GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi faccio i fatti miei? -adolescente su cattiva strada-

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Mi faccio i fatti miei? -adolescente su cattiva strada-

Messaggio da SweetLikeHoney » 9 giu 2011, 16:56

non resta il link..era una foto delle occhiaie fatte con gli ombretti..ma non riesco a rilasciarlo..penso che sia una cosa che fa parte del loro style..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 9 giu 2011, 17:01

le descrizini degli Emo sul Web dicono tutte: volti pallidi,occhiaie marcate con il mascara,capelli nerissimi con ciocche colorate verdi,rosse,viola,blu,etc........

quindi potrebbe essere un particolare del loro stile..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 9 giu 2011, 17:33

Se sei in confidenza e la cosa ti preoccupa io la dire: "Ho visto tua figlia, mi ha fatto proprio una cattiva impressione."
Poi, però, tieniti pronta nell'eventualità che ti mandasse a ......
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 giu 2011, 21:54

akane ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:non conosco bene gli Emo e non vorrei sbagliarmi..ma mi sembra che le occhiaie siano una loro caratteristica..qui a Milano,quando vedo ragazzini e ragazzine Emo,hanno questi capelli nerissimi e il trucco delle ragazzine consiste nel farsi occhiaie con gli ombretti forti..viola,blu,etc.....
ah mi stavo chiedendo "come fanno a farsi venire le occhiaie di proposito!" dunque se le disegnano con gli ombretti :perplesso
devo aggiornarmi decisamente :perplesso
Son rimasta parecchio indietro anch'io allora :perplesso
Sweet magari è come dici te ed ho interpretato male io :sorrisoo

E sia chiaro, non sono per nulla una bigottona ma

kerubi ha scritto:Io mi farei gli affari miei.
non è che l'hai vista mentre si drogava pesante o si prostituiva.
se si fa qualche cannetta amen.
i genitori secondo me sanno sempre più di quel che dimostrano di sapere, spesso non sanno come agire per non fare più macello di quel che è.
ma la strada giusta non puoi insegnargliela tu.
A 14 anni se si fa qualche cannetta in tutta onestà mi sembra già troppo.
Però davvero, se gli emo si acchittano da fattoni non lo sapevo e potrebbe essere solo quello.

Siamo le esperienze che facciamo, e conosciamo ciò che viviamo...il mio dubbio è che il padre non abbia la conoscenza culturale per capire se la ragazza segue solo una moda o altro. In parole povere credo che il ceto da cui proviene e da cui proviene la madre siano stati ovattati rispetto a persone più "popolane"
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 9 giu 2011, 21:59

phoeka ha scritto: Siamo le esperienze che facciamo, e conosciamo ciò che viviamo...il mio dubbio è che il padre non abbia la conoscenza culturale per capire se la ragazza segue solo una moda o altro. In parole povere credo che il ceto da cui proviene e da cui proviene la madre siano stati ovattati rispetto a persone più "popolane"[/color]
resta il fatto che, personalmente, non troverei opportuna una tua intromissione in questa famiglia
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 giu 2011, 22:02

kik ha scritto:
phoeka ha scritto: Siamo le esperienze che facciamo, e conosciamo ciò che viviamo...il mio dubbio è che il padre non abbia la conoscenza culturale per capire se la ragazza segue solo una moda o altro. In parole povere credo che il ceto da cui proviene e da cui proviene la madre siano stati ovattati rispetto a persone più "popolane"[/color]
resta il fatto che, personalmente, non troverei opportuna una tua intromissione in questa famiglia

ok :sorrisoo
me l'avete detto in tante mi fido. Se partivo sparata non lo avrei chiesto un parere.
E ora vado a farmi una cultura sugli emo :pensieroso
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 9 giu 2011, 22:20

Però davvero, se gli emo si acchittano da fattoni non lo sapevo e potrebbe essere solo quello.
Io invece penso che se te la fai a 30... hai qualche problema serio! :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 9 giu 2011, 22:21

neobe ha scritto:
A meno che... non sia per la terapia del dolooore! :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 giu 2011, 22:25

neobe ha scritto:
Io non penso. :sorrisoo

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 giu 2011, 22:28

Ma gli emo sono tutti così, praticamente si clonano. Fondotinta cadaverico, occhiaia con l'ombretto, ciocca piastrata che copre un occhio, faccia di chi ha perso il gatto sotto lo stesso TIR che gli ha distrutto casa, vestiti ciondolanti, ottomila braccialetti e ninnoli vari per simulare gli autolesionisti (che, per nascondere le cicatrici, le rivestono appunto di bracciali, collane, foulard e similari).
Aprono blog con sfondo nero, caratteri rossi, logo con rosa nera insanguinata e lamette varie. Sui contenuti, stendiamo un velo pietoso, il più allegro ha il countdown per il suicidio. Si fanno forza l'un l'altro a suon di frasi di Nieszche o di cantanti messi peggio di loro.
Fanno un po' senso, ma dopo un po' ti accorgi che è soltanto una posa.
Io mi farei i fatti miei, è una fase, come quelle dei nostri tempi, dark, metal, goth, che ormai sono sdoganate e non sono abbastanza trasgressive. Gli emo, in effetti, sono ancora abbastanza nuovi da impressionare.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 giu 2011, 22:42

E non fanno nulla di male?
oltre ad esser pessimisti intendo.
Non ammazzano topi, non si tagliano, niente?

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 giu 2011, 23:13

Si, penso che a volte si tagliuzzino. Per le canne anch'io credo sia più facile farsele da adolescente che cominciare a 30 anni e passa.. :perplesso

Streghettasaetta

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 giu 2011, 23:22

clizia ha scritto:Si, penso che a volte si tagliuzzino. Per le canne anch'io credo sia più facile farsele da adolescente che cominciare a 30 anni e passa.. :perplesso
lascia perdere una mia compagna di scuola ha iniziato a 38 :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 giu 2011, 23:28

Stavo pensando che qui di Emo non ce n'è... o forse non li ho mai visti io :domanda

cm io non parlerei col padre visto che non c'è assolutamente confidenza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 giu 2011, 23:38

Incerta ha scritto:
clizia ha scritto:Si, penso che a volte si tagliuzzino. Per le canne anch'io credo sia più facile farsele da adolescente che cominciare a 30 anni e passa.. :perplesso
lascia perdere una mia compagna di scuola ha iniziato a 38 :che_dici
Precoce, la ragazza! :caduta_sedia:

Streghettasaetta

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2011, 23:52

Si tagliuzzano???? :urka
Devo studiare :pensieroso
Ho ancora qualche anno di tempo per fortuna
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 giu 2011, 23:56

akane ha scritto:
sì abbiamo ancora un pò di tempo e poi chissà quale nuova moda ci sarà quando sarà il loro tempo :pensieroso

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 giu 2011, 0:02

io mi farei i fatti miei. ti dico una cosa, mia cugina ha 15 anni, se la vedi prendi un colpo; ragazza dark, occhi super neri, piercing, stivali neri enormi fino alle ginocchia anche in spiaggia (l'anno scorsa me la sono trovata in spiaggia così!), anoressica....
i suoi geniori sono ANNI che le stanno dietro, non tanto per l'abbigliamento (chi se ne frega!!) ma per l'anoressia che è un problema veramente preoccupante.
Quindi vista così uno pensa "ma i genitori non dicono niente??" invece i genitori ci sono e sono presenti e sono consci di ogni suo problema.
Quindi ripeto, consiglio di farti i fatti tuoi :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 giu 2011, 0:08

Incerta ha scritto:
akane ha scritto:
sì abbiamo ancora un pò di tempo e poi chissà quale nuova moda ci sarà quando sarà il loro tempo :pensieroso
Si tingerà di nero j suoi bei capello biondi?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 giu 2011, 0:15

akane ha scritto:
Sehh magari tra 10 anni gli emo saranno considerati da matusalemme.... dovremo studiare li per li... inutile prepararci prima su un programma che sarà superato :caduta_sedia:

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”