GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da francesca1972 » 10 giu 2011, 8:30

GOOOOOOOODMORNING VIETNAM!!!!!!

:cuore
cianci ha scritto:FRA :cuore
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: TRA TE E FULCI NON SO CHI AMO DI PIù :cuore :cuore
anch'io VI AMOOOOOO :cuore

bacetti a Cosma :bacio :cuore :bacio dai consolati: qui ciclo con coliche renali, auto totalmente danneggiata dal calcare (irrigazione del giardino condominiale posizionata sulla vettura) mal di schiena, sciatica ed edema non riassorbito al ginocchio :ok :prr
Chi offre di più?
x le crocchette e :incrocini x le notti
Penny :congratulations:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Monsterina900 » 10 giu 2011, 13:17

Buongiorno amiche belle :bacio
Innazitutto mega :coccola a CIANCI e a cosma e :incrocini che passi in fretta!

PENNY :congratulations: per la vacanza e :incrocini per il sogno 'proibito' :fischia :spiteful:

POTTI :congratulations: a dadino provetto nuotatore. Noi abbiamo dovuto saltare l'ultima lezione, causa tosse e raffreddore forti :nonegiusto

SARA :emozionee come crescono in fretta questi frugoletti. :congratulations: a mattia :bacetto

FRA :impiccata: 'sticavoli... non ti fai mancare niente?!? :coccola :bacetto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 giu 2011, 13:19

Io ho fatto pausa pranzo in ufficio davanti il pc e adesso torno subito a lavorare. La maggior parte dei colleghi sono usciti alle 13, io rimango fino alle 15:50 almeno per risparmiare i permessi fintanto che parte il PT. :incrocini

Stamattina la pupina all'asilo, non solo non ha pianto ma si è anche protesa per andare in braccio alla maestra :-D :emozionee sono andata via più serena :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 giu 2011, 15:40

Buongiorno!
Ma che calma piatta oggi!

Dario stanotte è stato sveglio dalle 2,30 alle 4,30!!! :aargh :aargh
Basta, vi giuro non ne posso più. Sono stanca, voglio un bambino con un normale ciclo di sonno... così è devastante. E ha già 13 mesi suonati, e non ho più traguardi davanti, solo tanta stanchezza e amarezza! :nonegiusto :nonegiusto

Oggi poi è una cozza micidiale, ma avevo organizzato un giro all'Ikea con un'amica e il suo bimbo di 1 anno pure lui. Ne hanno fatte di ogni, su e giù dai giochini, ecc... ci credete che è nel lettino in cameretta sveglio e non ne vuol sapere di dormire??? Io sono sconvolta, davvero. Non so più che fare. :nonegiusto :nonegiusto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 giu 2011, 16:05

Monsterina900 ha scritto:Io ho fatto pausa pranzo in ufficio davanti il pc e adesso torno subito a lavorare. La maggior parte dei colleghi sono usciti alle 13, io rimango fino alle 15:50 almeno per risparmiare i permessi fintanto che parte il PT. :incrocini

Stamattina la pupina all'asilo, non solo non ha pianto ma si è anche protesa per andare in braccio alla maestra :-D :emozionee sono andata via più serena :cuore
Bene per la pupina più tranquilla! :clap
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 giu 2011, 16:36

Ma sbaglio o sono un po' di giorni che Elasty non passa? Qualcuna ha notizie?
Magari dopo le mando sms. Devo sentire anche Cianci, chissà cos'ha detto il pediatra???

E Tatai? Oggi non è passata?

Insomma, non fatemi stare in pensiero! :permaloso:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 giu 2011, 16:55

Pottini ha scritto:Buongiorno!

Basta, vi giuro non ne posso più. Sono stanca, voglio un bambino con un normale ciclo di sonno... così è devastante. E ha già 13 mesi suonati, e non ho più traguardi davanti, solo tanta stanchezza e amarezza! :nonegiusto :nonegiusto

Oggi poi è una cozza micidiale, ma avevo organizzato un giro all'Ikea con un'amica e il suo bimbo di 1 anno pure lui. Ne hanno fatte di ogni, su e giù dai giochini, ecc... ci credete che è nel lettino in cameretta sveglio e non ne vuol sapere di dormire??? Io sono sconvolta, davvero. Non so più che fare. :nonegiusto :nonegiusto
:coccola cara ti capisco.. è da luglio che non dormo una notte di fila.. e tu sai come sono le mie giornate :impiccata: Ci sono volte che non vedo vie d'uscita.. altre che penso che prima o poi DOVRA' cambiare.. e mi illudo che ogni notte che sta per arrivare sia quella buona. E' passato quasi un anno :che_dici non posso che stringerti in un abbraccio.. e mentre siamo strettestrette possiamo farci un pisolino.. se ti va.. :cuore :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 giu 2011, 16:57

:congratulations: a tutti i diplomati!!!
e :ok Chiarastella al nido! :sorrisoo
Cianci ma la varicella dove può essersela presa??? :domanda Comunque a questo punto speriamo sia quella, così non ci pensi più! :incrocini
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 giu 2011, 16:58

:yeee Ho venduto l'Aria Peg Perego!!! :yeee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 giu 2011, 17:13

Mila75 ha scritto:

:coccola cara ti capisco.. è da luglio che non dormo una notte di fila.. e tu sai come sono le mie giornate :impiccata: Ci sono volte che non vedo vie d'uscita.. altre che penso che prima o poi DOVRA' cambiare.. e mi illudo che ogni notte che sta per arrivare sia quella buona. E' passato quasi un anno :che_dici non posso che stringerti in un abbraccio.. e mentre siamo strettestrette possiamo farci un pisolino.. se ti va.. :cuore :bacio
Grazie tesoro! :bacetto
E per il pisolino: mi va eccome! :sorrisoo :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 giu 2011, 17:18

Mila75 ha scritto::yeee Ho venduto l'Aria Peg Perego!!! :yeee
:congratulations: :congratulations:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 giu 2011, 21:25

Ho mandato sms a Cianci per avere notizie di Motti ma non mi ha risposto... dobbiamo preoccuparci? :domanda Speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

Per la cronaca: Dario, che dorme di m... ma almeno la sera s'è sempre addormentato che era una meraviglia, ora manco più quello. È il moto perpetuo e l'unico modo per farlo addormentare è lasciarlo piangere da solo finché non si sfinisce. Metodo che non amo ma è davvero L'UNICO rimasto in grado di farlo crollare. Ci vorrebbe di fianco al lettino a tenergli la mano, ma se stiamo lì non dorme. Ci tiene la mano e si guarda intorno, con gli occhi sbarrati :che_dici
Solo che è estenuante e poi non mi piace che si addormenti sfinito dal pianto...
Ma ci credete che anche se è stanco sfinito, non molla? È pazzesco, non so cosa gli stia prendendo in 'sti giorni ma è una cosa devastante, sia di giorno che di notte. È come se non riuscisse a fermarsi e rilassarsi MAI, nemmeno nel sonno :impiccata: :impiccata:

Se si addormenta finisco di vedere un film con :pensieroso , cissi domani :bacio :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 giu 2011, 21:29

ciao!
ora leggo gli arretrati

stanotte cosma ha rimesso continuamente dalle 4 alle 7, mi sono alzata, ho portato gioele a scuola, sono corsa in ufficio per un colloquio, alle 12 sono uscita, spesa, e finalmente a casa

è andato dal pediatra subito la mattina con :pensieroso : non è varicella secondo il pediatra, ma un altro virus e forse antibiotico e tachipirina + virus hanno fatto una specie di reazione da orticaria

morale: siamo a casa e non al lago.
mi consolo guardando il tempo e il ciclo che ho..ma non è un granchè
anche perchè era il nostro giretto per l'anniversario

comunque oggi cosma sta meglio, è vivace.
stanotte sembrava una bambolina di pezza e rimettendo faceva quel "mmmmmmeeeeeeee" di pianto che spezza il cuore :buuu

speriamo sia passata.

in effetti qeusto inverno con la gastroenterite aveva poi avuto l'orticaria..magari si sballano stomaco & c e lui reagisce con l'orticaria..
:perplesso

ora speriamo non fosse superinfettiva..altrimenti so già cosa mi aspetta :vomitino

con :pensieroso discussioni e litigate, gioele anche stasera a letto alle 8
gli ho ripetuto 10 volte di non giocare a palla dopo cena.
niente.
ha continuato imperterrito facendo finta di niente

non ne posso più

chi scappa con me?
non ho manco l'amante a cui proporlo... :che_dici :caduta_sedia:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 giu 2011, 21:31

:bacetto :bacetto :bacetto :coccola :coccola

qui è uguale.
mi ammazza col moto perpetuo e se lo metto nel lettino mi fa babusettete ridendo... :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 giu 2011, 21:33

potti scusami non ho visto l'sms..si vede che ero impegnata a gridare con gioele o a scollarmi cosma urlante dalle caviglie(ormai strila attaccato alle gambe perchè da solo non arriva a mangiare le candele che ho sulla tv o strappare i pezzi della macchina del caffè :impiccata: :impiccata: :impiccata: ) mi usa come gradino e stop
in braccio non viene per altri motivi se non per sfruttare l'altezza
sono una mammascala :che_dici :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 giu 2011, 21:34

vado a leggere
son a pezzi.
stanca e snervata dalla delusione di vedere gioele così, il :pensieroso così, io così, cosma così ...tutti stanchi e nervosi..
.
mah...
devo uscire da questo circolo vizioso

ma se anche organizzo una pausa come in questo we mi salta tutto

mi sento molto :calimero: :calimero:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 10 giu 2011, 23:43

passo al volo, sono ko dal sonno ma ieri e oggi non sono passata e non volevo lasciarvi in pensiero!
Ieri mattina avrei dovuto fare la visita dalla gine ma mi ero dimenticata della gita di Ale, con genitori annessi...e quindi ho annillato la visita. Mi ha dato il prossimo appuntamento al 27 giugno... :domanda ma non è un pò troppo in là per una prima visita? Non mi a prescritto nemmeno esami del sangue...nulla!!! :permaloso:
Mi sa che andrò a farmi una visita privatamente, così da stare tranquilla che và tutto bene...

E voi???
Non ho il tempo di leggere ma domani spero di passare!

P.S. sono stata a casa dal lavoro oggi, e anche domani. Come mi alzo dal letto conati a profusione. Non riesco ad avvicinare cibo alla bocca fino a metà mattina e a diguno mi vengono giramenti di testa a go-go :x:

Buona notte! :bacio :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 giu 2011, 15:41

Buongiorno!

Abbiamo pranzato fuori col Dado: lui s'è fatto una caprese e una porzione di fragole! :ahaha Così ha mangiato da solo mentre noi pranzavamo :emozionee

Cianci: cavoli mi spiace sia saltato tutto. Ne avevate davvero bisogno. Cercate di riorganizzare tutto presto e questa volta :incrocini :incrocini :incrocini

Tatai: mi spiace per le nausee. Coraggio, devi tener duro solo fino alla 12° settimana! :vaiii:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 giu 2011, 15:45

Ho linkato su FB i filmati in cui compare tutta la famiglia Rigotti intervistata! :ahaha

Li trovate sul sito Aptamil, qui:

http://www.aptamil.it/video/index.aspx?idc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

Io riguardandomi sono ODIOSA! Ma sono sempre così maestrina? :urka Povero Dario :x:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 giu 2011, 15:45

ohi tatai ... :x:
che patimento!!
però dai è una buona causa :cuore :coccola :bacetto

Bloccato

Torna a “Aprile”