GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

Re: Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!
eccomi...........
dopo lunga assenza dovuta amille fatti piu' l'assenza di connessione, con la mia chiavetta nouva sonotornata!!!!!!!!!!!!!!1
prima di tutto baci diffusi a tutte, sediola e gabriel in primis
vedo che la sf**a non ci abbandona ma noi resisteremo a tutto vero???
qui tutto procede, il piccolino è abbstanza buono, sta parecchio sveglio ma non è molesto come il fratello...
ale sta reagendo piuttosto bene ma di notte viene in camera da noi, sapendo che c'è il fratello pernon stare da solo
ho provato a mettere il piccolo in camera con lui ma poi alle tre mi tocca andare a prenderlo e lo tengo con me...e ale se ne è accorto!!!
vado a vedere li arretrati, intanto vi stringo forte
dopo lunga assenza dovuta amille fatti piu' l'assenza di connessione, con la mia chiavetta nouva sonotornata!!!!!!!!!!!!!!1
prima di tutto baci diffusi a tutte, sediola e gabriel in primis
vedo che la sf**a non ci abbandona ma noi resisteremo a tutto vero???
qui tutto procede, il piccolino è abbstanza buono, sta parecchio sveglio ma non è molesto come il fratello...
ale sta reagendo piuttosto bene ma di notte viene in camera da noi, sapendo che c'è il fratello pernon stare da solo
ho provato a mettere il piccolo in camera con lui ma poi alle tre mi tocca andare a prenderlo e lo tengo con me...e ale se ne è accorto!!!
vado a vedere li arretrati, intanto vi stringo forte
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- sediola
- Expert~GolGirl®

vi aggiorno anche io, mi hanno dimesso stamattina e sotto mia insistenza mi sono fatta fare un eco di controllo, da cui s'è visto che il pezzo non c'è più, l'utero è pulito e l'endometrio è piatto e sottile come una donna non incinta! Hanno dimesso anche il piccolo che è tranquillo come samuel, che invece è euforico più che altro x me che dopo 21 gg sono tornata a casa, mi ha detto che mi ha sognato tutte le notti...porello...ora vado un pò a riposare cmq le forze ancora devono tornare
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

pesciolù. lettù
li vojo vedè tutti e dueeeeeeeeee

li vojo vedè tutti e dueeeeeeeeee
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®

Salve belle mie, panzette e spanzate
Simo sai che ogni recita di Ale ti penso? La mamma di quel bimbo di cui ti avevo parlato e che ha avuto lo stesso iter di Alberto ha avuto la tua stessa gioia: vedere il figlio partecipare alle recite, e io mi sono commossa oltre che per tutto (che piagnona che sono) anche per loro.
Sediola ammazza che cul@ un altro figlio tranquillo: avrei messo la firma!
Mio padre avrà la visita il 15 , mercoledì prossimo, e lì ci diranno come procedre. Il tuoìmore al fegato ce l'ha, ma speriamo sia il meno grave possibile
Io cerco di non pensarci e di essere positiva, perchè non concepisco proprio qualcosa di brutto per lui, non ce la faccio nemmeno a pensarlo.
Per il resto, il lavoro è uno schifo, e quindi dal 30 giugno all'11 luglio parentale, e il 5 e 6 luglio me ne vado in toscana con il maritino a festeggiare 7 anni di matrimonio e il suo compleanno...
Simo sai che ogni recita di Ale ti penso? La mamma di quel bimbo di cui ti avevo parlato e che ha avuto lo stesso iter di Alberto ha avuto la tua stessa gioia: vedere il figlio partecipare alle recite, e io mi sono commossa oltre che per tutto (che piagnona che sono) anche per loro.
Sediola ammazza che cul@ un altro figlio tranquillo: avrei messo la firma!
Mio padre avrà la visita il 15 , mercoledì prossimo, e lì ci diranno come procedre. Il tuoìmore al fegato ce l'ha, ma speriamo sia il meno grave possibile
Io cerco di non pensarci e di essere positiva, perchè non concepisco proprio qualcosa di brutto per lui, non ce la faccio nemmeno a pensarlo.
Per il resto, il lavoro è uno schifo, e quindi dal 30 giugno all'11 luglio parentale, e il 5 e 6 luglio me ne vado in toscana con il maritino a festeggiare 7 anni di matrimonio e il suo compleanno...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- simona ss
- Master~GolGirl®

PESCIOLUZZA CHE BELLO RILEGGERTI!!! Sono contenta di sapere che le cose procedono bene, e anche che Alessandro l'ha presa bene! Dai dai dai che piano piano andrà sempre meglio, provato per credere!!!
MANU e so strafelice che te ne sei tornata a casa, tra me e te in ospedale c'abbiamo piantato le tende, io prima e tu dopo, mo basta è!!!!
Riprenditi e goditi anche tutto il tempo perso, ok???
ELE che bello che mi pensi!!! Guarda per me non piangere è stata dura, ma ce l'ho fatta, perchè ALberto era troppo felice e temevo non capisse poi il perchè delle mie lacrime!
E per tuo padre, speriamo qualche buona stella esista davvero!
E per il discorso lavoro, che palle, hai ragione a prenderti tutto quello che ti spetta per goderti la famiglia, visto quello che ti fanno passare...
ALUNAAAAA sei una sola!!!
MANU e so strafelice che te ne sei tornata a casa, tra me e te in ospedale c'abbiamo piantato le tende, io prima e tu dopo, mo basta è!!!!
Riprenditi e goditi anche tutto il tempo perso, ok???
ELE che bello che mi pensi!!! Guarda per me non piangere è stata dura, ma ce l'ho fatta, perchè ALberto era troppo felice e temevo non capisse poi il perchè delle mie lacrime!
E per tuo padre, speriamo qualche buona stella esista davvero!
E per il discorso lavoro, che palle, hai ragione a prenderti tutto quello che ti spetta per goderti la famiglia, visto quello che ti fanno passare...
ALUNAAAAA sei una sola!!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Io oggi vado a piangere sempre da Ale che canta l'Inno di Mameli
"l'elmo di Cipio..."
(Ahò lo so che non è Cipio, ma Ale lo dice così
).
"l'elmo di Cipio..."
(Ahò lo so che non è Cipio, ma Ale lo dice così
- sediola
- Expert~GolGirl®

me lo merito pure un figlio tranquillo dopo quello che ho passato :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- pesciolina
- Original~GolGirl®

io ci sono ora che posso ma non voglio lagnarmi visto che stanotte è stata davvero dura...ora il grande è dal barbiere con l anonna, il piccolodorme un po' e io cerco di rilassarmi anche se le cose da fare sono milioni............
ieri alessandro è stato in gita con la scuola,eranocosì carini in divisa, sul bus facevano troppa tenerezza.... sembrano così grandii adesso! e tu alunella che ci fai a zonzo per il forum da sola???
simo, un bacio ele,
per te e il tuo papà
noistiamo affrontando il cammino della mamma di andrea alla quale hanno diagnosticato un tumore al seno.l'hanno operata ed ha fatto la chemio ora le tocca la radio e tutto ilr esto ma per fortuna sta reagendo bene alle cure e psicologicamente, larrivo di michele ha aiutato un po'....
ieri alessandro è stato in gita con la scuola,eranocosì carini in divisa, sul bus facevano troppa tenerezza.... sembrano così grandii adesso! e tu alunella che ci fai a zonzo per il forum da sola???
simo, un bacio ele,
noistiamo affrontando il cammino della mamma di andrea alla quale hanno diagnosticato un tumore al seno.l'hanno operata ed ha fatto la chemio ora le tocca la radio e tutto ilr esto ma per fortuna sta reagendo bene alle cure e psicologicamente, larrivo di michele ha aiutato un po'....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- elfa
- Master~GolGirl®

Uno si, due nosediola ha scritto:me lo merito pure un figlio tranquillo dopo quello che ho passato :)
Tutta invidia la mia!
Ora te lo posso dire: sei stata proprio brava: io non so se avrei retto a mesi di perdite, fermo a letto per rischio di parto prematuro che prima di 30 settimane è davvero pericoloso...tu invece buona buona e paziente scherzavi e la prendevi con filosofia: tanto di cappello Manu, ti ammiro proprio.
- Aluna
- Expert~GolGirl®

lettuzza bravissima
ma anche tu elfì.... nessuno dimenticherà mai la tua costanza nel cercare i tuoi figli, anche tu ne hai passate delle belle
ma anche tu elfì.... nessuno dimenticherà mai la tua costanza nel cercare i tuoi figli, anche tu ne hai passate delle belle
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®

....ma me so venuti figli indemoniatiAluna ha scritto:lettuzza bravissima
Vabbè, no, Valentina è un amore
Oggi Alessandro ha cantato l'inno di Mameli con tutta la scuola, che emozione...
Vabbè, che poi lui abbia fatto il cre**no con l'amichetto suo tutto il tempo è un dettaglio
E Vale è stata presa al nido che avevo scelto: miracolo!!!!!!
- elfa
- Master~GolGirl®

...ah...e incrociatevi per me perchè l'altro giorno è successo un................ pasticcio mentre ero con mio marito
Il giorno era pure "pericoloso" e io francamente un terzo figlio non lo voglio (e di certo non ora).
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il giorno era pure "pericoloso" e io francamente un terzo figlio non lo voglio (e di certo non ora).
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

mo so cacchi tua, io non me incrocio
UAHAHAHHAHAHA

UAHAHAHHAHAHA

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®

Alu se non te incroci te pisto
No no no c'ho quarant'anni e 6 chili di troppo (olte a tutto il resto
) proprio no....
Mo vado a correre va così smucino tutto.
No no no c'ho quarant'anni e 6 chili di troppo (olte a tutto il resto
Mo vado a correre va così smucino tutto.
- Aluna
- Expert~GolGirl®

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

ele hai molta più costanza tu di me fidati, cmq non m'è pesato quello quanto il post parto di cui ancora porto gli strascichi appena ho 2 minuti scrivo il racconto del parto così vi rendo partecipe dalla cosa...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

elfa ha scritto:...ah...e incrociatevi per me perchè l'altro giorno è successo un................ pasticcio mentre ero con mio marito![]()
![]()
Ma hai fatto la candela dopo?
Eddai che magari vi verrebbe angiolettoso!
e poi mo tocca a Dagnela
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

sediola ha scritto:ele hai molta più costanza tu di me fidati, cmq non m'è pesato quello quanto il post parto di cui ancora porto gli strascichi appena ho 2 minuti scrivo il racconto del parto così vi rendo partecipe dalla cosa...
Te credo Manu
Dopo tutta la pazienza dover star tutti sti giorni in ospedale e prendersi un colpo come quello che immagino ti sia preso è brutto brutto
Mo che siete a casa però ndo scappi?
Baci a tutte, belle e brutte
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.