GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da adagioadagio » 9 giu 2011, 12:59

November baby ha scritto:adagio ma qualche bustina di potassio/magnesio hai gia provato? hai controllato la tiroide. tu che pedri peso e sei stanca, meglio provare a fare gli analisi, non si sa mai :incrocini :incrocini :incrocini

No...non ho preso mai potassio/magnesio... Tiroide??? Mai controllata... :pensieroso
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da adagioadagio » 9 giu 2011, 13:02

Tanti Auguri alla piccola Mel!!!! :festa :yeee :congratulations:

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 9 giu 2011, 13:42

ciao ragazze :sorrisoo

:festa :festa :festa auguri MEL

oggi tempo nuvoloso con vento che rottura :che_dici

ISH secondo me era nervoso per il ciuccio ma però nella notte dopo tachipirina si è calmato sarà stata anche qualche colica :incrocini

Confettata niente male come idea ma io sono tradizionalista da noi si usano le bomboniere ed il pranzo al ristorante quindi quando sarà spero prima possibile inizierò a pensarci :ok

Ma è normale che dopo una settimana di febbre Gabriele oggi pesato pesa come il 31 di maggio cioè nan ha messo peso oppure avrà perso ed adesso sta recuperando sono rimasta basita quando ho letto la bilancia lo avrò messo tre o quattro volte mi sembrava irreale bohhh :domanda

comunque lui mangia si divora anche un vasetto di mela e fà 5 poppate da 180gr di latte ed un cucchiaino di biscotto granulato

ancora non si gira come i vostri forse perchè in realta è più piccolo dato che doveva nascere dopo il 15 di febbraio ed è nato un po prima comunque è molto vispo sorride chiacchera capisce il suo nome e se lo metto sul lettone cammina come la sfera dell'orologgio buffo :risatina:
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 9 giu 2011, 13:45

adagioadagio ha scritto:
November baby ha scritto:adagio ma qualche bustina di potassio/magnesio hai gia provato? hai controllato la tiroide. tu che pedri peso e sei stanca, meglio provare a fare gli analisi, non si sa mai :incrocini :incrocini :incrocini

No...non ho preso mai potassio/magnesio... Tiroide??? Mai controllata... :pensieroso
io invece l'esatto contrario dopo l'ultimo parto ero ingrassata tanto e perdevo un sacco di capelli ma non associavo tutto ciò alla tiroide ho scoperto tutto per caso :fischia un anno fa infatti dopo la cura che dovrò fare a vita sono dimagrita ed i capelli non mi cadono più come prima prova non ppuò mai sapere :incrocini

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 9 giu 2011, 13:47

November baby ha scritto:anna pure simone si rigira subito e stanotte pure nel sonno lo ha fatto... ma lui se è sveglio e lo fa sul lettino si diverte a guardarsi fuori dalle sbarre, invece di notte continua a dormire ma io lo rimetto a pancia in su se lo vedo :fischia :fischia

ish, abbiamo proposto le stesse cose :risatina: :risatina:

adagio
io lo metto nel lettone in mezzo e sto con lui. se hai spazio a casa lo metti dentro il box, piu sicuro :ok :ok :ok

:quoto_1: tappeto dentro box sono più tranquilla :sorrisoo

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 9 giu 2011, 13:52

ragazze ma l'unica credo sia rimasta io ma voi la navicella la usate ancorà io mi trovo bene la mia è molto grande mod. xl della peg :ok ieri sera sono andata a fare spesa con lui dentro dato che c'è sempre l'aria condizionata sulla macchin afaceva caldo lui dormiva l'ho portato con la navicella leggermente coperto con il lenzuilino cosi da evitare sbalzi di temperatura
insomma finchè ci sta mi va bene
anche se è un pò grande ci sta volentieri ma per poco

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 giu 2011, 15:11

tropeaby ha scritto:ragazze ma l'unica credo sia rimasta io ma voi la navicella la usate ancorà io mi trovo bene la mia è molto grande mod. xl della peg :ok ieri sera sono andata a fare spesa con lui dentro dato che c'è sempre l'aria condizionata sulla macchin afaceva caldo lui dormiva l'ho portato con la navicella leggermente coperto con il lenzuilino cosi da evitare sbalzi di temperatura

Navicella????? Non lo metto più da quasi un mese... Gli ultimi giorni che lo mettevo mi dava l'impressione di metterlo nella Matrioska... :ahaha :ahaha :ahaha

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 giu 2011, 16:29

navicella non la uso più da poco prima dei 3 mesi, non ci voleva stare perchè non vedeva niente...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 giu 2011, 16:53

mel la mia piccola grande donna, ieri quando stavo male, mi accarezzava la testa e mi diceva "dai mamma, se prendi tutte le medicine vedrai che poi stai meglio, bevi un pò di the, e se ti viene da vomitare vai in bagno" :che_dici

lolò ieri sera per la prima volta lo ha addormentato il papino (ci ha messo 1 oa abbondante, ma quando tocca tocca!) :ok

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 9 giu 2011, 17:21

tropeaby ha scritto:ragazze ma l'unica credo sia rimasta io ma voi la navicella la usate ancorà io mi trovo bene la mia è molto grande mod. xl della peg :ok ieri sera sono andata a fare spesa con lui dentro dato che c'è sempre l'aria condizionata sulla macchin afaceva caldo lui dormiva l'ho portato con la navicella leggermente coperto con il lenzuilino cosi da evitare sbalzi di temperatura
purtroppo noi la usiamo ancora :che_dici io la volevo eliminare definitivamente e passare al lettino ma x addormentarsi a lei piace essere cullata quindi la usiamo..ma solo la sera, di giorno ne facciamo meno..spero a breve di eliminarla anche perchè tra un po' non ci sta più :incrocini
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 9 giu 2011, 17:23

:festa AUGURI MEL! :festa
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 giu 2011, 17:54

Ecco, Nicolò ha 37.5, sempre molto nervoso, dorme poco...non mi dte che si è preso anche lui sto maledetto battero perchè mi sparo!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 giu 2011, 18:39

Samman speriamo di no :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 giu 2011, 21:39

ishetta ha scritto:Bongiorno,
ieri giornata di sclero. Ha pianto quasi ininterrottamente dalle 16 alle 19.30 :impiccata: ... ora in cui l'ho messo a letto. Poi si è svegliato ogni due ore tutta notte per poppare visto che di giorno aveva mangiato pochissimo ma tutto sommato non mi lamento, almeno non ha gridato come un pazzo... :ahaha
Mi sta venendo un dubbio: l'altro giorno ho comprato un ciuccio nuovo, sempre stessa marca e stesso materiale ma taglia 0-6 anzichè 3-6, e non lo gradisce molto... secondo voi puo' essere stato quello? Visto che lui è un abitudinario da paura... chissà... :domanda

Stamattina che mi sento bella riposata devo portarmi avanti con tutte le missioni di flylady se no casa mia torna ad essere uno schifo.

Ah ieri sono andata con mia mamma a ritirare delle analisi del sangue... giuro venderò il marsupio. Ho la schiena a pezzi. Dena devo assolutamente imparare a far quel nodo. Oggi viene qui mia mamma e ci mettiamo in due a imparare. :ahah two is megl che uan

Dena: per il regalo io farei una card prepagata da qualche parte... però ammetto che mi piace anche il servizio fotografico.

Tetris: anche qui sono messa bene, ma ho la fortuna di avere un marito che mi aiuta molto (quando c'è) e sopporta le mie sclerate... poverino. :fischia

Adagio... perchè non prendi un integratore tipo polase? Almeno abbatti un po' il caldo... per il resto taaaaanta pazienza.
Lo 0-6 avent è più piccolo del 3-6, quindi potrebbe essere secondo me!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 giu 2011, 21:42

dena ha scritto:
November baby ha scritto:ecco gia trovato uno

http://iammommahearmeroar.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ... y-mat.html
il mio è molto più semplice :fischia quando vado a casa lo fotografo e poi vi mando mms perchè se sto a caricare su gol mi ci vuole mezza giornata :fischia
E come spesa forse sono arrivata a spendere 10 euro, però il suo dovere lo fa alla grande da tre anni :fischia
bellissima idea non ci avevo mai pensato!! Ora metto al lavoro la sarta (mia nonna) :spiteful:

Comunque io ho quello chicco e lo uso dalla nascita in terra, ma ha due difetti: è piccolo e costa caro...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 giu 2011, 21:43

Angy29 ha scritto:
purtroppo noi la usiamo ancora :che_dici io la volevo eliminare definitivamente e passare al lettino ma x addormentarsi a lei piace essere cullata quindi la usiamo..ma solo la sera, di giorno ne facciamo meno..spero a breve di eliminarla anche perchè tra un po' non ci sta più :incrocini
Idem... per fortuna ne ho una vecchia grande grande! :thank_you:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 giu 2011, 21:44

:incrocini :incrocini per Nicolò!!

Confettata: stupenda idea, molto meglio dell'oggettino!! Fai sacchettini di tullle coi confetti dentro e confettata... :ok

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 9 giu 2011, 21:54

ishetta ha scritto:ma praticamente a non dar la frutta siamo rimaste io e laura?
e io, scusate a questa dovevo rispondere :sorrisoo :cuore
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 giu 2011, 21:58

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:Bongiorno,
ieri giornata di sclero. Ha pianto quasi ininterrottamente dalle 16 alle 19.30 :impiccata: ... ora in cui l'ho messo a letto. Poi si è svegliato ogni due ore tutta notte per poppare visto che di giorno aveva mangiato pochissimo ma tutto sommato non mi lamento, almeno non ha gridato come un pazzo... :ahaha
Mi sta venendo un dubbio: l'altro giorno ho comprato un ciuccio nuovo, sempre stessa marca e stesso materiale ma taglia 0-6 anzichè 3-6, e non lo gradisce molto... secondo voi puo' essere stato quello? Visto che lui è un abitudinario da paura... chissà... :domanda

Stamattina che mi sento bella riposata devo portarmi avanti con tutte le missioni di flylady se no casa mia torna ad essere uno schifo.

Ah ieri sono andata con mia mamma a ritirare delle analisi del sangue... giuro venderò il marsupio. Ho la schiena a pezzi. Dena devo assolutamente imparare a far quel nodo. Oggi viene qui mia mamma e ci mettiamo in due a imparare. :ahah two is megl che uan

Dena: per il regalo io farei una card prepagata da qualche parte... però ammetto che mi piace anche il servizio fotografico.

Tetris: anche qui sono messa bene, ma ho la fortuna di avere un marito che mi aiuta molto (quando c'è) e sopporta le mie sclerate... poverino. :fischia

Adagio... perchè non prendi un integratore tipo polase? Almeno abbatti un po' il caldo... per il resto taaaaanta pazienza.
Lo 0-6 avent è più piccolo del 3-6, quindi potrebbe essere secondo me!
'sti uomini.... :che_dici

Ho le palle che girano a elica. Stasera mio marito mi chiama alle 18 (doveva essere a casa x le 19) per dirmi che sarebbe tornato per le 20, max 20.15 x una riunione. In tutto ciò Emma che inizia a sclerare xchè lei vuole papà, vuole mangiare con tutta la famiglia visto che è un po' che non mangiamo insieme x mille motivi ... e si addormenta digiuna sul divano. intanto si sveglia Edo per mangiare e arriva mia suocera x portare fuori il cane, cerca di svegliare Emma x farla mangiare la quale si incazza di più. Intanto mi dice che mio marito l'ha chiamata x chiederle di pascolare il cane e che sarebbe arrivato dopo le 20.30... bene è arrivato alle 9.30 mentre io avevo già messo a letto i bambini (emma sempre digiuna). Non dice ciao nè bau e chiama sua madre x sapere del cane. Ho preso la cena così com'era e l'ho sbattuta in frigo. ma ca**o :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 giu 2011, 21:59

Da BimboStore ci sono un sacco di offerte. Sabato andrò sicuramente a fare scorte. :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”