GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

zona Pozzallo, Sicilia, ristoranti dove mangiare bene.

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

zona Pozzallo, Sicilia, ristoranti dove mangiare bene.

Messaggio da Tesla » 6 giu 2011, 16:07

Il prossimo agosto affitteremo un appartamento a Pozzallo, più che altro per la spiaggia.
Ci sono stata già un paio d'anni fa, ma allora avevo il bambino piccolo e la vita notturna non faceva per noi. Ora vorremmo cenare fuori ogni sera ed avere se possibile un aiuto su dei ristoranti validi, anche semplici pizzerie per non girare alla cieca.
Ragusane o giramondo, avete dei suggerimenti da darmi?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: zona Pozzallo, Sicilia, ristoranti dove mangiare bene.

Messaggio da stè » 6 giu 2011, 19:27

La pizzeria ce l'ho! E' del marito di una gollina, provata da me più volte :hi hi hi hi Si chiama MASTRO PIZZA, se ti serve qualche dettaglio in più puoi contattarla, è Cri73 oppure glielo chiedo io :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 giu 2011, 20:32

stè ma tu sei della zona?

Ok una sera è prenotata al MASTRO PIZZA :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 giu 2011, 20:47

no, io sono di Catania. Però quella zona mi piace tanto e ci vado sempre qualche giorno in estate, poi ci sono le mie amiche golline cosa si può volere di più dalla vita? :risatina:

Il lungomare di Pozzallo è molto bello :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 giu 2011, 21:02

stè ha scritto:no, io sono di Catania. Però quella zona mi piace tanto e ci vado sempre qualche giorno in estate, poi ci sono le mie amiche golline cosa si può volere di più dalla vita? :risatina:

Il lungomare di Pozzallo è molto bello :ok
Due anni fa vidi soltanto il lungomare Raganzino, stavamo in spiaggia e la sera i pupi crollavano stecchiti. Questa volta vorremmo vivere un po' di più. :sorrisoo

Accidenti allora sabato scorso avremmo potuto prendere un caffè all'aeroporto, tanto ci sono rimasta tante di quelle ore... mi sono anche comprata una maglietta SICULAMENTE con scritto COMU VENI SI CUNTA per la disperazione :risatina:

Sto guardando un po' di recensioni online, magari mando un messaggino alla gollina suggeritami da te per avere delle dritte 'pozzallesi' :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 giu 2011, 21:07

eh, apposta ti dicevo di avvertire di là :ahaha

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 giu 2011, 15:02

ottima scelta, anche se io preferisco la zona di sampieri dove sono cresciuta (e sarò lì!) io ti posso consigliare qualche posto a scicli e modica se vuoi :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2011, 12:46

val978 ha scritto:ottima scelta, anche se io preferisco la zona di sampieri dove sono cresciuta (e sarò lì!) io ti posso consigliare qualche posto a scicli e modica se vuoi :ok
Grazie, per noi non è un problema spostarci un po' la sera, quindi andrebbero benissimo anche posti in zone limitrofe. :ok

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 giu 2011, 14:20

Questi sono i posti che conosco. Buon appetito!

Scicli: scicli di sera in questi ultimi anni è stata vivissima. Concerti mostre visite guidate by night e tante granite! Posti tutti in centro storico.
Osteria del ponte, posto molto suggestivo, pizze spettacolari e anche tanti piatti tipici. si trova in via aleardi di fronte l'hotel novecento (accanto una galleria d'arte molto bella, chiaroscuro)
Pura follia: pizze eccezionali. si trova in piazza carmine.
Baqqalà: un po' più modaiolo, mi dicono che si mangia molto bene, un po' più tipo ristorante.
Modica:
Osteria dei sapori perduti: piatti tipici e prezzi bassi in maniera imbarazzante. è sul corso vicino al teatro comunale.
Sampieri:
La spiaggetta: fino all'anno scorso facevano solo pizza (buonissima!) e qualche antipasto. si trova appena fuori dal paese sulla strada tra sampieri e cava d'aliga.
Pata pata: locale aperto h24, fanno tutto, pranzi cene aperitivi ecc. è bello il posto, se sono in vena si mangia pure bene. è sulla spiaggia alla fine del lungomare.
Donnalucata:
Mezzaparola: carino il nome, carino il posto. Si dovrebbe mangiare bene. vicino al molo.
Il consiglio di sicilia: ristorante ristorante, un po' più caro ma mi dicono che si mangia bene. vicino al palazzo mormino (ogni estate in questo palazzo c'è una bella mostra d'arte contemporanea, oltre al cinema all'aperto)
Marina di Ragusa:
Da serafino: ci vado solo per la zuppa di pesce, fatta al momento, porzione gigante...vale la pena! è ottimo anche il pesce. è sul lungomare nuovo, sulla spiaggia.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 giu 2011, 14:42

grazie mille sei stata gentilissima :sorrisoo

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”