una volta, il medico mi fece rifare gli esami in un altro centro (solo per comodità e per mandarmi nel caso da un suo collega con già gli esami che richiedeva lui) e risultarono a posto... :perplesso
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 11 giu 2011, 12:09

paopao ha scritto:iris :clap
ti avverto quando abbiamo deciso quando partire :ok

fammi un mp o sms con il tuo numero l'ho perso di nuovo, dopo aver cambiato telefono. :martello
kitty04 ha scritto:
iris71 ha scritto: kitty ma per la celiachia non ti ha dato da fare la biopsia dei villi intestinali? per vedere se effettivamente c'è oppure è un falso positivo.
no nn mi ha dato di fare la biopsia xkè mi ha detto ke qst nn significa ke io sia celiaca ho solo attivi gli anticorpi ........ poi mi farò spiegare meglio quando andrò da lui
ok tu stai attenta che poi ti interrogo :stuzzica sono molto curiosa
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 11 giu 2011, 13:52

ciao amiche...
sono contenta x ms :ok
kitty :incrocini
tanti affettuosi saluti e :bacio a spes, guciola e koky amiche di pancia e nascita, al mio angelo blu le nipotine crescono, gisella, iris,cocci, e a tutte quante un :girotondo grande grande
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 giu 2011, 22:12

:ciaociao :bacio
roxell ha scritto:ciao amiche...
sono contenta x ms :ok
kitty :incrocini
tanti affettuosi saluti e :bacio a spes, guciola e koky amiche di pancia e nascita, al mio angelo blu le nipotine crescono, gisella, iris,cocci, e a tutte quante un :girotondo grande grande

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 13 giu 2011, 10:39

buondì a tutte
noi tutto bene, veniamo da una settimana un pò tosta in cui a giro abbiamo avuto il virus intestinale, prima giuse, poi io, il socio e mia mamma....vi lascio immaginare
io sono stata due giorni ko, ma adesso stiamo meglio tutti
ho letto di voi
MSbricco sono troppo felice che la tua vita sia tornata alla normalità :incrocini perchè tutto proceda così :incrocini :cuore
kitty, questa della celiachia è una nuova strada :incrocini speriamo bene, appena ho tempo ti chiamo
roxell, guciola, iris71, paopao, Koky, pattypat, Spes, :bacio :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 13 giu 2011, 16:18

Cocci grazie del pensiero tanti :bacio tutti per te per il tuo Giuseppe e il tuo nuovo miracolino :cuore
Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 giu 2011, 14:13

ciao patty :bacio
cocci, porta pazienza.
Pure io incinta di Teo e con Emilio piccolo come il tuo Giuse mi sono presa di tutto in graivdanza :coccola

iris mp :sorrisoo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 15 giu 2011, 13:26

ragazze buondì
passo perchè volevo dirvi una cosa
vi ricordate di Sandrina? beh, forse presto passerà lei a raccontarvi meglio, però io non vedevo l'ora di dirvelo....ha avuto un bellissimo maschietto di 3,800......ce l'ha fatta pure lei a sconfiggere questa bestia di poliabortività
è da un pò che sapevo che era incinta ma lei mi aveva chiesto di non dire nulla fino alla nascita, e diciamo che ha tenuto un pò il segreto con il mondo, tranne con chi non poteva farne a meno, ovviamente
sono felicissima per lei, anche perchè ho in parte contribuito a questo risultato, senza volerlo le avevo indicato un gine di palermo che l'ha aiutata a realizzare questo sogno
:-D
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 giu 2011, 14:13

:yeee :yeee :yeee
sono strafelice, evviva sandrina!!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 giu 2011, 9:30

patty tanti tanti carissimi auguri di buon compleanno!
:bacetto :cuore
e un bacione a tutte :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 giu 2011, 16:09

RAGAZZE PASSO AL VOLO PERCHE' IN QUESTI GG AL LAVORO C'ERA PARECCHIO DA FARE CON LE ISCRIZIONI AL NIDO COMUNALE PER SETTEMBRE....

VOLEVO MANDARVI UN BACIO ENORME E DIRVI CHE STA MATTINA HO FATTO LA 2° IUI.... I FOLLICOLI ANCORA NON ERANO SCOPPIATI QUINDI CI HANNO DETTO DI DARCI DENTRO ANCHE DOMANI.... E POI CONTROLLO ECO SABATO....

DOMANI POMERIGGIO CI SARA' LA PRIMA RECITA DI FINE ANNO DELLA SCUOLA MATERNA DI ARIANNA.... :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 giu 2011, 16:33

ale arianna come sta?
e in bocca al luponeeee :incrocini

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 16 giu 2011, 17:14

Spes grazieeeeeeee!!!!! Sei davvero troppo tenera......i tuoi auguri mi hanno fatto un immenso piacere. :cuore
TVB Patty :sorrisoo
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Francina6
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francina6 » 17 giu 2011, 11:28

Buongiorno a tutte. E' da tanto che non scrivo e non so se qualcuna si ricorda di me. Poliabortiva (4 aborti spontanei alla 5A sett. e una biochimica), mam di una bimba di 7 anni, alla "ricerca" del secondo....
Ho completato in quest'ultimo anno tutto il listone, cui ho aggiunto altre analisi/approfondimenti e sono seguita dal centro di via Silone e da un gine del S.Giovanni.
Risultato: MTHFR C677T eteroz., deficit da iga e conseguenti valori alti delle igg e igm totali, ab antimuscolo e ab antinucleo positivi, antigliadina igg e iga liev.positivo, poi ripetute con esito negativo. Gastroscopia neg., curva glicemica e insulinemica ok, curva tsh per trh ok, curva prolattina ok, ft3 3,28, ft4 12,51 anticorpi tiroide neg., omocisteina 6, anticardiolipina igm 10 (valore max 7). Ho fatto anche la tipizzazione linfocitaria a gennaio da cui è risultata una linfopenia; l'ho ripetuta a distanza di 5 mesi e risulta nella norma...
Oggi visita ematologica a Tor Vergata, ennesima delusione...il mio quadro clinico non giustifica il verificarsi di questi aborti precocissimi e la dott.ssa Ricc. mi ha sconsigliato l'uso di eparina....indirizzandomi verso una PMA. C'è qualcuna nella mia stessa situazione di m....?
Il gine che mi segue mi ha dato: prefolic 400, cardioasp. 100mg 1 volta al dì e deltacortene 1/2 pasticca da 25mg al dì, ma io ho paura al pensiero di rivivere un'ennesima delusione.....Scusate lo sfogo, urge un parere e un conforto da chi mi piò capire, un abbraccio a tutte, Francina :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 giu 2011, 13:49

pattypat, auguroni anche se in ritardo :bacio
Spes, :bacio :bacio ai tuoi piccoli
paopao, e si lo so ...devo essere paziente :fischia e i tuoi pestiferi come stanno?
alessandra72, :incrocini per la iui...e un bacione ad Arianna, come sta? :cuore
Francina6, ciao , in linea generale posso dirti che quelli di via S. sono molto restii a dare eparina
io rimasi molto delusa perchè andai a Roma dalla Sicilia nella speranza di trovare qualcosa in più e avere una cura più forte ma alla fine non trovarono nulla nè mi diedero eparina ma una cura blanda
io alla fine feci di testa mia, trovai un gine consenziente e ho fatto cardio più eparina con questa cura ebbi giuseppe, e ora la sto rifacendo per questa gravidanza
loro mi dissero che sarei andata incontro ad emorragie, io invece non ho avuto nessun problema, nemmeno capillari rotti e sangue dal naso o gengive
io avevo solole due mutazioni mthfr eterozigote, e degli ana attivi una volta sola, e poi sempre negativi, prima di giuse ho avuto solo biovhimiche
se no vuoi rischiare, puoi cercare un gine che ti dia eparina
altrimenti devi provare e vedere come va

Francina6
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francina6 » 17 giu 2011, 17:54

Grazie Coccinella, figurati che l'ematologa mi ha detto che con le sole mutazioni che ho MTHFR e PAI1 non è necessario prendere eparina, ma che solo l'esperienza clinica ha dimostrato che in caso di trombofilia è utile come terapia per tutta la durata della gravidanza.
Non so che dire, comunque certamente mi sono posta un limite, che è proprio quello della PMA, che sinceramente dopo tutti questi fallimenti non intendo intraprendere....
cara Profertuli ti ho mandato un mp, mi dice che è in fase di invio, spero che tu lo possa ricevere...fammi sapere, altrimenti lo riscrivo, :bacio

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 17 giu 2011, 21:44

Francina, so di essere una voce fuori dal coro su questo argomento in questo gruppo, ma ti riporto anche la mia esperienza, giusto per avere una informazione in più, poi fai come ritieni opportuno: io doppia mutazione del MTHFR in eterozigosi ma con omocisiteina nella norma; seguendo il mio gine, con tanta paura ma senza eparina (né cardio, ovviamente, che lui dice essere inutile) Federico è arrivato. :cuore

Poi chissà se era destino che arrivasse o se è stata la cura? Questo noi non lo possiamo sapere... :emozionee

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 giu 2011, 22:30

ragazze ho i brividi .. la notizia di sandrina mi ha davvero commosso .. me la ricordo benissimo :cuore

Ale .. mille :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio a tutte .. riesco a passare poco perche' ho ripreso a lavorare in ufficio .. e quando torno e' tutta una corsa!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

kitty04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kitty04 » 19 giu 2011, 20:03

sandrine auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
riuscirò a stringerti e tenerti forte forte tra le mie braccia
nn mollerò mai.finkè i miei occhi nn incroceranno i tuoi .......

Immagine[/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine

kitty04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kitty04 » 19 giu 2011, 20:05

oggi è proprio una gg no nn vedo l'ora ke venga domani x spupazzarmi la piccola Nikol
riuscirò a stringerti e tenerti forte forte tra le mie braccia
nn mollerò mai.finkè i miei occhi nn incroceranno i tuoi .......

Immagine[/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”