spero proprio che qualcuna di voi mi possa aiutare!!!!
Inaspettatamente a soli 4 mesi dal parto mi è già tornato il ciclo

Con la mia prima cucciola era tornato dopo qualche tempo dall'inizio dello svezzamento ( a 6 mesi abbondanti)...
Infatti tutti mi dicevano che anche questa volta fino a che non avessi diminuito il n. di poppate il ciclo non sarebbe tornato e invece....eccolo qui!!

Ora quello che non capisco è: il 2 giugno avevo tanto latte che quasi mi potevano mungere, poi già dal 3 ha cominciato a essere di meno.... poi questo lunedì sera la sgradita sorpresa.....
Il fatto è che il latte è diminuito di brutto... e la pediatra mi ha sconsigliato l'aggiunta per una serie di motivi:1°_ la mia cucciola non vuole il bibe nemmeno se le scaldo il latte che mi ero tirata pochi gg. dopo il parto....figuriamoci con quello artificiale!
2°_ io ho parecchie allergie alimentari e non solo e quindi me lo ha sconsigliato anche perchè pure la mia prima bimba era allergica a tutti i latte artificiali provati (mi pare 4, poi mi sono arresa e la attaccavo ogni 45 minuti) fino a che non mi è arrivato una quantità di latte che la riempiva!
3°_ per lei la diminuzione è passeggera e poi tornerà come prima....si, ma quando???

E fino a quel momento che cosa faccio? Lei già mi dormiva 6 ora di fila di notte ora è una tagedia...non riesce ad addormentarsi perchè ha fame e poi si sveglia al max dopo 1 ora per la poppata e così tutta la notte e tutto il giorno... io sono sfinita anche perchè ho anche la più grande di 3 anni da seguire che ancora non va all'asilo e non ho nessuno che mi venga ad aiutare (tipo i nonni che sono lontani) e mio marito torna tardi dal lavoro....quindi stancheza e molte volte nervoso....credo che nessuna di queste cose aiuti un ritorno di latte abbondante, o almeno sufficente per non farle avere fame!!!
Mi è stato detto di prendere il più latte della milte....funziona? e dopo quanto???
Vi prego qualcuna di voi mi dia dei consigli....anche perchè se continuo a bere tutti quei litri di tisana alla galega tra un po' esplodo!!!!! e non mi sembra faccia molto.....
AIUTOOOO....
grazie già da ora a chi mi aiuterà!!!!