GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
zona Pozzallo, Sicilia, ristoranti dove mangiare bene.
- Tesla
- Master~GolGirl®

zona Pozzallo, Sicilia, ristoranti dove mangiare bene.
Il prossimo agosto affitteremo un appartamento a Pozzallo, più che altro per la spiaggia.
Ci sono stata già un paio d'anni fa, ma allora avevo il bambino piccolo e la vita notturna non faceva per noi. Ora vorremmo cenare fuori ogni sera ed avere se possibile un aiuto su dei ristoranti validi, anche semplici pizzerie per non girare alla cieca.
Ragusane o giramondo, avete dei suggerimenti da darmi?
Ci sono stata già un paio d'anni fa, ma allora avevo il bambino piccolo e la vita notturna non faceva per noi. Ora vorremmo cenare fuori ogni sera ed avere se possibile un aiuto su dei ristoranti validi, anche semplici pizzerie per non girare alla cieca.
Ragusane o giramondo, avete dei suggerimenti da darmi?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: zona Pozzallo, Sicilia, ristoranti dove mangiare bene.
La pizzeria ce l'ho! E' del marito di una gollina, provata da me più volte
Si chiama MASTRO PIZZA, se ti serve qualche dettaglio in più puoi contattarla, è Cri73 oppure glielo chiedo io 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

stè ma tu sei della zona?
Ok una sera è prenotata al MASTRO PIZZA
Ok una sera è prenotata al MASTRO PIZZA
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

no, io sono di Catania. Però quella zona mi piace tanto e ci vado sempre qualche giorno in estate, poi ci sono le mie amiche golline cosa si può volere di più dalla vita?
Il lungomare di Pozzallo è molto bello
- Tesla
- Master~GolGirl®

Due anni fa vidi soltanto il lungomare Raganzino, stavamo in spiaggia e la sera i pupi crollavano stecchiti. Questa volta vorremmo vivere un po' di più.stè ha scritto:no, io sono di Catania. Però quella zona mi piace tanto e ci vado sempre qualche giorno in estate, poi ci sono le mie amiche golline cosa si può volere di più dalla vita?![]()
Accidenti allora sabato scorso avremmo potuto prendere un caffè all'aeroporto, tanto ci sono rimasta tante di quelle ore... mi sono anche comprata una maglietta SICULAMENTE con scritto COMU VENI SI CUNTA per la disperazione
Sto guardando un po' di recensioni online, magari mando un messaggino alla gollina suggeritami da te per avere delle dritte 'pozzallesi'
- stè
- Platinum~GolGirl®

eh, apposta ti dicevo di avvertire di là 
- val978
- Silver~GolGirl®

ottima scelta, anche se io preferisco la zona di sampieri dove sono cresciuta (e sarò lì!) io ti posso consigliare qualche posto a scicli e modica se vuoi 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Grazie, per noi non è un problema spostarci un po' la sera, quindi andrebbero benissimo anche posti in zone limitrofe.val978 ha scritto:ottima scelta, anche se io preferisco la zona di sampieri dove sono cresciuta (e sarò lì!) io ti posso consigliare qualche posto a scicli e modica se vuoi
- val978
- Silver~GolGirl®

Questi sono i posti che conosco. Buon appetito!
Scicli: scicli di sera in questi ultimi anni è stata vivissima. Concerti mostre visite guidate by night e tante granite! Posti tutti in centro storico.
Osteria del ponte, posto molto suggestivo, pizze spettacolari e anche tanti piatti tipici. si trova in via aleardi di fronte l'hotel novecento (accanto una galleria d'arte molto bella, chiaroscuro)
Pura follia: pizze eccezionali. si trova in piazza carmine.
Baqqalà: un po' più modaiolo, mi dicono che si mangia molto bene, un po' più tipo ristorante.
Modica:
Osteria dei sapori perduti: piatti tipici e prezzi bassi in maniera imbarazzante. è sul corso vicino al teatro comunale.
Sampieri:
La spiaggetta: fino all'anno scorso facevano solo pizza (buonissima!) e qualche antipasto. si trova appena fuori dal paese sulla strada tra sampieri e cava d'aliga.
Pata pata: locale aperto h24, fanno tutto, pranzi cene aperitivi ecc. è bello il posto, se sono in vena si mangia pure bene. è sulla spiaggia alla fine del lungomare.
Donnalucata:
Mezzaparola: carino il nome, carino il posto. Si dovrebbe mangiare bene. vicino al molo.
Il consiglio di sicilia: ristorante ristorante, un po' più caro ma mi dicono che si mangia bene. vicino al palazzo mormino (ogni estate in questo palazzo c'è una bella mostra d'arte contemporanea, oltre al cinema all'aperto)
Marina di Ragusa:
Da serafino: ci vado solo per la zuppa di pesce, fatta al momento, porzione gigante...vale la pena! è ottimo anche il pesce. è sul lungomare nuovo, sulla spiaggia.
Scicli: scicli di sera in questi ultimi anni è stata vivissima. Concerti mostre visite guidate by night e tante granite! Posti tutti in centro storico.
Osteria del ponte, posto molto suggestivo, pizze spettacolari e anche tanti piatti tipici. si trova in via aleardi di fronte l'hotel novecento (accanto una galleria d'arte molto bella, chiaroscuro)
Pura follia: pizze eccezionali. si trova in piazza carmine.
Baqqalà: un po' più modaiolo, mi dicono che si mangia molto bene, un po' più tipo ristorante.
Modica:
Osteria dei sapori perduti: piatti tipici e prezzi bassi in maniera imbarazzante. è sul corso vicino al teatro comunale.
Sampieri:
La spiaggetta: fino all'anno scorso facevano solo pizza (buonissima!) e qualche antipasto. si trova appena fuori dal paese sulla strada tra sampieri e cava d'aliga.
Pata pata: locale aperto h24, fanno tutto, pranzi cene aperitivi ecc. è bello il posto, se sono in vena si mangia pure bene. è sulla spiaggia alla fine del lungomare.
Donnalucata:
Mezzaparola: carino il nome, carino il posto. Si dovrebbe mangiare bene. vicino al molo.
Il consiglio di sicilia: ristorante ristorante, un po' più caro ma mi dicono che si mangia bene. vicino al palazzo mormino (ogni estate in questo palazzo c'è una bella mostra d'arte contemporanea, oltre al cinema all'aperto)
Marina di Ragusa:
Da serafino: ci vado solo per la zuppa di pesce, fatta al momento, porzione gigante...vale la pena! è ottimo anche il pesce. è sul lungomare nuovo, sulla spiaggia.
- Tesla
- Master~GolGirl®

grazie mille sei stata gentilissima