GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!

Messaggio da simosimo78 » 10 giu 2011, 15:44

Kylie ha scritto:
simosimo78 ha scritto:avete letto che è caduto anche un gatto dall'8° piano?!?!?!?! non sapevo se ridere x l'assurdità della cosa o piangere x il gazebo completamente sfondato :che_dici (e che ho ricomprato a mie spese)
io metterei un gazebo di ferro comprato dal condominio :che_dici
abbiamo provato a chiederlo, ma x loro sono brutti da vedere e dovrei anche toglierli! :nonegiusto avevo anche pensato di disegnare un teschio sopra, così che tutti quelli che si affacciano si ricordino di stare attenti! :ahaha
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 giu 2011, 15:45

stamattina mi sono comprata un costume: a righe verticali! :ahah :ahah :ahah
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 10 giu 2011, 15:47

simosimo78 ha scritto:
azzurrocielo ha scritto: è una cosa indegna veramente!!! :martello

hai fatto bene a scrivere all'amministratore!!! speriamo riesca a risolvere un pò la situazione!!! ma che gente abita sopra di te!!! :bomba
ovviamente non è la prima lettera che scrivo!
una volta ho raccolto tutte le schifezze trovate sul terrazzo e le ho messe nell'ascensore (che io non prendo) :spiteful:
grande simo!!! :ok :ok :ahah
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 10 giu 2011, 15:52

Kylie ha scritto:azzurro ti vorrei stritolare....senti io ho avuto un aborto, un raschiamento fatto male, una parte di utero rovinata, due operazioni in un anno eppure sono qui col ticker, MAI perdere le speranze la vita prevale su tutto...
certo io nn sono convinta andrà come andrà...ma anche se dovesse andar male (faccio corna) sono rimasta incinta naturalmente vuol dire che sono guarita!!!
e tu sei hai avuto un micro aborto vuol dire che "funzioni" e che presto arriverà un fiorellino anche per te :emozionee
e poi abbiamo angelica, alessandro le ns ragioni di vita, non dimentichiamo ciò che abbiamo ok? :coccola
Kylie hai ragione su tutto!!! mi :martello :martello da sola :ahaha
ieri sera presa dallo sconforto mi sono abbracciata stretta stretta Alessandro e gli dicevo che forse non riuscirò a dargli un fratellino ma la mia fortuna più grande è avere lui :emozionee mentre lo dicevo mi veniva da piangere e lui mi ha chiesto se avevo male alla pancia :ahah la mia testolina matta :emozionee
lo so che devo cercare di essere positiva e di pensare soprattutto a quelo che ho, ma sono giorni così in cui vedo tutto negativo...passeranno!!! :ok

ma adesso la do a te una :martello smetti di pensare che andrà male ok? ogni volta che vedo il tuo ticker mi emoziono per te!!! :bacio
Endometriosina dal 2005

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 10 giu 2011, 15:53

nemo ha scritto:Ciao a tutte.....
Mio marito mi ha mandato a studio un bellissimo mazzo di fiori con biglietto allegato....vuole ricominciare.....
Bene............sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 10 giu 2011, 15:54

Ragazze oggi al lavoro ho sentito due pizzicotti interni sulla pancia bei pizzicotti........... ma nn voglio e nn DEVO illudermi..... cmq resta chegli ho sentiti .... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Helly
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 giu 2011, 15:57

azzurrocielo ha scritto:Kylie hai ragione su tutto!!! mi :martello :martello da sola :ahaha
ieri sera presa dallo sconforto mi sono abbracciata stretta stretta Alessandro e gli dicevo che forse non riuscirò a dargli un fratellino ma la mia fortuna più grande è avere lui :emozionee mentre lo dicevo mi veniva da piangere e lui mi ha chiesto se avevo male alla pancia :ahah la mia testolina matta :emozionee
lo so che devo cercare di essere positiva e di pensare soprattutto a quelo che ho, ma sono giorni così in cui vedo tutto negativo...passeranno!!! :ok

ma adesso la do a te una :martello smetti di pensare che andrà male ok? ogni volta che vedo il tuo ticker mi emoziono per te!!! :bacio
:buuu mi fai commuovere
e nn dire così davanti ad ale :sberla:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 10 giu 2011, 15:57

VAdo a finire i lavori... la mia cucciola canta i cuccioli cerca amici :emozionee

Grazie Kylie quello che hai scritto serve anche a me .... anchio delle volte mi faccio prendere dalla sconfoto ma.... la mia piccola è la mia vita :emozionee
Helly
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 giu 2011, 15:57

hellen57 ha scritto:Ragazze oggi al lavoro ho sentito due pizzicotti interni sulla pancia bei pizzicotti........... ma nn voglio e nn DEVO illudermi..... cmq resta chegli ho sentiti .... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 giu 2011, 15:58

azzurrocielo ha scritto: Kylie hai ragione su tutto!!! mi :martello :martello da sola :ahaha

:emozionee
♥ Mamma innamorata ♥

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 10 giu 2011, 16:00

simosimo78 ha scritto:x non parlare dell'innaffiatura a mò di cascate del niagara o dei panni stesi senza strizzare!!! :aargh
quando abitavo in condominio mi sono beccata una secchiata di acqua in testa (la mia porta di uscita stava sotto al balcone della vicina), varie piantine e persino dell'olio da cucina evitato per un soffio (aveva non so perchè messo la bottiglia dell'olio sul balconcino :aargh )....insomma l'amministratore non è riuscito a risolvere niente, ci ha pensato mio marito con le maniere forti :spiteful: due urla fatte bene, un bel regalino davanti alla sua porta (spazzatura puzzolente) e minacce di rigarle l'auto nuova...e dato che mio marito è un pò matto lei gli ha creduto ed è stata più attenta :ahah
Endometriosina dal 2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 giu 2011, 16:06

azzurrocielo ha scritto:
simosimo78 ha scritto:x non parlare dell'innaffiatura a mò di cascate del niagara o dei panni stesi senza strizzare!!! :aargh
quando abitavo in condominio mi sono beccata una secchiata di acqua in testa (la mia porta di uscita stava sotto al balcone della vicina), varie piantine e persino dell'olio da cucina evitato per un soffio (aveva non so perchè messo la bottiglia dell'olio sul balconcino :aargh )....insomma l'amministratore non è riuscito a risolvere niente, ci ha pensato mio marito con le maniere forti :spiteful: due urla fatte bene, un bel regalino davanti alla sua porta (spazzatura puzzolente) e minacce di rigarle l'auto nuova...e dato che mio marito è un pò matto lei gli ha creduto ed è stata più attenta :ahah
:vaiii: :vaiii: :vaiii: certo che la gente è proprio irresponsabile!!! :nonegiusto
io purtroppo non so chi è di preciso che lancia tutti questi oggetti :che_dici
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 giu 2011, 16:12

vi saluto che vado a ritirare le bomboniere x il battesimo, così mi anticipo qualche giro, vista la settiaman di fuoco che mi aspetta :x:
:bacio a tutte
♥ Mamma innamorata ♥

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 giu 2011, 16:20

simosimo78 ha scritto:avete letto che è caduto anche un gatto dall'8° piano?!?!?!?! non sapevo se ridere x l'assurdità della cosa o piangere x il gazebo completamente sfondato :che_dici (e che ho ricomprato a mie spese)
:ahah :ahah :caduta_sedia: scusa, ma questa mi fa troppo ridere ...immagino la scena :ahaha

Cmq quoto in pieno il commento sull'assurdità di certi comportamenti tanto irresponsabili quanto pericolosi visto anche l'episodio delle forbici :urka
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 giu 2011, 16:21

La domanda appare stupida :pensieroso ma non ho mai usato stick :bohh: e ho bisogno di una conferma ...onde evitare che scambi la linea Dx con la Sx :risatina:
Confermate che impugnando lo stick person@ con la mano dx dopo aver posizionato il cappuccio sul tampone assorbente, la finestrella delle linee rimane a sx con l'angolo "tagliato" in alto a sinistra?
graaaazie!
:vvvia: per la vergogn

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 giu 2011, 16:41

Grazie ancora ragazze..... :cuore a tutte indistintamente..
Però volete ridere? Allora stamattina ho ringraziato mio marito con sms alle 10 e lui non si é fatto sentire per niente.....l'ho chiamato poco fa' ed era in macchina, quindi viva-voce attaccato ed ho capito che non era solo....non gli ho detto niente ma gll ho mandato un sms per farmi richiamare quando sarà solo.
E se non me lo avesse mandato lui? :pensieroso Del resto non c'era scritto niente a parte: "Per ricominciare".....ma io non ho chiuso con nessuno.....ma poi la scrittura era la sua :pensieroso
Amo i miei due figli!!!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 giu 2011, 16:45

......se la scrittura era la sua non puoi pensare che sia stato qualcun'altro, però fossi stata in te mi sarei fermata all'sms, non l'avrei chiamato....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 giu 2011, 17:00

Si ma in ogni caso avrei aspettato che lui mi dicesse qualche cosa in merito.....
No di solito ci sentiamo sempre all'ora di pranzo e non lo avevo sentito per niente.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 giu 2011, 17:01

Moni ho letto della casa....cosa avete visto?
Simo certo che abitare a piano terra é sempre una scocciatura......e sopratutto con la gentaccia che Ti ritrovi tu.
Amo i miei due figli!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 giu 2011, 17:02

ragazze vi saluto buon we! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”