Questa settimana pensavo di fare tantissimo in ufficio, invece è venerdì e non ho fatto praticamente nulla. Da lunedì ci sarà da recuperare, però visto che oggi è venerdì ed il tempo sembra voler mettersi dinuovo male... cazzeggio pure oggi!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra sorelle e fratellini, nasce Emilia tra gli agostini09
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Re: Tra sorelle e fratellini, nasce Emilia tra gli agostini09
Io ci sono!!
Questa settimana pensavo di fare tantissimo in ufficio, invece è venerdì e non ho fatto praticamente nulla. Da lunedì ci sarà da recuperare, però visto che oggi è venerdì ed il tempo sembra voler mettersi dinuovo male... cazzeggio pure oggi!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Ragazze,grazie a Nozzefurbe
,ho scelto il mio abito da sposa
.....vorrei che il tempo volasse e fosse già Novembre per questa maledetta udienza di divorzio 
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- van
- Master~GolGirl®

Buon sabato
Desde dai che in men che non si dica arrivera' il giorno che tanto desideri.
Lory ma quanti camurrie cercano.
Desde dai che in men che non si dica arrivera' il giorno che tanto desideri.
Lory ma quanti camurrie cercano.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- punninni
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze... che sonnoooooooooooooo
ho la piccola furbetta... odia la culla, non c'è verso, i primi giorni la notte si svegliava, mangiava, ce la rimettevo e lei continuava a dormire senza batter ciglio.. adesso
o si addormenta nel lettone alla tetta e guai a spostarla (Il che mi fa una gran paura perchè ho un sonno mostruoso!) oppure non si riaddormenta dopo la pappa ma non le va bene nemmeno stare abbracciata nel lettone, vuole esser messa sull'altalena luci e suoni e guai se non le fai partire la musica
beh dai, almeno non vuole farsi un giro in macchina
ah, ridiamo per non piangere... unica nota positiva, clara ha un sonno che non la svegliano nemmeno le cannonate, non si sveglia MAI! nemmeno quando tiro su la piccola, dimentico di spegnere l'angel care e una volta al piano di sotto regolarmente scatta l'allarme.
Des ma lanci il sasso e nascondi la mano? su, mostraci il vestito che siamo curiose
Des ma lanci il sasso e nascondi la mano? su, mostraci il vestito che siamo curiose
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

http://www.sposame.it" onclick="window.open(this.href);return false; numero 23 delle Taglie Forti
, senza la coda però.....vi piace?? 
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- van
- Master~GolGirl®

Zizi desde ma xche' devi togliere la coda???
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

perchè non mi piace 
- punninni
- Expert~GolGirl®

Des che bello!! si si mi piace!!poi a me piacciono quelli pomposi in generale
oggi me ne è successa una! sagra del paese, c'è tutta la vallata più quelle vicine, con la bimba piccola è tutto un -vediamola-ooooh quanto ha?-ooooh com'è grande!-ooooh come si chima? ecc ecc... ma una si è distinta per una finezza da premio
sta qui ha avuto un bimbo qualche mese fa, sinceramente non la conosco, giusto un ciao di vista perchè qualche volta l'ho incrociata nella pizzeria di sua suocera. beh, veniamo al dunque! mi vede, mi saluta, mi corre incontro, io avevo memè in braccio perchè reduce da una colica e lei
-fammela vedere! ooooh, un'altra che si pincerà mio figlio tra qualche anno!! ciao!!- si volta e se e va.
io, marco, mia suocera, mia mamma e il suo compagno siamo rimasti così
non so se sono io che non trovo divertenti le battute altrui o se la gente cresce spesso sugli alberi!!
oggi me ne è successa una! sagra del paese, c'è tutta la vallata più quelle vicine, con la bimba piccola è tutto un -vediamola-ooooh quanto ha?-ooooh com'è grande!-ooooh come si chima? ecc ecc... ma una si è distinta per una finezza da premio
-fammela vedere! ooooh, un'altra che si pincerà mio figlio tra qualche anno!! ciao!!- si volta e se e va.
io, marco, mia suocera, mia mamma e il suo compagno siamo rimasti così
non so se sono io che non trovo divertenti le battute altrui o se la gente cresce spesso sugli alberi!!

-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Buongiorno agostine!!
Des io non sono riuscita a trovare l'abito, ma forse sto ancora dormendo......
Cmq vedrai, il tempo volerà!!
Punni nello specifico... che vuol dire "pincerà"??
Des io non sono riuscita a trovare l'abito, ma forse sto ancora dormendo......
Punni nello specifico... che vuol dire "pincerà"??
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buon giorno aa tutte...è inutile se vi ricordo che sono distrutta vero?
Ieri la cresima è stata bellissima,emozionate(poi vi metto le foto)...ma i bimbi sono stati terribili,Daniele ha dato il peggio di se ed Elisa del passeggino non ne ha voluto sapere
non vedo l'ora sia già domani sera 

- van
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
Già Lory domani e' il grande giorno di tua sorella, si sposa di mattina???
Certo che un mese così e' da incubo, tra comunioni cresime e matrimonio
Vado a pulire qlc
Già Lory domani e' il grande giorno di tua sorella, si sposa di mattina???
Certo che un mese così e' da incubo, tra comunioni cresime e matrimonio
Vado a pulire qlc
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

MI hanno chiamato dall'asilo, Simone potrebbe avere la varicella!!
Alle 15.30 ho appuntamento dalla pediatra, che dai sintomi mi dice che escluderebbe la varicella, ma ovunque legga... trovo solo conferme!
Alle 15.30 ho appuntamento dalla pediatra, che dai sintomi mi dice che escluderebbe la varicella, ma ovunque legga... trovo solo conferme!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Ciao agostine.....................
Des l'abito è bellissimo.. sulla coda.. scegli tu, perchè è il tuo grande giorno!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze sono ko per una serie di motivi...............
Primo mio figlio è iperattivo.. pare che anche il socio fosse così... ma io mi sfianco.. poi stravede per suo padre ed io sono GELOSA!!! Mi vergogno a dirlo, ma è così... spesso vuole che sia il padre a prendersi cura di lui ed io mi sento messa da parte!!!!!!!!!!!!!
Poi... io e mio padre non apprezziamo il fidanzato di mia sorella.. ci sembra un arrampicatore che le fa il lavaggio del cervello... 10 giorni fa sembrava che si stessero lasciando e invece, lei non ha trovato il coraggio e sono ancora insieme.. c'è una tale tensione.. che sofferenza!!!
Des l'abito è bellissimo.. sulla coda.. scegli tu, perchè è il tuo grande giorno!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze sono ko per una serie di motivi...............
Primo mio figlio è iperattivo.. pare che anche il socio fosse così... ma io mi sfianco.. poi stravede per suo padre ed io sono GELOSA!!! Mi vergogno a dirlo, ma è così... spesso vuole che sia il padre a prendersi cura di lui ed io mi sento messa da parte!!!!!!!!!!!!!
Poi... io e mio padre non apprezziamo il fidanzato di mia sorella.. ci sembra un arrampicatore che le fa il lavaggio del cervello... 10 giorni fa sembrava che si stessero lasciando e invece, lei non ha trovato il coraggio e sono ancora insieme.. c'è una tale tensione.. che sofferenza!!!
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Ketty974 ha scritto:MI hanno chiamato dall'asilo, Simone potrebbe avere la varicella!!![]()
Mi spiace Ketty!!!!!!!!!
Emanuele * Agosto '09
- van
- Master~GolGirl®

KettY povero cucciolo.
Tuli mamma di bimba iperattiva presente. Asia e' così
ma sta crescendo x fortuna e diciamo che e' un Po piu gestibile. L'unica cosa che ti consiglio e' fargli fare sempre qlc sopratutto poter correre e muoversi liberamente. Purtroppo da noi nn ci sono molte strutture sportive ma s'e avessi potuto l'avrei scritta ad atletica.
Per tua sorella nn si che consigliarti, ma se l'e fate pesare il vostro dissenso potrebbe reagire all'opposto x nn darvela vinta. Lo so e' un discorso contorto ma va sempre a finire così. Cercate di farle aprire gli occhi da sola, se non e' una persona limpida s'e ne accorgerà.
Tuli mamma di bimba iperattiva presente. Asia e' così
Per tua sorella nn si che consigliarti, ma se l'e fate pesare il vostro dissenso potrebbe reagire all'opposto x nn darvela vinta. Lo so e' un discorso contorto ma va sempre a finire così. Cercate di farle aprire gli occhi da sola, se non e' una persona limpida s'e ne accorgerà.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

van, il matrimonio è alle 16,la mattina mi passerà tra parrucchiera ed estetista
poi il tempo di pranzare e alle 15 devo essere a casa per le foto,poi la chiesa,la sala fino a tardi...sono già stanca al pensiero 

- punninni
- Expert~GolGirl®

Tuli, anche clara è iper attiva, infatti in giro tutti mi chiedono "ma come fai?" sinceramente non lo so nemmeno io... di buono c'è che sta cominciando ad interessarsi ai giochi, quindi adesso magari per 5 minuti si perde con il servizio da the di plastica o a stracciare i suoi libretti così trovo il tempo per fare il bagnetto alla piccola o per darle da mangiare, ma è un'ansia continua... e poi pure lei da quando è nata memè è tutta per papà se c'è lui. la notte ha cominciato a svegliarsi piangendo disperata e se vado io e non lui si mette ad urlare come se fosse scotennata... ci rimango male, penso sia normale!
Ketty mannaggia per la varicella,
per la visita, che non sia così!!Ah, qui pinciare è come dire scopare, ma con accezione ancora più volgare 
Ketty mannaggia per la varicella,

-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

punninni ha scritto:Tuli,Ketty mannaggia per la varicella,![]()
per la visita, che non sia così!!Ah, qui pinciare è come dire scopare, ma con accezione ancora più volgare
Loretta dai vedrai che sarà una bellissima giornata!! Non pernsare alla stanchezza!
Tuli, anche Simone è così e Matilde non sembra da meno, è così stancante... a volte non vedo l'ora di venire in ufficio per tirare un pò il fiato
Sulla gelosia, vorrei poterti capire... i miei chiamano sempre e solo mamma, ma il papà è più severo ed in più il tuo cucciolo ha dalla sua che non lo vede tutti i giorni, quindi che lo cerchi quando c'è mi sembra una cosa abbastanza normale!
Aspetto le 16 per avere il responso dalla pediatra!!
Des ma come mai solo io non lo trovo sto vestito??
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

desdemona2 ha scritto:http://www.sposame.it numero 23 delle Taglie Forti, senza la coda però.....vi piace??
Ehm.. l'ho trovato..... avevo perso che era tra le taglie forti!!
Bello, anche con la coda però!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥