sei veramente gentilissima!!! graziepumetta ha scritto:Kooky dooky ti mando in mp il numero di una farmacia di roma che spedisce in contrassegno!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: TETTE IN FUORI E PANCIA IN DENTRO E CON LA CIKA FAREMO CENTRO
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Re: PMA: TETTE IN FUORI E PANCIA IN DENTRO E CON LA CIKA FAREMO CENTRO
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Buttatiiiiiiiiiiiiiii!!! Chiama subito la farmacia x sapere se ce l'hanno!!!Kookydooky ha scritto:pumetta, domani sento la dott. e vediamo cosa mi dice, se il principio è lo stesso....magari!!!! premesso che ancora devo capire come fare il tutto.....c'ho un'agitazione.......uhuhuhu sono alla mia prima volta...
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ciao Pumettina bella bellapumetta ha scritto:Buonaseraaaaa.......
forse domenica saro' a bergamo......
aspetto news domani sera![]()
![]()
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

ho appena chiamato: niente di niente........non è possibile.......pumetta ha scritto:Buttatiiiiiiiiiiiiiii!!! Chiama subito la farmacia x sapere se ce l'hanno!!!Kookydooky ha scritto:pumetta, domani sento la dott. e vediamo cosa mi dice, se il principio è lo stesso....magari!!!! premesso che ancora devo capire come fare il tutto.....c'ho un'agitazione.......uhuhuhu sono alla mia prima volta...
Magika
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Ciao Topolonaaaaaaaaaa
Ho let
o tutto
...sono contenta per te 
Ho let
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

L'altro ce l'hanno?!?!?!Kookydooky ha scritto:ho appena chiamato: niente di niente........non è possibile.......pumetta ha scritto:Buttatiiiiiiiiiiiiiii!!! Chiama subito la farmacia x sapere se ce l'hanno!!!Kookydooky ha scritto:pumetta, domani sento la dott. e vediamo cosa mi dice, se il principio è lo stesso....magari!!!! premesso che ancora devo capire come fare il tutto.....c'ho un'agitazione.......uhuhuhu sono alla mia prima volta...
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

uh non ho chiesto.....anche tu non trovi il tuo????????!!!!!!!!!!!pumetta ha scritto:L'altro ce l'hanno?!?!?!Kookydooky ha scritto:ho appena chiamato: niente di niente........non è possibile.......pumetta ha scritto:Buttatiiiiiiiiiiiiiii!!! Chiama subito la farmacia x sapere se ce l'hanno!!!Kookydooky ha scritto:pumetta, domani sento la dott. e vediamo cosa mi dice, se il principio è lo stesso....magari!!!! premesso che ancora devo capire come fare il tutto.....c'ho un'agitazione.......uhuhuhu sono alla mia prima volta...
Magika
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Io ho fatto scorta il mese scorso

- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ciao belle Pupe
io torno a casa, a domani
io torno a casa, a domani
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e buona cena....domani gli aggiornamenti sulla vicenda!!!

Magika
- lucy75
- Gold~GolGirl®

KOOKI CIAO IO ABITO A ROMA, DOMANI CHIAMO UN PO' DI FARMACIE E TI FACCIO SAPERE.
PUMETTINA
PUMETTINA
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Salve ragazze!
Sono Francesca, 34 anni la settimana prossima, due angioletti a mio attivo (o passivo
) e un percorso di PMA intrapreso a settembre dopo un anno di infertilità che si protrae tuttora.
Sono in cura presso il centro Futura di Firenze e, dopo aver concluso tutti gli esami per poliabortività, sto seguendo una terapia di stimolazione ovarica soft dal mese di gennaio. Risultati zero e tanta rabbia. Anche perché da un po' mi sento più una cliente/pollo da spennare che una paziente.
Qualcuna di voi è di Firenze e conosce questo centro? Io sarei quasi intenzionata a rivolgermi altrove...
Grazie e a presto,
Sono Francesca, 34 anni la settimana prossima, due angioletti a mio attivo (o passivo
Sono in cura presso il centro Futura di Firenze e, dopo aver concluso tutti gli esami per poliabortività, sto seguendo una terapia di stimolazione ovarica soft dal mese di gennaio. Risultati zero e tanta rabbia. Anche perché da un po' mi sento più una cliente/pollo da spennare che una paziente.
Qualcuna di voi è di Firenze e conosce questo centro? Io sarei quasi intenzionata a rivolgermi altrove...
Grazie e a presto,
- lucy75
- Gold~GolGirl®

FRANCESCA BENVENUTA, MI DISPIACE NON POTERTI AIUTARE, LO CONOSCO SOLO DI NOME IL CENTRO MA VEDRAI CHE QUALCHE GOLLINA TI RISPONDERA'

LA KESSLER DELLE ICSINE
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

DADINA bacialo per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeedadina78 ha scritto:ragazze basta che nn mi spanventate per la faccia che avrò, considerate che tornerò a casa per l'una di notte,faccio la doccia e a letto e alle 3:30 si scende per andare a bari!![]()
però poi starò con voi e vedrò il dott.G
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

pumetta ha scritto:Buonaseraaaaa.......
forse domenica saro' a bergamo......
aspetto news domani sera![]()
![]()
A.2008M.2012
- f.ery
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Finalmente entro in questo post..
Dico finalmente, perchè 4 anni fa, mi è stata diagnosticata l'iperplasia endometriale atipica, questo ha comportato il dover prendere farmaci tutti i giorni, sottopormi a 3-4 isteroscopie all'anno, infertilità il divieto assoluto di intraprendere la PMA.
Anno scorso a marzo l'ultimo esito dell'isteroscopia è stato durissimo....endometrio compromesso da un inizio di cellule tumorali...diagnosi....ablazione dell'endometrio e nel caso isterectomia.
Non ci ho voluto credere...e ho cominciato a cercare un ospedale che avesse un buon centro di ginecologia-oncologia e sono arrivata a Monza. Mi sono affidata alla mani del primario...mi ha ricevuto subito e mi ha prescritto una cura, monitorandomi ogni trimestre: quest'anno a marzo mi ha sottoposto ad una laparoscopia e il risultato è stato ottimo...parti tumorali assenti ed endometrio secretivo!!!
Il primario del centro oncologico, ha presentato il mio caso alla clinica Zucchi che vista la situazione ha creduto opportuno farmi provare subito. IL 24 maggio ho ricevuto il mio piano terapeutico... (ci ho messo un pò a rendermi conto che stava accadendo veramente) e il 14 giugno comincio con la prima punturina di decapeptyl da 0,1.
Sicuramente andrò in paranoia....spero che siate buone da sopportarmi un pochino!!!
PS scusate se sono stata lunga...ma vi ho raccontato un pò di me!!!
Finalmente entro in questo post..
Dico finalmente, perchè 4 anni fa, mi è stata diagnosticata l'iperplasia endometriale atipica, questo ha comportato il dover prendere farmaci tutti i giorni, sottopormi a 3-4 isteroscopie all'anno, infertilità il divieto assoluto di intraprendere la PMA.
Anno scorso a marzo l'ultimo esito dell'isteroscopia è stato durissimo....endometrio compromesso da un inizio di cellule tumorali...diagnosi....ablazione dell'endometrio e nel caso isterectomia.
Non ci ho voluto credere...e ho cominciato a cercare un ospedale che avesse un buon centro di ginecologia-oncologia e sono arrivata a Monza. Mi sono affidata alla mani del primario...mi ha ricevuto subito e mi ha prescritto una cura, monitorandomi ogni trimestre: quest'anno a marzo mi ha sottoposto ad una laparoscopia e il risultato è stato ottimo...parti tumorali assenti ed endometrio secretivo!!!
Il primario del centro oncologico, ha presentato il mio caso alla clinica Zucchi che vista la situazione ha creduto opportuno farmi provare subito. IL 24 maggio ho ricevuto il mio piano terapeutico... (ci ho messo un pò a rendermi conto che stava accadendo veramente) e il 14 giugno comincio con la prima punturina di decapeptyl da 0,1.
Sicuramente andrò in paranoia....spero che siate buone da sopportarmi un pochino!!!
PS scusate se sono stata lunga...ma vi ho raccontato un pò di me!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

f.eryyyyyyyyyyyyy ben ritrovataaaaaaaaaaa

- f.ery
- Master~GolGirl®

Pumeeeeeeeeeeee!!! 
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

ti ricordi il mio cd?!?!?!
Quello delle endometriosine?!?!?
Quello delle endometriosine?!?!?
- Romicia
- Expert~GolGirl®

f.ery io ho fatto le mie due prime fivet/icsi alla Zucchi a Monza ...

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!